A me gli occhi !!! (PART 1 di 3)

9143045073?profile=original

© ® Si intima dal non copiare e prendere quanto segue perchè è stato inviato anche tramite raccomandata A/R, FAX ed email a diversi Comandi Carabinieri, Polizia di Stato,Guardia di Finanza, Direzione Investigativa Antimafia di Padova oltre a Consiglieri Regionali, Procure, Preture, Magistrature,Avvocati e amici intimi che fungono da testimoni sul fatto che ho inviato tutto ciò che segue,e pure loro ne hanno copia firmata dal sottoscritto a differenza tua/vostra. © ®

Si fa notare che il sotttoscitto non posside alias come sostiene Paolo Dorigo di Venezia,ma bensì un nome e cognome e un nome d'arte come ad esempio lo posseggono anche Daniela Miglietta in arte Mietta o Lorenzo Cherubini in arte Jovanotti oppure Ale e Franz rispettivamente Alessandro Bisentini e Fancesco Villa oppure J-Ax Alessandro Aleotti e DJ Jad che si chiama Luca Perrini e che assieme hanno creato il gruppo Articolo31 e come del resto molti altri artisti. Il mio nome d'arte non è famoso,tuttavia fu regolarmente depositato all' ENPAS già verso la fine degli anni '90.

Io mi chiamo DJ AtlantiTeo e che suoni bene o suoni male il mio nome d'arte è questo.

Il sottoscritto non fa e non vuole fare parte di nessuna associazione soprattutto dopo che si è accorto che il coordinatore ACOFOINMENEF non offre quello che una persona cerca e cioè "assistenza medico-legale" adeguata e professionale, inoltre copia la corrispondenza privata in giro per la rete senza autorizzazione alcuna andando a ledere maggiormente chi si rivolge a lui, in primis le vittime da armi elettromagnetiche.

Non intendo neanche interpellarne più di associazioni o simili in quanto tutte quelle a cui mi sono rivolto (e sono tante) sotto l'aspetto pragmatico fanno molta pena a parte una cioè ACOFOINMENEF che è una confraternita e che comunque con il sottoscritto si è rivelata tale. Dal 2007/08 ho atteso fino al 2010 di poter effettuare radiografie dal suo coordinatore che si è sempre scordato di farlo. Ogni qualvolta lo cercavo al telefono egli era sempre irreperibile,facendomi così finire ad interpellare il CCDU Trento nel 2009 che oggi egli disprezza,infatti attacca scientology dopo che CCDU si interessò al mio caso per abusi psichiatrici.

In un altro argomento che è qui,c'è spiegato con un titolo eloquente "la mia vita da ex adepto di ACOFOINMENEF".

Non voglio più avere rapporti con associazioni o presunte tali,perchè tutte hanno iniziato il mio caso,hanno chiesto documentazione, io gliel'ho fornita,ma non sono arrivate neanche ad un decimo e quindi meglio arrangiarsi perchè "An bom soldà ogno arma ghe fà".

Tutti hanno fatto solo supposizioni proprio come Carabinieri e Polizia di Stato. Gli unici che si rivelarono veramente in gamba sono quelli della Guardia di Finanza in Rovereto nel Luglio 2005.

N.B. anche Antonio Bruno di Pergine Valsugana aveva fondato un'associazione quindi andateci cauti quando vi rivolgete ad esse. Lo sò che lo Stato non sà prendersi cura dei suoi cittadini e che in molti cadono nella ragnatela di queste "no profit",ma andateci con i piedi di piombo.

Sul vocabolario dei sinonimi alla voce associazione trovo:

società, confederazione, federazione, unione, lega, collegio, compagnia, consorzio, alleanza, corporazione, congregazione, sodalizio, setta, loggia, comitato, consorteria, confraternita, partito, camarilla.


Si richiede a bimbiminkia (e ce ne sono pure di 30,40 e 50 anni), troll, hacker black hat, stalkers, comari della Rete, ai "ciacerela" del web e agli "scoundrels" etc. di usufruire del loro tempo in maniera più costruttiva perchè non sareste mai in grado di scrivere così tanto di vostro pugno e non siete indicati per questo tipo di cose. Siete indicati solo per fare chiacchere da bar e sotto il video youtube denominato Ipnosi e Furto, come al solito, non vi smentite con i vostri assurdi commenti da bociazi e boaciaze pieni/e de merda e pieni/e de pis.

Dovreste maturare e cercare di capire che INTERNET non è un parcogiochi e rischiate di finire come Lucignolo e Pinocchio. Il video che segue è dedicato a tantissima gente come voi e mi auguro che su di voi,piova piova piova piova piova piova ...


Un cordiale saluto da CECIOTTI 2

_____________________



 

Da:Matteo Matthew DJ AtlantiTeo Italian €uro case n.77 (******@hotmail.it)
Inviato:domenica 25 dicembre 2011 21:30:08
A:DIA PADOVA (******@dia-net.it); Carabinieri Rovereto ;Carabinieri Arco; Comando Carabinieri di MALA; Carabinieri Dro; POLIZIA ROVERETO (commissariorovereto.tn@poliziadistato.it); urp.tn@poliziadiscafo.it; Guardia di FINANZA (urp@gdf.it); LUOGOTENENTE F. (GDF Rovereto) (teonardo@gdf.it); BRUNO TOMAS (bruno@provinz.bz.it); Onorevole Durnwalder (luisdurnwalder@provincia.bz.it); Onorevole Dellai (lorenzodellai@gmail.com); AVVOCATO-MAGISTRATO CARLO PALERMO (dotpalermo@yahoo.it); Gioacchino Genchi (genchi@gmail.com); procuratrento@giustizia.it; urp.pn@poliziadistato.it; Onorevole bombarda (bombarda@yahoo.it); Edoardo Montolli (montolli@gmail.com); PAOLO ROAT C.C.D.U. (paolart@hotmail.com); AVVOCATO MIRAGLIA (MODENA) (info@evvocatomiraglia.it); AVV CORONA PATRIZIA (corona@studio.it); Dr Sword (mattia@libero.it); Dott. CIONI (FIRENZE) (evhola@tiscali.it); Sabrina Guzzanti (staffsabinaguzzanti@gmail.com)
Cc:INCHIESTA RAI (inchiesta@tvrai.it); TG RAI TRENTO (tgrtrentotrentuno@rai.it); MASSIMO BALDI (RAI TRENTO) (baldi@rai.it); TV ALPI (info@comunicareoltrelavita.it); RTTR (redazione@trtr.it); TCA TN (info@tvt.com); TCA BZ (redazionebozen@tvt.com); TELENUOVO (VR) (redazione@telenova.it); TELENUOVO (PD) (tgpadova@telenova.it); L'Adigetto (adige@live.it); rovereto@adige.it; rovereto@trentino.it; ANGELA TAGLIAFERRO (tasi@hotmail.it); ROBERTINA BIONDINA (ROBY) (robymarza@gmail.com); Arika italo-japan; Giornalisti (Mi manda raitre) (mimandaraitre@rai.it);PAOLO BARNARD (comparaggio) (barnarba@libero.it); MORENICA; Consigliere Regionale MAURO DELLADIO

Domenica 25/12/2011 P.C.N.

Alla cortese attenzione del Comando Carabinieri di Mala (TN) al mar. llo capo R.B., alla Questura di Rovereto e al più bravo carabiniere di tutta la Vallagarina e cioè app. scelto S. V. di Rovereto.


Oggetto: ipnosi e furto, dimostrazione scientifica e non chiacchiere da bar


Il sig. M T, residente in Mala dichiara quanto segue:

in data 18/12/2009 alle ore 14:35 effettuavo presso vostro Comando Carabinieri in Mala,un verbale di denuncia di danneggiamento sporto oralmente che sicuramente è depositato presso vostra Caserma.

Purtroppo nei mesi a seguire,altre due volte rincasavo e trovavo la porta della rimessa forzata come il giorno antecedente al 18/12/2009 cioè il (17/12/2009 alle ore 23:11),ma mai riuscivo – neppure ad oggi - ad accertarmi se fosse stato rubato qualcosa e pertanto come fossi sotto giuramento,rischiando di nuovo di subire da vostro Comando una sorta di vittimizzazione devo dichiarare che mi sembra – uso il condizionale –  che non manchi nulla,tuttavia ho registrato dal quella data a oggi 3 intrusioni complessive.

Per ben tre volte dalla data 17/12/2009 a oggi, ho trovato la porta della rimessa forzata e come potrebbe confermare mia madre, la maniglia della rimessa in un episodio era spezzata e l’ho sostituita con una nuova maniglia dopo aver messo del nastro adesivo e dello scotch alla maniglia primaria per ovviare al problema di poter chiudere e aprire la porta. A forza di tirare la maniglia come un forsennato il PERP (acronimo inglese ) è riuscito a spezzarla e vi assicuro che non ho mai capito come sia riuscito a  spezzarla in quanto una maniglia non è fatta di cartapesta. La maniglia (che ho conservato e mostro nell’allegato 1 e 2) non è tagliata con un attrezzo da scasso come ad esempio un seghetto,ma è spezzata e piegata,proprio come se avesse subito lo sforzo fisico di una persona che ha tirato e tirato e tirato perché già aveva vandalizzato la volta prima la porta e quindi resa più friabile. Egli (o essi) è/sono riuscito/i comunque ad aprire la porta e ad entrare nel garage. Ribadisco che tutt’oggi - quando ci penso - non capisco proprio come cavolo abbia fatto a spezzarla, tuttavia a Biccante – e non solo in questo paesino – ne sono successe di tutti i colori.

Rammento infatti alla cara Arma, che anni addietro a notte inoltrata, dei ladri sono riusciti ad introdursi in un capannone vicino a casa mia, usando un demolitore.

Io rammento molto bene che quella notte sentivo il rumore anomalo e infatti (sono sicuro vi farà sorridere) tra me e me pensavo :”Ma chi cacchio sarà quel disgraziato di contadino che usa il motocoltivatore alle una/due di notte …”.

Io pensavo di udire il rumore di un motocoltivatore,invece era un ladro bastardo che aveva creato un buco nel muro per entrare nel capannone che è situato in una via per nulla illuminata e molto scoperta, ma distante da casa mia,circa 200 metri in linea d’aria. Un vicino mi ha pure raccontato che dei topi d’appartamento, dopo aver arraffato pochi miseri spiccioli e avergli rovistato in tutta la casa - lasciando cassetti aperti e quant’altro - si sono fermati a banchettare sul tavolo della sua cucina e si sono mangiati pane,formaggio e tonno,lasciandoli briciole e avanzi sulla sua tavola. Decisamente ladri che se ne sbattono i testicoli di lasciare tracce dappertutto e molto spregiudicati e svaccati. Bhe dai,sempre meglio che trovare escrementi sul tappeto …

Non ho oggetti di particolare valore nella mia rimessa e penso che coloro che hanno forzato la porta del garage,volessero solamente tentare di accedere al giro scale per arrivare nell’appartamento, ma c’è una porta in ferro che ha una serratura molto ostica anche per me che ho la chiave perché è molto vecchia e la tengo apposta in quello stato proprio perché così i furbacchioni devono tribolare come tribolo io nell’aprirla. Faccio comunque notare che mi sono accorto da non molto tempo di un’impronta sul sacco da boxe che è nel mio garage e che se la cortese DIGOS o la SCIENTIFICA volessero analizzare (purtroppo la foto è pessima perché scattata con videofonino e non so quanto possa valere e esser d’interesse) ci si accorgerebbe che la taglia è di un piede 42 perché ho un occhio clinico per certe cose ed io oltre ad avere un 45/46, mai prenderei a calci il mio sacco da kickboxing con le scarpe perché quando mi allenavo lo facevo sempre a piedi scalzi.

Ciò che mi insegnarono è che c’è sempre rispetto anche per l’avversario e il saluto è d’obbligo nelle arti marziali sia prima che dopo l’incontro,ma tanto oramai sono troppo arrugginito. Mai e poi mai avrei la leggerezza di prendere a calci il sacco da boxe con le scarpe e sono diversi anni che non entra nessun amico/a nella mia rimessa che funge anche da palestra,officina (ho vari attrezzi come la filiera idraulica,saldatrice e i soliti attrezzi che un po’ tutti usano come martello cacciaviti chiavi inglesi etc.) essa un tempo fungeva anche da taverna dove si organizzavano tornei di scacchi e di carte.

Il numero dell’impronta della scarpa è rovesciato e io lo riesco a distinguere benissimo nonostante esso sia rovesciato perché sulla suola era impresso il numero 42. Forse questo elemento,potrebbe esser d’aiuto agli inquirenti per i vari furti effettuati nel mese di novembre nella piccola e tranquilla frazione di Pilcante e di cui sono stato cortesemente informato alle ore 0:30 circa in data 24 novembre 2011 dal nuovo maresciallo ordinario di Ala e dal suo aiutante che mi hanno suonato il campanello giustissimamente per avvisarmi e mettermi al corrente delle nuove scorribande come avevo ripetutamente chiesto io al mio Comandante.

Come mi avete detto,orario più consono per questi furti d’appartamento 17:30 | 20:00 e occhi aperti che i PERPS sono sempre in agguato anche di notte.

Grazie per esser passati a trovarmi a mezzanotte e mezza cara Arma di Ala e per avermi avvisato del pericolo e anche illustrato il problema recente come avevo espressamente chiesto io al mio Comandante.

Io vi allego le foto e già immagino che neanche vi serviranno,tuttavia a mio avviso, abbiamo un elemento in più anche se molto misero e di poco conto. Mai scartare nessun potenziale elemento e delle volte,sono proprio le segnalazioni dei cittadini a fare la differenza per quanto esigue esse siano. Vi faccio notare che a volte,basta un mozzicone di sigaretta per trovare diverse cosucce e la scientifica e/o la digos lo sanno molto bene.

(allegato foto 1,2).

A tutt’oggi, a me pare che non manchi nulla nella mia rimessa nonostante “qualcuno” abbia fatto per tre volte la “porcata” di farmi diventare nervoso e irrequieto e anche riluttante per due volte nello sporgere denuncia come invece ho concretizzavo in data 18/12/2009.

Non ho sporto denuncia la seconda e la terza volta,ma ho comunque effettuato segnalazione al 112 e penso siano registrate al Comando Carabinieri di Rovereto.


9143044875?profile=original

9143044900?profile=original


Ok adesso veniamo al dunque e al vero motivo di questa lettera|fax|email.

Faccio notare, che quando giungevo al Comando Carabinieri di Mala verso le ore 14.35 del giorno 18 dicembre 2009, la mia ferrea memoria fotografica notava fosse presente anche un Capitano perché notavo le vistose tre stelle sulle spalline e subito riconoscevo il grado e un po’ sbigottito e stupito lo salutavo mentre era indaffarato a discutere con il Maresciallo Capo. Tutto ciò perché non capita tutti i giorni di vedere tre stelle sulle spalline di una divisa rossonera in un piccolissimo Comando Carabinieri come quello di Mala.

Se cortesemente il Comandante Capo,volesse verificare se quel giorno un CAPITANO era in servizio e presso Vostro Comando e chi era l’ufficiale con le tre stelle e se ho fatto bingo solamente per accertare matematicamente che ho un pochino di occhio e memoria …

Perché le scrivo tutta questo preambolo? Perché prima di poter effettuare la denuncia contro ignoti che mi avevano forzato la porta della rimessa (sempre riferito al giorno 18 dicembre 2009) le facevo notare per l’ennesima volta che io sostenevo tutta una serie di cose a cui lei non credeva o comunque non riteneva possibile a priori ed è giusto invece dimostrarle in contrario in maniera scientifica perché adesso posso farlo ed anche perché perfino quel Capitano distratto aveva avuto modo di sentirci vagamente sul giro scale prima di entrare in ufficio e espletare il mio diritto e dovere di sporgere denuncia per lo scasso e anche il Capitano sorrideva e quasi quasi con i suoi sorrisini sfotteva il mio buon senso. Se per caso trattasi del Capitano Carmine Ria di Cles,credo che adesso abbia ben poco da sorridere.

Ancora una volta, la burba (che sono io) le fa notare che nel 2005 venne avvicinata da tre personaggi che mi si identificavano come : Licio Gelli (soprannominato Nonna Papera), Ezio Cartotto (soprannominato Ciccio di Nonna Papera) e Andrea  Sambenini o Sambeghini detto “il serpe” o il “samba”.

Nonna Papera e Ciccio sono soprannomi dati dalla DIA (Direzione Investigativa Antimafia) mentre “SERPE” o “SAMBA” è il soprannome che ho dato io a questo ipnotista cercando anche di dare una descrizione piuttosto sommaria alla DIA di Padova già nel 2005 e se non vuole ancòra credere,basta solo che richieda alla DIA un fax con la copia della lettera che è di Dicembre 2005 se cortesemente gliela vogliono fornire.

Io giunsi alla DIA proprio perché cercavo le facce dei tre marpioni per raffrontarle con quelle che sono stampate nella mia testa e mi lessi tutto ciò che c’era pubblicato su internet a riguardo dei veri Ciccio e Nonna Papera e trovai anche la lunghissima lista della P2 che porta anche a nomi di Americani,Servizi segreti,Generali,ufficiali e chi più ne ha più ne metta e trovai molto materiale interessantissimo e devo dire che mi sono fatto una cultura.

Ritornando a dicembre 2009,non solo lei rispettabile COMANDANTE non prendeva in serio esame ciò che le dicevo - ed è piuttosto comprensibile in quanto io la stimo perché è un bravissimo carabiniere nonostante tutto - ma non teneva nemmeno conto che questi personaggi mi si erano già avvicinati nel 1999 ed esattamente una sera tra il 14 e il 30 Settembre a Cles e che avevano influito nel far licenziare me che facevo il barman e poi – in un secondo momento - anche la mia collega che faceva la barlady e successivamente dopo qualche tempo il locale della titolare dell’esercizio pubblico veniva chiuso perché le mancavano le due colonne portanti cioè io e la collega (di origine cilena) e tutto ciò nonostante avesse assunto due giovani nuovi barman entrambi di nome Stefano perché non avevano una così innata esperienza,di conseguenza, sempre col senno di poi - a parer mio - questi personaggi hanno cagionato un danno non solo alla mia persona,ma anche ad altri e poi me li trovai di fronte anche nell’estate del 2002 e ancora una volta travestiti da normali clienti e non erano di certo lì per puro caso; mentre io lavoravo come un somaro all’Autogrill Nogaredo Est - con l’allora direttore Mauro Carrella -  qualcuno di loro ebbe la sfacciataggine di pagarmi la consumazione con dollari falsi e il direttore dovrebbe aver annotato da qualche parte questo interessante particolare perché lo rammento bene che fu costretto a scrivere un rapportino. Si ho scritto proprio dollari e non mi scordo neanche che il direttore non sapeva cosa fare,perché quando si ricevono €uro falsi, loro sono sempre pronti a rimetterli in circolo e buttarli in cassa violando la legge ed infatti egli restò inguaiato proprio perché erano dollari (e non euro) e dovette scrivere un rapportino dopo aver telefonato al Capo Area e se non ne siete al corrente, in un Autogrill si accetta anche moneta straniera e c’è sempre un tasso di cambio. Gran bel posticino un Autogrill e si fanno vedere proprio onesti i tuoi superiori con gli Euro falsi …

Stamose zitti che è mejo và,che ne avrei da scrivere su certi datori di lavoro vessatori e tramaccioni …

… manco ce perdessero i soldi loro envesce che queli de li Fratelli Benetton di Autogrill S.P.A. che è una società grandissima e che ha aree di ristoro in Europa,Canada e perfino U.S.A.

Ovvio oramai che tocca a me metter per iscritto tutto ciò che non è mai stato verbalizzato e sempre e solo frainteso e deliberatamente messo in discussione senza neanche aver fatto accertamenti,ma solo chiacchiere nella più totale negligenza e non collaborazione.

Le ciacere le porta ciacere,ma con le ciacere no se sgionfa done e semai se en ciapa na sgionfa dele ciacere !!! Che dise pò voi autri? Ela anzì o no ela ausì ?!?

Ma questa gente qui che menziono, opera per le gangstalking? Mania di persecuzione? Decisamente no in quanto ne avrei da scrivere su ciò che mi capitò anche nel 2000 e nel 2003,ma per ora mantengo riserbo !!!

Non è un’ideazione persecutoria come sostengono i “provincialotti” di Rovereto (riferito a U.O.P.) perché nel corso degli anni mi sono accaduti troppi incontri assurdi con gente del genere e poi mi licenziavo dal posto di lavoro e infatti dal nervoso, nel 2000 fuggii ad Hamburg e comunque questa gente qui in Regione ha lasciato tracce dappertutto e sto pensando di rivolgermi al Commissario Rex,oppure al Commissario Gordon o magari al Commissario Basettoni che forse sono più preparati e indicati oppure potrei chiamare Don Matteo (Terence Hill) che è molto bravo - pur essendo prete - nel collaborare alle indagini con Nino Frassica o magari mi rivolgerò a Manuela Arcuri, Prosperi e Leo cioè quelli della fiction Carabinieri di Italia1. Anche Raul Bova de “La squadra” farebbe comodo e tornerebbero utili anche i miei vecchi miti come l’ispettore Antonio Girardi (Thomas Milian), il Commissario Auricchio (Lino Banfi), l’ispettore Derrick, il Tenente Matteo Kojakc, l’ispettore Gadget, il Sergente Thomas J. Hooker oltre ai Chips e Starsky e Hutch. Suppongo che gli agenti di C.S.I. potrebbero svolgere un ruolo determinante nel risolvere il caso velocemente.

Aooo quelli lì so mafiosi e mafiosi veri e non gente piccoletta. Quelli lì vanno en giro con “l’ipnotista di ruolo” e pure con la pistola in saccoccia e c’hanno macchinoni de grossa cilindrata e se ne fottono pure se arrivate voi altri.

Questo era proprio un lavoro da DIA e dopo analizzeremo bene il perché e tutto ciò grazie a un TG di Studio Aperto e alla mia memoria fotografica.

Ogni tanto userò una sorta di autoironia,per rilassarvi e per non creare stress alla vostra persona,ma vi assicuro che sei/sette anni dopo e una marea di avvenimenti accaduti,non c’è tanto da star allegri e ci sarebbe da mettersi le mani nei capelli per come si sono svolti realmente i fatti.

Cara carissima Polizia di Stato,lo sapevi che nel 1998 lavoravo per Pulitecnica e che avevo in dotazione un furgone FIAT DUCATO MAXI e che più di una volta sono dovuto andare a Bolzano a pulire il Commissariato di Polizia e anche la scuola per cadetti situata sempre a Bolzano? Si,ho visto le camerate dove addestrano i vostri cari cadetti e ho decerato e cerato il pavimento oltre a svolgere altri mansioni. Io ero quello che arrivava in Commissariato di Bolzano,con il suo bel bestione di furgone carico di roba e che aveva gli occhialini da sole, la bandana in testa e la salopette ‹salopèt›. Ho lavorato da parecchie parti e ho fatto di tutto,infatti ho il libretto di lavoro pieno di esperienze lavorative e ho anche il libretto sanitario e nel 2000 ho lavorato in un Ristorante italiano come sguattero ad Amburgo cioè circa 1200 chilometri casa. Più o meno la stessa distanza che c’è da Catania a Trento.

In virtù del fatto che le camerate dei cadetti io le ho viste in prima persona a Bolzano,forse la prossima volta mi rivolgerò a quelli di Scuola di Polizia ovvero Mahoney, Sweetchuck, Zed, Tackleberry, Hightower e il Comandante Eric Lassard invece che alla Questura di Rovereto.

Ovviamente ogni volta che mi chiederete i documenti, sempre SIGNORSISISSIGNORE e SCAT-TARE perché io sono al vostro servizio come voi siete al mio servizio. Sempre pronto a darvi patente,libretto, carta identità codice fiscale, tessera sanitaria,passaporto,permesso di soggiorno,postepay, brevetto di volo e patente nautica se necessario.

A voi, mai chiedere neanche grado e nome perché c’è troppa riluttanza. (ne sem capidi va là… a mi me toca darve de tüt voi invece …)

Non solo lei rispettabile Comandante dava per scontato che fossi un povero pazzo nel 2009 - e lo stesso accadeva in Questura già nel 2005 e perfino i suoi predecessori nel Comando lo facevano - e tutti purtroppo ritengono che non è possibile ipnotizzare una persona, ma ciò è dovuto al fatto che la cultura popolare è quella lì, perché troppo abituati a rimpinzarsi di TV e quando uno parla di ipnosi quelli che ti ascoltano pensano a Giugas Casella oppure a Silvan col suo Sim Sala Bin e cioè le solite troiate che vi/ci passano in TV e che fanno un lavaggetto del cervello.  

Adesso io vi dimostro il contrario con prove tangibili e tutto ciò per accrescere la vostra cultura e rendervi più preparati in simili casi e allego altri colleghi proprio per far capire la stessa cosa e renderli tutti più preparati e più consapevoli e la prossima volta meno bigotti e ottusi.

Tuttavia  con obbiettività e onestà anche io al vostro posto avrei storto il naso,ma adesso metto di fronte la SCIENZA e quella non falla.

Non ci crede? Vuole ricredersi rispettabilissimo e esimio Comandante? E gli altri che stanno leggendo questa letterina? Gli altri esimi e lungimiranti colleghi della Polizia di Stato e di altre caserme vogliono fare questo piccolo esperimento di spendere due miseri minuti per visionare un TG del 2008 dove parlano altri colleghi della Polizia di Stato?

Ecco guardate qui cosa c’è  su youtube.

Su avanti, cliccate qui e vi assicuro che non farete altro che accrescere la sua cultura verso il crimine organizzato. Farò pervenire questa letterina di Natale 2011/12 non a Babbo Natale o a Gesù Bettino, ma alle vostre rispettive caselle e-mail così non dovrete neanche fare la fatica di ricopiare l’URL,ma basterà semplicemente cliccare sul link che sarà di colore blu proprio per agevolarvi con un semplice movimento del dito indice.

Su,avanti, fate questo piccolo sforzo di pigiare con il ditino il linkino e averzer i oceti e le rece bem bem,perché ciò che vado a mostrare e un TG NAZIONALE e non chiacchiere da bar o chiacchiere di paese e/o da salotto e anche se il mio italiano lascia un po’ a desiderare, dopo averlo visionato (dura due miseri minuti), torni a leggere quanto segue e quanto dichiaro. Una volta visionato questo TG (di cui la durata è inferiore ai due minuti),invito a prestare la massima attenzione e a non scartare i particolari da buoni detective.

IPNOSI E FURTO YOUTUBE

https://www.youtube.com/watch?v=pXhcjA_2sxg


*eventualmente basta immettere su google il titolo sovrastante al link

 

  • *N.B. in data 23-12-2011 ho telefonato personalmente alla Polizia aereoportuale di Treviso per cercare il vicequestore Giovanni Rodriquez e dopo aver tranquillamente spiegato alla collega il motivo della mia chiamata,ella mi ha confermato di rammentare l’episodio di “ipnosi e furto” e di telefonare alla questura di Pordenone in quanto il vicequestore Rodriquez si è trasferito lì e lo sto cercando perché vorrei che spiegasse con una telefonata al Commissario della mia zona cosa facevano quegli ipnotisti e come ti rincitrulliscono così almeno si ricrede anche lui.
  • * in data 24-12-2011 ho telefonato a Pordenone e ho lasciato un appunto per il vice questore,perchè sarei felice se spiegasse al Comissario della mia zona,cosa ha vissuto in quel febbraio 2008 in modo da accertare dopo 6 anni, chi sono i veri pazzi e come mai anche un poliziotto è caduto nell'ipnotista in quanto io a differenza loro non ho prove audiovisive grazie alle telecamere di sicurezza e il pericolo è dettato dal fatto che anche la mafia può assoldare gente come Antonio de Rosa e quindi in un ragionamento ovvio, la DIA non è stata interpellata per futili motivi dal sottoscritto.


Cara DIA di Padova, come avevo avuto modo di scriverti più volte, sono uno che non molla la presa e anche se molti mi hanno fatto perdere tempo, “il mastino” continua e continuerà a svolgere le sue indagini avvalendosi anche di uno strumento che se usato con intelletto e intuito è capace di premiare gli sforzi personali;questo strumento si chiama Internet.

Non mi identifico nel ricercatore autodidatta per niente e questo TG di Studio Aperto mi dà soddisfazione e merito in quanto ho pure brindato perché non è la prima volta che dopo anni una persona si prende la rivincita verso “il sistema” e riapre il caso alla grande e se necessario, arriverò di persona anche a Pordenone e sempre rivolto alla rispettabile DIA, non è escluso che nel 2012 mi recherò di persona in via Astichello 4 a Padova.

Vorrei vedere voi al posto mio,se voi non avreste fatto un gran polverone.

Aver scovato questo TG, per me, è come aver vinto la lotteria di Capodanno e come vedete non ci metto molto a estrapolare degli screen-schot e a cercare anche Elisa Birello se necessario perché solo io so perfettamente ciò che ha subito.
Rispettabile Comandante e Questore di Trento e Rovereto,

visionato velocemente e brevemente questo TG,invito a prestare la massima attenzione a quanto dichiaro e si richiede di visionarlo prima di partire con la mente altrove e di sforzarsi di metterci un po’ di impegno.
Visto che all'inizio c'è la foto segnaletica (allegato 3) di questo ipnotista che usava l'ipnosi per rubare e che aveva dei complici e che è perfino riuscito a ipnotizzare un poliziotto che gli ha consegnato 50 euro? Ancora fossilizzati sul fatto che sia impossibile? Il sig. Antonio Di Rosa di origini napoletane nato il 14-06-1947 (allegato 4) ha rincitrullito pure un poliziotto e il vice questore che parla nel Tg (allegato 5), lo spiega anche troppo bene seppur in maniera veloce e fulminea a causa dei tempi televisivi ristretti.

Adesso le faccio presente di visionare la data di questo TG di Studio Aperto (allegato 6) e le chiedo -  essendo lei persona intelligente e come me affamata di conoscenza - di calarsi nei panni dell'investigatore e del detective che non tralascia i particolari.
La data di questo TG è 31 MARZO 2008 anche se, le date in sovraimpressione delle tecamere di servizio mostrano Febbraio 2002.

I miei più sinceri complimenti alla Polizia Aereoportuale di Treviso per aver concesso anche questo matematico particolare che non ho tralasciato visto che devo calarmi io nei panni del detective.

Ecco una la data grazie al mio screen (allegato 7) che appartiene alle telecamere di servizio e la mia sfortuna è stata che non ho mai potuto usufruire di prove audiovisive come invece appare nel TG e a priori tutti mi davano del matto.

Io nel 2005 ho subito la stessa cosa da altri ipnotisti qui in regione e anche nel 1999 - lo stesso “Serpe” - faceva le stesse maialate a Cles (Tn) dove lavoravo e usava sempre lo stesso modus operandi e ha causato danni a me ed anche ad altri e penso che anche la Titolare,se rivedesse l’dentikit “del serpe” potrebbe avere dei flash-back e rammentare anche che c’era assieme a lui quello che faceva il Gelli e che io chiamo “Licio-Lucio Gelli junior”, altro personaggio inquietante come il Carlo Mazone alias “scarpemarze” e tutti molto fantasiosi con i nomi falsi questi giocolieri.

N.B. Mazone con una sola Zulu.

Se il TG ha messo subito in chiaro la foto segnaletica con il nome del napoletano,altri potrebbero riconoscerlo vedendolo e ammettere di avere già visto quel tipaccio e penso che nel TG, Polizia di Stato e Giornalisti abbiano messo di proposito la foto segnaletica proprio per tal motivo. Questo è un banale particolare che mi fa supporre ciò.

Io ho chiesto molte volte la collaborazione vostra e delle nostre emittenti TV perché la mia strategia era dettata dal fatto che altri cittadini qui in Regione potrebbero riconoscere il “SAMBA” che è un altro pericolosissimo ipnotista e siccome sono stati qui in Regione negli anni menzionati, non è da escludere che possano ripresentarsi,ma se nessuno collabora avranno sempre partita vinta e passeremo tutti per bischeri.

La mia strategia era quella di creare questi maledettissimi identikit (e ne ho pieni i maroni di dirlo) per poi passarli a giornali e telegiornali locali (soprattutto i quotidiani) e rivolto ai cittadini se qualcuno è stato vittima di questa gente.

Secondo la mia ottica,basterebbe solo l’identikit del’ipnotista e sarebbe più che sufficiente quello, per far riaffiorare potenziali ricordi a chi sicuramente l’ha incontrato come me qui in regione.

 

Proprio voi dite alla gente – soprattutto alle donne vittime da violenza carnale – che bisogna trovare il coraggio denunciare i crimini subiti perché altrimenti lo stesso crimine potrebbe ripetersi ed io metto in pratica quello che cercate di trasmettere voi.

Se una persona ha compiuto più di una violenza carnale, una delle vittime dovrebbe denunciare il criminale e collaborare sennò la probabilità che il criminale ripeta lo stesso gesto e rimanga impunito è molto alta e altre donne subirebbero lo stesso affronto ad opera del maniaco sessuale.

Esimi signori, vi faccio notare che in questo caso, quello che non ha voglia di collaborare non sono certo io.

Se in futuro questa gente si ripresenterà e accadranno altre scorribande ad opera degli stessi pericolosissimi e astutissimi criminali la colpa non è certo mia. Se come sostengo io,sono stati qui in regione più volte e in differenti anni, non è da escludere che possano ripresentarsi e farla franca come al solito.

Nel 2005,mi ero rivolto ai carabinieri per sporgere denuncia e facevo già il diavolo a quattro nel mese di Giugno e Luglio sia al Comando Carabinieri che in Questura di Rovereto perché mi ronzavano attorno sempre questi brutti ceffi,che mi rincoglionivano e poi cominciavo a rammentare in maniera vaga e confusa che mi causavano una sorta di brainwashing e diversi stadi emotivi negativi. Come scrissi nella lettera alla cara DIA di Padova, ero invaso da una marea di flash-back e avevo forti cefalee localizzate nelle tempie.

Continuavo a vedere quei maledetti occhi verdi del Samba e la sua voce mi riecheggiava nella testa.

A priori ritenevano tutti che io fossi matto perchè per loro era impossibile ipnotizzare una persona e magari drogarla pure per agevolare l'ipnosi proprio per il fatto che invece che un Tg come questo, tutti pensavano a Silvan con il suo Sim Sala Bin o a Giugas Casella. Sottolineo che “il serpe” (o Samba) è perfino capace di mettere una sorta di polverina grigiastra (presumo sostanza psicotropa) nelle bevande e dentro di me lo sò benissimo perché ho sforzato le meningi in maniera spasmodica fino a rammentare che perfino nel 1999 faceva quel giochino ai clienti e metteva qualcosa nella birra e dopo erano tutti sballati e si divertiva a fare cabaret.

Anche in quell’anno (1999) qualcuno mi ha pagato con soldi falsi.

Io dentro di me lo so, perché troppe volte (soprattutto nel 2005) mi hanno ronzato attorno e oramai ho una visione chiara dei personaggi e di come si muovono e anche delle loro facce. Questa gente mi ha rotto le palle anche al Bar Snack di Avio e anche al bar Snack di Dro quando dovevo incontrarmi con il sig. Tavennini Federico per delle composizioni e produzioni musicali ed è utile che la letterina giunga anche ai rispettivi Comandi.

Io nella lettera inviata alla DIA,lamentavo le stesse cose che lamenta la cassiera del TG (la signorina Elisa) e mettevo ben in chiaro che mi avevano anche inferto comandi ipnotici.
Come sostiene quella povera cassiera nel TG illustrato, mi avevano rimbecillito,disorientato più volte come spiega ella e lasciato in uno stato di “missing time” cioè “tempo perduto” più di una volta perché come dissi e scrissi la frase era identica a quella del TG :”A me gli occhi” e dopo avermi rincitrullito: “Quando ti risveglierai non ti ricorderai più nulla”. L’altra frase che il dott. Stefano Benemeglio (ipnologo di Padova) ha riscontrato è: “Quando li vedi inculali, quando vedi le loro auto inculali,quando vedi la loro scritta sulle loro portiere inculali”.

Era riferito alle scritte delle vostre auto d’ordinanza esimi signori.
I carabinieri di Ala e precisamente appuntato scelto Andreolli A. nel 2005 mi diceva in maniera sgarbata dopo che avevo iniziato questo discorso prima di farmi uscire fuori dalla Caserma :"Se ha problemi,vada dal suo medico".
L'appuntato era in compagnia del Maresciallo Ordinario Costantini che non batteva ciglio,nel 2005 aveva due e non tre binari come invece ha adesso.

Bhe fa niente,mettiamoci una pietra sopra,perché sò che siete indaffarati,ma vi rammento che siete Funzionari di Stato e lo Stato è formato da cittadini e contribuenti.

Se voi lavorate per lo Stato,lavorate proprio per i cittadini.

Come ebbi modo di dirle al bar del distributore Esso a Serravalle quando ebbimo possibilità di bere un caffè assieme rispettabile Comandante Capo B.: ”Io sono al suo servizio come lei è al mio servizio” perché questa è la mia filosofia.

Se tu sei un funzionario di Polizia dello Stato, ti rammento che io sono lo Stato.

Chi è lo Stato? Lo stato è un insieme e una moltitudine di cittadini e quindi lo Stato (cioè io) deve – se necessario – aiutare al meglio il funzionario di Stato ai fini utili di indagine per trovare chi è stato.

Non ha caso il funzionario di Stato, non lavora per un Azienda privata,ma lavora per lo Stato e siccome lo Stato è stato più volte ingiustamente calpestato e il criminale non è stato arrestato,anche lo Stato deve fare tutto il possibile per coinvolgere e collaborare con il funzionario di Stato. Non dimentichiamoci infatti, che è lo Stato che dà lo stipendio al funzionario di Stato e quindi essendo la paga statale e non proveniente da’Azienda privata, è proprio lo Stato grazie alle sue tasse raccolte che fa pervenire lo stipendio al Funzionario di Stato. Quindi chi paga il Funzionario di Stato? Lo stesso Stato (cioè io,infatti som mi quel che paga e in tutti e due i sensi perché io ho pagato uno scotto troppo alto);è ovvio che Il funzionario di Stato lavora anche per me.

Con questo non voglio certo insinuare che sono io il suo principale cioè il padrone dell’Azienda che paga i dipendenti e firma la bustapaga,ma rappresento lo Stato e non si sà ancora chi è stato che ha inguaiato un rappresentante di Stato. Piaciuto il gioco di parole?

In parole povere il funzionario di Stato,doveva collaborare con lo Stato per capire cosa c’è stato e chi è stato.
Stia bene attento a ciò che le dimostro e mostro caro Comandante, perchè a me non piace mica che mi hanno fatto passare per lo scemo del villaggio.
Se lei riguardasse e moviolasse questo breve TG di studio Aperto,noterebbe che è successo a TREviso e da altre parti. Secondo lei non può esser successo qui a TREnto? Secondo i carabinieri del 2005,era impossibile e io venivo denigrato e fatto passare per lo scemo del villaggio o per il matto del paese e pure psichiatrizzato dalla Questura e perfino nel 2009 - quando ho iniziato il discorso per farlo presente alla sua persona - ho visto solo scetticismo a priori e spero che il malinteso sia risolto grazie al TG di Studio aperto che è del 2008.
Il TG è del 2008 e io lamentavo questa cosa 3 anni prima,quindi io non potevo sapere dell'esistenza di questo TG di STUDIO APERTO.
Ma non è tutto. Siccome io sapevo di essermi più volte scontrato con degli ipnotisti e autentici delinquentoni (come ad esempio quello del TG), non solo ero disperato perchè tutti mi denigravano e mi davano del pazzo (oltre a psichiatrizzarmi) ma scrivevo una lunga lettera alla DIA (DIREZIONE INVESTIGATIVA ANTIMAFIA) di Padova proprio nel Dicembre 2005 e quindi 3 anni prima di questo TG di cui non ero a conoscenza ed è ovvio che non potevo avere questo TG che ne da conferma essendo esso del 2008 e la lettera del 2005 indirizzata al Capocentro della DIA in quanto dentro di me, capivo che carabinieri e poliziotti, sono solo dei provinciali e facilotti e non adeguatamente preparati a tali crimini così sofisticati. Come può vedere VERBA VOLANT,ma SCRIPTA MANENT ed eccole il secondo link che mostra la ricevuta A/R della lettera inviata alla DIA a dicembre 2005 ed ovviamente ho tutti gli originali. Eventualmente basta farsi faxare la letterina dalla DIA se non crede alla mia parola tuttavia nei 14 Articoli dei Diritti del cittadino trovo:

 

DIRITTO ALLA FIDUCIA. Ogni cittadino ha diritto a vedersi trattato come un soggetto degno di fiducia e non come un possibile evasore o un presunto bugiardo.

DIRITTO ALLA RIPARAZIONE DEI TORTI. Ogni cittadino ha diritto, di fronte ad una violazione subita, alla riparazione del torto subito in tempi brevi e in misura congrua.


E dopo spiegherò meglio perché la materia Diritto ed Economia, studiacchiata a scuola, mi è tornata proprio utile.
Eccola qui la ricevuta A/R della lettera inviata alla DIA nel dicembre 2005 e occhio al timbro postale

https://peacepink.ning.com/photo/letter-inviata-alla-dia?context=user
Come vede,io la lettera l'ho inviata proprio nel mese di dicembre del 2005 e quindi tre anni prima di questo TG ed io non potevo sapere dell'esistenza di questo servizio del telegiornale (e ancora mi ripeto nello scritto intenzionalmente) che accerta che questa ipnosi da circo per rincitrullire la gente è vera e riconosciuta da alcuni,e che come ben sostenevo,io ne ero stato vittima qui in trentino,anche se tutti questi sapientoni e “siensiati”,violavano i miei diritti, violavano PROCEDURA E REGOLAMENTO e non mi prendevano la denuncia buttandomi fuori dalla Caserma a priori o comunque invitandomi ad andarmene alla svelta da uno strizzacervelli di Rovereto che è risaputo esser al servizio del Comparaggio farmaceutico e che ho pure denunciato da un pezzo per

  • Falso ideologico
  • Abuso d’ufficio
  • Falsa testimonianza

e che nel Novembre 2009 (sempre riferito ai COMPARATISTI del COMPARAGGIO FARMACEUTICO roveretano-arcense) ho fatto finire sul TRENTINO CORRIERE delle ALPI in un articolo del nostro quotidiano e conservo anche quello che parla di un abuso psichiatrico e lo sà bene anche il mio ex avvocato che si beccò dell’ignorante e forse anche dello scemo da una certa dottoressa al telefono proprio in quell’occasione davanti ai miei occhi.

Purtroppo il mio ex avvocato non è un vero uomo,perché se fossi io l’avvocato non mi sarei fatto trattare così e non avrei certo taciuto per lo sberleffo di suddetta donna e avrei portato a termine il caso con il cliente,ma ne troverò un altro e se necessario un altro ancora perché grazie al Foro di Rovereto, ho una bella lista con 185 nominativi e ho già il telefonino pieno di numeri di telefono dei loro uffici,numeri di cellulare e anche e-mail box e ci sono giovani avvocati miei coetanei molto più determinati.
Se riguarderà il TG che le ho messo a disposizione,noterà che perfino il poliziotto ha messo alla prova l'ipnotista ladro e che il poliziotto è stato a sua volta ipnotizzato e gli ha consegnato 50 €uro.
Per favore se non ha capito lo riguardi perchè dura solo due miseri minuti e così noterà tutti i particolari e che pure il poliziotto è stato rincitrullito dal ladro e che gli ha consegnato a sua volta 50 €uro e quindi c'è cascato pure lui nel fluido del ladro e non ha neanche dovuto affiancare l’ipnosi a quella famosa polverina grigiastra che ho notato io con quella bestia del “serpe”.

Strano eh?! Io sospetto (ma fino a quando non li pizzicate e li fate confessare resta tutto in dubbio) che la polverina magica del “Samba” abbia principi attivi simili alla scopolamina o magari a M.D.M.A. cioè la classica droga da stupro e/o da furto, tuttavia quello lì è uno che l’ipnosi l’ha studiata e pure bene come il napoletano che è stato arrestato e si vede nel TG. Ovviamente i complici lo sanno bene,infatti il più chiacchierone è quello che fa il Gelli e che avrà sui 50/60 anni capelli grigi e che attacca bottone, ti distrae, sembra perfino un oratore come quelli dell’Antica Grecia per come te la racconta, l’altro, intanto si prepara e mette un pochino di roba bel caffè (come rammento io) e magari nella birra dei clienti.

Ovvio che è andata così, sennò fatemi pervenire voi la documentazione di Benemeglio Stefano così poi vediamo chi ha ragione di nuovo.

Il sottoscritto fa ben presente che a causa di tali aberranti,mostruosi e delittuosi comandi ipnotici sono accadute cose di non poco interesse in quell’anno (2005) e a momenti accoppavo dei Carabinieri. Solo un ipnologo potrebbe accertare queste cose e non mi rivolsi a lui - a Padova - per futili motivi e tutto ciò,perché Rovereto non è altro che un piccolo ospedaletto di Provincia e la prima cosa che pensano è quella di ingozzare una persona con compresse,gocce e/o “pungiculo” cioè punture e metter tutto in dubbio. Non solo non prendono appunti,ma vanno a sedare con sedativi quello che poi matematicamente si ricomincerà a ripresentare e cioè flash-back, cefalee, nausea e altri disturbi che non vado ad elencare e non fanno altro che peggiorare la situazione.

La metodologia è sbagliata perché in questi casi non bisogna sedare,bisogna invece ascoltare,prendere appunti,domandare e cercare di fare quella che si chiama indagine seria e approfondita.

Come potete notare,sono “una buona penna” nonostante errori di battitura,di svista,di sintassi di ortografia e di punteggiatura e basterebbe solo metter le mani sull’ipnotista, strizzarlo e farlo confessare sempre se l’ARMA e la POLIZIA di Stato ne sono in grado perché ritengo che voi siate capaci di far ben altro che ritirare patenti, decultare punti e controllare il traffico, lavoro ben più consono ai Vigili Urbani visto che siete il fior fiore all’occhiello delle Forze dell’Ordine …

Nella lettera alla DIA datata 2005, sono sicuro che avevo scritto che in un’occasione, “Il SAMBA” – che è molto spregiudicato – voleva provare ad ipnotizzare la Polizia perché qualcuno aveva dato l’allarme,ma il “Gelli junior” aveva espressamente dato l’ordine ai tre di andarsene perché non voleva lasciare troppe tracce.

Sono sicurissimo di aver scritto qualcosa di simile nella lettera del 2005 inviata alla DIA.

Vorrei cortesemente avere la documentazione dal Dr Benemeglio per sbatterla in faccia ai comparatisti di Rovereto e pure a voi se necessario, perché essi non sono idonei al mio caso e sono autentici incompetenti e lazzaroni e perfino il Dr Spodafiera e il Dr Paternotte di Firenze a cui mi sono rivolto nel 2011,mi hanno più volte esortato ad abbandonare il C.S.M. di Rovereto soprattutto perché i rapporti si sono logorati,perché li ho denunciati e sbattuti sui giornali a Novembre 2009 e tutto ciò grazie a CCDU Trento e al Telefono Viola.

Si demarca che il Consigliere Regionale Mauro Delladio presentò un’interrogazione e ve la allego giusto per farvi fare qualche ragionamento,perché se ci sono così tante denunce e non un singolo caso isolato,significa che qualcosa che non funziona c’è all’interno dei C.S.M.

Se non ne siete a conoscenza,non esiste solo il 114, il telefono azzurro o il telefono rosa,ma anche il telefono viola e esiste anche il CCDU Trento che ha raccolto una marea di denunce contro i comparatisti al servizio del Comparaggio Farmaceutico illustrato dai documentari di RAITRE e anche da Paolo Barnard perchè sono molto utili agli introiti della Pfizer, della Bayer con il suo Lipobay, alla Glaxo di Verona e alla Sandoz di Rovereto.

N.B. da Archifar a Biochimie a Sandoz,ma c’è un dettaglio di non poco conto esimi detective ed eccovi un saggio di historia:

LSD fu sintetizzato per la prima volta nel 1938 nei Laboratori Sandoz di Basilea da Albert Hofmann. Il sig Hofmann è vissuto per 102 anni ed uno dei grandi precursori della rovina di molti giovani perché grazie alla sua Sandoz adesso ci troviamo una grossa piaga sociale e cioè Trip,allucinogeni, extasi, micropunte e tutte quelle troiate che spacciano ai giovanissimi e perfino voi esimi colleghi investigatori non potete negare che alcuni colleghi dell’arma e della Polizia di Stato hanno conosciuto questa piaga perfino in famiglia. Conosco un Luogotenente dell’arma che ha una figlia che ne è uscita da questa merd* chimica e non faccio nomi per rispetto suo e della figlia perché anche voi avete famiglia,sentimenti,sensibilità e lo stesso medesimo problema. Non è l’unico caso quello di questo carabiniere che ha avuto la sfortuna di subire questa piaga all’interno della sua intimità familiare e ne conosco diversi altri e penso ci siamo capiti perché non aggiungo altro. Anche voi avete figli,nipoti e parenti …

 

Grazie per esser passato a trovarmi Giovedì 12 maggio 2011 esimio Comandante Bau e in compagnia del carabiniere scelto M. ed esattamente alle 9:48AM infatti mi stavo per recare di nuovo a Firenze per una Risonanza magnetica se ben ricorda,e ci dovrò tornare per un P.E.T. e anche per ritirare la vecchia documentazione medica.

Rammenta di esser passato a casa mia per salutarmi quella mattina e che mi stavo preparando per andare a Firenze? Provi a pensarci. Era maggio ricorda?!

Io mi sono segnato giorno e ora. Ci dovrò tornare nel capoluogo toscano per ritirare esami e referti medici. Ha fatto benissimo - in quell’occasione - ad informarmi che c’era stato un furto al Kartodromo di Pilcante e mi spiace di non poterle esser stato d’aiuto,ma non mi sono accorto di nulla.

Io sono sempre al suo servizio come lei è sempre al mio servizio e al servizio di tutta la Comunità e adesso le spiego un’ulteriore passo della mia filosofia:

 

Il mio problema è un tuo problema, il tuo problema è un mio problema.

Dobbiamo collaborare per risolvere i nostri problemi perché tutto ciò è un nostro problema e non è ne un mio problema ne un tuo problema,ma un nostro problema e anche voi delle forze dell’ordine avete una marea di problemi. Non mi veniate a dire che voi non avete problemi, ma questo è un problema di carattere pubblico ed è ovvio che diventa un nostro problema e lo sò che i vostri problemi si accavallano,infatti anche il furto al kartodromo è un nostro problema.

Il tuo problema diventa un mio problema e il mio problema diventa un tuo problema e io devo provare per quanto posso ad aiutarti a risolvere i tuoi problemi perché al giorno d’oggi hai una marea di problemi con il lavoro che fai e quindi io mi devo impegnare per aiutarti meglio che posso per i tuoi problemi perché anch’essi diventano miei problemi e sgravano su entrambi.

  • Rischi una chiamata e di dover intervenire per:
  • la rapina a mano armata
  • lo scippo
  • sinistro automobilistico
  • vandalismo
  • topo d’appartamento
  • La banda del kalashicov
  • La banda dei videopoker
  • La banda delle mercedes
  • Animale selvatico investito da automobilista etc etc etc

devo andare avanti con la lunga,lunghissima lista dei vostri problemi?

Tutto ciò diventa un nostro problema perché adesso dovremmo aver captato che c’è anche questa banda di mafiosetti che hanno l’ipnotista al loro seguito e potrebbero ripresentarsi. Chiaro fino qui?

In un articolo di giornale,si legge che i Vigili urbani devono andare dallo psicologo per tutta una marea di problemi e infatti è stressante il vostro lavoro fermo restando che poi potreste avere anche il problema della lontananza da casa (anche io ho abitato ad Amburgo e quindi lo capisco bene), potreste avere problemi familiari,qualcuno di ammalato in famiglia, oppure problemi sentimentali, problemi economici a causa delle paghette non consone ai rischi sul lavoro, problemi nell’abitazione come la caldaia rotta e/o simili, insomma voi avete una marea di problemi.

Io infatti ho il problema - e diventa anche un vostro problema secondo la mia filosofia - che sulla carta mi hanno tutti fatto passare per minorato psichico o handicappato mentale e sembra quasi che io non sappia neanche fare 13X13…

Stranamente mi ero anche iscritto alle scuole serali in quegli anni lì per avere un diplomino e quindi migliorare il tenore di vita e il reddito,ma mi sono dovuto ritirare due volte e infatti nel documento che è firmato e consegnato alla Preside che ho conservato c’è scritto: Il sottoscritto Tēnni Matteo è costretto a ritirarsi dai corsi serali di I.G.E.A. per continue intromissioni ad opera di terzi di vario genere e gruppo e non certo per coloro che svolgono le lezioni che sono sempre molto attenti e disponibili per gli studenti iscritti ai corsi”.

Anche questa documentazione è redatta in doppia o triplice copia. E ogni volta che si ricominciava bene , ancora gangstalking in azione ad opera di tutta una serie di persone che non sono certo personaggi immaginari come il Mazone Carlo che per me è uno dei responsabili dei vandalismi alla 5 Chiese del trentino e colluso con quello che voi avete battezzato: “Il tagliatore di facce o tagliatore di tele”.

IGEA è equivalente a Ragioneria e infatti la materia Diritto l’ho studiata e nessuno calpesta i miei diritti e se devo rispolverarla poco importa.

Guardi un po’ qui il sollecito inviato all’ipnologo (non confondete la parola ipnologo con ipnotista perché è come confondere astronomo con astrologo).

https://peacepink.ning.com/photo/sollecito-avvocato-ipnosi?context=album&albumId=2351430%3AAlbum%3A75366

Si fa notare che se io non mi presento agli appuntamenti dei comparatisti di Rovereto,mi arriva una prima lettera di comparizione,poi mi arriva una seconda lettera di sollecito e alla terza scatta un A.S.O. che quasi sempre viene trasmutato in T.S.O. anche in assenza di scompenso e questa è una violazione dei diritti costituzionali e giungeranno a casa i Vigili urbani anche in assenza di scompenso a prelevare colui o colei che non vuole più avere rapporti con i comparatisti. Ecco un motivo in più del perché il Consigliere Regionale Mauro Delladio ha presentato un’interrogazione.

Mi sembra di esser un delinquente che vede andare in Caserma ogni giorno solo per portare la firma questo è l’esempio banale che vi formulo.

Questa è la vostra assurda,ignobile e deliberamente incongrua legge fariseistica italiana.

I delinquentoni con cui mi sono scontrato in giro a piede libero e ancora liberi come fiori di bosco di far danni, il sottoscritto preso per lo retro pure da quelli che hanno giurato alla Patria,ai cittadini, allo Stato e al Governo ladrone che vi ha aumentato le paghe di quindici miseri euro lordi.


Inoltre - alla DIA - lamentavo molte altre cose in una lunghissima lettera che loro hanno ancora nei loro archivi perché di solito non si butta via mai nulla.
Le ripeto che io non ero a conoscenza di questo TG di Studio Aperto,però nel 2005 - a priori - venivo dato per matto e per scemo del villaggio e non sò neanche il nome del Maresciallo Capo (o Maresciallo Maggiore) che prima presiedeva al posto suo.
Venivo inoltre psichiatrizzato ingiustamente e ho altre cose che lamento e lamentavo e per tutti questi danni che mi hanno cagionato diverse volte molti hanno violato i miei diritti i miei valori e la mia dignità e ho un macello di ricordi in testa a forza di “giochini con l’ipnosi” oltre ad un TINNITUS SOGGETTIVO “da campo magnetico”.

Guardi un po’ qui? Cosa c’è scritto?

https://peacepink.ning.com/photo/21072005-21-luglio-2005?context=user

Dalla Guardia di Finanza perché la Questura di Rovereto e Comando Carabinieri se ne fottevano e come c’è scritto insistevo come una bestia per fare identikit non di una persona,ma di tre e la sbadataggine di scrivere una sola, dettata dal fatto che c’era frenesia di sbattermi subito da qualche parte per mettermi a tacere.

Non è che qualcuno in divisa doveva coprire i delinquentoni che ho incontrato?

Accuso formalmente (e lo farò anche legalmente) diverse forze dell’ordine di aver violato l’articolo 28 della costituzione italiana, di non aver mai verbalizzato nulla quasi dovessero coprire i lazzaroni che mi hanno combinato una marea di bastardate e puttanate soprattutto nel 2005 e citerò anche la DIA perché sicuramente conserva la mia lettera e ho ovazione per quel reparto scelto perché questo era lavoro per l’Antimafia e poi vi spiegherò perchè.

 

Ecco l’ART. 28 in base alla mia di Costituzione cioè quella del 1956 e se la vostra è lievemente differente poco importa.

I funzionari e i dipendenti dello Stato e degli enti pubblici sono direttamente responsabili,secondo le leggi penali, civili e amministrative degli atti compiuti in violazione di diritti. In tali casi la responsabilità civile si estende alla Stato e agli enti pubblici.

(Enrico de Nicola, Umberto Terracini, Alcide de Gasperi, Giuseppe Grassi).


Si, ho iniziato ad usare un linguaggio volgare,ma volgare deriva dal latino e precisamente da Vulgus-i che significa popolo;quindi ho usato un linguaggio popolare, linguaggio che è propriamente del popolo in quanto siamo in Democrazia che deriva dal greco e cioè DEMOS + CRAZIA quindi potere del popolo.

ART.1 della Costituzione: “La sovranità appartiene al popolo che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione”.

Inutile “parlar en ponta” come accade nei tribunali o in altre sedi dove è tutta una recita neanche si fosse a teatro invece che in un luogo dove la “ivstitia” è uguale per tutti e un piccolo sfogo direi che è consentito perché quando un soldato esegue un buon lavoro gli si concedono alcuni giorni di licenza premio,quando invece combina delle marachelle gli si infliggono alcuni giorni di riga.

 

Io non ho il titolo nobiliare di Visconte,Arciduca,Barone, Avvocato, Giudice, Magistrato, Cavaliere di lunga data come Berlusconi,e non appartengo a queste nobili caste.

Quando scrivo non mi articolo con tutti i vostri paroloni perché l’importante è capire e farsi capire.

Hanno stravolto e stuprato perfino la Costituzione Italiana proprio per rincoglionire meglio tutti quanti.

Quando leggo la mia Costituzione che è del 1956 e quindi fedelissima alla primissima versione -  e la raffronto con la nuova versione -, mi accorgo che quei poveracci già citati e cioè De Nicola,Grassi, Terracini e De Gasperi, la scrissero in maniera semplice proprio perché tutti potessero leggerla e capirla, ed era rivolta al popolo e resa semplice proprio per loro.

Erano altri tempi quando dare era più importante che prendere perchè prendere significava approfittare e per loro era equiparato a disonore.

Faccio eziandio notare,che quando parlo e scrivo,io non mi preoccupo di usare paroloni o di fare il sapientone perché preferisco che la gente mi capisca e uso a volte anche un linguaggio volgare|popolare.

Perfino Gesù Cristo era solito - a differenza dei farisei e dei sadducei - parlare alle genti in maniera semplice e usare metafore,esempi,accostamenti e parabole e non accettava la legge fariseistica e neanche ciò che combinavano nelle sinagoghe. Perfino i Senatori romani non erano ben visti per certi aspetti e non sono differenti dai Senatori odierni.


Ecco i risultati nel 2012:

Quante leggi ci sono in Italia? - Forum di Panorama.it
1) Gran Bretagna: 3.000
2) Germania: 5.500
3) Francia: 7.000
4) Italia: 150.000 / 200.000
Con più di 200.000 leggi non sai neanche tu a quale legge ti riferisci. Se me la fai leggere (e analfabeta non sono) dopo mi convinco se hai detto la verità seppur scritta con una marea di paroloni e se hai applicato oltre alla legge anche la PROCEDURA e REGOLAMENTO che te l’hanno stravolti centinaia di volte e se la legge l’hai interpretata bene perché a forza di leggi incomprensibili hanno rimbecillito tutto e tutti !!!

Esempio? Io nella mia auto avevo 3 triangoli di posizione. Il primo (che appartiene ad una renault 4) reca di metter il triangolo a 50 metri , il secondo che è più recente di posizionarlo a 100 metri il terzo invece esplica che il triangolo va posizionato a 150 metri. Quante volte cambiano e ricambiano le più di 200.000 leggi e per di più continuano con nuovi disegni di legge?  I già citati relatori della primissima Costitizione italica penso che saranno contorti nelle loro tombe dal nervoso.

Mi chiedo inoltre,perché “Il baffo” cucito sulle spalline delle divise dei Vigili Urbani della regione trentino,adesso è rivolto all’interno e non all’esterno. Forse tra qualche tempo pure il cappello lo dovrete rovesciare all’indietro come e di uso è costume tra i rapper. Almeno saremo sicuri che la fiamma sul cappello non rischia di spegnersi alla prima folata di vento. Dai và,accetti la battuta innocente,ma non sono normali  in Provincia. Perfino il semaforo nella zona di Lizzana e precisamente in via dell’Abetone davanti al distributore Q8 non è più normale grazie alla Provincia. Prima c’erano rosso,giallo e verde, adesso da rosso,il semaforo diviene giallo lampeggiante e poi ancora rosso. Ci ha fatto caso qualcuno? Ogni volta una brusca frenata perché hanno eliminato il verde. “Disgrassiati” di Provincia !!! E dopo saria mi quel mat ?! Me par che anche voi in Provincia non siete mica tanto normali.
Ho ancora parecchi postumi di altre marachelle,crimini e violenze che ho subito e il mio caso è molto delicato e pieno di intrighi,negligenze e reati contro la mia persona e sono diventato brutto come i debiti e anche molto trasandato.
Sarebbe stato opportuno da parte vostra,stendere un verbale perché questo pericoloso ipnotista è ancora in giro a fare danni e siccome nessuno si è mai preoccupato di verbalizzare bene, mi sono preso io la briga di scrivere questa lunga lettera. Come vedete,il TG all’inizio mette in evidenza la foto segnaletica e voi non avete uno straccio di identikit di questo cappellone dalle doti magiche che ho battezzato “Serpe o “Samba””.

La DIA dovrebbe avere una descrizione piuttosto sommaria e io – nel 2005 – chiedevo insistentemente di farmi aiutarmi da qualcuno per degli identikit dei 3 e ne ho piene le balle di intuire e dedurre che il sig. “ScarpeMarze” cioè Carlo Mazone (altro nome falso) è colluso con loro in quanto girava con un certo Golag che vidi in un altro episodio con gli altri citati.

Stranamente il nome Golag non esiste,semmai esiste Golab (qui) che è un demone al pari di Lilith, Asmodeo, Lucifero,Belzebù,Mefistofele etc.

L’ho capito a forza di cercare su internet Golag nome proprio. Perfino per slavi e albanesi questo nome non esiste.

Non scorderò neanche mai quella che mi si è presentata con il nome di Lucy.

Già, Lucy diceva di chiamarsi,Lucy nome inglese pensai e atroponimo di Lucia, peccato solo che poi discorrendo disse bene il suo nome e cognome: “Lucy Ferro”.

Altro gran bel nome falso…

A Lucifero alludeva e ci arrivai molto tempo dopo, in quanto i cognomi come Ferrante o Ferrini o Tagliaferro esistono,ma era troppo dark e allusiva la moretta;il barista è milanista sfegatato e il Diavolo è il simbolo del Milan ed è da lì che attinge il nome dell’esercizio pubblico. Gran bella gente tutti questi personaggi.


Strano inoltre che a marzo 2006, in pieno pomeriggio io e la signora Elisabetta,madre del barista del Devil Games Cafè emmo modo di appurare che c’era una bella signora bionda che continuava a farmi avance per portarmi a conoscere il suo gruppo esoterico diceva lei.

Ella lasciò 5 depliant sulla mensola del locale. (vedi sotto)

9143046091?profile=original

I depliant pubblicizzavano il Graal di Pergine capitanato da una vostra vecchia conoscenza e cioè il sig. Antonio Angelo Bruno che fu arrestato un mese dopo e che finì perfino su RAITRE e tutti ne parlavano. Perfino io e l’anziana Elisabetta del Devil Games Cafè di Mori restammo allibiti,perché giusto un mese prima, la barista rammentava bene quei cinque volantini lasciati sulla mensola (allegato 8 vedi sopra la mia foto che funge da ricostruzione visiva di marzo 2006) e che io non avevo fatto tempo ad entrare nel locale per ordinare un caffè che la bionda collusa col Bruno mi si avvicinava per raccontarmi una marea di fregnate e cercare di accalappiarmi.

Ci sarebberoro da identificare anche il sig. Calimerola che si vantava di lavorare per Medaset e anche il suo socio che andava sempre in giro con una pistola che teneva nella tasca interna della giacca e dall’accento meridionale e perfino quell’altro imbecille che diceva di chiamarsi Antonio Mangano e continuava a dire di non scordarsi la catapulta e anch’egli armato. (altro nome falso).

Pure quello che mi si identificava come Salvatore Fini e anch’egli fuori di testa e personaggio assai viscido e che a Dro, esattamente al Bar Snack era in compagnia del “Samba” del “Licio-Lucio junior” e del “Mangano”.

La mia idea era che,usufruendo dei mezzi di comunicazione quali TV e giornali locali e mettendo l’identikit in bella mostra,altri trentini avrebbero riconosciuto “IL SAMBA” perché per come li ho visti in azione, questi qui consumano nei locali e sono capaci perfino di non pagare e rincoglioniscono tutti con il loro bravo ipnotista.

Mica bello incarcerare la vittima (cioè io) per circa un mese e mezzo e lasciare a piede libero questi personaggi che casualmente sono in combutta con il caro Carlo Mazone (altro nome falso) che girava per la chiesa di Pilcante e che sospetto fortemente esser responsabile o a conoscenza dei responsabili dei vandalismi alle 5 Chiese del trentino. Purtroppo cercaste solo un ricettatore a Condino e dalle cronache non avete mai risolto nemmeno quel caso delle Chiese vandalizzate, comunque utile anche interrogare quello lì,ma sono io il cardine che può risolvere diverse stranezze e mi tocca per forza metter per iscritto una lettera che butterete in un archivio a fare la muffa.

Ho effettuato diverse ricerche su internet e posso affermare che quello che simulava il Gelli, non è assolutamente il Gelli. Il Cartotto invece era piuttosto somigliante,ma non è l’originale.

Cara DIA, ti ricordi che c’è anche scritto nella lettera del 2005?

Prima di andarsene dopo avermi fatto ipnotizzare e drogare con la polverina grigiastra Il Gelli junior disse:”Berlusconi è diventato troppo potente ed è ora di fargli vedere chi sono io”. Lo fece alzando il dito indice della mano destra al cielo.

Quanta gente è collusa con la P2? Avete mai visionato tutta la lunghissima lista degli appartenenti a quella loggia massonica? Ti ricordi cara DIA che parlavo di P3 già nel 2005? Pensi che la gentaglia che ti menziono siano criminali da quattro soldi?

Stranamente nel 2011 Berlusconi è stato letteralmente distrutto e reso il più idiota d’Italia. Io vorrei capire chi è tutta quella gente così spregiudicata che mi si è parata davanti e che faceva allusioni e che trovo veramente viscidi.

Evidentemente le parole del “Gelli junior” si sono concretizzate nel 2011 e non è un particolare da scartare casa DIA.


Mai sentito parlare di Cecilia Gatto Trocchi ?

Ecco un po’ di cultura

…( ) Cecilia Gatto Trocchi dichiara : "I MASSONI sono passati da una corrente marxista gnostica e materialista ad una corrente psedureligiosa FILOSATANICA". ( )…

https://www.youtube.com/watch?v=Ueb3Kcl0dmk

Cara DIA, qui ci sono stati vandalismi a 5 Chiese in trentino e la Chiesa del mio paese è stata l’ultima. Essa sul portone reca la data 1776.

Quella data è anche la data di fondazione degli ILLUMINATI di BAVIERA.

Se penavate di aver a che fare con i soliti satanisti rockettari,in realtà avete preso un granchio e vi consiglio di leggere il libro di Carlo Palermo che si intitola IL QUINTO LIVELLO e lo trovate i biblioteca.

Ci sono 4 differenti tipi di satanismo e non vi metto a disposizione le mie ricerche perché adesso che è Inverno potete stare a casa al calduccio nel tempo libero e fare quello che faccio io invece che ingozzarvi di TV.

 

Il più pericoloso per me è proprio l’ipnotista che chiamo “Samba” che avrà sui 30/40 anni, maschio, razza italiana, altezza 170 cm circa, capelli lunghi lisci e della lunghezza di circa 40 cm (forse adesso sono più lunghi), occhi verde smeraldo però e mia supposizione che abbia delle strane lenti cristallizzate perché si illuminano o forse è proprio l’effetto ipnotico che li fa brillare di più. Molto spesso sono vestiti in maniera elegante.

I 3 viaggiavano su un auto di grossa cilindrata di colore nero che costerà (più o meno) attorno al 120.000 Euro. Una Mercedes o una BMW e quindi un auto da gran signori mica un’ utilitaria da plebeo. Rammento ancora bene l’ora in cui mi ridestai da quell’ipnosi perché guardai l’orologio. Erano le 4:38 del mattino e non sapevo quanto tempo era passato e ci sarebbe moltissimo da scrivere e aggiungere. Sono tornato sul luogo del crimine,ho fatto una marea di domande e ho scattato foto dappertutto. Mi spiace signori,ma le mie indagini proseguiranno seppur a rilento e con o senza collaborazione vostra.

Questi personaggi nel 2005 ed esattamente primavera/estate me li sono trovati di fronte più volte e anche nell’inverno 2005 e nei primi mesi del 2006.

Rispettabile Caserma di ARCO e DRO, si fa ben presente che la casualità ha fatto si che mi avessero seguito al BAR SNACK di DRO che è sotto la vostra giurisdizione cioè quello che si trova vicino al GREEN PUB a pochi metri dalla Chiesa di Dro quando avevo appuntamento con il Tavernini.

La sua vecchia abitazione è proprio di fronte a quel bar.

Il bar snack di Dro, non si chiama più così ed è già da un bel po’ che sono tornato lì per scattare foto e per cercare di fare delle ricostruzioni personali.

Ho fatto una marea di domande al barista.

 

9143046488?profile=original


9143046875?profile=original9143047659?profile=original9143047490?profile=original9143048683?profile=original


Se non sei un troll morboso,una comare del web,un bimbominkia,un cialtrone (scoundrel) o peggio ancora una smorfiosa e infima strega spia del guru veneziano della sua confraternita QUI C'E' LA SECONDA PARTE.

Il fax racchiudeva 34 pagine e ovviamente conservo tutte le ricevute che però sono firmate e autografate con "firma digitale".

 

 

E-mail me when people leave their comments –

You need to be a member of Peacepink3 to add comments!

Join Peacepink3

Comments

  • NOTE PERSONALI 2013: Il signor "SERPE", venne da me così "battezzato" già nella lettera A/R inviata a dicembre 2005 alla (DIA), perchè mi ricorda questo serpentello qui sotto.

    Mai effettuati accertamenti e aspettavo che me lo chiedessero i grandi agenti,ma mi par che dopo 8 anni (siamo nel 2013) ancor nulla. Vi auguro ogni maledizione e Anatema possibile ANTIMAFIA 2000 !!!

    1485694552?profile=originalSSSSSSSSIREEEEEEE !!!

  • 1485683554?profile=original

This reply was deleted.