peacepink

Worldwide Campaign to stop the Abuse and Torture of Mind Control/DEWs

Tumore scambiato per depressione e malattia mentale - Psichiatria e medici di nuovo sotto inchiesta

Tumore scambiato per depressione a Gallipoli muore donna di 66 anni. CCDU onlus commentava su fb: "Questo è gravissimo. La pseudocultura psichiatrica ha talmente contaminato la medicina in profondità che molti medici hanno ormai la testa infarcita di psicoscemenze e, di fronte alla prima difficoltà diagnostica, usano la scappatoia della malattia mentale. Il problema è assai più diffuso di quanto non si creda, sebbene (per fortuna) le conseguenze non siano sempre fatali come in questo caso: un’endocrinologa ci riferiva non molto tempo fa di sempre più pazienti affetti da gravi disturbi ormonali, precedentemente (mal)trattati per anni con antidepressivi!"

31 marzo 2015 - Tumore scambiato per depressione a Gallipoli muore donna di 66 anni. La donna è deceduta per le complicanze dovute alla malattia all’intestino. I figli della donna hanno presentato un esposto in procura

LECCE - Irene Lucia Vergari, pensionata 66enne di Nardò, è morta il 19 marzo scorso per le complicanze di un tumore all’intestino i cui sintomi sarebbero stati scambiati per quelli della depressione. Ieri, i figli della donna, vedova dallo scorso anno, attraverso gli avvocati Salvatore De Mitri e Ilenia Antonaci, hanno presentato un esposto in Procura chiedendo che sia fatta luce sul presunto caso di malasanità. Come è stato spiegato dai legali, in possesso dei referti medici rilasciati nei mesi scorsi in alcuni ospedali salentini, la presenza del tumore, scoperto solo nei giorni scorsi, non sarebbe mai stata diagnosticata, malgrado i sintomi di vomito e il forte dolore accusato dalla paziente. Sintomi che i medici avrebbero addebitato ad uno stato ansioso depressivo della donna, per questo sottoposta a terapia a base di ansiolitici e antidolorifici. La signora Vergari iniziò a sentirsi male nell’agosto del 2014, quando si rivolse al medico di famiglia che le avrebbe prescritto farmaci per curare l’ansia addebitando dolori e vomito alla depressione.

La diagnosi

Nel mese di ottobre la donna fu visitata all’ospedale di Gallipoli da dove sarebbe stata dimessa con la diagnosi di “dolore addominale generalizzato”. In seguito la paziente si è sottoposta anche a un’ecografia in uno studio radiologico privato, ma l’esame avrebbe evidenziato “meteorismo colico”, ossia un disturbo gastrointestinale e nulla di più specifico. Nel frattempo andava avanti la cura con ansiolitici. Il 10 marzo, invece, un’ulteriore diagnosi eseguita nell’ospedale di Galatina parlava di “gastrite cronica lieve”, secondo quanto riferisconi i famigliari della donna. La situazione clinica della paziente, però, si è aggravata negli ultimi giorni. Il 18 marzo, in una struttura privata, le è stato diagnosticato un disturbo di tipo “somatiforme”, derivante, cioè, da cause psichiche. Nel pomeriggio dello stesso giorno, però, la situazione è precipitata e alla donna, sottoposta a nuove indagine strumentali, fu diagnosticato un cancro all’intestino nell’ospedale di Galatina. Sottoposta ad un delicato intervento chirurgico, la signora Vergari “è morta per cause non ancora del tutto chiare”, spiegano gli avvocati che hanno annunciato la nomina di un consulente di parte e la richiesta di sequestro della cartella clinica dell’ospedale di Galatina. Gli stessi legali fanno, inoltre, sapere che la paziente, durante questi mesi, non sarebbe mai stata sottoposta ad una Tac.


Fonte: http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/lecce/cronaca/15_marzo_31...

▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬

Views: 116

Comment

You need to be a member of peacepink to add comments!

Join peacepink

Latest Activity

VM left a comment for Sue
"Hi Sue, Don't worry, I'm not disheartened at all, just got busy doing other things. Thanks for reaching out with your kind message anyway. I'll be back!"
5 hours ago
VM and Sue are now friends
5 hours ago
Soleilmavis left a comment for Donna (Joy) Plattner
"Dear Donna, Thanks for standing firm with our case - fighting the secret abuse and torture with electromagnetic mind control technologies. Stay strong and stay faith. Best- Soleilmavis"
7 hours ago
Stephen O' Neill commented on CLS's status
"Sorry to hear that , it sounds pretty bad , they don't mess with my memory, and I get very little v2k, thank god. Stay strong  CLS, and you too Angeline."
8 hours ago
Angeline Klas commented on CLS's status
"They do that to me also."
11 hours ago
Sugey Ortiz-Serrano posted a status
"S.O.S. controlador me tiene como plantilla para ser como yo y poder dirigir mi cuerpo al yo faltar, me eliminen el espíritu quede el cuerpo"
19 hours ago
Sugey Ortiz-Serrano posted a blog post

JUNIO 19 DE 2019. S.O.S. S.O.S EL CONTROLADOR SE ESTÁ INTEGRANDO A MÍ HASTA DESAPARECERME

HOLA A TODOS, ESTE ESCRITO ES UNA EMERGENCIA Y LA VERDAD NO SÉ CUÁNTAS PERSONAS LEAN ESE ESCRITO, PERO NECESITO QUE SEPAN QUE ESTOY MUY TEMEROSA DE LO QUE PUEDA PASAR, YA QUE LITERALMENTE ME ESTÁN MATANDO, SE PIENSAN QUEDAR CON MI CUERPO PARA UTILIZARLO Y TODOS ESTOS AÑOS, QUE YO CREÍA QUE ALGUIEN SE INTERESABA EN MÍ PORQUE SIEMPRE HABÍA UN NARRADOR DE MI VIDA, RESULTA QUE, COLOCANDO CUIDADO, ES QUE ESTA PERSONA NECESITABA SABER TODO DE MÍ, HASTA EL DETALLE MÁS ÍNFIMO PARA PODER SUPLANTARME DE…See More
19 hours ago
Pariwisata Tourism updated their profile
20 hours ago

Badge

Loading…

© 2019   Created by Soleilmavis.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service