peacepink

Worldwide Campaign to stop the Abuse and Torture of Mind Control/DEWs

Crimine invisibile e schiavitú interiore

Vi scrivo per la verità di torture quotidiane e della schiavitù interiore. Spero questo fermerà il vile abuso segreto.

Grazie per la vostra accoglienza.



Caro mondo di libertà,

Io sono un giovane, persona semplice. Oggi vi scrivo per una situazione personale grave, pericolosa per il mondo.

La mia vita è impossibile, tutti i giorni. Cerco di vivere la mia vita ignorando il problema e alcune volte posso prendere il relax e la respirazione dentro di me. Ultime settimane questo era impossibile.

Si prega di capire con la massima attenzione.

Questa storia é iniziata circa cinque anni fa e più.

Nella primavera del 2009, ho subito un crimine terribile. Ero un semplice studente di università nella città di Trieste (Italia). Uno strano elettromagnetismo arrivó nella mia vita e sul mio corpo. Questa presenza magnetica invisibile mi torturó di terribile dolore per portarmi in un luogo. Attraverso un sistema di tortura con tipi di scariche elettriche sul mio corpo, fui condotto vicino a un muro di una strada, con un annuncio cartaceo su di esso. In questo annuncio ho potuto leggere un animale ricercato e due numeri di telefono scritti su di esso. In quel momento la presenza invisibile spostó il mio braccio destro. Fui costretto a prendere i due numeri di  telefono per chiamarli. Ho chiamato solo un numero. In quel momento uno strano sparo come il suono di un laser cambió la mia vita, nella vita terribile.

Lo sparo entró nella mia testa attraverso il mio orecchio. In quel momento iniziarono le visioni infernali nella mia vita. Fu un momento terribile. Alcune settimane il mio corpo non  funzionó. La mia mente fu distrutta. Non riuscivo a capire semplici comunicazioni o semplici frasi sui libri. Il mondo esterno divenne un vero e proprio inferno attraverso i miei occhi.

Tutto venne valutato come disagio mentale e fu nascosta la verità.

Fu molto difficile trovare una semplice condizione, solo in quel segreto.

Dopo alcuni mesi la mia condizione miglioró. Alcune volte ho avuto una buona condizione di salute. Ma in questi cinque anni sono andato in ospedale più volte. Medicinali, medici, terapie alternative come l'agopuntura, reiki, sciamanesimo, qi gong, le meditazioni hanno vinto solo temporaneamente per la mia salute, ma il problema non è stato sconfitto. Le visioni infernali spesso hanno torturato la mia anima in questi anni. Ho visto inferni e morire umanita 'con i miei occhi e la mia anima. Ho sofferto la tortura demoniaca. Sono stato torturato per la schiavitù del mio pensiero. Sono stato torturato affinché ci fosse deficit nel mio linguaggio,  nella comunicazione del mio pensiero, nelle mie capacitá di ragionamento ed organizzazione, affinché ci fosse separazione con gli altri esseri umani, affinché non ci fosse comunicazione del pensiero con gli altri esseri umani.

Un anno fa e più ho incontrato alcuni nuovi amici. Mi hanno aiutato per la mia storia. Ho cominciato a dire la verità sulla mia storia. Ho iniziato a praticare la migliore vita, cercando aiuto. Il problema non è stato sconfitto, ma ho trovato la forza di dire la verità. Qualche mese fa sono andato  alla polizia per denunciare il crimine. E 'stato fatto. Ho dato loro descrizioni dettagliate e un aspetto pratico da indagare, il numero di telefono. Ora la polizia indaga il crimine. Aspetto loro per sviluppare ulteriormente. Qualche mese fa provavo a scrivere altre mail di denuncia. Mentre lavoravo per questo cominció la tortura demoniaca un'altra volta.

Ora vado avanti, ma sono una vittima della schiavitù nella testa e nell'anima ogni giorno. Vorrei sentire il mondo della verità vicino alla mia condizione, magari con qualsiasi rispondere, comunicazione, sentimento, azione.

Ora sto vivendo, per fortuna. Ora, questo è il problema.

C'è in me una sensazione come un'onda elettromagnetica vicino il plesso solare e il cuore, collegata alla testa. Questa onda manipola la mia energia vitale. Questa onda sottomette la mia energia vitale e la mia anima. E 'come un dispositivo di controllo sulla mia psiche-mente. E 'come un falso programma di anima. Vuole fermare la mia comprensione del senso della vita. Questa onda ferma la mia scelta di guardare dentro di me, la mia capacità di orientare le mie scelte e la mia anima alla saggezza, compassione e felicità. Uccide consapevolezza. Questa onda ferma ogni azione all'interno e ogni intenzione personale. Essa ferma la mia buona volontà, la mia mente, il mio Pensiero Razionale, la mia forza di reazione nervosa, la mia volontà, la mia libertà, il mio libero pensiero, la mia vita libera. Vuole governare il mio mondo interno, vuole governare la mia vita. Vuole darmi sensazioni negative e azioni negative. Separa la connessione tra la mia anima e la vita negli esseri umani. E 'come un capo-macchina. Può gererare falsi voci, immagini di varie idee e di informazioni all'interno della mente e del corpo per programmare la direzione della vita. Sottomette la mia anima e la mia volontà. Mi dà visioni del mondo. Mi dà illusioni e sensazioni negative. Uccide l'amore nel cuore e nell'anima. Ferma il mio respiro armonico dandomi sensazioni negative con gli altri esseri umani. Si tratta di un principio di separazione e di conflitto tra le persone. La presenza dell' onda si muove tra la mia testa, il mio cuore e la mia colonna vertebrale. La presenza dell' onda mi dà brutte sensazioni, torture demoniache, poi mi dice: Io sono Dio, io ti salvo, sei una persona cattiva, oppure, sei una brava persona io sono dio e io ho scelto di vivere dentro di te. In questo modo si vuole assicurare la schiavitù interiore. Non riesco a studiare e leggere un libro con tranquillità, l'onda tortura la mia comprensione. Non posso scrivere o comunicare il mio pensiero, l'onda mi ha dato torture demoniache per questo motivo un sacco di volte. L' Onda della schiavitù interiore può programmare il ritmo circadiano sonno-veglia, puó distruggere il mio sonno e riposo. Questa onda può opprimere il mio respiro.

L'onda interrompe l'azione della coscienza che si spinge nella parte posteriore della testa, cervello e della colonna vertebrale. L'onda separa il prosencefalo e rombencefalo. L'onda può separare il mio pensiero e la mia testa dalla coscienza della colonna vertebrale. In questo modo separa il pensiero  dalla percezione fisica del corpo. Quindi, pensare può mancare della coscienza fisica e della relativa quiete dell'anima nel corpo e nel suo presente. La coscienza corpo subisce un arresto di pensiero e quindi di azione. Coscienza del corpo senza pensiero/azione oppure azione senza pace e l'oppressione continua sul respiro. E ' un sistema di tortura per ottenere cattive azioni senza scelta lucida, ma solo una conseguente reazione al dolore.

L'onda arresta ogni volontà dalla zona del cuore, attraverso il suo getto magnetico dalla testa.

L'onda separa il collegamento dell'anima con la natura del pianeta e le stelle nell'universo.

Sono stato torturato per la mia voglia di stare nella natura, tra alberi e fiori, per la mia voglia di godermi il mare, le stelle, il sole, la luna e i fiori. L'onda non vuole la connessione dell'anima con l'universo e con le altre anime umane; l'onda utilizza torture demoniache o mentali per separare l'anima dal tutto della vita.

La schiavitù interiore uccide la mia libertà e la mia vita. La sofferenza è notevole siccome la presenza dell' onda può separare l'anima e l'essenza di ogni vita, questo è terribile.

Ma io sono una persona semplice, questi sono alcuni miei valori: l'affetto, la famiglia, i rapporti umani, la tolleranza, la libertà di pensiero, la libertà dell'anima, la verità, l'amicizia, gli abbracci, i baci, il contatto della tenerezza.

La schiavitù interiore può fermare ogni buona intenzione e ogni volontà verso gli altri esseri umani. Funziona con una tortura interiore invisibile. In questi cinque anni sono stato torturato con visioni demoniache per la mia volontà di amore, per la mia voglia di incontrare gli altri esseri umani in amore, per la mia volontà di esprimere l'affetto e l'ottimismo della vita all'interno delle relazioni umane, per il mio sorriso e la mia risata con la gente. Questa è la più tremenda situazione di vita.

Ma io agisco per la non-violenza.

Vorrei piangere, esprimere il mio dolore, ma l'onda può interrompe il flusso delle mie emozioni. Vorrei condividere la gioia con gli amici, ma a volte l'onda può interrompe il flusso delle mie emozioni. Vorrei esprimere la mia forza attiva di tutti i giorni, ma l'onda puó fermare le mie azioni. Ferma la mia anima e la mia libera volontà.

Ma voglio amore. Agisco per l'amore in me, con la mia famiglia e gli amici. Agisco per la verità dell'anima. Agisco per l'amore dell'anima.

Questa mia vita è impossibile. C'è un male in me stesso senza amore, ma non sono io, è una manipolazione di qualche potere sconosciuto.

Si prega di rispondermi e di aiutarmi.

Ora preferisco rimanere anonimo.

sinceramente

Si prega di lasciare ogni commento personale ed egoico nel silenzio di questo universo. Contattare per azioni di solidarietá e risoluzioni a queste atrocitá.
Alcuni link:

Views: 281

Comments are closed for this blog post

Latest Activity

Profile IconZora and Jerek Hodge joined peacepink
1 hour ago
Miss Sickofit posted photos
2 hours ago
CLS posted a status
"This is a form of RAPE. Justice needs to be served. No one even Military has the right to rape civilians. They need to go to JAIL!"
4 hours ago
CLS posted a status
"They take your frequencies and inject them into their brains and they feel and experience sex just like you would. Directly connected"
4 hours ago
CLS posted a status
"What they are doing right now with is "CRIMINAL" is they are taking your freqs when having intercourse and injecting into themselves."
4 hours ago
CLS posted a status
"I don't support this but you can have electronic sex in the future with images, feelings, etc injected directly into the brain."
4 hours ago
CLS posted a status
"Recorded vacations replayed with more details than virtual reality directly into the brain? YES THEY ARE DOING THIS NOW."
4 hours ago
CLS posted a status
"Is it possible to expand and contract objects with frequencies?"
4 hours ago

Badge

Loading…

© 2018   Created by Soleilmavis.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service