Il caso Andrea Biondi

NAME: ANDREA BIONDI

Citizenship: ITALY

Year Torture/Abuse Began: settembre 2012

Email: biondiand@alice.it , inferenze@gmail.com

MAIL : Via Barri 26 - 84060 Novi Velia SALERNO (CAMPANIA) 

Phone/Skype : 0974/65026

WEB SITE http://persecuzioni.blogspot.it/

LA PARTE B invece inizia con:

B. TORTURE AND ABUSE CASE SUMMARIES

DEAR SIR/MADAM

I SUPPORT THE WORLDWIDE CAMPAIGN AGAINST TORTURE AND ABUSE USING DIRECTED ENERGY AND NEUROLOGICAL WEAPONS

Ci aggiungi un tuo memoriale, una sintesi, e poi tutto il resto resterà nel tuo sito o blog che via via sicuramente amplierai. Non deve essere necessariamente in inglese la sintesi per il McMailTeam, usa la tua lingua madre che è l'italiano e scrivi bene in quella lingua. Non vi è obbligo che sia in inglese, ameno che tu non voglia lasciare una doppia versione. Nessuno è poliglotta e sono coinvolti tutti i continenti.

Alla fine si aggiunge questa frase:

I DEMAND AN INTERNATIONAL INVESTIGATION INTO THESE CRIMES AND HUGE VIOLATIONS OF HUMAN RIGHTS!

Ti trovi sulla Worldwide Campaign to stop the Abuse and Torture of Mind Control/DEWs

Campagna mondiale contro gli abusi delle torture da mind kontrol da armi a energia diretta (DEWs).

Ci sono 5 file in questo sito e come puoi vedere, la lista europea comprende 28 lingue.

Il continente americano ha solo 4 lingue ed è avvantaggiato : inglese francese, spagnolo portoghese. L'Australia ha inglese. Asia e Arabia hanno più lingue. Oltre ad arabo, vi è l'urdu e la lingua pashtur. C'è anche il file Russia Ukraina Bielorussia.

Noi in Europa siamo quelli più in difficoltà. 28 lingue nella U.E.

 

Spero che tu Andrea capisca l'importanza di avere una lista sicura e certificata perchè tra le vittime, si nascondono troll, perditempo, fake, mitomani, scammers e alcuni infiltrati da servizi segreti o debunkers ipocriti che complicano i censimenti e mettono dubbi e astio.

Con una lista sicura, nessuno può dire che tu non sei una reale vittima di queste tecnologie ed essa verrà pubblicata sui siti di tutto il mondo di altre vittime. Attenzione perchè una volta complilata e inviata al McMailTeam troverai quello che tu hai lasciato, perfino in America, Cina, Australia.

Io ho letto tutto il tuo memoriale oggi. il tuo caso è autentico. Il tuo caso è stato censito dalla ACOFOINMENEF? Ti ha dato un numero di caso italiano?

Io per ACOFOINMENEF e per AISJCA sono il caso italiano n°77.

Se non sai cosa ancora cosa scrivere come sintesi sommaria del tuo caso, prendi spunto da altri come ad esempio Andrea Giotti che si è subito certificato e censito sul McMailTeam e non ha perso l'occasione e l'ha sfruttata a differenza di altri che ancora brancolano solo su facebook e non si sono fatti nemmeno un blog o un proprio sito web, inoltre dalla ACOFOINMENEF di Venezia, Andrea Giotti è considerato il caso italiano n°174 in cronologia. Il suo anno inizio tortura 24/7 inizia a gennaio 2010. la sua storia inizia prima con esposti del 2003, ma forse ancora prima del 2003.

Se Venezia ti ha censito, tu sara tra il caso 250 e 300 io penso. Boh. A me diedero il 77 in cronologia di arrivo, visto che inizia nel 2007 il mio target.

Io sono qui con poche righe su aisjca.

AISJCA : From Italy italian case n°77 http://www.aisjca-mft.org/chips-viol.htm

 

  -----

Ottenere una certificazione dal McMailTeam è gratificante e premia il lavoro del McMailTeam e del FEDAME. Loro sono le colonne di un lavoro meraviglioso e molto difficile.

TO YOU OUR SELECTED WITNESSES

Below are over 300 ELECTRONIC TORTURE, ABUSE AND EXPERIMENTATION, AND ORGANISED STALKING, CASES from EUROPE FOR YOU TO WITNESS, RECORD AND OPPOSE

http://www.4shared.com/web/preview/doc/3p1fYGB1

LISTA MONDIALE

http://www.4shared.com/dir/21674443/75538860/sharing.html#dir=pnTZBqOg

Ottenere una certificazione dal McMailTeam è gratificante e premia il lavoro del McMailTeam e del FEDAME. Loro sono le colonne di un lavoro meraviglioso e molto difficile se hai aperto i due link e ti sei fatto un'idea, avrai capito quanti siamo. :-(

Se non sai cosa scrivere come sintesi sommaria del tuo caso, prensi spunto da altri come ad esempio Andrea Giotti che si è subito certificato e censito dalla ACOFOINMENEF di Venezia è considerato il caso italiano n°174. Il suo anno inizio tortura 24/7 inizia a gennaio 2010. la sua storia inizia prima con esposti del 2003,ma forse ancora prima del 2003.

Se ti interessa e hai bisogno di una mano, io sono qui apposta perchè sono l'unico italiano attivo su questa nostra community creata apposta per noi e da un giorno all'altro,senza che io abbia chiesto niene a nessuno mi sono trovato referente italiano e moderatore della community, ricevendo stima, fiducia e sommo rispetto, e come vedi, mentre cercavo soluzioni per uscire dalla tortura quotidiana, mi sono dato da fare e mi sono sbizzarrito nel creare un "EUROPE GROUP" all'interno della community e cercare di smistare gli europei spaesati come me e te in altri gruppi dove possono parlare, scrivere e comunicare nella loro lingua come francese, tedesco, italiano, spagnolo etc. e non obbligatoriamente in inglese.

Qui trovi cosa è peacepink e testimonianze video di alcune vittime, non tutte però hanno sfruttato l'opportunità di essere in una lista seria, sicura, mondiale e soprattutto CERTIFICATA e ORDINATA infatti molti che che vedrai qui nei video, non ne sono stati capaci di farsi capire con il McMailTeam e altri ancora perdono tempo sulle bacheche facebook con commenti e discussioni non dando garanzie ad altre vittime di essere casi certi, reali e non fake :-/

http://mindkontrolevolution.blogspot.it/2013/05/video-e-testimonianze-delle-vittime.html

Cosa è peacepink?
Peacepink è un social network che si rivolge soprattutto alle vittime globali di gangstalking (ossia stalking organizzato), vittime anche di armi ad energia diretta, armi neurologiche, armi elettromagnetiche, armi  psicotroniche, armi per fungono per il controllo mentale e che sono un'evoluzione sistematica del Progetto MK-ULTRA. Ci sono documenti che si trovano nelle librerie e su internet che accennano a queste armi sofisticatissime che vengono usate per la manipolazione del corpo e della mente; armi che vengono anche definite "non letali" e che vengono impiegate contro ignari civili sparsi su tutto il globo,alcuni dei quali,hanno microchip sottocutanei innestati in maniera fraudolenta e alcuni di loro,presenziano prove radiologiche di tali dispositivi che funzionano con radiofrequenza.
Chi ha creato peacepink?
Peacepink.ning.com è stata creata da Soleilmavis Liu che è una cittadina cinese, nata e cresciuta in Cina, e che fu attaccata nel dicembre 2001 dalle tecnologie di controllo mentale quando lei stava studiando per un master in Australia. Al momento, lei, non aveva familiarità con queste tecnologie di controllo mentale. In seguito, venne a conoscenza di queste tecnologie che sono usate segretamente e coperte dai governi di tutto il mondo per controllare e vessare la popolazione. Dal 2002, ha viaggiato in molti luoghi per cercare di sfuggire alle torture e molestie a distanza di controllo della mente e dalla tecnologia "voci nel cranio" conosciute con l'acronimo V2K (Voice to skull). Ella si è rifugiata ad Hong Kong, in Thailandia, in Nuova Zelanda e fu presa - oltre che dalle tecnologie di controllo mentale - da persone che la inviarono dall'ambasciata USA a Hong Kong nell'aprile del 2002. Nell'aprile del 2003,tornò definitivamente in Cina e ancora oggi lì vi abita.
Peacepink incoraggia tutti i membri a diventare volontari nelle loro aree di supporto e di "networking".
I gestori e lo staff di Peacepink non guadagnano nulla per il loro lavoro alla gestione della community e nemmeno le migliaia di volontari e gli altri autori ed editori.
Perchè è nato peacepink?
L'obbiettivo della creazione di peacepink è stato quello di sostenere la campagna mondiale per fermare l'abuso e la tortura di tecnologie di controllo mentale e armi ad energia diretta, di portare le vittime insieme per aiutarsi a vicenda, per esporre tale orrendo crimine al pubblico, per ricercare il sostegno dell'opinione pubblica e sensibilizzarla, per fermare gli abusi e le torture segrete e le molestie a distanza, di queste armi tecnologiche e divulgare al mondo questi crimini molto elaborati che sono per lo più ignorati o deliberatamente insabbiati e taciuti dagli organi federali. Essa offre ai suoi utenti registrati, la possibilità di collegarsi con persone a livello locale e globale, condividere foto, video, creare eventi e discussioni, postare blog, e unirsi a gruppi. L'etimologia del nome della community, prende spunto da una Rosa della famiglia delle rosacee di colore rosa (la Rosa chinensis 月季, pinyin, yueji) e che nel linguaggio dei fiori significa pace amore e cura di sè e degli altri.
Si tratta di una community di diversità ed è aperta a ricevere nuovi membri di tutte le culture, ceto sociale, etnia. Tutti i membri sono liberi di dare le proprie opinioni e tutte le opinioni sono rispettate e apprezzate. Peacepink accoglie donazioni da individui, organizzazioni e aziende.

You need to be a member of Peacepink3 to add comments!

Join Peacepink3

Votes: 0
Email me when people reply –