Peacepink

Worldwide Campaign to stop the Abuse and Torture of Mind Control/DEWs

ITA) Il codice occulto della Divina Commedia (Libero Arbitrio) spiegato dal prof Franco Nembrini nel 2015

Rovereto, dominus 14 giugno 2020 PCN ( domenica 14-06-2020 _ XIV-VI-MMXX)

Rovereto è famosa per il canto 12 (XII) dell'infermo che riguarda la città di Marca che venne soppressa da una ruìna: «Quella ruina che nel fianco di qua da Trento l'Adice percosse».
Quel che rimase del paese diverrà Marco di Rovereto (TN).
Pax tibi Marce evangelista meus [Oh Marco pace a te mio evangelista leonico].

============================================================

Per correttezza e rispetto, ho scritto al Professor Francesco Franco NEMBRINI (info@franconembrini.it) avvisando che mi sono fatto una copia di riserva online volutamente di bassa qualità video e audio e volutamente degradata in una sorta di fair use. Se ne volete una copia ad alta qualità andate a comprarvela come ho fatto io. Cofanetto originale pagato 27 €uro comprese spese postali ricevuto dal corriere il 2 maggio 2020 con tutte le ricevute.
Io me lo posso guardare anche in Altà Qualità (HD) tu no. Questa è solo una mia copia online di bassa qualità e volutamente degradata che incorporerò nei miei spazi web; l'ho caricata sul mio vimeo proprio per tale scopo e ho chiesto via email le concessioni al Prof Nembrini allegando il link.

Nulla a che vedere con il romanzo fantascientifico di Dan Brown de 'Il Codice Da Vinci'.
Stavolta il codice occulto nascosto nella Divina Commedia c'è ed è «Libero Arbitrio». Negli ultimi 30 minuti il professor NEMBRINI -aiutato da Adele- svela foglio dopo foglio un codice di innata grazia e bellezza che porta a rimirar il cosmo e le stelle.

Romanzo = fantasticheria, storia inventata proprio come Il Codice Da Vinci che resta un romanzo.
Qui non c'è nulla di romanzato, semmai un abile Professore che soffre di una patologia alle gambe che spesso non gli permette di dormire ed ha quindi passato nottate a studiare Dante Alighieri ed ha avuto l'idea di portare avanti le ipotesi di Charles Singleton trasformando le lettere in numeri e facendo divenire matematica la letteratura di colui che soggiornò nella mia Rovereto: Dante Alighieri.
CANTO 12 Apostoli. «Quella rvina che nel fianco di quando da Trento l'adice de novo percosse» con calamità naturali e venti oltre i 160km/h del 27/30 ottobre 2018 in cui si registrarono morti. Legname trentino sdradicato che verrà donato per il medico di Provenza in modo ricostruire la Cattedrale di Notre Dame «Nostra Signora» arsa il 15 aprile 2019? { DAMUS NOSTRA OPERA aprile 1995}.

Questo canale vimeo è di ][\/][ATTEO l'AtlantiDeo ed è collegato ai miei blog. Esso non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate nei filmati sono per lo più mie, ritraggono me e non sono tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Filmati o immagini attinti attraverso la rete internet sono consentiti con libera pubblicazione a titolo gratuito, ma a bassa risoluzione e/o degradata e lo stesso vale per musiche a bassa risoluzione o degradate a scopo didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro (Legge FAIR USE semplicissima da consultare).
Qualora la loro pubblicazione violasse comunque eventuali Diritti d’Autore e l'autore volesse rivendicarne la paternità, vogliate comunicarlo via e-mail ed esse saranno rimosse, tranne nel caso, il blogger sia deceduto in quanto ha già tre istigazioni al suicidio (art 580 c.p.) causa torture elettromagnetiche delle quali solo una è documentata e protocollata alla ASL. Si prega quindi di avere pazienza che con i dovuti tempi egli arriva sempre a rispondere a tutti tranne nel caso sia deceduto.

IL FILMATO COMPLETO E' IN HA SI CHIAMA:
EL DANTE – EDIZ. INTERNAZIONALE (2015)
Sottotitolata in italiano, inglese, spagnolo, russo, francese, tedesco
Un viaggio in quattro serate alla scoperta di sé attraverso la Divina Commedia. Perché la presentazione di Franco Nembrini mostra – in maniera diretta, viva

Views: 8

Comment

You need to be a member of Peacepink to add comments!

Join Peacepink

Latest Activity

outi tuomi commented on H's group Finland
"Rupesin salaliittoteoriassa kokoamaan luetteloa eri tietolähteistä. Kirjoittakaa itse sinne tai antakaahyviä neuvoja tänne, mistä sinne voisin kirjoittaa."
10 hours ago
outi tuomi commented on H's group Finland
"Peacepinkissä ihmiset ovat kysyneet ja saaneet vastauksia. On PALJON hyviä linkkejä, jonkinlaisen  disinfo/info arvioinnin läpikäyneitä,. OLen ihmisiä innostanut liittymään jäseniksi.…"
11 hours ago
jouko commented on H's group Finland
"outi kyllä ymmärsi asian"
11 hours ago
outi tuomi commented on H's group Finland
"Ehkä sen takia, että siellä edelleen on luettavissa satoja sivuja viestejä, jotka ihmiset ovat kirjoittaneet luullessaan suomi-ryhmän oleva suljettu/salainen. -Siksi en mainosta sitä, vaan muita paikkoja. - Suellä…"
11 hours ago
ROBERT WILLIAM MATTHEWS posted blog posts
11 hours ago
Marjut Kivimäki commented on H's group Finland
"Tottakai peacepinkkiä saa mainostaa. Ihmiset voivat tarvita apua ja vertaistukea. Miksi Jouko haluaa kieltää Outia mainostamasta peacepinkkiä?"
12 hours ago
outi tuomi commented on H's group Finland
"Jouko, lue salaliittoteoriasta ketjua Koska elektroninen häirintä loppuu ( suunnilleen). Esittelen siellä tiedohakupaikkoja, mutta en sitten peacepinkiä."
13 hours ago
outi tuomi commented on H's group Finland
"ei sitten"
15 hours ago

Badge

Loading…

© 2020   Created by Soleilmavis.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service