Peacepink

Worldwide Campaign to stop the Abuse and Torture of Mind Control/DEWs

Alessandra Cecchini, MD
  • Female
  • Milano
  • Italy
Share

Alessandra Cecchini, MD's Friends

  • gina graham
  • AtlantiTeo
  • David ofTomorrow

Gifts Received

Gift

Alessandra Cecchini, MD has not received any gifts yet

Give a Gift

 

Alessandra Cecchini, MD's Page

Comment Wall (9 comments)

You need to be a member of Peacepink to add comments!

Join Peacepink

At 8:24am on April 20, 2015, AtlantiTeo said…

Forse potrebbe interessarti interagire con Stephen in Ireland.

qui c'è il link al video e sotto te lo incorporo.

http://peacepink.ning.com/video/an-garda-siochana?xg_source=activity

Ha una sintomatologia identica alla tua descritta, di cui io invece non soffro perchè ne ho altre e a me battono esclusivamente nella testa/cervello e apparato uditivo. Altri ancora lamentano bruciature agli occhi e mettono occhiali polarizzati. Io non ho nemmeno questo problema perchè il mio è prettamente uditivo e cerebrale. Alcuni maschi lamentano contrazioni al pene continue con erezioni mentre donne lamentano penetrazioni.

Spesso, cerco di accoppiare chi ha gli stessi problemi affinchè poi provino a trovare soluzioni per gli uni e gli altri. Forse interagire con Stephen dell' Ireland può esserti utile. Vedi tu...

Ciao, stammi bene. Take care :-)

At 11:39am on April 18, 2015, Mark Iannicelli said…

Hi Doctor,

First I want to say you are pretty and second I want to ask if you have ever heard of probes with a magnetic polarity that creates a resisistance if a stailess steel surgical instrument tries to contact the probe and the magnetic field pushes away the instrument. Might need titanium surgical instruments for extraction if my hypothesis is true. Do you agree or disagree and have you ever heard of such a thing?

Pardon me for not speaking Italian I only know English and some Spanish.

Yours Sincerely,

Mark Iannicelli/Marky Moose

At 4:39am on March 24, 2015, ELISEO PEREZ said…

Read it in Group: TO DISCIPLE, EDIFY, TEACH, AND HELP SPIRITUALLY. I hope you come to read my research called, TIPS ON LIVING A SURVEILLANCED CHRISTIANITY, filled with a wealth of scriptures that will apply to your emotional and spiritual struggles. It is my desire in God that God will edify you. Please also read, WHY I AM NOT A CONSPIRACY THEORIST. These are a product of many years of struggling as a Christian under surveillances while attacked verbally electronically. I was an Evangelist and God gave me the answers I was looking for. It is to help and strengthen, not to start a religion. I love you in the love of God. I hope all of you will be blessed. It is my hopes and desire that God Blesses You All. I have gained victory in Jesus with these scriptures and Bible Interpretations God gave me through my struggles. I want you to be strong in faith when you go through your troubles. JUST SELECT ALL AND COPY TO YOUR WORD DOCUMENT. You will find it in the DISCUSSIONS FORUM SECTION of my group page. I also have original Bible chip implant Scriptures, commentaries, and interpretations God gave me that are at the beginning of my group page for you to read. They are part of my works published under The Theology Of Prophetic Scriptures, Inc. I am not a prophet, but an eschatologist, student of end times Bible prophecy for over 25 years. JESUS TOLD US WE WILL HAVE TRIALS, TRIBULATIONS, AND PERSECUTIONS. WHY? Because He is not a liar. HE TOLD US WHAT IT WOULD TAKE! So do not believe that bad experiences means God is not with you or is against you. Read and JOIN.

At 1:16am on March 18, 2015, AtlantiTeo said…

In risposta al tuo commento sul mio muro (o bacheca). :)

...( )"Vorrei parlarti in pvt non ho ancora capito come funziona qui". ( )...:)

Si si tranqui. All'inizio avevo anche io difficoltà con le pulsantiere in inglese.

Ti ho lasciato apposta in un mess pvt, il tel cellulare, lo skype e la email box. Devo inviarteli di nuovo? Vara facciamo una cosa che è meglio, te li rimando con un messaggio pvt di una righetta stringata stringata.

Vara dispiace a me, ma io in quella bolgia facebook Immagine non ci torno.

Anzi dai và bene,mi riattivo e ti faccio richiesta amicizia anche lì che è meglio però sappi che forse mi disattiverò di nuovo perchè su fb, me ne hanno fatte di tutti i colori!:)

Quindi:

1: TROVERAI UNA RICHIESTA AMICIZIA FB MIA. http://www.intk-token.it/forum/public/style_emoticons/Scure/01smile.gif
2: TI RIMANDO TELEFONO, SKYPE e EMAIL BOX PRIMARIA. http://www.intk-token.it/forum/public/style_emoticons/Scure/01smile.gif

E' inutile che mi mandiate in tanti una marea di email di tornare su facebook. Avete apposta la email box da usare o peacepink o lo skype oppure sms su cellulare.  Mi riattivo su fb per te, :) ma alla prima infamia che mi fanno di nuovo mi disattivo e me ne vado di nuovo e torno qui su Peacepink che è posto più indicato per noi! :)

At 7:55am on March 16, 2015, Mark Iannicelli said…

Hi Alessandra Cecchini,

My name is Mark Iannicelli and I have great respect for you because you are a doctor on our side not a Turkey Doctor of Black Medicine like the ones that work for the U.S. Defense or U.S. Military CVontractors. I was implanted with V2K , probes some device that creates pulsating of my heart and a device implanted that is Electronic rape. One idea I had was using endoscopy, and Mri and Tulonol Blue that could be used for scarring of the tissue. Wish all the good doctors like yourself could set up a facility away from American spy influence like in Iran where American spies can be hung by the neck until dead. Can you detect V2K and probes and remobve them from my body?

At 12:00pm on March 15, 2015, AtlantiTeo said…

Ciao, ti ho lasciato un mess pvt. Già che ci sono, ti lascio anche tutti i miei accessi al Pronto Soccorso. Almeno almeno, ogni volta mi rilasciarono il foglio di accesso e dimissione così posso farmi due conti.

Non hai problemi con inglese e dovresti capire cosa ho scritto, io evidenzio sempre la differenza tra le parole molestia elettromagnetica e tortura elettromagnetica a distanza, infatti io lamento che spesso i "PERPS" sono passati a vere e proprie torture forti, estreme e prolingate e in qualche caso, venni pure portato d'urgenza al PS, a volte in codice verde, a volte giallo.

Penso tu sappia meglio di me cosa si intende per codice bianco, verde, giallo, rosso. Nonostante tutto non ho perso il sorriso e ho ancora voglia di sorridere e scherzare. Si vive in una vera e propria forza di riduzione in schiavitù, ma ci si fa forza e coraggio e si studia come uscirne o almeno, come tamponare, difedersi e nel frattempo ragionare e muoversi per andarne fuori.

http://peacepink.ning.com/photo/intravenous-feeding-of-ketoralac-toradol-first-aid-of-the-rovereo?context=album&albumId=2351430%3AAlbum%3A74256

At 4:30am on February 26, 2015, David ofTomorrow said…
Welcome! It's nice to have an MD on board!
At 4:23am on February 26, 2015, AtlantiTeo said…

Benvenuta su peacepink DOC. Nice to meet you! jap:

Cosa è peacepink?

Peacepink è un social network che si rivolge soprattutto alle vittime globali di gangstalking (ossia stalking organizzato), vittime anche di armi ad energia diretta, armi neurologiche, armi elettromagnetiche, armi  psicotroniche, armi per fungono per il controllo mentale e che sono un'evoluzione sistematica del Progetto MK-ULTRA. Ci sono documenti che si trovano nelle librerie e su internet che accennano a queste armi sofisticatissime che vengono usate per la manipolazione del corpo e della mente,armi che vengono anche definite "non letali" e che vengono impiegate contro ignari civili sparsi su tutto il globo,alcuni dei quali,hanno microchip sottocutanei innestati in maniera fraudolenta e che in molti casi,presenziano prove radiologiche di tali dispositivi che funzionano con radiofrequenza.

Chi ha creato peacepink?

  1. Peacepink.ning.com è stata creata da Soleilmavis Liu che è una cittadina cinese, nata e cresciuta in Cina, e che fu attaccata nel dicembre 2001 dalle tecnologie di controllo mentale quando lei stava studiando per un master in Australia. Al momento, lei non aveva familiarità con queste tecnologie di controllo mentale. In seguito, venne a conoscenza di queste tecnologie che sono usate segretamente e coperte dai governi di tutto il mondo per controllare e vessare la popolazione. Dal 2002, ha viaggiato in molti luoghi per cercare di sfuggire alle torture e molestie a distanza di controllo della mente e alla tecnologia "voci nel cranio" conosciute con l'acronimo V2K (Voice to skull). Ella era stata a Hong Kong,in Thailandia,Nuova Zelanda e fu presa oltre che dalle tecnologie di controllo mentale da persone che la inviarono all'ambasciata USA ad Hong Kong nell'aprile del 2002. Nell'aprile del 2003,tornò definitivamente in Cina e ancora oggi lì vi abita.
  2. Peacepink incoraggia tutti i membri a diventare volontari nelle loro aree di supporto e di "networking".
  3. I gestori e lo staff di Peacepink non guadagnano nulla per il loro lavoro alla gestione della community e nemmeno le migliaia di volontari e gli altri autori ed editori.
At 4:22am on February 26, 2015, AtlantiTeo said…

Perchè è nato peacepink?

L'obbiettivo della creazione di peacepink è stato quello di sostenere la campagna mondiale per fermare l'abuso e la tortura di tecnologie di controllo mentale e armi ad energia diretta, di portare le vittime insieme per aiutarsi a vicenda, per esporre tale orrendo crimine al pubblico, a ricercare il sostegno dell'opinione pubblica nel sensibilizzarla, per fermare gli abusi e le torture segrete e le molestie a distanza di queste armi tecnologiche e divulgare al mondo questi crimini molto elaborati che sono per lo più ignorati o deliberatamente insabbiati e taciuti dagli organi federali. Essa offre ai suoi utenti registrati, la possibilità di collegarsi con persone a livello locale e globale, condividere foto, video,creare eventi e discussioni, postare blog, e unirsi a gruppi. L'etimologia del nome della community,prende spunto da una Rosa della famiglia delle rosacee di colore rosa (la Rosa chinensis 月季, pinyin, yueji) e che nel linguaggio dei fiori significa pace amore e cura.
Si tratta di una community di diversità ed è aperta a ricevere nuovi membri di tutte le culture, ceto sociale, etnia. Tutti i membri sono liberi di dare le proprie opinioni e tutte le opinioni sono rispettate e apprezzate. Peacepink accogliere donazioni da individui, organizzazioni e aziende.

 
 
 

Latest Activity

davidfulton3 posted a video
8 hours ago
Soleilmavis updated an event

London Wednesday Rally at Parliament House

May 24, 2019 at 3pm to December 31, 2019 at 7pm
Mr. Paolo Fiora and some others organize a regular Wednesday Rally in London near Parliament House.Raise awareness of the situation of secret mind control abuse and torture.More details see https://www.facebook.com/events/2140797726028837/Contact Mr. Paolo Fiora:07709926942 paolo_bf@hotmail.comSee More
16 hours ago
Profile IconSN00py and Lucia Santos joined Peacepink
20 hours ago
CLS posted a status
"Catch and release?? Catch implant and release! How? What if the old boys club has access to the Philadelphia experiement?"
21 hours ago
CLS posted a status
"Fake seconding coming of Jesus? They control animals and weather. Catch and release! Like the Bible said they can even fool the most devoted"
21 hours ago
CLS posted a status
"Old boys club. Free Harvard degree with b2b and v2k. Get all exam answers remotely. They been cheating for years."
21 hours ago
CLS posted a status
"Old boys club. You go online and troll the club lines and you get a bonus. Hidden coruption. Worst they have access to this tech."
21 hours ago
CLS posted a status
"Mass voter fraud. Point shoot change your opionion remotely with DEWS.""
21 hours ago

Badge

Loading…

© 2019   Created by Soleilmavis.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service