peacepink

Worldwide Campaign to stop the Abuse and Torture of Mind Control/DEWs

Italia sostenitori

Information

Italia sostenitori

Members: 31
Latest Activity: May 18

Discussion Forum

American Perps Prejudice Against All Italians

Started by Mark Iannicelli / Marky Moose Mar 8. 0 Replies

My name is Mark Iannicelli and I grew up on Jekyll Island, Georgia and went to school in Brunswick Georgia. The Georgia locals fro the most part are prejudice against Italians and Italian Americans…Continue

Italians against mind control

Started by Mark Iannicelli. Last reply by Ms. Kris Durschmidt Sep 10, 2014. 3 Replies

My name is Mark Iannicelli and I am a targetered individual with voice to skull (V2K).My father's relatives are from Benvento near Naples Italy and immigrated to the United States.TYhe southern law…Continue

Target Chat Available Now

Started by Vicki Burnett Jul 19, 2014. 0 Replies

Targeted Individuals, families, friends and others. There is now a One Voice chat room for us all. It is a great place for support, advice, friendship, crisis, meet-ups. The intent is to have a…Continue

ITALIA MAFIA, MACCHERONI, PASCIASCIUTTA, PIZZA, CIAO Little Italy

Started by AtlantiTeo. Last reply by AtlantiTeo Jul 8, 2014. 2 Replies

Alfonso Capone (Chicago)SILVIO…Continue

Comment Wall

Comment

You need to be a member of Italia sostenitori to add comments!

Comment by Castrol Edge on May 18, 2015 at 3:07am

Sono una vittima pugliese di molestie elettromagnetiche dal 2011. Non ho microchip sottocutanei, ma soffro di voci nella testa che mi perseguitano ovunque anche mentre dormo e mi svegliano. Mi provocano mal di testa, tachicardia, ansia, incubi e non mi lasciano mai in pace. Non sò come liberarmene.

Comment by Massimo Meridio er gladiatore on May 8, 2015 at 3:37pm

Armi elettromagnetiche incensurate/ Psychotronic weapons uncensored

Comment by Paola on May 7, 2015 at 2:53pm

Microchips impiantati nel corpo umano

Microchips implanted in the human body

http://www.aisjca-mft.org/chips-viol.htm#Tecnologie

Comment by Krzysztof on May 7, 2015 at 12:10am

I support your cause, your ideas and the European CHC.

"United we stand, divided we fall"

EUROPEAN CONFERENCE ON COVERT HARASSMENT OF CIVILIANS 2015 https://www.covertharassmentconference.com/

Regards from Poland

Comment by Giovanni on April 30, 2015 at 7:31pm

ho problemi analoghi. la doccia e il rumore dell'acqua che scroscia può alleviare mal di testa, sormontare il rumore e attutire le voci nella testa. ha una frequenza salutare.

Comment by Daniele on April 29, 2015 at 6:35pm

Soffro di voci nella testa che non si fermano mai da moltissimo tempo. (anni oramai). Inizialmente non capivo e ne parlai con medici che mi identificavano una psicosi e disturbi uditivi creati dal mio cervello ma ero perplesso e non convinto perchè mi creano dolore fisico e già percepivo che da quanto studiavo, chi soffre di voci ed ha veramente un delirio o una psicosi, non ha anche cefalee così forti e uno strano rumore in aggiunta tuttavia ho provato a prendere i farmaci prescritti. Non fanno nulla tranne che crearmi stanchezza, intorpedimento e peggiorano la situazione come dici tu Teo e oramai con i medici sono ancora più incartato in un gioco di emme. Non ho dubbi che tali voci nella testa provengono dall'esterno da un punto indefinito (satellite? antenna? riproduttore?) perchè mi svegliano di notte dopo poche ore di sonno e non è normale, inoltre avverto contrazioni muscolari e avverto proprio qualcuno che lo fa apposta per molestarmi, svegliarmi e farmi incazzare e non fanno altro che perseguitarmi con cattiveria proprio come ci fosse uno dall'esterno con un microfono o qualcosa di simile che parla, parla,parla e non si ferma mai e nonostante io abbia preso i sonniferi non si riesce a dormire tutte le notti regolarmente inoltre creano ulteriore mal di testa anche quelle e mi sento sempre più uno zombi. Ci ho messo un bel pò a capirlo,ma non ho dubbi di essere un targeted individual ed ho cercato sostegno da associazioni senza grandi risposte.

Per caso qualcuno ha un qualche rimedio almeno per attutirle o attenuarle? Se almeno si potesse ridurne il volume quando è alto e qualcuno avesse una qualche contromisura ve ne sarei grato perchè ho provato di tutto. Grazie

Comment by AtlantiTeo on April 28, 2015 at 12:41am

ANARCOPEDIA IS BETTER OF WIKIPEDIA (kiwipedia)

http://ita.anarchopedia.org/antipsichiatria

Comment by AtlantiTeo on April 28, 2015 at 12:21am

Alcune grosse coglionate additate al mio Paolo con i nomi e cognomi di strizzacervelli che non hanno fatto altro che rivelarsi i soliti "commercianti di medicine" e spacciatori di veleni totalmente fuorvianti con i fatti e misfatti. Camici bianchi o camicie nere?

N.B. che farmaco è una parola che deriva dal greco e significa veleno.

...( )Il 12 dicembre 2004 la commissione medica incaricata dal tribunale di sorveglianza di Perugia di accertare se le condizioni di Dorigo necessitassero di un ricovero ospedaliero extracarcerario ha espresso, tramite la prof. Francesca Barone e lo psichiatra dott. Paolo Catanzaro, il seguente giudizio: il soggetto esaminato sarebbe affetto da "schizofrenia affettiva" e "con un identità pericolosamente fondata sulla sovversione sociale", che andrebbe curato con una "terapia fondata sul lavoro", oltre che con sostanze come benzodiazepine ipnoinducenti. In poche parole, secondo la commissione medica, Dorigo sarebbe uno psicopatico che non necessita di cure esterne al carcere, ma solo di psicofarmaci.

Ma allora perché le perizie psichiatriche precedentemente effettuate l'aveva giudicato totalmente sano di mente? Come si spiega l'ampia e approfondita documentazione scientifica che Dorigo ha presentato più volte alle autorità per giustificare le proprie richieste? e se è davvero uno psicopatico, perché non gli viene permesso di essere visitato fuori dal carcere? Se non c'è niente che possa essere rivelato dagli esami, di che cosa hanno paura? Oggi i risultati degli esami effettuati da Dorigo nell'ospedale civile di Dolo (Ve) mostrano che forse qualcosa da nascondere c'era… ( )... fonte: http://impattoalieno.altervista.org/articoli/scheletro_articolo.php...

Qualcuno ha iniziato a chiamarle "armi neurolettiche".

VIDEO E SPIEGAZIONE "ARMI NEUROLETTICHE" dal C.A.R.

https://www.facebook.com/PsichiatriaePsicofarmaciUsoeAbusoMoltoDiff...

I neurolettici vanno a colpire proprio i neuroni e portano una marea di effetti collaterali e solo chi ha provato e tentato la carta psicofarmaci può conoscere e capire bene cosa provocano. Crampi fortissimi perchè tra gli eccipienti c'è ACIDO LATTICO, inoltre provocano scialorrea, disfagia e una marea di problemi. Sommistrarli ad una reale vittima da mind control è totalmente sbagliato perchè vi è una concausa scatenante esterna tipo microchip sottocutanei, "voices to skull" e altre sintomatologie e tali farmaci rischiano solo di aggravare la situazione e renderti ulteriormente una larva. Per mia esperienza, l'unico farmaco che può aiutare sono le benzodiazepine (sonniferi) quanto i PERPS (o gangstalkers) mettono in atto la sleep deprivation e ti tirano giù dal letto dopo un 'ora di sonno. Tra le verie gamme di psicofarmaci esistono: IPNOTICI, ANSIOLITICI, ANTIDEPRESSIVI, NEUROLETTICI, BENZODIAZEPINE.

Le ultime non sono altro che sonniferi tuttavia come tutti i farmaci possono dare assuefazione quindi vanno usati con conoscenza e prudenza. Mai fidarsi ciecamente della branca degli psichiatri perchè psichiatria è CONTROLLO SOCIALE ed è considerata una PSEUDOSCIENZA.

Vedi "scienzamarcia cosa insegna in una sua pagina web molto ordinata, sintetica e lineare.

http://scienzamarcia.altervista.org/psicof4.htm

Comment by AtlantiTeo on April 27, 2015 at 12:00am

E dopo quel 25 aprile, piano piano si andava a creare la Convenzione di Norimberga con nazisti processati in Europa che cercavano di dare giustificazioni. Quasi subito veniva violata dagli stessi USA con i primi rudimentali esperimenti di mk-ultra molto sadici e crudeli. Da grandi alleati e liberatori a fascisti essi stessi a casa loro.

Non scordiamo inoltre tutti i morti del comunismo di Stalin con le sue purghe e un che altro non erano che lager, un Lev Trockij che fuggiva dal partito dei Soviet dove prima era apprezzato e poi invece per alcune critiche boicottato, fuggiva in america latina e poi veniva lì assassinato dagli stessi comunisti, nel frattempo il Tibet invaso dal cinese Mao Tse Tung con disastri ad oggi evidenti con un popolo tibetano che rivuole l'indipendenza come la rivoleva la stessa Polonia da Hitler.

Era proprio necessario invadere il Tibet, cioè un popolo pacifico e farlo al pari di Hitler quando invadeva e annetteva la Polonia alla Germania?

Per quale scopo veniva invaso il Tibet dal "quattro volte grande" cinese?

Quanti sono i dittatori della Hitoria?

Francisco Franco in Spagna

Pinochet in Cile

Adolf Hitler in Germania

Benito Mussolini in Italia

Ceacescu in Romania

Talmente tanti da perdere il conto.

Ad oggi, comunque grazie al DIVIDI ET IMPERA comandano massoneria, Killuminati e BilderBerg in un nuovo sistema macchiavellico e sofisticatissimo difficile da abbattere per il popolo con una semplice rivoluzione come nella rivoluzione francese, rivoluzione d'ottobre o rivoluzione partigiana della 2a guerra mondiale.

Aaron Russo - America dalla Libertà al Fascismo (7 parti)

domenica, marzo 29, 2009 - COMITATO TANKER ENEMY:

consideriamo l'ideologia comunista o, meglio, socialista (Socing…), almeno nella sue perverse realizzazioni storiche (ma sono le uniche), una delle numerose teste dell'Idra, insieme con le altre ideologie mondialiste, ambientalismo incluso. Sono dottrine create ed imposte dall'élite diabolica per calpestare, con il suo stivale chiodato, i popoli ed il pianeta. Tuttavia non possiamo esimerci né da una critica radicale ed implacabile del sistema né dalla solidarietà con le vittime da armi elettromagnetiche

COMITATO TANKER ENEMY.

Comment by Antonio on April 25, 2015 at 4:42pm

il 25 aprile di settantanni fa una parte di italiani insorgeva e vinceva contro il nazifascismo. Purtroppo dopo settantanni si può affermare con cognizione di causa che non fu vinta la guerra contro il nazifascismo ma solamente una battaglia, poiché ancora oggi i metodi e le tecnologie nazifasciste continuano a mietere vittime in Italia e nel resto del mondo,imponendo un totalitarismo tecnologico.Quindi oggi cosa si festeggia realmente in Italia?Liberazione da cosa?da chi?sperando che possa rinascere una nuova Resistenza per dirci veramente Liberi e festeggiare una vera giornata della Liberazione.Buona giornata a tutti/e

 

Members (31)

 
 
 

Latest Activity

energyweaponsatme replied to energyweaponsatme's discussion Peacepink's chat has 3 pop ups which block reading and writing forum threads and blogs. Ning 3.0 does not have chat. Why does Peacepink?
"LaBrat, I did not accuse AtlantiTeo. Please do not create friction between a moderator and me. Do not fabricate enemies among us. There are 10 moderators. AtlantiTeo commented this week: "Administrators/moderators are many more. There is also…"
16 minutes ago
energyweaponsatme replied to energyweaponsatme's discussion Peacepink's chat has 3 pop ups which block reading and writing forum threads and blogs. Ning 3.0 does not have chat. Why does Peacepink?
"You are constantly misinterpreting what I write and not focusing on the points I make. Did you read the post on  the yahoo groups? It lists three groups. Multistalk is not among them. Entering multistalk in yahoo groups search bar does not…"
56 minutes ago
LaBrat posted blog posts
57 minutes ago
LaBrat replied to energyweaponsatme's discussion Peacepink's chat has 3 pop ups which block reading and writing forum threads and blogs. Ning 3.0 does not have chat. Why does Peacepink?
"(a)  yes, i saw the correction, and fail to see how 'losing' a forum could be an ethical decision anyway (b)  i upgraded from my underwood 5 to a word-processor (pc) for e-mail when i moved overseas…"
1 hour ago
paul rose posted discussions
2 hours ago
deca replied to deca's discussion City Council Votes to Ban Mind Control Weapon Use Against Residents
" "
3 hours ago
deca posted a video

Richmond City Council ban spaced-based weapons

Richmond, California City Council which just passed a resolution “in support of the Space Preservation Act and the Space Preservation Treaty to permanently b...
3 hours ago
John Allman posted a video
[embed]http://www.youtube.com/watch?v=ps5RI2XKBSI[/embed]
4 hours ago

Badge

Loading…

© 2015   Created by Soleilmavis.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service