peacepink

Worldwide Campaign to stop the Abuse and Torture of Mind Control/DEWs

Operazione Teopard 4 - Toghe rosse toghe nere - Toghette rozze brutte cere (Giudici e avvocati corrotti)


L'operazione Trabajo che mette in risalto dei "venditori di padelle" e che male c'è? Avranno preso spunto dalle televendite di Giorgio Mastrota e del Baffo (Roberto Da Crema) di ITALIA 1 cioè veri professionisti nel vendere set di pentole e padelle acciaio-inox 18/10 (diciotto dieci) ed avranno riscontrato anche queste persone finite nella TRABAJO una certa richiesta grazie a loro attenta indagine di mercato. (O_o)
Vabbè, a parte l'ironia, ciò che invece dovrebbe risaltare, è più in basso, e cioè un piccolo trafiletto che mostra la notizia di un avvocato trentino (donna), che rischia un procedimento (non c'è esplicato come finirà ?) perchè faceva uso di cocaina e se la faceva fornire da alcuni noti spacciatori. Cosa assai rara e originale, non è questo articolo di giornale che deve per forza esser letto e "moviolato", ma è il fatto che nel Telefilm americano : The Shield, 3a stagione, episodio 15, si trova nel contesto poliziesco, una "pulotta" afroamericana di quelle tutte d'un pezzo (Clodette) onesta, corretta e stufa di tutto quel marciume nel Dipartimento che le ruota attorno che farà l'amara scoperta di aver a che fare con un' avvocatessa cocainomane che si faceva rifornire da galeotti (al pari di quella della realtà trentino-alto atesina) e grazie alle sue indagini, Clodette farà riaprire i procedimenti penali scovando un innocente finito in carcere e che ha già scontato ben 6 (sei) anni di condanna per colpa dell'avvocatessa "aspiratutto" e lo farà uscire, ma mai nessuno gli potrà restituire sei anni di carcere per accuse completamente infondate con tanto di testimone oculare che dopo 6 anni dovrà confessare che si era inventato tutto e il giovane che era in carcere da sei lunghi anni era del tutto estraneo alle vicende. Dalla realtà trentina, alla fiction americana il passo è veramente breve, ma per capire tutti i nessi bisogna per forza di cose visionare la puntata del telefilm e notare che sembra tale e quale a questa vicenda del Trentino.
Operazione Trabajo & The Shield season 3 episode 15 (Da New york a Rovereto)
Il Trentino di venerdì 10 novembre 2006

PER COLORO CHE AMANO RIFLETTE E RESTAR AVVINGHIATI CIRCA 45 MINUTI DAVANTI AL GRANDE SCHERMO E NOTARE CHE DAL TRENTINO ALLA SCONKUASSATA NEW YORK, CI SON FORTI E RACCAPRICCIANTI CORRELAZIONI CON LA REALTA' DEL BRIONE ROVERETANO DOVE IMPERVERSA E SCORRAZZA IL BRONX del BRIONX A POCHI PASSI DALLA POLICARAFINA. 
The Shield Season 3 Episode 15
Clodette l'unica degna poliziotta veramente corretta di tutto il Dipartimento di polizia nel telefilm. Gli altri sono violenti, corrotti, meschini, spacciatori e da ergastolo compreso il suo stesso partner di reparto che arriverà a strangolare un gatto per cercare di capire cosa si prova a vedere gli occhi di una persona che ti si spengono e che ti muore davanti. Uno psicopatico anche il partner. Sarà Clodette a far riparire i procedimenti penali dell'avvocatessa cocainomane nella puntata del telefilm e in un'altra puntata c'è peperfino un giudice pedofilo che ogni tanto fuma cannabis e che è d'accordo con la malavita e sempre Clodette lo incastrerà con disappunto del Capitano che è anch'egli corroto e che da Capitano si candiderà come Sindaco della città.
 
Il "capobanda" della squadra più violenta. La squadra d'assalto.


Sesso per soldi col minore? Il giudice fa carriera. Qualche anno fa un magistrato milanese sorpreso nel bagno di un cinema con un ragazzino di 14 anni è stato trattato con i guanti bianchi. E alla fine è stato pure promosso in Cassazione. Giudice del tribunale di Milano sorpreso a fare sesso con un quattordicenne nella toilette di un cinema: assolto perché tre anni prima aveva sbattuto la testa. http://www.ilgiornale.it/news/interni/sesso-soldi-col-minore-giudic...


Views: 58

Comment

You need to be a member of peacepink to add comments!

Join peacepink

Latest Activity

brian bovo commented on Sue's blog post Doin it hard
"If your thinking of harming yourself please call a hotline or ask for help. For me meds and my own curiosity of this tech has helped me. Its weak inside us and can be manipulated but yes they are cruel. Stay strong, find a way to be more powerful.…"
2 hours ago
Sue posted a blog post

Doin it hard

Over the last several months they have been stopping me from doing all activity.Im not allowed to read, write, walk, housework,  music....nothing! Even eating. They want me to lay down on my bed in misery all day long. Its been so hard, lve become hugely depressed.They want me smoking cigs and thats it....cigarettes have become all l do. I tried to give them up last couple of days and they are hitting me with misery....making me feel suicidal if l try to stop.Im about to drink a bottle of wine…See More
3 hours ago
Sandy Lomax commented on Sandy Lomax's blog post Shop online with your EEG
9 hours ago
Sandy Lomax commented on Sandy Lomax's blog post Shop online with your EEG
9 hours ago
Larry Lee Whitsitt posted photos
10 hours ago
Bill Perry commented on Bill Perry's blog post Blocked Blog?
"Okay, I've reposted. Let's see what happens?"
12 hours ago
Bill Perry commented on Bill Perry's blog post TI symptom cure...
"Will it work this time??"
12 hours ago
deca posted videos
14 hours ago

Badge

Loading…

© 2017   Created by Soleilmavis.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service