il 5 marzo 2017 – Allerta Globale - convegno in Roma con ospiti e testimonianze inedite

Il 5 marzo 2017 - Allerta Globale - Convegno Nazionale Che parlera di Controllo mentale (uditori di voci - elettrosensibili - mk ultra) Haarp, scie chimiche, allerta meteo, vulcani e tanto altro con la Partecipazione di Ospiti Internazionali e con testimonianze inedite di Ricercatori e Vittime del Controllo mendale.
Durante la Conferenza il ricercatore e Vittima di Controllo mentale Emiliano Babilonia (Ricercatore indipendente) eseguirà numerosi prova con le causa Strumentazioni tecnico scientifiche e il Suo EEG.
In Esclusiva per la Conferenza faremo VEDERE L a macchina Che crea lavaggi del cervello con Tecnologia sonora per la programmazione mentale mk ultra - InOLTRE sara possibile con Uno scanner individuare il microchip e VEDERE EVENTUALI impianti Che servono per attaccare e manipolare le Vittime del Controllo mentale, uditori di voci, elettrosensibili.
Vi 'Aspetto alla Conferenza per Parlare e per Rispondere alle Vostre Domande e chi' Vuole Essere analizzato con le Strumentazioni Professionali creare dal ricercatore Emiliano Babilonia per aiutare le Vittime del Sistema deviato Radio ipnotico - vi 'Aspettiamo numerosi - Cordiali saluti Il ricercatore Emiliano Babilonia -  link web radio di Emiliano Babilonia  .
-------------------------------------------------- ---------------------------------------
PROGRAMMA CONVEGNO DEL 5 MARZO 2017
MATTINA:
Ore 10.30 - Apertura Lavori
Ore 10.45 - Emiliano Babilonia (Ricercatore) presenta: Mente Control- Manipolazione mentale
Ore 11.45 - Dr. Paolo Cioni (Neuropsichiatra) - parlera della Manipolazione Psicologica
Ore 13.00 - Pausa Pranzo
POMERIGGIO:
Ore 15.00. Rosario Marcianò (Ricercatore) Via Skype presenta: Scie chimiche - Prelievo in quota con Drone
Ore 15.40: in attesa di Conferma la Partecipazione del geologo Leonardo Nicoli Che ci illustrerà cosa sta accedendo alle faglie sismiche del centro Italia.
Ore 16.40 - Massimo Fratini (Ricercatore Scientifico) presenta: inversione magnetica della Terra (Inversione dei Poli Magnetici) e Cambiamenti Climatici Estremi
Ore 17.20: Samuele Venturini (Ricercatore Scientifico) presenta: Terremoti e precursori sismici
Ore 18.20: Francesco Di Giuseppe (Ricercatore) presenta: Impatto del Clima Sulla Vita e sul cibo - verso una Transizione Evolutiva
Ore 19.20: chiusura Lavori


(Programma in farse di aggiornamento)



You need to be a member of Peacepink3 to add comments!

Join Peacepink3

Votes: 0
Email me when people reply –