Peacepink

Worldwide Campaign to stop the Abuse and Torture of Mind Control/DEWs

Questionario tradotto in italiano da inviare al sig. Mendez entro novembre 2013

Testo originale / original text by Mr Derrick ()

 

  1. Come compilare il questionario per il Corrispondente Speciale ONU sulle torture. Io consiglierei di agire il più presto possibile, in quanto sono stato informato, che il signor Mendez terminerà il suo lavoro come Corrispondente Speciale ONU sulle torture a novembre 2013.
  2. How to Fill out the Questionnaire for the United Nations Special Reporter on Torture. I'd recommend acting as soon as possible since I've been informed that Mr. Mendez' term as UN Special Reporter on Torture expires in November.

Ciao a tutti.
Stiamo iniziando a ottenere risultati. Più risultati otteniamo, più si apre per noi possibilità contro questi crimini. Ci sono un sacco di cose buone in corso in questo momento. Vi preghiamo di continuare i vostri sforzi con tutti i mezzi e di cogliere questa occasione. Anche un piccolo sforzo può produrre grandi risultati.
Qui ci sono le istruzioni impartite a me per quanto riguarda il modulo da compilare per avere Juan Mendez, il corrispondente speciale sulla tortura incaricato dalle Nazioni Unite, vvocato per nostro conto.
Poiché il modulo è progettato per "l'hands-on"* di scenari di tortura piuttosto che tortura a distanza, vi presento le seguenti raccomandazioni per alcune risposte che ci sono venute durante il nostro "Call to Action Committee Meeting" lunedì scorso di notte:

* (Hands-on inteso come pratico o pragmatico e cioè torture inferte direttamente e non in questa maniera macchiavellica, artificiosa ---> a distanza<---)


II. Circostanze tortura


A. Data e luogo dell'arresto o "stopping" e successive torture
Suggerimento: la data approssimativa e il luogo in cui ti senti di esser diventato un individuo mirato cioè un T.I. (Targeted Individual).
Risposta come esempio: il mio "targeting" è iniziato nel gennaio 2001, durante il lavoro e continua fino ad oggi, 15 agosto 2013.


F. Che cosa credi essere lo scopo della tortura?
Alcuni suggerimenti: sperimentazione non consensuale, programma di spopolamento eugenetico, il controllo della popolazione (o controllo delle masse), la vendetta, la persecuzione, odio criminale.


Il signor Mendez sosterrà le persone in tutti i paesi, tramite il loro Governo. Il modulo da compilare è nella sezione sottostante. Il suo ufficio accetta solo osservazioni di posta elettronica. Se è assolutamente necessario, inviare copia cartacea di potenziali prove; esse possono essere inviate al seguente indirizzo di Ginevra, Svizzera:
 

Special Rapporteur on Torture
c/o Office of the High Commissioner for Human Rights
United Nations Office at Geneva
CH-1211 Geneva 10, Switzerland

Derrick:  "Io consiglierei di agire il più presto possibile, in quanto sono stato informato che il signor Mendez terminerà il suo lavoro come Corrispondente Speciale ONU sulle torture a novembre 2013". <-------------------

Modello del questionario da compilare da parte di persone vertenti di tortura o dai loro rappresentanti.

Model questionnaire to be completed by persons alleging torture or their representatives.

Ho incollato il questionario sulle torture qui sotto. Si prega di copiare e incollare questo modulo in un documento Word. Poi compilarlo e inviarlo come allegato e-mail insieme agli altri documenti, immagini e altri elementi di prova al signor Juan Mendez a: sselg@ohchr.org


La stessa forma del testo si trova in questo link:

http://www.ohchr.org/EN/Issues/Torture/SRTorture/Pages/model.aspx

Anche se è importante fornire quanti più dettagli possibile, la mancanza di una esposizione completa, non deve necessariamente precludere la presentazione di relazioni scritte di propria mano.
Fogli aggiuntivi devono essere allegati in cui lo spazio non consente un interpretazione completa delle informazioni richieste. Inoltre, le copie di tutti i documenti corroboranti pertinenti, come documenti medici o dati della polizia (denunce, querele, esposti, istanze) dovrebbero essere forniti dove si ritiene che tali informazioni possano contribuire ad un più completo resoconto degli avvenimenti e degli episodi. Solo copie e non originali di tali documenti devono essere inviati.

I. Carta Identità della persona sottoposta a tortura

A. Cognome

B. Primo nome ed eventuali altri nomi

C. Sesso: Uomo o Donna

D. Data di nascita o età

E. Nazionalità

F. Impiego

G. Numero di carta d'identità (se applicabile)

F. Attività (sindacato, stampa politica, religiosa, umanitaria / solidarietà, ecc)

G. residenziale e / o l'indirizzo di lavoro

II. Circostanze tortura

A. Data e luogo delle prime avvisaglie e successive tortura

B. Identità di forza, dove si è svolta  la detenzione iniziale e/o la tortura (polizia, servizi segreti, forze armate, paramilitari, i funzionari della prigione, altri)?

C. C'era la possibilità di una persona, come un avvocato, parenti o amici, e relativo permesso di vedere la vittima durante la detenzione? Se sì, quanto tempo dopo l'arresto?

D. Descrivere i metodi di tortura usati. Quali lesioni sono stati riscontrate a seguito della tortura?

F. Che cosa credevi essere lo scopo della tortura?

G. Sei stato visitato da un medico in qualsiasi momento durante o dopo la sua / il tuo Calvario? Se sì, quando? Gli esami sono stati effettuati da guardie mediche appartenenti al personale carcerario o da un medico governativo?

H. Il trattamento ricevuto era appropriato per le ferite riportate a seguito della tortura?

I. La visita medica erastata eseguita in modo tale da consentire al medico di individuare i segni di ferite riportate a seguito della tortura? Sono stati rilasciati tutti i rapporti medici o certificati? Se sì, che cosa hanno rivelato ed evidenziano i rapporti?

J. Se la vittima è deceduta in custodia, è stato svolto un esame autoptico o forense e quali sono stati i risultati?

III. Azione di riparazione

Ci sono stati dei ricorsi interni perseguiti dalla vittima o dalla la sua famiglia / o rappresentanti e chi ne fa le veci (reclami con le forze dell'Ordine, Istituzioni come Magistratura, gli organi politici responsabili, ecc)? Se sì, qual è stato il risultato?

IV. Informazioni concernenti l'autore della presente relazione:

A. Cognome

B. Nome

C. Relazioni con la vittima

D. Associazione eventualmente rappresentata (in Italia ad esempio ci sono : Aisjca-mft oppure Acofoinmenef, oppure Cica-t )

E. Presente indirizzo completo

Mr. Derrick Robinson 15 August 2013

 

______________________________________

CHI HA TEMPO NON ASPETTI TEMPO.

BOZZA QUESTIONARIO CASO ITALIANO N°77 da TERMINARE E INVIARE ENTRO IL 27 AGOSTO 2013.

A NOVEMBRE 2013, scade il mandato del sig. Mendez ed io desidero che prima di allora, egli abbia il tempo di leggere il mio questionario con calma.

Chi invece preferisce continuare a "raccontarsela" da una bacheca all'altra di facebook, faccia pure, tuttavia se passa di qui qualche italiano, può tranquillamente prendersi questa traduzione e compilarselo anche se dubito che oltre a Margherita, altri difficilmente si daranno da fare entro novembre e resteranno solo sulle bacheche facebook a "raccontarsela" e a continuare ad appendere link come delle macchinette.

Spett. Mr Juan Mendez

Special Rapporteur on Torture

c/o Office of the High Commissioner for Human Rights

United Nations Office (ONU) at Geneva

CH-1211 Geneva 10, Switzerland

E-mail sselg@ohchr.org

27 Agosto 2013 P.C.N.

ALLA CORTESE ATTENZIONE DEL CORRISPONDENTE SPECIALE SULLE TORTURE SIGNOR JUAN MEDEZ

Object: Questionnaire for the United Nations Special Reporter on Torture

http://www.ohchr.org/EN/Issues/Torture/SRTorture/Pages/model.aspx

I. Carta Identità della persona sottoposta a tortura

A. Cognome : Rossi / Smith

B. Primo nome ed eventuali altri nomi : Mario / John

C. Sesso: M

D. Data di nascita o età : 27/01/1977 PCN

E. Nazionalità : italiana

F. Impiego : disoccupato dal 2007, anno inizio torture non-stop 24/7

G. Numero di carta d'identità (se applicabile) : AN °°°°°°

F. Attività (sindacato, stampa politica, religiosa, umanitaria / solidarietà, ecc) : ///

G. residenziale e / o l'indirizzo di lavoro : Codice ISTAT ******

II. Circostanze tortura

A. Data e luogo delle prime avvisaglie e successive torture

Il mio "targeting" è iniziato nel novembre 2007, e continua fino ad oggi non-stop 24/7.

B. Identità di forza, dove si è svolta la detenzione iniziale e/o la tortura (polizia, servizi segreti, forze armate, paramilitari, i funzionari della prigione, altri)?

Io non accuso la CIA, NSA, il ROS italiano del Generale Giampaolo Ganzer, oppure il MOSSAD, o M16, oppure altri servizi segreti europei, americani o di altri Stati. Io accuso il MILAB (Military Abduction) spiegato dal Dr. Helmut Lammer e i MIB (Men in Black) che più volte si sono presentati per intimorirmi, intimidirmi e per “neuralizzarmi”. Io sostengo che il “neuralizzatore” è un arma che esiste e l'hanno usata su di me due volte in due differenti aggressioni e ricordo cosa provoca oltre ad uno stato di "missing time". Sono molto coordinati, abili, veloci, fulminei. Sono abili come una task-force militare e probabilmente molto più forti perchè sanno sfruttare "il tempo quantico". Esistono correlazioni tra il “Programma abdction” e il “progetto mind kontrol” rispettabile Consiglio Europeo, come sostiene la teoria del Dr Helmut Lammer (Germany)? Io penso che sia una domanda molto intelligente per Lei, rispettabilissimo Corrispondente ONU.

C. C'era la possibilità di una persona, come un avvocato, parenti o amici, e relativo permesso di vedere la vittima durante la detenzione? Se sì, quanto tempo dopo l'arresto?

Non necessito risposta perchè io sono incensurato.

D. Descrivere i metodi di tortura usati. Quali lesioni sono stati riscontrate a seguito della tortura?

Questo video descrive cosa accade da novembre 2007 a oggi quando gli attacchi sono forti, estremi e prolungati. Esso è abbastanza esplicito? http://vimeo.com/30671261


Metodi:

Sono stato rapito più volte in maniera fulminea e sempre con l'inganno e di sorpresa. Hanno usato droghe, ipnosi e non sò che altro ancora per prelevarmi e poi lasciarmi in uno stato di "missing time". Mi hanno infilato siringhe in varie parti del corpo. Allego link con alcune fotografie in RAW, che mi sono fatto scattare più volte, in diversi periodi in differenti anni. Ho diversi CD-ROM delle foto che sono stati masterizzati dal fotografo e ne ho pubblicate pochissime perchè sono sufficienti per avere alcune impressioni, tuttavia andrebbero visionate tutte con una equipe seria e motivata. In totale le fotografie sono almeno 100 e tutte in RAW e che recano l'anno dello scatto. Io le ho fatte scattare da un fotografo nel suo Studio fotografico. Gli originali in RAW. Esse con tale formato dimostrano : chi è il possessore e intestatario della macchina fotografica, tramite GPS dove sono state scattate le foto, la data corretta e altri dati inoppugnabili. Io ho le ricevute fiscali di ogni servizio fotografico. Esse dimostrano che sulla mia testa sono tutt'ora presenti cicatrici che io rammento come sono state prodotte, tuttavia io non posso parlare liberamente con il personale medico e nemmeno con la Polizia, perchè mettono sempre tutto in dubbio. Io non penso che queste cicatricine io me le sono prodotte da solo “cadendo dalle scale” (come si usa il gergo poliziesco), tuttavia tutti liquidano velocemente il mio caso. Sono riferito a Polizia e Sanità italiana.

******** *********


Lesioni:

Ho il cuoio cappelluto rovinato ed ancora ci sono cicatrici millimetriche sul cranio e in altre parti del corpo da iniezione o prelievo, Da attenta analisi si nota che alcune sono concave, mentre altre sono convesse. Io ho tutti i denti rovinati. ****

*articolazioni, tendinite, cefalea a grappolo, otite infiammatoria, ,linfonodo etc etc etc*******

********** AGGIUNGERE TUTTA LA LISTA, ALLEGARE FOTO tramite link, RICEVUTE FISCALI, DOCUMENTI MEDICI OTITE, LINFONODO, PARTI CARTELLE CLINICHE, ESPOSTI, QUERELA PER VANDALISMI ALLA RIMESSA, etc etc etc . Tutto il bel pacco di carta in italiano.

Documento suicidio etc etc

F. Che cosa credi essere lo scopo della tortura?

Nel mio caso si tratta di puro feticismo. Dal 2010, io scrivo sui miei spazi web, che mi sembra di vivere come Natasha Kampush, oppure come Elisabeth Fritz. Il sig. Joseph Fritz di Amsttetten (Austria) era un ottimo ingegnere. Egli non era sciocco e/o ignorante. Io nei confronti dei miei “padroni” ho tracciato un “profiling offender” simile. Alla Vostra domanda, io rispondo con una domanda che da la risposta. Perchè l'ingegner Frizt ha costruito un enorme labirinto sotto casa sua? Per vendetta? per soldi? Per una sperimentazione che viola il Trattato di Norimberga oppure perchè voleva una schiava, un oggetto, un giocattolo? Solamente per estrema perversione, feticismo e per capriccio. Io sono solo un oggetto e per “i miei padroni” è un gioco intrigante perchè tutto si svolge nell'ombra, grazie a radiofrequenze individuali che mirano solo me e non famigliari e/o amici. Un gioco saffico, perverso e intrigante che per chi infligge genera un sottile piacere di possedere una persona di nascosto come il sig. Fritz oppure il recente Ariel Castro.

La mia home page sul mio spazio peacepink lo conferma. https://peacepink.ning.com/profile/AtlantiTeo

Per loro è un gioco perverso perchè gli altri non possono effettuare misurazioni e test con strumenti, per esempio in una cammera anecoica, con frequenziometro e/o altri strumenti di rilevazione ed eccitante per loro.

G. Sei stato visitato da un medico in qualsiasi momento durante o dopo la sua / il tuo Calvario? Se sì, quando? Gli esami sono stati effettuati da guardie mediche appartenenti al personale carcerario o da un medico governativo?

Si, mi sono rivolto all'Ospedale della mia città,ma mi hanno negato gli accertamenti sanitari che chiedevo. Solamente il 29 gennaio 2010, in un'altra città d'Italia, io ho iniziato a scovare i “”corpi estranei” grazie a ecografia, TAC etc. Il 1° corpo estraneo ipersonico, dello spessore di 1,2 millimetri, di natura non biologica, è stato rilevato con ecografia il 29 gennaio 2010. Questo è un documento originale in cui io affermo le stesse cose in data 21 febbraio 2010. Io ho il maglione europeo e io inizio a parlare al minuto 7:00. Io spiego al pubblico di questa conferenze, le stesse cose che io sto scrivendo in questo questionario, Nessuno ha mai terminato il mio caso e nel frattempo, sono arrivate altre richieste d'aiuto da altri italiani. Nessuno ha mai iniziato il mio caso e portato fino al termine. L'Italia funziona così. Ogni volta ricominciare a scrivere di nuovo daccapo. Questo è un documento audiovisivo valido e legale. http://vimeo.com/30049681

H. Il trattamento ricevuto era appropriato per le ferite riportate a seguito della tortura?

da terminare

I. La visita medica era stata eseguita in modo tale da consentire al medico di individuare i segni di ferite riportate a seguito della tortura? Sono stati rilasciati tutti i rapporti medici o certificati? Se sì, che cosa hanno rivelato ed evidenziano i rapporti?

da terminare

J. Se la vittima è deceduta in custodia, è stato svolto un esame autoptico o forense e quali sono stati i risultati?

da terminare

III. Azione di riparazione

Ci sono stati dei ricorsi interni perseguiti dalla vittima o dalla la sua famiglia / o rappresentanti e chi ne fa le veci (reclami con le forze dell'Ordine, Istituzioni come Magistratura, gli organi politici responsabili, ecc)? Se sì, qual è stato il risultato?

IV. Informazioni concernenti l'autore della presente relazione:

A. Cognome

B. Nome

C. Relazioni con la vittima

D. Associazione eventualmente rappresentata (in Italia ad esempio ci sono : Aisjca-mft (2002) , Acofoinmenef / ex AVAE-m (2005), oppure il Cica-t (2011)

E. Presente indirizzo completo

Views: 527

Comment by AtlantiTeo on August 22, 2013 at 1:39am

WHJERE IS JUAN E. MENDEZ?

Juan E. Mendez (born December 11, 1944, Argentina) is a lawyer and human rights activist known for his work on behalf of political prisoners.
In 2001, Mendez began working for the International Center for Transitional Justice (ICTJ), an international
human rights NGO. He served as its president from 2004 to 2009, and currently is its President Emeritus. He is also currently the UN Special Rapporteur on Torture.
source: http://en.wikipedia.org/wiki/Juan_E._M%C3%A9ndez

!!!!! ATTENTION !!!!!!

Mr. Derrick Robinson:  "I'd recommend acting as soon as possible since I've been informed that Mr. Mendez' term as UN Special Reporter on Torture expires in November 2013". 

ITA) Io consiglierei di agire il più presto possibile, in quanto sono stato informato che il signor Mendez terminerà il suo lavoro come Reporter speciale ONU sulla tortura a novembre 2013.

FRA) Je vous conseille de prendre des mesures dès que possible, comme je l'ai été informé que M. Mendez va terminer son travail en tant que rapporteur spécial des Nations unies sur la torture en Novembre 2013.

ESP) Le aconsejo que tome medidas lo antes posible, ya que se me ha informado que el Sr. Méndez terminará su labor como Relator Especial de la ONU sobre la Tortura en noviembre de 2013.

PORT) Eu aconselho você a tomar medidas o mais rápido possível, como já foi informado de que o Sr. Mendez vai terminar o seu trabalho como Relator Especial da ONU sobre a Tortura, em novembro de 2013.

DEU) Ich rate Ihnen, Maßnahmen so bald wie möglich zu nehmen, wie ich informiert worden, dass Herr Mendez wird seine Arbeit als UN-Sonderberichterstatter für Folter Reporter im November 2013 beenden.



"PASS TO WORD" OTHERS VICTIMS.

AUGUST/ NOVEMBER = 3 MONTHS

HIER ENGLISH VERSION If do you want TRANSLAT in your language for you and for your "Victims/Country"

http://peacepink.ning.com/group/europe/forum/topics/mr-juan-mendez-...

Comment by AtlantiTeo on August 22, 2013 at 1:40am

* Reporter = CORRISPONDENTE in italiano

Comment by AtlantiTeo on August 22, 2013 at 8:20pm

P.S. CORREGGERE BOZZA SINTESI DEL CASO ANCHE PER IL MCMAILTEAM

A. ABBREVIATED LIST

000. NAME: AtlantiTeo
Citizenship: Italy
Year Torture/Abuse Began: novembre  2007 – History Began: Aprile 1995

Mail: area/zone Rovereto (Trento)
Email: tenteo@hotmail.it
, atlantiteo@gmail.com

WEB: http://peacepink.ning.com/profile/AtlantiTeo , http://mindkontrolevolution.blogspot.it/

Italian case number 77 in cronology order: http://peacepink.ning.com/profiles/blogs/adjournment-mcmailteam


B. TORTURE AND ABUSE CASE SUMMARIES

000. NAME: AtlantiTeo
Citizenship: Italy
Year Torture/Abuse Began: novembre  2007 – History Began: Aprile 1995

Mail: area/zone Rovereto (Trento)
Email: tenteo@hotmail.it , atlantiteo@gmail.com

WEB: http://peacepink.ning.com/profile/AtlantiTeo , http://mindkontrolevolution.blogspot.it/

Italian case number 77 in cronology order: http://peacepink.ning.com/profiles/blogs/adjournment-mcmailteam

DEAR SIR/MADAM


I SUPPORT THE WORLDWIDE CAMPAIGN AGAINST TORTURE AND ABUSE USING DIRECTED ENERGY AND NEUROLOGICAL WEAPONS

I am an italian Targeted individual. Year Torture/Abuse Began: novembre  2007

History Began: Aprile 1995. In cronology order, I am 77° case in Italy.

(*) Began 1995, but with sporadic episodes of stalking, quirks and meetings.
(*) 1998, voice to skull for seven months. (april - oktober) I thought I was crazy.
(*) November 2007, the real start with Mind Kontrol every day and reduced to a form of enslavement 24/7.
(*) Personal notes: I contend that from 1995 until 2007, "they cooked me" a little at a time and in 2007, they decided to torture and torment me every day. I was born in 1977. In 1995, I am 18 old years. I began to realize that I was not crazy, only in 2005 with a first serious denunciation through the police department chose: DIA (Direzione Investigativa Antimafia).

In 2005, I wrote a letter to the Italian DIA. (Anti-Mafia Investigation). From December 2005 to November 2007 after my first serious complaints against these criminals, sent to a police department committed against organized crime (Mafia), I have suffered more serious repercussions.

To date, I think that if I had not written a letter to the DIA, if I had not continued until 2007 to support the will of a serious police, today I would not have worsened my situation. In Italy there is a particular word. The word is "omertà".
I would have had to undergo a few episodes each year, and yet not to report these facts.

In November 2007, I have four episodes very negative.

  • 1) November 11, 2007 in the church of San Martino.
  • 2) A black mass after stealing a pair of shoes. The item has been used for this ritual.
  • 3) An injection in the neck that caused me a sharp stabbing pain.
  • 4) The beginning of my non-stop tinnitus stronger with the addition of V2K, electric shock in my head, strongh electromagnetism, inflammatory otitis, lymph node and always in my right ear. I'm left-handed


They got angry because I wanted to do a lot of complaints to the police.
From 2005 to 2007, I suffered many kidnappings. In November 2007, every day and every night in Mind Kontrol 24/7. 

I turned to several non-profit Italian.
In 2008, I wrote to AVAE-m (Venice)
In 2009 - I was waiting and in the meantime, I had problems with psychiatry. AVAE was not able to protect themselves with a good lawyer or doctor, so in 2009 I turned to CCHR and other similar associations fighting only psychiatric abuses. In 2009 I have many problems with tinnitus and V2K and i don't know CCHR/Scientology/Dianetics.
In 2010, by chance, I discovered the existence of AISJCA (Turin). I have also contacted aisjca to get a medical-legal assistance.
In 2011, the CICA-T was born in the city of San Benedetto del Tronto.


In 2010, at the suggestion and email of Soleilmavis, I have decided to put me on peacepink although I do not have knowledge of the English language.

In 2012 I decided not to have any more raports or personal relationship with non-profit associations. A partial list, I contacted the associations, some of which have a "delegation white" signed by me.

CCDU / acronym of CCHR in Italy

ICAR
CSI
CUN
AVAE
AISJCA
PENELOPE

TELEFONO VIOLA / PHONE PURPLE

and others... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ...

They have always been here in November 2007 but my history began in 1995.
responsibles : MIB (Men in Black) and/or MILAB (MILITARY ABDUCTION) a possible explanation of abduction of  Prof Helmut Lammer and I Accused MILAB and not CIA, NSA, KGB, MOSSAD or other agency/organization.
SOURCE 1 MILAB in ITA : http://www.altrogiornale.org/news.php?item.829
SOURCE 2 MILAB in ENG : http://netowne.com/ufos/sightings/lammers.htm

I hope that some CIA or NSA or DIA American read these few lines. I do not blame you, I accuse the MILAB. You know who have reported it? Why you do not agree to a national and international serious investigation and you act, like a rabbit dear police officer? You know who are reportedly not it? I accuse this great criminal organization called MILAB. I think that in a strange code, we understand, dear agent. You're afraid of the agents MIB (Men in black)? I think you do, if you know the MIB. You know who the MIB. You dear agent, you have a great archive and many reports of your colleagues.

You do not work for national and international security and I wait you !!!

I've done sessions of hypnotic regression.

My big problem is all microchips in my brain and in my body, and Voice to skull (V2K) 24/7. I have no sexual torture, but they continue to talk (chatters chatters chatters - bla bla bla bla bla bla) and to turn many microchips in modulation frequency. Bla bla bla bla bla bla bla synthetic telepathy and buz buzz buzz up buzz buzz buzz up or down the volum and also to 8000 herz with 55Db. I also had trouble with dreams. They can manipulate dreams. In 2006, the MIB (men in black), They had talked to me about NSO (space navigator oobe). They call it Project NSO to me. If do you want to wrote me, please used PEACEPINK.

http://peacepink.ning.com/profile/AtlantiTeo thank you.

I DEMAND AN INTERNATIONAL INVESTIGATION INTO THESE CRIMES AND HUGE VIOLATIONS OF HUMAN RIGHTS!

Sincerely

][\/][

http://peacepink.ning.com/profiles/blogs/bozza-sintesi-del-caso-da-...

http://peacepink.ning.com/profiles/blogs/bozza-sintesi-del-caso-da-...

Comment by AtlantiTeo on August 23, 2013 at 1:10am

NOTE *****************************************

Aggiungere in fondo al questionario questo esempio e la metafora della patente di guida al Sig. Mendez e le mie semplici richieste.

val più la pratica che la grammatica. Vale più la pratica della teoria.

Perchè val più la pratica della grammatica? Pensa ad una patente di guida rapportata aquesto questionario: Usando una metrafora questi TAV sono come l'esame di teoria della PATENTE di GUIDA. Tuttavia, per conseguire una patente di guida bisogna superare l'esame di teoria,ma anche poi passare all'esame pratico di guida. Senza effettuare esami medico-scientifici e/o esser interrogato dopo aver presentato il questionario, quindi passando sul lato pratico, resta tutto un forse e in stallo e con l'esame di teoria e un test teorico seppur positivo non si può guidare un automobile soprattutto se è positivo perchè è come possedere il misero foglio rosa e te ne fai ben poco di esso.

per conseguire la patente bisogna eseguire anche l secondo esame e quindi dalla teoria passar alla pratica e val più la pratica della grammatica.

Se ogni volta qualcuno inizia il caso e non lo termina mai, è inutile inviare ancora questionari e TEST (come il T.A.V. di valanga). Io mi aspetto che il sig. MENDEEZ solleciti la DIVISIONE ANTICRIMINE della mia città, nella mia giursidizione. Io desidero solo che almeno 2 agenti scelti si occupino del mio caso, che ascoltino i miei resoconti sulla chiesa vandalizzata.

Lo sfregio tangibile c'è e i particolari sono nella email colabine.



La mia richiesta per il sig. Juan Mendez ? Solamente due agenti scelti che si occupino del mio personale caso, che effettuino rilievi sulla Chiesa vandalizzata del mio paese nel 2007 e verbalilizzino la mia testimonianza. Io desidero che questi agenti scelti, siano della DIVISIONE ANTICRIMINE di TRENTO e che recupirino la mia lettera A/r inviata alla DIA (DIREZIONE INVESTIGATIVA ANTIMAFIA) del 2005.

Derrick ha scritto: Il signor Mendez sosterrà le persone in tutti i paesi, tramite il loro Governo. Il modulo da compilare è nella sezione sottostante. Il suo ufficio accetta solo osservazioni di posta elettronica. Se è assolutamente necessario, inviare copia cartacea di potenziali prove; esse possono essere inviate al seguente indirizzo di Ginevra, Svizzera:

Ebbene la mia richiesta è un sollecito alla polizia del capoluogo della mia regione e un reparto scelto.
La DIVISIONE ANTICRIMINE DI TRENTO non è corrotta, è solo impreparata e manovrata da burattinai che necessitano un sollecito dal sig. Mendez perchè fanno i finti tonti e io i fax, le lettere, le email e un esposto gliel'ho presentato.

La chiesa del mio paese è stata sfregiata. Anche questo caso è irrisolto. Io ho già inviato un mio identikit, ma a me serve aiuto per creare gli altri identikit. Sono molti anni che questo mio diritto viene violato e il mio dovere intralciato.

Aggiungere al sig. Mendez tutti i link, le foto della chiesa. Esso è un danno ai beni Culturali e i beni artistici e in trentino alto-adige, ci sono delle canaglie che vanno sollecitate perchè anche io pago le tasse e contribuisco al loro stipendio e tutto ciò è controproducente per tutto il Dipartimento di Polizia del mio capoluogo, dei miei giornalisti investigativi regionali, dei miei politici e di tutto il foro di Trento.

Eventualmente desidero solo due agenti scelti e che abbiano tempo, voglia, pazienza, umiltà, forza d'animo, voglia di investigare e di aiutarmi ad iutarli almeno a verbalizzare minuziosaamente con ricostruzioni, identikit e tutti mezzi a disposizione dello Stato. Io sono lo Stato, io come cittadino rappresento lo Stato e lo Stato ha bisogno di aiuto ad opera di due funzionari dello Stato.

Aggiungere la famosa email inviata al MOSSAD (Kabal),al colabine e le numerologie famigliari del GM.

Comment

You need to be a member of Peacepink to add comments!

Join Peacepink

Latest Activity

sam Battherford posted a blog post

Productivity

Microsoft is within the midst of rolling out data concerning its current productivity software program in place of work 2021. among the bread crumbs released thus far, Microsoft certainly unveiled that office 2021 will encompass each a cloud-based totally purchaser channel in addition to a long term Servicing Channel (LTSC) meant to cope with the ones precise situations where a tool cannot or is not capable to hook up with the net with…See More
16 minutes ago
Profile Iconsam Battherford and AJ joined Peacepink
16 minutes ago
Ruben and Sandra are now friends
4 hours ago
Santanu Banerjee is now friends with Jeremy C A Paul, DANIEL J PAVLOVSKY and Shishir mishra
7 hours ago
Xuthal posted a blog post

Think I'm free

I think my last implant came out this morning. I might be free. I'm still kickin'! I was planning on leaving. My little brother is a T.I too and the perps got him kicked out of his apartment. The plan was to leave once these implants were out, now I don't know. Something about these things coming out, lots of torture. Perps said many things with the V2K. They told me I would die, I was half convinced because of the marijuana in the air. Pot is legal in Canada. The perps came into my place and…See More
9 hours ago
outi tuomi commented on H's group Finland
"tuosta alla olevasta viestistä poistettiin se, että nyt pitää ottaa yhteyttä MT-puolelle ja sukulaisiin. Voi vittu, että aina vaan ällöttävät klassiset syytökset."
18 hours ago
outi tuomi commented on H's group Finland
"Omasta mielestäni kirjoitin tänne siitä lataamoon toimittamisuhkauksesta, joka särisee,sirisee ketjuun oli kirjoitettu. Ensin ällöttävästä säälittiin, kuinka jotkut luulee olevansa niin…"
18 hours ago
Just Believe replied to Lauren C's discussion My Social Media Horror Story : Electronic Abuse & Stalking
"I believe every word you wrote. It is not a person that is trying to attack you or steal your life. it is a group of dark scientists that are doing experiments on people. They are choosing certain people and create the story to enter your life. All…"
yesterday

Badge

Loading…

© 2021   Created by Soleilmavis.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service