peacepink

Worldwide Campaign to stop the Abuse and Torture of Mind Control/DEWs

Soleilmavis – Sintesi del caso di tortura e abuso da Controllo Mentale (Italian)

Thanks to Ms Giovy from Italy for translating it into Italian.

Soleilmavis – Sintesi del caso di tortura e abuso da Controllo Mentale
Pubblicato da Soleilmavis il 29 Settembre 2008 a 8:30 pm
Visita il blog di Soleilmavis

NOME: SOLEILMAVIS
Cittadinanza: Cina
Anno di Inizio della Tortura/Abuso: Dicembre 2001
Email:
soleilmavis@yahoo.com

GENTILE SIGNORE/SIGNORA

IO SOSTENGO LA CAMPAGNA MONDIALE CONTRO LA TORTURA E L'ABUSO ATTRAVERSO L'USO DI ARMI AD ENERGIA DIRETTA E NEUROLOGICHE

Sono una Vittima di Molestie Elettroniche/ Controllo Mentale/ Stalking Organizzato e Tortura

Vivo in Cina. La mia nazionalità è Cinese. Sono stata attaccata per la prima volta nel Dicembre 2001 quando stavo studiando per un Master in Australia.

Inizialmente ho percepito alcuni rumori provenienti dal piano inferiore, che altri che vivevano nella mia casa non potevano udire. Nel Gennaio 2002 mi sono trasferita in una casa ad un solo piano, i rumori sembravano provenire dai vicini di casa. Il mio corpo ha iniziato ad essere affetto da una molteplicità di sintomi.

I sintomi principali sono:-

Dolore in tutto il corpo; dolore allo stomaco; mal di denti; mal di testa; dolore alle gambe; dolore alle braccia. Ho avuto anche alcuni episodi di febbre alta. Tutti questi sintomi potrebbero scomparire senza alcun trattamento medico. O, a volte, un dolore potrebbe persistere anche se ho fatto ricorso a numerose cure mediche.

A Gennaio 2002 ho denunciato alla polizia che qualcuno mi stava seguendo ed utilizzando mezzi tecnologici stava leggendo i miei pensieri. Ho raccontato alla polizia che le loro voci sembrava come se provenissero da vicini di casa. La polizia mi ha risposto che in Australia era proibito utilizzare tecnologie di lettura del pensiero.

A Febbraio 2002 mi sono trasferita in una nuova casa ad un solo piano. Ho sofferto di più alcuni sintomi: diarrea (per quasi un mese), tremore involontario alle mani, le gambe improvvisamente non più in grado di sostenermi in piedi, sentivo improvvisamente molto freddo e tremavo involontariamente, od improvvisamente sentivo molto caldo, sudando, etc. e tutti questi sintomi nuovamente potevano scomparire senza alcun trattamento medico.

Il 5 Aprile 2002 non potevo più sopportare alcun'altra sofferenza, così ho lasciato l'Australia. Dopo essere andata via dall'Australia, potevo ancora sentire quelle voci. Sono andata ad Hong Kong, Thailandia e Shanghai, in Cina, ancora le voci sembravano provenire sempre dai vicini di casa. Si manifestavano sempre tutti i sintomi, e le mie cose venivano spesso rubate quando non ero nei miei hotels.

Nell'Agosto 2002 sono andata in Nuova Zelanda. Nuovamente si è verificato che tutti i sintomi si manifestavano spesso. Ad Aprile 2003 avevo già speso tutti i miei soldi. Sono ritornata in Cina e sono rimasta con i miei genitori. Si sono manifestati ancora più sintomi: come costrizione, stordimento, e molestie sessuali assillanti. Inoltre hanno cominciato a non lasciarmi dormire di notte, od a svegliarmi nel corso della notte. A volte mi hanno anche costretta a dormire quando non volevo dormire. Mi hanno anche obbligata a “fare sogni” di notte. Sapevo che quei “sogni” erano creati da loro e trasmessi al mio cervello attraverso le loro armi. (Il principio è lo stesso del dispositivo silent sound il quale può trasmettere il suono nella testa di una persona).

Dopo il quarto trimestre del 2004, mi hanno costretta ad avere “sogni” ogni notte.

Queste persone possono usare le loro armi elettromagnetiche per trasmettere le loro voci direttamente al mio cervello. Possono creare suoni di “voci” come se fossero provenienti da vicini di casa o da una persona nelle vicinanze. Possono utilizzare le loro armi anche per creare suoni di “voci” identiche alle voci di vostri amici o di membri della vostra famiglia.

Dopo il mio ritorno in Cina, le loro voci sembrava ancora come se provenissero da vicini di casa. Ma io sapevo che non provenivano dai miei vicini. (Dopo il 2005, non si sono più spacciati per miei vicini o amici, ma a volte possono simulare le loro “voci” come identiche a quelle di un presentatore della TV).

Penso che per la maggior parte dei giorni usino le loro proprie voci. Quando hanno iniziato a torturarmi e molestarmi in Australia, la maggior parte di loro parlava soltanto in Inglese, solamente uno o due parlavano in Mandarino senza alcun dialetto. Dal secondo mese, più persone che parlavano in Mandarino si sono unite a loro. Mi hanno anche chiesto se io potessi parlare Cantonese (Ci sono altre vittime che hanno detto di aver potuto sentire le voci parlare in Cantonese). Dopo che sono andata via dall'Australia, la maggior parte delle voci si esprimeva soltanto in Mandarino. Ce ne sono state circa 6-10 (parlavano Mandarino) che mi hanno tenuto sotto tortura e molestie assillanti 24 ore al giorno e 7 giorni la settimana da Maggio 2002 ad Aprile 2003. Dopo Aprile 2003, le voci in Mandarino sono aumentate, oltre 10, solamente molte poche voci si esprimevano in Inglese occasionalmente. (Penso che abbiano impiegato per unirsi a loro, più persone che parlavano Mandarino piuttosto che persone che parlavano Inglese).

Nel corso degli ultimi anni, le loro armi mi hanno raggiunta non importa dove io mi trovi. In ogni paese, ovunque: dentro la casa, nel sottosuolo, all'interno di un aeroplano, su una nave, sott'acqua, all'interno di un'auto, sulla cima di una montagna...

I miei sforzi negli ultimi anni:-

Nel corso degli ultimi anni, ho lavorato duramente per fermare queste atrocità fasciste.

Ho denunciato questi crimini alla polizia quando sono stata in Australia nel Gennaio e Febbraio 2002. Ho scritto lettere alla Nazioni Unite dopo che ho lasciato l'Australia.

Ho avuto con loro delle Trattative di Pace. Gli ho proposto: se avessero cessato di torturarmi e molestarmi entro breve tempo, avrei dichiarato a tutti che li avevo lasciato usare le loro armi su di me volontariamente. E ho rinnovato la data ultima di scadenza per tre volte fino al 12 Dicembre 2004. Ho cercato di indurli a fare alcune cose buone - ”Abbiamo una sola terra, abbiamo bisogno di proteggere la nostra terra”.

Se volete conoscere i dettagli della mia storia, visitate prego: 
 

Soleilmavis Liu, Author of the book: Twelve Years in the Grave – Mind Control with Electromagnetic Spectrums, the Invisible Modern Concentration Camp”, is helping the public understand voice-to-skull, and remote electromagnetic mind control technologies. Her book provides the sound facts and evidence about the secret abuse and torture with such technologies.

http://www.lulu.com/spotlight/soleilmavis


 
Dal 2005 ho scritto alcune lettere alle Nazioni Unite ed ho cercato su Internet circa le Armi di Controllo Mentale ed ho ottenuto molte buone informazioni. Ho trovato molte vittime in tutto il mondo che avevano sofferto esattamente come me.

Dopo il 2006 ho ricercato maggiori informazioni sulle Armi di Controllo Mentale e sulle Armi ad Energia Diretta. Sono rimasta in contatto con altre vittime ed ho rivelato attraverso tutti i mezzi di comunicazione, in tutto il mondo, la tortura e le molestie persecutorie con Armi di Controllo Mentale ed Armi ad Energia Diretta. Abbiamo già scritto così numerose lettere ad uffici governativi, comunità sociali, organizzazioni di Diritti Umani, Media ed al pubblico.

Storie di altre vittime:-

Attualmente ci sono numerose vittime che sostengono di essere torturate e perseguitate con Armi di Controllo Mentale ed Armi ad Energia Diretta. Il numero delle vittime è andato aumentando. Poiché le vittime hanno carenza di fondi, non possiedono attrezzature per esami, sono addirittura avvelenate o impiantate con chips o sofferenti per la brutale tortura con armi elettromagnetiche, non riescono ad essere esaminate e sono incapaci di ottenere aiuto da qualunque persona.

Se desiderate conoscere altre storie di vittime, visitate per piacere:
http://peacepink.ning.com/forum/topics/victims-stories

Io desidero vivamente che possiate interessarvi a questa questione.

(1) Molti paesi hanno sviluppato un tipo di Armi di Controllo Mentale (farmaci, chips, nano o onde elettromagnetiche). Il governo ha introdotto allora anche una normativa legale per gestire l'uso di tali armi?

(2) Sono efficaci le normative legali e le altre misure che il nostro governo ha già istituito per prevenire l'abuso di tali armi?

(3) Una volta che c'è abuso di tali armi, come possiamo ottenere aiuto dal nostro governo per tutelare gli interessi delle vittime? E come condannare i torturatori a sanzioni di legge?

IO ESIGO UN'INCHIESTA INTERNAZIONALE SU QUESTI CRIMINI ED ENORMI VIOLAZIONI DEI DIRITTI UMANI!

 

Here are some lawsuits I have filed, please help with my lawsuits

http://peacepink.ning.com/profiles/blogs/some-lawsuits-filed-by


Sinceramente,
SOLEILMAVIS
soleilmavis@yahoo.com

http://peacepink.ning.com/


Petizione online: Bandire l'abuso e la tortura con Armi di Controllo Mentale e ad Energia Diretta

http://criminaljustice.change.org/actions/view/ban_mind_controldire...  

La mia Causa: Bandire l'abuso e la tortura con Armi di Controllo Mentale e ad Energia Diretta

http://apps.facebook.com/causes/282055/58123679?m=6d54c0aa  

Il mio Gruppo: Peacepink ( Bandire l'abuso e la tortura con armi di controllo mentale e ad energia diretta)

http://www.facebook.com/group.php?gid=76416668535  

La mia Pagina: Peacepink ( Bandire l'abuso e la tortura con armi di controllo mentale e ad energia diretta)

http://www.facebook.com/pages/Peacepink/85893742927  

 

Traduzione

(Inglese)

http://peacepink.ning.com/profiles/blogs/soleilmavis-case-summary-of

(spagnolo)

http://peacepink.ning.com/profiles/blogs/soleilmavis-victima-de-acoso

(francese)

http://peacepink.ning.com/profiles/blogs/soleilmavis-victime-de

(italiano)

http://peacepink.ning.com/profiles/blogs/soleilmavis-sintesi-del-caso

(russo)

http://peacepink.ning.com/profiles/blogs/soleilmavis-istoriya-zhertvy 


Video: Dio mi ha aiutato

http://peacepink.ning.com/video/god-helped-mind-control-victim

Views: 261

Comment

You need to be a member of peacepink to add comments!

Join peacepink

Latest Activity

hassanmcv shared Soleilmavis's blog post on Facebook
4 hours ago
hassanmcv shared Soleilmavis's blog post on Facebook
4 hours ago
hassanmcv shared Soleilmavis's blog post on Facebook
4 hours ago
hassanmcv shared Soleilmavis's blog post on Facebook
4 hours ago
Profile IconMichael Edwards and Stephen Richards joined peacepink
4 hours ago
Soleilmavis updated their profile
6 hours ago
mee bee posted a status
"strange things have been happening to me for awhile now. People in my life seem to be saying to me the things that I am thinking to myself."
7 hours ago
mee bee updated their profile
7 hours ago

Badge

Loading…

© 2017   Created by Soleilmavis.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service