peacepink

Worldwide Campaign to stop the Abuse and Torture of Mind Control/DEWs

Operazione Teopard 1 - Miladristi zozzoneri

Mele marce ce ne sono dappertutto,ma questo topic racchiude moltissimi Ufficiali dell'Arma che sono stati arrestati per spaccio e detenzione di droga. Lo stesso Ganzer Giampaolo (Generale dei ROS) sequestrava cocaina ad una cosca per poi rivenderla ad un'altra. Cari carabinieri, poliziotti e finanzieri, se volete veramente fare guerra al narcotraffico, dovete prima ripulire i vostri alloggi e le vostre Caserme perchè le tonnellate di bamba, fumo e roba passano grazie alla collusione di Ufficiali, quali generali e colonnelli e sono loro che lasciano passare camion e navi che poi fanno girare tutta questa mxxxx in Italia. Per un camion che beccate, ne passano altri dieci indisturbati.
Chi è senza peccato scagli la prima pietra e nella mia regione (Trentino) avete fatto morire il martire ed eroe Stefano Frapporti di Rovereto. Non si può crepare per mezz'etto di fumo di cui non vi è nemmeno certezza vi fosse ed era un gran lavoratore ed un bravo ragazzo e come si nota dagli articoli sottostatni, nella stessa Rovereto c'erano carabinieri che fumacchiavano e non poco. Le operazioni le fate per far bella figura col Col.llo e far gradi e carriera o perchè ce l'avete con il narcotraffico? Ti rendi conto che hai tirato giù dalla bicicletta un ragazzo come Stefano Frapporti per la tua mania di voler arrestare tutto quello che respira ed era un onesto lavoratore? Quanti altri ne hai ammazzati per una falsa ideologia che ti hanno inculcato oppure per la carriera?
Questi topic sono stati creati per farvi riflettere sul fatto che la guerra al narcotraffico và prima fatta in casa, al pari di come dovrebbe fare Papa Francesco nel ripulire la Chiesa dai preti pedofili e quindi con una guerra interna. Prima di levare la pagliuzza dagli occhi di un tuo fratello,leva le travi che stanno nei tuoi occhi. Perchè passa così tanta coca? Perchè ce n'è dappertutto? Con gente come Ganzer e Verde ce ne saranno sempre tonnellate e lo sanno tutti che SISDE (EISE) e SISMI (AISE) hanno sporcizia anch'essi. Cosa sono i fondi neri del SISDE? Chi è in combutta con i narcotrafficanti? Chi è Carlo Palermo? Perchè venne trasferito a Pizzolungo (Trapani) dopo aver scoperto a Trento quintali di morfina base con il benestare di Craxi che era il primo che voleva venisse rimosso? Chi era Bettino Craxi?
Prima di continuare a fermare cittadini, ripulite le vostre caserme e questure cominciando da generali e colonnelli.
Ultimo dato inconfutabile. Se controllo e indago questa lista P2 che è lunghissima, essa è piena di Generali e Colonnelli. Gentile esponente, invece che guardare me in cagnesco, provi prima a darLe un'occhiata a tale lista.
La vede? Sarebbe in grado di controllarLa, vagliarLa e indagarLa gentile Esponente? Grazie!
Lo vede gentile Esponente che vi sono al suo interno esclusivamente Colonnelli e Generali? Non ne vedo mica tanti marescialli. Al pari di Ganzer e Verde, prima fanno passare tonnellate su tonnellate di "roba" e dopo mandano in giro marescialli e brigadieri manco fossero i loro cani da riporto e da fiuto nel cercare qualche pezzettino nelle tasche di giovani ragazzi/e. Se volete veramente fare la guerra al nascotraffico, dovete partire dalle Torri vicine alla politica e alla Gomorre. Quanti figli/e di carabinieri e/o amici sono finite in tale "roba?" Non ne sono immuni nemmeno i vostri figli e nipoti. Devo scrivere qualche nome di figli/e di carabinieri? Ve lo ripeto. Se volete bloccare il nascotraffico sul nascere, dovete partire dalle Torri ed è inutile guardare me in cagnesco. Ringhio anche io altrimenti non avrei il nickname Michael NightWolf!
Dulcis in fundo, alla fine c'è un carabiniere che era in servizio a Padova ed originario di Legge che di giorno faceva il carabiniere e di notte lo stupratore seriale abusando delle sue vittima come droga da stupro. Cercatelo caro esponente. Un carabiniere scelto che di giorno era tuo collega e di notte amava usare il birillo con determinate droghe da stupro. Forse  è meglio che impariate a controllarvi il più possibile perchè l'Arma è molto di mele molto marce, al pari di come la Chiesa Cattolica è piena di mele marce e di pretofili pedofili. L'accostamente dovrebbe farti crescere e ragionare e non nascondere la testa sotto la sabbia come i cattolici. Io resto "protestante" nei tuoi confronti e ammiro Martin Lutero che diede la scomunica al Papa cattolico di allora!

Dopo aver visionato gli scritti con le date corrette per una perfetta crono storia inerenti ad alcuni carabinieri di Rovereto (TN), per dovere di cronaca, non potevano mancare ben due Colonnelli: il primo era in Comando a Trento, il secondo invece a Bolzano ed entrambi congedati con disonore. La vicenda del Colonnello di Trento, farà scattare l'umiliazione del congedo anche ad un Capitano che lavorava a Cles e che maltrattava la moglie e da quanto letto dai quotidiani, fu proprio la donna a far iniziare una escalation di indagini e accertamenti su tutta questa combriccola di "compagni di merende"dove compare anche un maresciallo di Andalo. Tra Colonnelli e Capitani non si poteva certo scordare una nostra vecchia conoscenza e cioè il buon vecchio Generale GiamPaolo Ganzer dei Ros condannato alla pena di anni 14 dopo che ne erano stati chiesti 27. Strano notare, che sono tutti ufficiali (particolare di non poco rilievo dalla tabella dei gradi sovrastante) ed erano in servizio da parecchi secoli. Un gran peccato per loro,aver lavorato e faticato così tanto per avere stelle e torri sulle spalline e poi farsi buttar fuori manco fossero delinquenti; proprio loro che sono sempre al servizio del cittadino e che sono sempre dediti a non vessare la popolazione con ammende, multe, sequestri vetture e che di certo non operano per il "bracalonaggio". Proprio un gran peccato perchè sicuramente erano molto affezionati ai gradi sulle loro spalline come quest'altro carabiniere, invece, era molto affezionato ai suoi stivali e lo si capisce bene dall'articolo di giornale online e di chi ci ha avuto a che fare,cioè almeno mezza regione. “Carracarajo” rimpiangerà i suoi storici stivali del radiomobile.

l'Adige Mercoledì 10/10/2010
Carabiniere a Verona sferra due calci e poi un pugno in faccia ad un collega dell'Arma mentre era al telefono e la prognosi per il sottoposto sarà di 130 giorni.

l'Adige venerdì 16/01/2006 (tesi laurea)


l'Adige Martedì 13/07/2010

Trentino Martedì 13/07/2010
TG MIX TG1 & TG2 - Giampaolo Ganzer Generale dei RO$ condannato a 14 anni di prigione per traffico di droga (12-07-2010)

l'Adige sabato 03/11/2007

Colonnello Stefano Lupi dei Carabinieri, dopo le prime accuse del 3 novembre 2007 apparse sui quotidiani trentini,la condanna è definitiva : FALSO IDEOLOGICO e VIOLENZA PRIVATA.
l'Adige venerdì 02/12/2010
Arrestato Colonnello Luigi Verde dei Carabinieri di Bolzano. Infettati da farmaci, 443 risarciti. Nella foto si vedono il Colonnello Luigi Verde pizzicato con un esponente 'ndrangheta pieno di medaglie. Video qui.
l'Adige 08-07-2011
Trentino 08-07-2011

Capitolo 1: TUTTI CONTRO TUTTI
Metti una sera insieme una vigilessa, un finanziere e un poliziotto. Di cosa si tratterà? Di un blitz delle forze dell’ordine? Di una barzelletta? No, di un incidente stradale in cui una vigilessa ubriaca ha travolto un finanziere in motorino che è carambolato addosso alla macchina di un poliziotto.
 
Capitolo 2: L’ERBA DEL COMANDANTE E’ SEMPRE LA PIU’ BUONA
“La realtà ha superato la più fervida fantasia“. È quanto esclamato da un ufficiale dei carabinieri quando, all’interno della caserma di Grotte di Castro (VT), in un locale attiguo all’alloggio di servizio del comandante Davide Benfanti, sono apparse diciassette simpatiche piantine di marijuana perfettamente curate. Una vera piantagione insomma. Cliccando qui entrambi gli articoli

l'Adige 19-08-2011

Trentino mercoledì 17/05/2006
Il bilancio dopo l'archiviazione del Vescovo Don Marco Gallina: tre patteggiamenti, una dimissione, un obbligo di dimora, alcuni trasferimenti in vista. Che fine ha fatto Capitan Erasmo Fontana di Rovereto? Perchè fu trasferito in Sicilia al pari del Giudice Carlo Palermo che venne inviato a Pizzolungo (Trapani) a morire?

Trentino Mercoledì 17/05/2006
Approfondimenti sui carabinieri spacciatori di Rovereto (TN)

Come si è avuto modo di apprendere, tutta questa vicenda è partita da un carabiniere e da una parrucchiera. Il carabiniere è stato trovato in possesso di circa 40 grammi di hashish. Perchè qualcuno ha deciso di aggiungere questi articoli su Rovereto? Perchè anche il blogger non scorda Stefano Frapporti. Non si può morire per mezz' etto o un etto di fumo e chi è senza peccato, scagli la prima pietra. La vicenda di Stefano rimane assurda e inconcepibile e ci sono varie versioni discordanti sulla sua morte oltre alla testimonianza della sorella Ida che lascia ancora seri dubbi. Non si può non demarcare che ci sono perfino Generali come Giampaolo Ganzer, che volevano rivendere chili e chili di cocaina alla Sacra Corona dopo averli sequestrati ad un'altra cosca. Sotto ci sono i riferimenti sul Generale del ROS ed egli,invece, è ancora vivo e vegeto a differenza del povero Stefano e dal finale del TGMIX, si apprende che Ganzer potrebbe perfino esser riassunto,ma non con incarichi di prestigio.
l'Adige - settembre 2012
Per un Capitano che se ne và, un altro in arrivo
 
Trentino 29-12-2011 (Natale)
carabinieri aiutano la pensionata e...
... 300 poliziotti assediano Berlusconi.
I carabinieri trovano una pensionata che era veramente povera e le offromo il pranzo di nataledi tasca propria. Il cuore c'è!
 

l'Adige 24-07-2011
Posti di ritrovo per gazzelle e pantere (battutaccia)
 
l'Adige 24-07-2011
Ai giornalisti e alle giornaliste trentine piace Trans e lesbo con mutanda lsbfallica, dopo aver frequentato tutta la mappa assieme a gazzelle e pantere. Battutaccia e frecciatina alle giornaliste per il titolo molto ambiguo che serve solo tirare l'occhio disgrassiai. Non ho capito perchè una giornalista ha bisogno della mutanda che ho linkato per sentirsi più uomo come Samantha "Sam" Murray, interpretata da Heather Peace, commissariA di polizia che fa ottime "pulizie di primavera" con la lingua e con suddetta mutanda e la mette dove un'altra giornalista fa uscire pipì e dall'altra la pupù.

l'Adige 24-07-2011



l'Adige 13-01-2011
Vecchia baldrakka brasilera di 28 anni, che conviveva con un gitano rumeno, ricatta vecchio pensionato roveretano di 65 anni che non si rivela un vecchio rimbambito e che la denuncia. Scatta l'arresto per ricatto ed estorsione nei confronti della baldrakka e del suo pappone dell'est. Solidarietà al vecchio pensionato o ai due magnaccia del "caporalato"? Come funziona in Austria, Germania e Belgio? Le vecchie parole di un uomo del sud alla RAI furono : "La Merlin è una Santa e questa legge non s'ha da cambiare".



Trentino 16-05-2011
Carlo Palermo:per combattere infiltrazioni,servono controlli a tappeto. Iniziamo dagli alloggi.

Trentino 05/10/2009
Ad inchiodare Bona erano state anche le cimici piazzate nel suo ufficio dai Carabinieri.



TRENTINO - Giovedì 18/03/2010

Quante sono le persone intercettate dalla Procura di Trento nei confronti degli stessi trentini? Sono circa 550,ma i telefoni che vengono ascotati con attenzione sono molto di più: circa 2.700. A difendere le intercettazioni è lo stesso Procuratore Capo Stefano Dragone che le ritiene utilissime.

 

Trentino Sabato 05/03/2011
Trentino Martedì 08/03/2011

Di giorno carabiniere, di notte stupratore seriale

Inzialmente lo accusavano due straniere. Una inglese e una australiana. Poi diverranno nove ed alla fine diverranno sedici. Le stordiva con la droga da stupro.

PADOVA. 30 marzo 2014 - È finito agli arresti domiciliari nel suo appartamento all’Arcella Davide Maglio, classe 1979, leccese di nascita, il carabiniere scelto dell’Arma indagato per violenza sessuale aggravata nei confronti di due studentesse straniere, una delle quali minorenne. Brusca accelerazione, con esito a sorpresa, per l’inchiesta avviata dal pubblico ministero padovano Giorgio Falcone, affidata a una squadra interforze formata dalla Squadra mobile della polizia diretta dal vicequestore aggiunto Marco Calì e dal Nucleo investigativo dei carabinieri.
Fonte: Il Mattino di Padova http://mattinopadova.gelocal.it/padova/cronaca/2014/03/30/news/viol...

(ANSA) - PADOVA, 6 FEB 2015 - Nove le giovani straniere che compaiono come parti offese nel nuovo fascicolo d'inchiesta aperto dalla procura di Padova nei confronti di Dino Maglio, il carabiniere arrestato nel marzo scorso per violenza sessuale ai danni di una giovane australiana. L'ipotesi è che l'uomo, subito sospeso dall'Arma, sia uno stupratore 'seriale'. Maglio il 17 marzo prossimo comparirà davanti ai giudici con rito abbreviato per rispondere del primo episodio.
Fonte: http://www.lasicilia.it/articolo/arresto-carabiniereipotesi-serie-s...
5 febbraio 2015 -  Dino Maglio ha fatto di tutto per ribaltare quei commenti online che mettevano a rischio la sua tattica. Ha usato la sua qualifica per minacciare e ottenere la cancellazione. Ha scritto alle ragazze tramite Facebook: «Ingrata! Esageri, mi descrivi come un mostro! In Italia è un crimine dire cose del genere senza prove, quindi se non cambi o cancelli la referenza ti denuncerò. È semplice per me, ho il tuo numero di telefono - sono un investigatore di polizia - posso estrarre i tuoi dati e avrai problemi in tutta Europa ai controlli di frontiera».
Dopo le intimidazioni Marcia decide di chiamare a raccolta le altre vittime. Il 26 settembre 2013 apre un forum su un social network. Con un obiettivo: denunciare in contemporanea quell’uomo. Riceve adesioni da altre malcapitate, in vari continenti: ma quasi sempre le autorità dei rispettivi paesi non le prendono in considerazione. Eppure i racconti coincidono perfettamente. La strategia era sempre la solita.
Fonte: http://espresso.repubblica.it/attualita/cronaca/2015/02/04/news/di-...

n.d.r.: Il solito che cerca di pararsi il cu** dietro alla divisa e c'è gente che ha ammazzato carabinieri o gli ha tirato l'acido in faccia perchè facevano la stessa cosa. Eventualmente denunciali in GdF o dalla Polizia e se prepari tu un Esposto di tuo pugno è ancora meglio e ricordati che esiste l'associazione ACAD se vuoi consigli in specifica su come muoverti contro tali mele marce che pensano di pararsi il sederino dietro alla divisa sporca di sangue.




Il Nickname di quel'altro genio del crimine (vedi il suo profiling offender) che faceva parte dell'Arma dei Carabinieri è KainXXX. Caino tradotto in italiano, cioè colui che finì per ammazzare il fratello Abele nella storia biblica e le tre ics nel mondo virtuale indirizzano ad un affamato di fi**. Quante sorelle ha ammazzato tale Caino? Se l'è scelto proprio bene il nickname a differenza di altri.

 

Lanterna di KAYN o Lanterna di Diogene!

Lanterna di Kay si occupa di vittime di droga da stupro. Nel suo organico quattro associati. Contatto Facebook in cui trovi numeri di telefono, email e vari riferimenti. https://www.facebook.com/pages/Lanterna-di-kay/359565504118212

ATTENZIONE PERCHE' TI HO SEGNALATO CHE LA ONLUS SI OCCUPA IN SPECIFICA SOLO E SOLAMENTE DI DROGA DA STUPRO E NULL'ALTRO.

Views: 260

Comment by AtlantiTeo on May 14, 2017 at 6:34am

RAI - OPERAZIONE BLUEMOON , EROINA DI STATO 

RAI - BLUEMOON OPERATION, HEROIN OF STATE

Primo passaggio del documentario: ROMA, 20 marzo 1970. Capitano Giancarlo SERVOLINI  

Collusioni tra la CIA e l'Arma dei Carabinieri in un documentario RAI

Collusion between CIA and Carabinieri in a RAI documentary

A) https://www.youtube.com/watch?v=kywmDZVjTnw

B) https://www.reddit.com/r/italy/comments/499jhd/operazione_bluemoon_...

Primo passaggio del documentario: ROMA, 20 marzo 1970. Capitano dei Carabinieri Giancarlo SERVOLINI

First documentary passage: ROME, March 20, 1970. Captain of Carabinieri Giancarlo SERVOLINI

Wikipedia: https://it.wikipedia.org/wiki/Operazione_Blue_Moon

Wikipedia: https://it.wikipedia.org/wiki/CIA_e_traffico_di_droga


Comment

You need to be a member of peacepink to add comments!

Join peacepink

Latest Activity

Sandy Lomax commented on Javier's blog post False belief of global conspiracy against single TI
"William, they do not need implants to see through people`s eyes. I have this from a reliable source. About mind reading, see The Matrix Deciphered by Dr Robert Duncan. His videos are also helpful."
1 hour ago
William L commented on Javier's blog post False belief of global conspiracy against single TI
"Well I have heard that they don't need an implant for v2k although for remote neural monitoring seeing through the eyes, mind reading etc I kind of think they do I have heard satellites though I don't know how that would work considering…"
6 hours ago
Javier commented on Javier's blog post False belief of global conspiracy against single TI
"WIlliam; I don't assume an implant is required for V2K, as the microwave auditory effect describes a way to "broadcast" a message into a person skull without implants. I don't know how to destroy implants in case they are…"
6 hours ago
brian bovo replied to William May's discussion They have my father on the signal as well
"⬆⬇"
8 hours ago
William L replied to William May's discussion They have my father on the signal as well
"well as terrible as it sounds regarding the v2k , get used to it going to come and its coming to come hard , these people will say maybe type some pretty terrible heinous bizarre disgusting things to you all I can say is get used to…"
8 hours ago
William L commented on Javier's blog post False belief of global conspiracy against single TI
"Well you are spot on about the V2K, are you implanted as well Javier? I would like to speak with you? Do you have any idea on how to destroy these implants?"
8 hours ago
Lionel Aubert replied to Lionel Aubert's discussion Censure cachée, lecture de vos mails, comment éviter in the group Victimes Francophone De "Mind Control".
"Bonjour à vous, on ne peut pas foutre le camp ou laisser tomber, enfin je ne crois pas Depuis que je me suis plongé dessus, j'ai découvert que l'internet (le vrai, celui qui touche tout le monde, pas celui qui permet…"
8 hours ago
brian bovo replied to William May's discussion They have my father on the signal as well
"I meant alchohol placed on walls over high gauss areas. Your dad may be in on it.  But its doubtful. Its likely were being deceived by sound and transmission sources"
9 hours ago

Badge

Loading…

© 2017   Created by Soleilmavis.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service