Peacepink

Worldwide Campaign to stop the Abuse and Torture of Mind Control/DEWs

Dodici anni nella tomba - Twelve Years in the Grave

 

SoleilMavis Liu Kang

Venne presa dall'ambasciata USA ad Hong Kong, e il suo cervello era controllato a distanza da tecnologie elettromagnetiche ed occulte di controllo mentale, la storia di SoleilMavis suonava strana, ma era vera. La sofferenza terribile il dolore psicofisico e molti altri sintomi strani; SoleilMavis Liu, uno dei molti privati ​​cittadini, che scoprì di essere assieme a molte altre persone, vittime di test soggettivi per lo studio e impiego silenzioso di armi elettromagnetiche : spettri per il controllo della mente e di apparecchiature di sorveglianza globale. Questo libro racconta la storia vera durante il suo periodo orribile nella tomba, la sua anima è stata in agguato, ma Dio rispose alle sue grida e le diede amore e sostegno. Perdere la vita per trovare Dio era una vera consolazione e le portò gioia per la sua anima dandole la forza per divenire un soldato (miles Christi) piuttosto che una vittima. Ha lavorato duramente per cercare giustizia esponendo questi crimini orribili al pubblico, che - se non esposti e pubblicizzati con mera serietà e impegno - lascerebbero il futuro dell'umanità senza  più conoscerne il significato di inviolabilità fisica e della privacy.

Note personali : SoleilMavis è la fondatrice della community (o social network) denominato PeacePink.

Peacepink è un social network che si rivolge soprattutto alle vittime globali di gangstalking (ossia stalking organizzato), vittime anche di armi ad energia diretta, armi neurologiche, armi elettromagnetiche, armi  psicotroniche, armi per fungono per il controllo mentale e che sono un'evoluzione sistematica del Progetto MK-ULTRA. Ci sono documenti che si trovano nelle librerie e su internet che accennano a queste armi sofisticatissime che vengono usate per la manipolazione del corpo e della mente,armi che vengono anche definite "non letali" e che vengono impiegate contro ignari civili sparsi su tutto il globo,alcuni dei quali,hanno microchip sottocutanei innestati in maniera fraudolenta e che in molti casi,presenziano prove radiologiche di tali dispositivi che funzionano con radiofrequenza. Peacepink incoraggia tutti i membri a diventare volontari nelle loro aree di supporto e di "networking". I gestori e lo staff di Peacepink non guadagnano nulla per il loro lavoro alla gestione della community e nemmeno le migliaia di volontari e gli altri autori ed editori. L'obbiettivo della creazione di peacepink è stato quello di sostenere la campagna mondiale per fermare l'abuso e la tortura di tecnologie di controllo mentale e armi ad energia diretta, di portare le vittime insieme per aiutarsi a vicenda, per esporre tale orrendo crimine al pubblico, a ricercare il sostegno dell'opinione pubblica nel sensibilizzarla, per fermare gli abusi e le torture segrete e le molestie a distanza di queste armi tecnologiche e divulgare al mondo questi crimini molto elaborati che sono per lo più ignorati o deliberatamente insabbiati e taciuti dagli organi federali. Essa offre ai suoi utenti registrati, la possibilità di collegarsi con persone a livello locale e globale, condividere foto, video,creare eventi e discussioni, postare blog, e unirsi a gruppi. L'etimologia del nome della community,prende spunto da una Rosa della famiglia delle rosacee di colore rosa (la Rosa chinensis 月季, pinyin, yueji) e che nel linguaggio dei fiori significa pace amore e cura. Si tratta di una community di diversità ed è aperta a ricevere nuovi membri di tutte le culture, ceto sociale, etnia. Tutti i membri sono liberi di dare le proprie opinioni e tutte le opinioni sono rispettate e apprezzate. Peacepink accogliere donazioni da individui, organizzazioni e aziende.

Versione italiana della prefazione del libro di Soleilmavis Liu Kang by Michael NightWolfUn saluto a Johny Cage Finch a Kung LIM Lao e a tutti i personaggi di Mortal Kombat e/o Mind Kontrol.

Views: 84

Comment

You need to be a member of Peacepink to add comments!

Join Peacepink

Latest Activity

Gretta Fahey posted a blog post

EIGHT REASONS WHY ALMOST NOBODY NOW BELIEVES IN THE COVID-19 NARRATIVE.

EIGHT REASONS WHY THE COVID-19 NARRATIVE CONTINUES DESPITE ALMOST EVERYBODY DISBELIEVING IN IT. (plus the Dr Carrie Madej proposed covid-19 vaccine material.) 1 Even though most if not all of us believe that the covid-19 pandemic is a huge hoax we continue to wear face masks when we go out shopping because we would be fined heavily if we refused to do so.2. Many individuals throughout the world have been arrested for questioning the ongoing covid-19 narrative throughout the world or for…See More
12 hours ago
Profile IconSaba Khan, Kerrie Weston and Joshua C joined Peacepink
17 hours ago
Robin Yan posted a discussion

Dirty hands on everything just for this. Please forward it.

UN UN Human Rights UN Human Rights Council Amnesty International International Bar Association International Criminal Court Canadian GovernmentThey are now putting their dirty hands on everything possible and on everything I am using to stop me from contacting any of you.1.https://ibb.pics/vYzRLmY2.https://ibb.pics/CQVNMJj3.https://ibb.pics/d2pxyvwJust for this below :…See More
yesterday
CM2001 posted a status
yesterday
CM2001 commented on Giancarlo's group Italia sostenitori
"Ho raccolto tante testimonianze su questo sito: leggete e non lasciatevi suggestionare. La propria forza è la soluzione! https://control-mind-lettura-del-pensiero-telepatia-artificiale.webnode.it/"
yesterday
outi tuomi commented on H's group Finland
"Jos saatte mielenkiintoisia uutisia YK:n yleiskokouksesta. kertokaa. Minä en päässyt googlaamalla sivulle. Tuli ilmoitus, ettei ole pystytty muodostamaan turvallista yhteyttä."
yesterday
Franco Villa and JasonMcInerney are now friends
yesterday
Franco Villa replied to Franco Villa's discussion Chloridic acid hidden in radiators.
"The coronavirus test let them do it with the liquid inside the radiator system. Positive sign."
yesterday

Badge

Loading…

© 2020   Created by Soleilmavis.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service