peacepink

Worldwide Campaign to stop the Abuse and Torture of Mind Control/DEWs

Italia sostenitori

Information

Italia sostenitori

Members: 33
Latest Activity: Nov 16, 2015

Discussion Forum

do you know gang stalker Lyubov Ogonovska?

Started by isabel n Nov 16, 2015. 0 Replies

lyubov Ogonovska is russian and gang stalker harassing LGBTI, and other vulnerable people. so sick. she lives in lisbon, portugal in rua arco do carvalhao 191 R/C dto.if you know anything about it…Continue

American Perps Prejudice Against All Italians

Started by Mark Iannicelli Mar 8, 2015. 0 Replies

My name is Mark Iannicelli and I grew up on Jekyll Island, Georgia and went to school in Brunswick Georgia. The Georgia locals fro the most part are prejudice against Italians and Italian Americans…Continue

Italians against mind control

Started by Mark Iannicelli. Last reply by Ms. Kris Durschmidt Sep 10, 2014. 3 Replies

My name is Mark Iannicelli and I am a targetered individual with voice to skull (V2K).My father's relatives are from Benvento near Naples Italy and immigrated to the United States.TYhe southern law…Continue

Target Chat Available Now

Started by Vicki Burnett Jul 19, 2014. 0 Replies

Targeted Individuals, families, friends and others. There is now a One Voice chat room for us all. It is a great place for support, advice, friendship, crisis, meet-ups. The intent is to have a…Continue

Comment Wall

Comment

You need to be a member of Italia sostenitori to add comments!

Comment by AtlantiTeo on November 14, 2015 at 1:21am

Venere 13 novembre duemilaquindici PCN. (13/11/2015)

Many thanks to all Victims. Chanath, Hassan, Soleil, John Allman, Deca, Petrit Demo, John Tiger Finch, Annie, Spartacus, BruLè, Derrick Robinson, Hennig, Lars, Magnus, and alls. I am sorry, my head is very damage. I don't remember all your names.

2 INSTRUMENTS ARE BETTER THAT 1

(Ciu is meli ke uan come nella pubblicità del gelato).  Due o più strumenti sono meglio di un solo strumento. I ce l'hai molto male alla caveza e non se puede ablar e spiegarse nianca en talian. Me scotta la crapa, ho un male bestia da otite infiammatoria e ghe no piene le bale de queste zecche con mixer che cambiano frequenze e fanno i DJs a casa mia e nella mia zucca e canale uditicvo (CU).

Salutoni. (se no te capisi, usa el google translator). Bye Bye T.I.s.

A) T.A.C. http://www.associazionevittimearmielettroniche-mentali.org/d07-8-9_...

T.A.C. microchip canal auditivo - microchip canal auditivo

B) https://www.google.it/search?hl=it&q=tac+mandibolare&tbm=is...

Comment by AtlantiTeo on October 20, 2015 at 8:55am

Bravo @Antonio. Hai fatto bene a segnalare che c'è la copia del video di Henning sul canale youtube LA GRANDE OPERA e con sottotitoli automatici attivati e con il piccolo banner che te lo indica. Gliel'ho scritto decine di volte in inglese a tanti T.I.s. di attivarli sempre compreso Henning perchè non sono tutti dotti di inglese e i traduttori automatici youtube, con riconoscitore vocale, sono utilissimi. Ci sono 27 lingue in questa U.E. e sotto interferenze, rumori, ronzii, acufeni da chips, V2K, mal di testa, "palpatine" qua e là (di solito parti intime) intrusioni nella fase onirica eccetera eccetera e già difficile capirsi tra italiani e sarebbe utile andarsi incontro l'un l'altro visto che una mano vale l'altra. Dura intanto schermarsi e mettere insieme strategie per ogni singolo problema da mind kontrol in modo da poter vivere un pochino meglio e ridurre molestie e/o torture.

ANCORA IL 27 DICEMBRE 2014 CERCAVO DI SPIEGARGLIELO DI ATTIVARLI I SOTTOTITOLI AUTOMATICI YOUTUBE A TUTTI E PER FARLO, DEVI REGOLARE OGNI TUO VIDEO IN MANUALE FACENDO COMPARIRE IL SOMBOLO DELLA BUSTA/LETTERA NELLE IMPOSTAZIONI. SONO CONTENTO CHE LO ABBIANO FATTO IN MOLTI DI VARI PAESI PERCHE' STRIPPO NEL FARMI CAPIRE:-(

http://peacepink.ning.com/group/europe/forum/topics/all-videos-of-c...

Comment by AtlantiTeo on October 20, 2015 at 8:55am

Lascio il trucco qui nel gruppo italy a tutti quelli che hanno yt per attivare/spuntare nel proprio canale youtube il simbolo della busta/lettera affinchè se passano altri lo facciano. Così accadrà che un tedesco potrà avere i sottitoli dal tuo italiano, idem un francese e via via e anche tu troverai lo stesso nei loro canali in altre lingue e la stessa tecnologia applicata a youtube ti agevolerà oltre ad agevolare gli altri che vivono questa incresciosa e schifosa situazione in riduzione schiavitù 24/7.

Ciao! (^_^)

Comment by Antonio on October 20, 2015 at 4:45am

intervista a Barrie Trower sui danni delle microonde ed il loro utilizzo criminale.Buona visione https://www.youtube.com/watch?v=4k7ADMNNoiU

Comment by Castrol Edge on May 18, 2015 at 3:07am

Sono una vittima pugliese di molestie elettromagnetiche dal 2011. Non ho microchip sottocutanei, ma soffro di voci nella testa che mi perseguitano ovunque anche mentre dormo e mi svegliano. Mi provocano mal di testa, tachicardia, ansia, incubi e non mi lasciano mai in pace. Non sò come liberarmene.

Comment by Massimo Meridio er gladiatore on May 8, 2015 at 3:37pm

Armi elettromagnetiche incensurate/ Psychotronic weapons uncensored

Comment by Paola on May 7, 2015 at 2:53pm

Microchips impiantati nel corpo umano

Microchips implanted in the human body

http://www.aisjca-mft.org/chips-viol.htm#Tecnologie

Comment by Krzysztof on May 7, 2015 at 12:10am

I support your cause, your ideas and the European CHC.

"United we stand, divided we fall"

EUROPEAN CONFERENCE ON COVERT HARASSMENT OF CIVILIANS 2015 https://www.covertharassmentconference.com/

Regards from Poland

Comment by Giovanni on April 30, 2015 at 7:31pm

ho problemi analoghi. la doccia e il rumore dell'acqua che scroscia può alleviare mal di testa, sormontare il rumore e attutire le voci nella testa. ha una frequenza salutare.

Comment by Daniele on April 29, 2015 at 6:35pm

Soffro di voci nella testa che non si fermano mai da moltissimo tempo. (anni oramai). Inizialmente non capivo e ne parlai con medici che mi identificavano una psicosi e disturbi uditivi creati dal mio cervello ma ero perplesso e non convinto perchè mi creano dolore fisico e già percepivo che da quanto studiavo, chi soffre di voci ed ha veramente un delirio o una psicosi, non ha anche cefalee così forti e uno strano rumore in aggiunta tuttavia ho provato a prendere i farmaci prescritti. Non fanno nulla tranne che crearmi stanchezza, intorpedimento e peggiorano la situazione come dici tu Teo e oramai con i medici sono ancora più incartato in un gioco di emme. Non ho dubbi che tali voci nella testa provengono dall'esterno da un punto indefinito (satellite? antenna? riproduttore?) perchè mi svegliano di notte dopo poche ore di sonno e non è normale, inoltre avverto contrazioni muscolari e avverto proprio qualcuno che lo fa apposta per molestarmi, svegliarmi e farmi incazzare e non fanno altro che perseguitarmi con cattiveria proprio come ci fosse uno dall'esterno con un microfono o qualcosa di simile che parla, parla,parla e non si ferma mai e nonostante io abbia preso i sonniferi non si riesce a dormire tutte le notti regolarmente inoltre creano ulteriore mal di testa anche quelle e mi sento sempre più uno zombi. Ci ho messo un bel pò a capirlo,ma non ho dubbi di essere un targeted individual ed ho cercato sostegno da associazioni senza grandi risposte.

Per caso qualcuno ha un qualche rimedio almeno per attutirle o attenuarle? Se almeno si potesse ridurne il volume quando è alto e qualcuno avesse una qualche contromisura ve ne sarei grato perchè ho provato di tutto. Grazie

 

Members (33)

 
 
 

Latest Activity

Lez replied to bestofcomputer's discussion Journée Mondiale De Mobilisation Contre Les Harcèlements En Réseaux De Communautés Secrètes, Et Contre Le Contrôle Mentale, Et Contre La Torture Electronique, Et Contre Les Armes A Energie Dirigée in the group Victimes Francophone De "Mind Control".
"Re-bonjour,  Les notions de "vrai" et "faux" individu ciblé sont aléatoires et dépendent de points de vue personnels contestables. Croire détenir la vérité est toujours  un peu…"
3 minutes ago
bestofcomputer replied to bestofcomputer's discussion Journée Mondiale De Mobilisation Contre Les Harcèlements En Réseaux De Communautés Secrètes, Et Contre Le Contrôle Mentale, Et Contre La Torture Electronique, Et Contre Les Armes A Energie Dirigée in the group Victimes Francophone De "Mind Control".
"vous vous trompez sur toute la ligne. d'abord, la seule non obligation d'un TI est de critiquer ce que fait un vrai TI. car seuls les non TI passeront tout leur temps et énergie à critiquer de partout et tout le temps ce que…"
36 minutes ago
Lez replied to bestofcomputer's discussion Journée Mondiale De Mobilisation Contre Les Harcèlements En Réseaux De Communautés Secrètes, Et Contre Le Contrôle Mentale, Et Contre La Torture Electronique, Et Contre Les Armes A Energie Dirigée in the group Victimes Francophone De "Mind Control".
"Bonjour,  Si vous interpellez un membre de la communauté des individus ciblés en l'appelant "collègue" , ce sont les individus ciblés que vous considérez comme faisant un métier.  Or…"
4 hours ago
Deb left a comment for Talis Bedritis
"my name is deb hall , I have everything on me. if you care to investigate it.  I have the world on me"
6 hours ago
deca posted videos
7 hours ago
Citizenfriend is now friends with silvia miras sanchez and Barbara-Jean
10 hours ago
Douglas A Ivers commented on David ofTomorrow's group Seattle TIs United
"I am a federal crime victim from Vancouver Washington who in late 2004 was implanted by the FBI at the Larch Mountain Correctional Center, while placed in the segregation unit. I have recently been targeted and now tortured, as an attempt to cover…"
11 hours ago
Carl liked Rita's discussion Looking for feedback and opinions
13 hours ago

Badge

Loading…

© 2016   Created by Soleilmavis.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service