A me gli occhi !!! (PART 2 di 2)

9143045073?profile=original

Per dovere di cronaca,io ho effettuato sedute di ipnosi regressiva a Padova e ho le ricevute fiscali.Eccole qui ed ecco perché vorrei documentazione medica

https://peacepink.ning.com/photo/albums/album-4-ipnosi-regressiva

Si fa presente che è mio forte sospetto che il Tavernini E. di Dro, si sia scontrato anch’egli con tale pericoloso personaggio e che abbia scordato gli avvenimenti oppure che non voglia collaborare per paure conscie ed inconsce e che solo un ipnologo (da non confondere con ipnotista) potrebbe portargli a galla quello che gli hanno fatto scordare con quel “quando ti risveglierai non ti ricorderai più nulla”.

Anche il sig. Tavernini in quel periodo lamentava di esser stato fermato da auto clonata dei carabinieri però non è una persona determinata ad andare a fondo alle cose e a tutt’oggi mi ha scritto di avere avuto parecchie negatività in quel periodo.

Tutte queste vicende hanno minato la nostra amicizia e anche il nostro rapporto di lavoro ed egli mi schiva per forti fobie e anche perché a livello inconsio ha dei blocchi. Egli adesso negherà perfino l’evidenza dei fatti e non posso avvalermi di Echelon altrimenti recuperei tutte le telefonate di allora tra me e lui e sarebbe un’altra volta TOMBOLA cioè la stessa esclamazione di quando ho scovato questo TG di Studio Aperto denominato: Ipnosi e furto.

Delirio di massa? Psicosi collettiva? Oppure bisogna effettuare accertamenti seri e mirati invece di far chiacchiere da bar ed eliminare i mah,i forse,i però, forse era, potrebbe essere …

Cara Polizia di Stato, ti ricordi perché l’ex sindaco di Terlago cioè Agostino Depaoli è stato arrestato? È stato arrestato perché un cittadino ha avuto i controglioni e le palle quadrate di correre in Questura a Trento da Giacomelli e mostrare la lettera intimidatoria dei mafiosi della ‘ndrangheta infischiandose dei loro ricatti e delle loro minacce nonostante avesse famiglia.

 

Pensate che io sia differente da quel tizio che non ci ha pensato due volte a venir in Questura a mostrarvi la lettera scritta a penna in cui c’erano minacce di autentici mafiosi appartanenti alla ‘ndrangheta?

Non me ne frega niente se anche io ho a che fare con pericolosi mafiosi satanisti, sono loro che mi hanno pestato i piedi più volte e non io a loro e non sono uomini d’onore,ma persone molto viscide e strafottenti. Rammento ancora dai TG Regionali,il volto del Vice Questore Giacomelli molto agitato e nervoso mentre mostra la lettera alla stampa. Ho notato che ha una cicatrice su un sopracciglio e dal  suo volto esimio Vice questore,suppongo sia pieno di “cicatrici di guerra”.

Se non hai memoria cara Polizia di Stato, scendi qui con lo scroll e guardati gli articoli di giornale che qualcuno ha scansionato. Tanto adesso fa freddo ed è Inverno e tempo ne dovresti avere e me piace interessarmi di CRONACA GIUDIZIARIA.

Voglio vedere se sapete cosa è lo scroll e capire se siete capaci di individuare l’articolo di giornale a cui sono riferito inerente all’ex sindaco di Terlago che è di nuovo libero e di nuovo su facebook. Metto alla prova il vostro livello di informatica … e se avete occhio …


Aneddoto:Sempre nella primavera/esate 2005, venivo fermato da un’auto clonata con a bordo tre falsi carabinieri ed è ora di metter per iscritto anche questa porcata perché ne ho dentro parecchi di bocconi amari ed ogni volta che provavo a esporre i fatti,nessuno metteva per iscritto e quindi tocca a me farlo.

Nel periodo primavera/estate del 2005, venivo fermato sulla S.S.12 a notte tarda da una Alfa Romeo,perfettamente identica a quelle dei carabinieri. Mi stavano aspettando e ne sono più che convinto.

Erano tutti e tre fuori dall’auto. Mi fermavano mentre viaggiavo in direzione Nord, ad Ala e precisamente alla fermata dell’autobus a pochi metri dalla Caserma dei vigili del fuoco di Ala che è denominata fermata in via Malfatti.

Appena vista la paletta,inserivo la freccia della mia auto e mi fermavo.

Uno dei tre falsi carabinieri mi chiedeva la patente appena sceso dall’auto.

Era notte, il giorno mercoledì o giovedì,ma non ricordo se primavera inoltrata o già inizio estate.

Feci notare al carabiniere che mi aveva chiesto solo la patente e non :”Patente e Libretto”.

Egli mi rispose:”Ah già scusi,ma io non sono qui del posto”. Lo guardai perplesso e gli dissi: “Si ok va bene,ma devo dirglielo io patente e libretto? Ma scusi, devo insegnarle io il mestiere? Dovrebbe saperlo meglio di me che si chiede patente e libretto”.

Praticamente caro Comandante Bau, non sapevano neanche chiedermi i documenti e più lo guardavo più mi sembrava mi stesse prendendo per lo retro.

Mi trovavo in un’atmosfera surreale e mi sembravano perfino tutti e tre mica tanto normali perché continuavano a ridere tra loro e a farsi sorrisini.

Nessuno dei tre aveva gradi sulle spalline. Tutti e tre carabinieri semplici.

Scusi comandante,ma chi è il capopattuglia in questo caso? Non ci deve sempre esser un capopattuglia e che abbia almeno uno straccio di baffo rosso sulle spalline?

L’altro carabiniere aveva la divisa,ma i capelli lunghi lisci e scuri fino quasi alle spalle di colore scuro e verosimilmente neri.

Ad un certo punto guardo quello a cui ho dato la patente e noto che sta scrivendo qualcosa su un block-notes, senza accertare i miei dati alla centrale perché nessuno dei tre è salito in macchina.

Ma che cacchio di controllo è? Più ci pensavo più mi sembravano tre comparse con i costumini.

Una volta salito sulla mia auto e ripreso il tragitto (sempre in direzione nord) noto che i tre salgono velocemente a bordo della loro Alfa e si fiondano in direzione opposta alla mia quasi dovessero scappare per evitare la BY 278 che potrebbe sorprendere un’auto di autentici idioti che credono basti la divisa per esser carabiniere come lei e come fu mio cugino di 1° grado anch’egli maresciallo dell’Arma.

Forse nel 2005 non avevate ancora la Subaru,ma un modello di Jeep che non vedo più da diverso tempo. Da quella volta lì,siccome io non ho neanche mai potuto esporre i fatti perché tutti mi fanno passare per lo scemo del villaggio, mi sono dovuto organizzare alla mia maniera e segnarmi un po’ dei vostri dati mettendoli nella mia ehm anagrafe e quando ci incontriamo,raffronto con un foglio. Se non sono sicuro della targa e dei militi, comincio io con l’interrogatorio e sono pronto a chiamare il 112 o 113 e chiedere conferma della targa. Ecco infatti cosa ho raccolto finora e sono ancora pochissime:


9143050685?profile=original


carabinieri

BY 278 (Mala)
BY 279 (Brentonico)
CA 039 (Avio)
BP 601 (Riva del Garda)
BX 024 (Riva del Garda)
AZ 712 (Riva del Garda)
BV 110 (Mori)

BZ 507 (Mori)
BE 948 (Torbole o Nago)
BU 373 (Val di Non)
AZ 712 (Arco)
BX 532 (Rovereto)

CQ 507 (Rovereto)

Polizia di Stato:
E 2362 (Rovereto)
E 2352 (Rovereto)

H 1208 (Rovereto)
Polstrada D 6806 (Riva del Garda)
Polstrada D 9992 (Riva del Garda)

Polstrada H0696 (Riva del Garda)


Polizia Anticrimine di Padova

E 3114 (Polizia Anticrimine Padova con logo aquila dorata che mi ha fermato per un controllo davanti alla Stazione FS di Rovereto in data 22 APRILE 2010 alle ore 22:09 PM)


Guardia di Finanza

295 AZ (Rovereto)

294 AZ (Rovereto)

Cari miei,a mani estremi estremi rimedi !!!

 

Io sò solo che il Tave di Dro non ha mai avuto serie intenzioni di andare in fondo di questa storia e non ha voglia neanche di scrivere una versione decente,tangibile e meticolosa egli parlò con me diverse volte di tutte queste stranezze che anch’egli aveva riscontrato. In una telefonata di quel periodo (e non posso avvalermi di Echelon oppure di Super Amanda) diceva di aver preso la targa dell’auto clonata dei carabinieri che lo avevano fermato e di essersi recato presso vostro Comando per sporgere denuncia.

Il rispettabile Comandante B. di Mala, la prima volta che ha sentito questa mia vecchia storiella nel 2009 - inerente a auto clonate dei CC in giro per il Trentino nel 2005 - non solo non credeva più di tanto a ciò che gli menzionavo,ma gli dissi che il Tave dovrebbe aver sporto denuncia presso Comando di Arco o di Dro e il mio indomito Comandante, mi disse di andare a Arco o a Dro e/o di fargli pervenire un fax con questa denuncia del Tavernini se effettivamente c’è.

Io ho subito telefonato ai Carabinieri di Arco e di Dro e ho chiesto di inviargli il fax perché il mio cortese Comandante ha ragione. I cortesi colleghi vogliono collaborare per cortesia? C’è o non c’è una caz** di denuncia sporta dal Tavernini? Mi sono già spazientito una volta e lo sono andato a cercare a casa sua,ma mi schiva e pure al telefono attua lo stesso comportamento. Devo scendere io un’altra volta? Mi girano i maroni perché lui non solo mi diede una versione verbale di una camionetta,ma io la vorrei scritta e affidabile oltre che finalmente attendibile. Lui mi scrisse solo che era una camionetta. Che cacchio significa camionetta? Per me può poter dire una marea di cose, inoltre diceva che tramite voi,avevate scoperto che giungevano da Mantova. Non ci capisco più una mazza perché la versione scritta io non ce l’ho e non mollo la presa e sono un mastino.

Devo venire a picchettare e quindi effettuare un picchetto? Non ho intenzione di dover scendere di nuovo a Dro e sarebbe utile fare le cose da adulti.

Tra l’altro faccio presente che siccome il Comandante della mia Caserma sita in Ala ha ragione,in quanto gli deve pervenire la testimonianza scritta del Tavernini Enrico per far più luce trasparenza sui fatti, non vorrei dover scrivere di nuovo al Capocentro della DIA e citarvi per FAVOREGGIAMENTO ALLA MAFIA o comunque FAVOREGGIAMENTO AD ASSOCIAZIONE A DELINQUERE DI STAMPO MAFIOSO e per aver ostacolato le indagini.

Non vorrei dover far rapporto a Padova come al solito.

Il mio Comandante ha perfettamente ragione e non è utile ostacolare le indagini e il processo della Giustizia quindi cortesemente fate pervenire documentazione su questa camionetta clonata o che di che cacchio di macchina tratta vasi,dove si trovava in quanto nel mio di episodio ho scritto ALFA ROMEO e sollecitate il Tavernini ha dire la verità e se preso o no i numeri di targa del mezzo clonato e se ha esposto denuncia oppure no in tale anno o se ha telefonato segnalando la cosa,perché a me ha cambiato versione diverse volte cadendo in contraddizione e siccome oramai la LETTERA|FAX|EMAIL è giunta pure a voi se mi ripresento da lui e nascesse un battibecco acceso,poi posso tranquillamente telefonare al 112 oppure al 118 e in successivo momento fare di nuovo rapporto.

Se lui è un bestione di un metro e novanta, anche io non sono piccoletto e come ho già scritto, ho un 46 di piede e sem for da begar …

Probabilmente ciò è dettato dal fatto che per lui è troppo faticoso scrivere.

Lo sò che è faticoso scrivere infatti una penna peserà sui 50 chili e fa venir mal di schiena scrivere. Povero Enrico, più bello stare su facebook a giocare con farmville. Se penso che anche io ho una macchina da scrivere,vi rammento che un tempo i rapporti e i verbali, li dovevate scrivere proprio con quello strumento. Se commettevi un errore di battitura,ti toccava estrarre il foglio, usare la gomma e reinserire il foglio nella macchina da scrivere. Una gran bel lavoraccio e adesso ci sono computer e tastiere e se si commette un errore di battitura basta solo pigiare il tasto CANC.

Sono uno che a scuola non conosceva la fotocopiatrice,ma il ciclostile.

E’ più bello perder tempo sulla rete o davanti alla TV e guardare tutte le troiate che ci sono invece che usare questi strumenti con un briciolo di testa e mi fa venire il latte alle ginocchia notare che tantissimi come il mio ex amico Tavernini perde tempo su facebook a giocare con Farmville e non risponde ai messaggi privati e alla mia richiesta di stendere e rilasciarmi una versione univoca della vicenda con la sua di auto clonata del 2005 per raffrontare il suo racconto con il mio e siccome VERBA VOLANT SCRIPTA MANENT, ho capito che lo fa apposta ed ho solo notizie esposte oralmente ed è un po’ pochino per dimostrare che non sono io il pazzo.

Quanta gente che mi fa solo perdere tempo di proposito e dopo mi tocca andare a casa a cercarla.

 

Io mi baso sulla scienza e sulla matematica e non su banali supposizioni e se le cose fossero state fatte alla tedesca e non all’italiana,oggi avremmo se non risolto il caso, matematiche certezze.

Purtroppo i tedeschi non lavorano come gli italiani ed è risaputo perché l’Italia sta affondando a differenza della Deutschland.


Tutte queste osservazioni possono lasciare il tempo che trovano di fronte ad un atteggiamento scettico. Ricordiamo che lo scetticismo non è un atteggiamento scientifico ma semplicemente protettivo delle proprie credenze. Nella vita pratica lo scettico deve,secondo Sesto,seguire i fenomeni. Perciò quattro sono le sue guide fondamentali : le indicazioni che la natura gli dà attraverso i sensi,i bisogni del corpo,la tradizione delle leggi e dei costumi e le regole delle arti. Con queste regole gli ultimi Scettici cercarono di differenziarsi dal criterio,suggerito dalla media Accademia,dell’azione motivata e ragionevole,ma alla fine si spensero.


Mentre gli scettici continuavano e continuano ad esserlo, io cercavo le risposte che loro non volevano avere e che non si chiedevano e giunto su questo telegiornale, trovavo un’autentica risposta e conferma che è scienza e che va contro lo scetticismo da provinciali e facilotti di paese chiusi nei loro piccoli uffizi di Provincia e vistosamente attenti alla non curanza dei fatti e delle cose e pronti ad agevolare i malfattori a bordo dei loro costosi macchinoni neri e a metter a tacere proprio colui che aveva mangiato la foglia che quei delinquentoni era molto furbi e scaltri e non certo trentini dal loro accento e che sono collusi con un’organizzazione a delinquere di stampo mafioso o comunque con un organizzazione di potere.

Tutti privi persino della voglia di effettuare quello che la scienza (e la polizia scientifica dovrebbe ammettere che già dal nome dell’etimologia si basa su scienza) può tranquillamente dimostrare.


  • Rispettabile Comandante, io a quest'ora potrei esser sposato (o convivente) e con figli perché le occasioni non mi sono mancate.
  • Io potrei avere un lavoro d'ufficio come ragioniere oppure uno studio privato come massaggiatore shiatsu in quanto avrei il mio diploma di ragioneria oppure anche il triennale di Shiatsu che è riconosciuto a livello europeo, infatti feci già un breve seminario già nel 2002 ed ero intenzionato a tornare alla Te Hara (scuola situata vicino allo Stadio Quercia di Rovereto) e guarda caso poche settimane fa, ritornando alla scuola in orario serale,
    ho incontrato la CB 002 con a bordo appuntato scelto V.S. e un Maresciallo Capo e l’appuntato si è raccomandato davanti al maresciallo con i tre binari vistosissimi di tenerlo aggiornato e informato su queste vicende.
    Il cordiale Appuntato che sostava fuori dalla Te Hara,mi aveva chiesto di tenerlo aggiornato su queste vicende perché è un veterano ed ecco caro appuntato che questi scritti vengono inviati anche a lei,così non può dire che sto cercando di espletare la sua richiesta.
  •  Io potrei avere ancora diversi risparmi che ho messo insieme sputando sangue e lavorando sodo come un somaro e invece li ho spesi per andare in giro per mezza Italia: Firenze,Torino,Milano, San Benedetto del Tronto, Venezia, Mestre e altri posti ancora e tutto ciò per i danni che mi hanno cagionato
  •  Io potrei non avere queste diatribe e beghe familiari a causa dei danni che mi hanno cagionato terzi.
  • Io potrei avere terminato gli studi invece di essermi ritirato due volte ed avere il mio diploma superiore e un altro diploma ancora e quindi due in totale.


Sono stato rovinato sotto l'aspetto:

  • familiare
  • economico
  • lavorativo
  • scolastico
  • sentimentale


Sono disoccupato da diverso tempo e non certo per mia colpa,mia colpa mia grandissima colpa,ma per colpa di altri e sono in una situazione ingestibile e mi è venuta più volte la voglia di suicidarmi.
Se fosse accaduto ciò, io accuserei terzi di INDUZIONE AL SUICIDIO perchè hanno rovinato la mia vita e i miei sogni e aspettative inoltre invece di andare a lavorare,pagare le tasse,emettere fatture e quindi contribuire all'economia sono sul "groppone" degli altri contribuenti.

Cosa significa istigazione o induzione al suicidio?

Carabiniere si uccise in caserma. Si indaga per istigazione al suicidio 

  • Il dramma consumatosi in caserma il 25 novembre 2010 non è mai finito in archivio. Spostato dal comando anche un collega e amico di vecchio corso del brigadiere che si è tolto la vita.

 

A quanto pare accade anche a poliziotti e carabinieri di finire nel suicidio e dopo la magistratura apre un’inchiesta per induzione o istigazione al suicidio.

Come vi ho scritto, essendo io uomo di mondo come voi,capisco le vostre problematiche e non ho più 20 anni neanche io.

I miei casini non li ho generati io, semmai terzi di vario genere e gruppo e appartenenti ad un’organizzazione di potere io e ho dovuto andare a fondo anche di una vecchia vicenda del 2003 in cui mentre prima avevo un lavoro e una storia sentimentale, “stranamente” dopo aver incontrato un paio di persone mica tanto raccomandabili, mi sono trovato come un’idiota in una delle vostre Caserme e non aggiungo altro perché sto ancora indagando,ma ho bel capito cosa è successo.

Il mio problema è un tuo problema,il tuo problema è un mio problema.

Se ci sono carabinieri e poliziotti che sono morti per induzione al suicidio,la colpa cade anche verso per terzi e la responsabilità di estende allo Stato. Io chi sono? Sono forse figlio di una serva?

Io adesso sono sul groppone dei funzionari di Stato e di altri contribuenti dello Stato e non volevo certo diventare un peso per me stesso e per gli altri contribuenti, infatti mi ero iscritto alle scuole serali proprio perché verso i 27/28 anni d’età avevo iniziato a metter più testa e giudizio. Penso che anche voi esimi colleghi avrete avuto 16/18 anni e la vostra testa non è più la stessa essendo anche voi uomini e donne maturi/e. Che combinavate voi a 16 anni?

Adesso che c’è una forte crisi economica secondo voi era meglio avere un altro lavoratore che paga più tasse e quindi contribuisce a sanare questa crisi economica come gli altri lavoratori oppure averlo sul groppone?

Se io mi diplomavo,avrei avuto la possibilità di avere un lavoro d’ufficio come ragioniere,e se poi avessi preso anche il triennale di shiatsu (che ben conosco dal 2002) avrei potuto avere uno studio privato come massaggiatore e quindi pagar più tasse e contribuire a sanare la crisi economica.

Mia madre è massaggiatrice e fisioterapista e quindi avendo io già un pò attinto le tecniche occidentali, avrei creato un connubio con le tecniche orientali.

Invece niente di niente per tutte le maialate subite e così io sono anche sul vostro groppone e dovete mantenermi .

Siete felici esimi colleghi? Preferite avere altre persone che per quel poco che possono sanano questa crisi economica oppure preferite averne altri e altre e altri ancora sul vostro groppone?

In base a ciò che ho scritto chi è che deve farsi “Il mea culpa”? La Spina ovvero la burba oppure voi altri grandi detective e “siensiati”?!

Ovvio che ho fatto e farò un gran polverone e non smetterò mai con le mie indagini personali perchè voglio la testa di quei mafiosetti e voglio staccare i testicoli al mio ipnotista cioè il sig. “Samba”. Io non ho più nulla da perdere oramai perché hanno rovinato sogni e aspettative e oramai vivo come un vecchio lupo solitario e le storie sentimentali non mi sono mancate e potevo già esser felicemente sposato o convivente nella mia abitazione con uno o due figli a carico.

 

Nella materia DIRITTO si studia che le quando una persona si incarcera per un reato, lo si fa per rieducarla e per fargli capire che ha sbagliato.

Non lo si incarcera per torturarlo e per cattiveria,ma proprio per cercare di recuperarlo e poi metter in atto la possibilità di reintegrarlo nel mondo del lavoro. Questa è la base e il principio della Costituzione e della nostra società e se lo avete scordato basta solo rammentarvelo.

NORME GIURIDICHE e NORME SOCIALI e se qualcuno ha fatto ragioneria dovrebbe rammentare cosa gli hanno insegnato.

A costo di spaccarvi le balle con una letterona bella lunga, vedrete che ci capiremo alla fine.

Vi porgo una domanda semplice semplice. Adesso che c’è crisi economica molto pronunciata, voi preferite avere una persona in più che lavora,fattura e che quindi sana come meglio può secondo le proprie possibilità

Devo dire che il più bravo carabiniere che ho trovato sulla mia strada è Appuntato Scelto V.S. e nel 2005 al Bar Sport su Corso Rosmini in un’occasione e mi rammarico ancora nel doverlo dire, quel poveretto,capita la mia storia che ero appena stato fermato da non molto tempo da un’auto clonata ed ero incazzato nero (L’appuntato scelto pazienza ne ha da vendere) pur essendo in divisa e con auto d’ordinanza, mi consegnava il tesserino in quanto bestemmiavo dal nervoso al telefonino con il Tave e davo fastidio ai clienti che avevano chiamato il 112. Mi ha fatto veramente dispiacere e rammaricare quel povero carabiniere,ma si è rivelato assai tattico,attento e si è pure incazzato dandomi ragione rammentandomi che circa 10 o 15 anni fa a Rovereto, un tizio aveva parcheggiato una Fiat Tipo di colore verde davanti al tabaccaio di Corso Rosmini e che travestito da perfetto carabiniere in divisa,era riuscito a farsi consegnare l’incasso dal tabaccaio grazie alla divisa e tutto ciò perché gli aveva raccontato una marea di panzane sul fatto che stava per subire una rapina ed era meglio nascondere l’incasso. Questa vecchia storiella era finita sui giornali perché poi il finto carabiniere era fuggito con il malloppo e Corso Rosmini è la via più trafficata di tutta Rovereto e il lestofante aveva veramente sangue freddo ed era molto spregiudicato.

Il bravo carabiniere cioè appuntato scelto S. aveva capito grazie all’innata esperienza la mia “storiella” e quel poveretto era incazzato come una bestia perché se avesse incontrato i falsi militi gli avrebbe sparato col mitra proprio perché poi si generano casini con i poveracci come me che li hanno subiti.

Ancora mi rammarico ma devo ammettere che la sua psicologia fu impeccabile perché in divisa e con auto d’ordinanza mi consegnava i suoi documenti cioè il tesserino e dimostrava freddezza,temperamento e innata perspicacia.

Esimio appuntato scelto,rammenta che in’occasione,nel 2005 al Bar Sport ha dovuto consegnare il tesserino ad un tamarro? Rammenta questo episodio?

Ve lo ripeto,se per caso doveste incontrare in giro un tamarro che vi guarda in cagnesco e che vi fa domande a raffica,sappiate rispondere e se non volete dare grado e nome, potrebbe piovere un’altra verifica al 112.

Ovviamente se mi trovo io in trasferta ci vado cauto,ma mi segno la vostra targa,l’ora e i vostri gradi e poi metto tutto nel mio archivio.

Nell’anno 2011 si demarca che l’unica volta che avevo dubbi,è stata quando ho incontrato numeri tre agenti di Polizia che avevano tutti e tre i gradi di assistente capo, solamente per il fatto che erano di Padova ed erano in trasferta a Rovereto per aiutare la Polizia roveretana.

Si trattava della Polizia investigativa di Padova e infatti il loro logo o simbolo non era la solita pantera e neanche il centauro della POLSTRADA,ma bensì un’aquila dorata.

Sono stati piuttosto cortesi e si sono subito identificati. Mi spiegarono che erano della POLIZIA INVESTIGATIVA di PADOVA e che erano in trasferta a Rovereto. Guardai e rimirai il loro simbolo sulla loro auto blu e poi me ne andai per la mia strada.

Ho aggiunto in questa lettera un po’ di CC e anche di PdS solo per far notare che se incontrate in giro un tamarro che vi guarda storto e in cagnesco e vi chiede grado e nome vi prende i numeri di targa e vi fa altolà chi và là come fosse alla polveriera, ciò è dovuto al fatto che quando segnalò o tentò di segnalare tali anomalie negli anni giusti, lo sbattevano in manicomio come fosse lo scemo del villaggio e tutt’ora è convinto che è circondato da “disgrassiati” per non dire di peggio e l’abito non fa il monaco.


Ne avrei molto altro da scrivere,ma mi fermo qui perché il resto lo metterò sulla mia autobiografia e sarà lunga e piena di documenti e di altre caglierete.


Avendo io un TINNITUS SOGGETTIVO “da campo magnetico”, dopo lo sforzo di aver scritto tutta questa pappardella di roba, ho un forte bruciore all’interno del CU e non sono intenzionato a correggere ulteriormente i vari errori di sintassi, punteggiatura, ortografia, svista, battitura etc.

Sono sicuro che il mal di testa, verrà anche a voi a leggervi tutta questa mole di dati e sorrido.

Vi troverete copia sulla vostra casella email e vi arriverà anche tramite A/R. Mi riserbo la facoltà di copiare tutto in uno dei miei spazi internet perché ho parecchi amici/che che sono molto interessati a queste vicende e sono sparsi in ogni parte del globo, perfino a Little Italy.


Si ringrazia cordialmente un carabiniere di Trento che è un intellettualoide e che mi ha spiegato che riguardo al MILAB e ai M.I.B. c’è un reparto apposta del RIS che si occupa di questa questione ed egli non è per nulla scettico, ma molto acculturato anche sul caso Pierfortunato Zanfretta oltre al Caso Valerio Lonzi e il caso Giovanna Podda e anche lui ha notato che in TV stravolgono tutto e manipolano l’informazione.

 

Cordiali saluti e buone feste (ultimo allegato)

 

][\/][


9143051660?profile=originalN.B. già nel 2006 volevo acquistare il software faces 4 full,ma costava troppo.

Il software in questione serve proprio per creare identikit. Non mi ha mai aiutato nessuno a fare gli identikit e i mafiosi che sono venuti più volte a pestarmi i piedi, sono ancòra a piede libero.

Non sono i che ho pestato i piedi a loro,ma loro che hanno pestato i miei e non sono uomini d'onore semmai autentici wakarasaseya che hanno operato contro i me perchè fanno parte delle gangstalking.


Se non sei un troll morboso,una comare del web,un bimbominkia,un cialtrone (scoundrel) o peggio ancora una smorfiosa e infima strega spia del guru veneziano della sua confraternita QUI C'E' LA  PARTE 3.

Il fax racchiudeva 34 pagine e ovviamente conservo tutte le ricevute che però sono firmate e autografate con "firma digitale".

E-mail me when people leave their comments –

You need to be a member of Peacepink3 to add comments!

Join Peacepink3

Comments

  • NOTE PERSONALI 2013: Il signor "SERPE", venne da me così "battezzato" già nella lettera A/R inviata a dicembre 2005 alla (DIA), perchè mi ricorda questo serpentello qui sotto.

    Mai effettuati accertamenti e aspettavo che me lo chiedessero i grandi agenti,ma mi par che dopo 8 anni (siamo nel 2013) ancor nulla. Vi auguro ogni maledizione e Anatema possibile ANTIMAFIA 2000 !!!

    1485693640?profile=original

This reply was deleted.