peacepink

Worldwide Campaign to stop the Abuse and Torture of Mind Control/DEWs

Marijuana, cannabis sintetica, pharmaceutical companies, SLA et Voices to Skull

La Pfizer. Inc. è la più grande società del mondo operante nel settore della ricerca, della produzione e della commercializzazione di farmaci. Essa è stata capace di brevettare un cannabiniode sintetico che vendono negli Smart Shop. Gli Smart Shop sono negozi che vendevano anche la Salvia Divinorum che poi venne ritirata dal commercio e dichiarata allucinogena. Nella foto il K2 che è un parente del CP 47,497, un cannabinoide sintetico sviluppato dalla Pfizer negli anni '80.Ha un effetto analgesico e si comporta come agonista totale sui recettori CB1, per questa suo azione farmacologica è stato ed è tuttora uno tra i principi attivi più utilizzati insieme al suo omologo il CP 47,4978, nei cosiddetti herbal blend, delle smart drug usate come sostituti della cannabis in vendita dal 2006 negli Smart shop di tutto il mondo, nonostante alcune limitazioni createsi negli anni a venire, dopo che il fenomeno stava iniziando a manifestare il suo impatto sociale. Abbiamo così dimostrato che alcuni colossi del farmaco sanno pure creare sostanze sintetiche che non potranno mai sostituire la vera gangja tutt'ora dichiarata illegale in Italia e che porta ulteriori problemi ai malati di SLA e a coloro che vorrebbero farne uso a scopo terapeutico e medicinale e non certo come attività ludica. Abbiamo dimostrato che alcuni colossi del farmaco sanno gettare sul mercato una marea di prodotti e che sono affiliati agli Smart Shop.

Fonte : CP 47,497 http://it.wikipedia.org/wiki/CP_47,497

N.B. che il termine consumatori ai miei tempi non esisteva. Esisteva il termine risparmiatore e quella che vedi è kakka sintetica. Si presume che i mestieri dell'informatore scientifico farmaceutico e il rivenditore dello Smart Shop che lavora nei canapai sono due professioni create ad hoc dalle lobby farmaceutiche.

Lista dei cannabinoidi sintetici creati dalle cause farmaceutiche per i cittadini che per loro sono solo dei consumatori a cui svenderebbero anche la madre.

  1. acido ajulemico
  2. dronabinol
  3. nabilone
  4. dexanabinol
  5. levonantradolo
  6. HU-210 agonista specifico per i recettori CB2
  7. HU-308
  8. Win 55212-2
  9. SR 141716A antagonista specifico per i recettori CB1
  10. SR-144526
  11. SR-144528 antagonista specifico per i recettori CB2
  12. CP 47,497 agonista totale sui recettori CB1
  13. CP 55,940
  14. JWH 015
  15. JWH 018
  16. JWH 073
  17. JWH 081
  18. JWH 122
  19. JWH 200
  20. AM 694

Source list: http://it.wikipedia.org/wiki/Cannabinoidi#Cannabinoidi_sintetici

The following is a list of the twelve largest pharmaceutical companies ranked here by revenue according to their released 2013 annual reports. La lista delle case farmaceutiche i loro introiti in bilioni e trilioni. ($$$$$$$$$)

Source immagine: http://it.wikipedia.org/wiki/Case_farmaceutiche

Dr John Rengen Virapen: "You are only a consumer!"

Film: The seller of medicines (2014)

19 august 2011. Carabinieri. Italian chief policeman arrested. He growing marijuana in his police station. He cultivated marijuana and smoked. Discovered 17 plants in his room in the central police.(-_-).

La marijuana, a differenza della cannabis sintetica delle case farmaceutiche è illegale, tuttavia la cannabis originale e non quella robaccia sintetica delle case farmaceutiche è usata dai malati di SLA ha scopo terapeutico e funziona come riferisce Daniela che nell'intervista ha 27 anni ed è malata di SLA e si fuma una paglia per accentuarlo inoltre riferisce che i farmaci non funzionano. Due video con Daniela e il dott Canapa cioè il dott Werner Nussbaumer. Alcuni dagli USA e dall'Europa riferiscono con fierezza che la cannabis riesce ad attenuare e ad annichilire anche le Voices to skull, tuttavia se continuano a bombardare, l'effetto non ha lunghissima durata e sarà temporaneo. Col tempo le sinapsi cominceranno a riavvertire quel fastidioso chiacchericcio. Alcuni da Venezia riferiscono che anche bere qualche bicchiere di vino può provocare lo stesso effetto. Rendere il soggetto "sordo" alle voices to skull e gli permettedi tirare il fiato e poter ragionare su come trovare altre metodologie di difesa e schermarsi. Si può affermare ai reali T.I. che soffrono di massacrante e forte telepatia sintetica indotta che funziona, ma dopo qualche tempo ricomincerà il Calvario elettromagnetico. La schermatura è solo temporanea. Fa tesoro di certi suggerimenti e ricorda che è illegale, non puoi ottenere una certificazione per scopo terapeutico come un malato di SLA e che il possesso e l'uso sono illegali. Quello di quella robaccia sintetica che vedi in alto invece non è illegale,ma non vale niente; inoltre rischi di diventare assuefatto e poi oltre a non funzionare più dovrai attendere un periodo di stasi e non è nemmeno piacevole diventare un mezzo tossico cannaiolo o un alcolizzato. Fa ciò che ritieni opportuno ma sii guardingo. Non è una leggenda metropolitana e vale solo per i reali T.I. che soffrono di reale telepatia sintetica (voice to skull) e non per mitomani e idioti della rete che non hanno un bel niente e si mescolano ai reali Targeted Individuals. Se sei disperato/a puoi fare un tentativo e se poi dai conferma con due righe faresti cosa gradita.

SLA - Sclerosi laterale amiotrofica and cannabis

Vuoi altri metodi di difesa? E allora comincia a tradurti il mio inglese maccheronico in italiano visto che nessuno collabora a questo progetto e bisognerebbe creare una pagina web semplice semplice in italiano, tedesco, francese, spagnolo e in tutte le lingue. Io per quattro anni ero più morto che vivo e comincio a rifiorire solo grazie alla mia forza di volontà di cercarmi ogni stategia, tattica, trucco e metodo di difesa. Tu sta pure lì a cazzeggiare su facebook e dopo lamentati! Era chiaro. Bisognava prepararlo nelle lingue perchè sotto forte attacco non puoi ragionare, ma una volta schermato a sufficenza, puoi usare il cervello e cercare soluzioni. Tu continua a cazzeggiare su fb e intanto traduci il mio pessimo inglese in italiano. Cazzari e comari de web che dopo ti infamano pure. Meglio starvi alla larga e lasciarvi la pappa pronta e dopo prendere ancora del mona. (-_-) http://peacepink.ning.com/group/helptargetedindividuals

Views: 408

Comment

You need to be a member of peacepink to add comments!

Join peacepink

Latest Activity

brian bovo commented on Sue's blog post Doin it hard
"If your thinking of harming yourself please call a hotline or ask for help. For me meds and my own curiosity of this tech has helped me. Its weak inside us and can be manipulated but yes they are cruel. Stay strong, find a way to be more powerful.…"
2 hours ago
Sue posted a blog post

Doin it hard

Over the last several months they have been stopping me from doing all activity.Im not allowed to read, write, walk, housework,  music....nothing! Even eating. They want me to lay down on my bed in misery all day long. Its been so hard, lve become hugely depressed.They want me smoking cigs and thats it....cigarettes have become all l do. I tried to give them up last couple of days and they are hitting me with misery....making me feel suicidal if l try to stop.Im about to drink a bottle of wine…See More
3 hours ago
Sandy Lomax commented on Sandy Lomax's blog post Shop online with your EEG
9 hours ago
Sandy Lomax commented on Sandy Lomax's blog post Shop online with your EEG
9 hours ago
Larry Lee Whitsitt posted photos
10 hours ago
Bill Perry commented on Bill Perry's blog post Blocked Blog?
"Okay, I've reposted. Let's see what happens?"
12 hours ago
Bill Perry commented on Bill Perry's blog post TI symptom cure...
"Will it work this time??"
12 hours ago
deca posted videos
14 hours ago

Badge

Loading…

© 2017   Created by Soleilmavis.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service