Italian cases McMailTeam 02/12/2010

Posta elettronica Posta elettronica Posta elettronica Posta elettronica Posta elettronica Posta elettronica Posta elettronica Posta elettronica Posta elettronica Posta elettronica Posta elettronica Posta elettronica Posta elettronica Posta elettronica Posta elettronica Posta elettronica Posta elettronica Posta elettronica Posta elettronica Posta elettronica

9143020066?profile=original

Posta elettronica Posta elettronica Posta elettronica Posta elettronica Posta elettronica Posta elettronica Posta elettronica Posta elettronica Posta elettronica Posta elettronica Posta elettronica Posta elettronica Posta elettronica Posta elettronica Posta elettronica Posta elettronica Posta elettronica Posta elettronica Posta elettronica Posta elettronica

Lista vittime nel mondo molto parziale McMailTeam in data 02/12/2010 P.C.N.
List of victims worldwide very partial McMailTeam 02/12/2010 P.C.N.


 

ITALIAN CASES

 

http://www.commart.it/images/under_construction.gif

Statistica Cases Sunday 07 febbraio 2010  


►Caso 01 : Paolo Dorigo (Venezia) (*53) ha tantissime prove radiologiche

Il link seguente, mostra la radiografia di Paolo Dorigo che egli ha immesso in rete che mostra quanto scritto nel blog sottostante e cioè i sei corpi estranei nella sua testa.

http://www.associazionevittimearmielettroniche-mentali.org/RISCONTRO-ANATOMICO-AREA-CLUSTER-PAOLODORIGO-TAC-2005.gif

 

“CI SONO APROSSIMATIVAMENTE 10 o 15 OGGETTI PER CLUSTER. Ogni oggetto è di circa 1 millimetro (0,39 inch) di diametro. Ogni cluster è circa 1 centimetro (3.9 inch) di diametro. Gli oggetti (probabilmente elettrodi) e sono particolarmente visibili ingrandendo l’immagine”

  1. http://www.associazionevittimearmielettroniche-mentali.org/crimine/Mestre/6-01.gif
  2. http://www.associazionevittimearmielettroniche-mentali.org/crimine/Mestre/6-05.gif
  3. http://www.associazionevittimearmielettroniche-mentali.org/crimine/Mestre/3-12.gif
  4. http://www.associazionevittimearmielettroniche-mentali.org/crimine/Dolo/6-10.gif
  5. http://www.associazionevittimearmielettroniche-mentali.org/crimine/Dolo/6-11.gif
  6. http://www.associazionevittimearmielettroniche-mentali.org/crimine/Dolo/6-12.gif
  7. http://www.associazionevittimearmielettroniche-mentali.org/crimine/Dolo/6-13.gif
  8. http://www.associazionevittimearmielettroniche-mentali.org/crimine/Dolo/6-16.gif
  9. http://www.associazionevittimearmielettroniche-mentali.org/d07-8-9_file/image013.gif
  10. http://www.associazionevittimearmielettroniche-mentali.org/crimine/Mestre/4-22.gif
  11. http://www.paolodorigo.it/2006_10_Stevanato_1apag.jpg

Il caso Dorigo scritto e redatto molto bene nel blog comunista che compare subito dopo queste mie considerazioni a cui ho messo davanti tre simboli che rappresentano il cancelletto (#). Prima di aprire bocca e rompere le balle,leggere molto bene quanto c'è scritto.

Sotto il link che porta al blog comunista, evidenzio delle cose essenziali nella comprensione del suo caso,con analogie al caso 77 e agli altri qui riportati in questo mio blog su peacepink (Worldwide Campaign to stop the Abuse and Torture of Mind Control/DEWs),che accusano un tinnitus soggettivo da campo magnetico a causa dei microchips che sono millimetrici grazie alla nanotecnologia e che i medici diagnosticano sempre con la seguente formula e cioè "corpo estraneo" ipersonico di natura non biologica in prossimità del condotto uditivo.

Praticamente in parole povere sono posti anche all'interno delle orecchie e provocano un ronzio dolorosissimo e persistente perchè funzionano con radiofrequenze e chi li ha,descrive tutto ciò come se avesse una radio in AM, che trasmette ininterrottamente un ronzio e che i medici diagnosticano come acufeni o in inglese conosciuto come tinnitus,ma che come si nota, supera le normali frequenze che sono sui 400hz.Utile sarebbe anche l'esame medico dei "potenziali uditivi evocati", peccato che i gangstalkers che ci controllano costantemente, possono spengnere questi microimpianti proprio mentre ci apprestiamo ad effettuare tali esami medici, ed infatti,alcuni come me,non hanno riscontrato tramite i medici anomalie perchè i "padroni" sono molto furbi. Una volta usciti dall'ospedale - "stranamente" - il ronzio persistente incomincia ad aumentare di volume fino a divenire di nuovo insopportabile e con amara delusione i medici non possono rendersi conto che la furbizia e la destrezza di queste task-force supera di gran lunga la loro intelligenza e perspicacia. Quante volte gli esami medici non hanno dato grande rilievo,proprio perchè "i proci" (tali a quelli di Ulisse ad Itaca) sono molto furbi e monitorano tutto grazie alla stretta sorveglianza satellitare.

Ripeto: "Prima di aprire bocca e rompere le scatole,leggere approfonditamente bene e solo dopo,semmai, lasciare interventi e domande sensate e consone, sennò meglio andare a giocare con i lego o con la playstation3 oppure smanettare il pipino o la patatina su youporne che stare qui a perdere tempo e porre le solite cazzate!"

Questo è rivolto a perditempo (uomini e donne) ai cagacaz**,ai bimbiminkia benestanti figli di papà che sono immaturi e frivoli perchè troppo piccoli e pieni di soldini grazie al papi e rivolto anche alle comari della rete che sono simili alle comari di paese e che mettono sempre tutto in dubbio,neanche fossero pagati dai debunkers che invece di screditare il falso e risaltare il vero,fanno il contrario.Se il proverbio insegna che: VERBA VOLANT SCRIPTA MANENT oppure CARTA PARLA VILLAN DORME, qui c'è anche troppa carta che parla,ovvero prove radiologiche inopponibili e inoppugnabili che a differenza delle chiacchere di paese, restano e sono solo di una minima parte di casi italiani;senza trascurare che a livello internazionale siamo decine e decine di migliaia. Come scriveva John Finch dall'Australia:"I pazzi sono loro che chiamano noi pazzi e a fatica abbiamo raccolto una lunghissima lista di persone sparse in tutto il mondo che sono vittime dell'Olocausto silenzioso".

Vorrei capire perchè più volte mi sono trovato di fronte persone che mettevano tutto in dubbio e offendevano pure e non hanno nessuna pertinenza medica o legale,ma alla stessa maniera mi sono anche imbattutto in medici e avvocati ignoranti e superbi che prima parlano chiaccherano e affermano senza neanche avere consultato i dati e averli letti. Un vero detective meticoloso come sherlock Holmes dimostra invece oltre che intelletto e cultura anche arguzia e intuito e non il debunker che risalta il falso e scredita il vero.

A me hanno insegnato che prima si guarda,si legge si visiona e si studia e sono dopo si apre bocca.

Prima di aprire bocca connettere il cervello. Tutti frettolosi e maledettamenti succubi della frenesia e della fretta di liquidare tutto con quella che io ho battezzato: "LA SINDROME DELLA NON ACCETTAZIONE" e che fa subito storcere il naso,metter tutto in dubbio e offendere il buon senso anche dei GLOBAL RESEARCHER e di gente molto più arguta e meticolosa. Prima di dare spazio al blog comunista (io sono apolitico) che evidenzio con il cancelletto (#) vorrei rammentare che per esempio Giuseppe Colaminè e Pablo Ayo come Roger Leir, hanno studiato di persona alcune fenomenologie di persona e non certo da un monitor o dallo schermo di una TV e ciò ha fatto loro spendere molto tempo e fatica.Soprattutto tempo. Ha ragione anche Aldo Rocchi e sono concorde con questo suo ragionamento nella speranza che chi leggerà non travisi perchè qui di ufologico non c'è nulla,ma solo ragionamenti di persone con cui sono concorde e che io definiso con una terminologia mia soffrono de "LA SINDROME DELLA NON ACCETTAZIONE".

  1. Cosi ci si trova a parlare con persone che al primo accenno del discorso chiudono la loro mente e liquidano la faccenda con un lapidario e disarmante "...sono tutte fandonie, non può essere vero...". Questo assomiglia molto a quel "...non può essere e quindi non è..." che abbiamo cominciato a sentire molti anni fa specialmente da quegli "pseudo" scienziati chiamati a dare un parere "qualificato" (sic!) al problema che si imponeva pesantemente all'attenzione del mondo. 
  2. Ci sono poi persone che sono completamente ed irrimediabilmente "trasparenti" alla problematica, quelle che usano le loro orecchie in modo per cosi dire anomalo. Non per ascoltare (ho detto ascoltare e non sentire), e quindi in qualche modo per incamerare nel loro cervello informazioni suscettibili di ulteriori elaborazioni, ma come passaggio diretto di segnali acustici; le parole entrano da una parte ed escono direttamente dall'altra. 
  3. La terza tipologia di persone è senz'altro la più "umana", di fronte ad una casistica imponente, supportata da dati di fatto incontrovertibili, ma che trasmette loro l'angoscia dell'ignoto; le loro reazioni sono dovute puramente e semplicemente alla paura. Figuriamoci se si tratta di "rapimenti", dove il soggetto umano è coinvolto in prima persona e dove non esistono tecniche, almeno allo stato attuale delle cose, che possano permettere una qualche forma di difesa o controllo. Questo è chiaramente il comportamento dello struzzo che, com'è noto, nasconde la testa nel terreno credendo di non essere visto. http://img.wlxrs.com/$live.controls.images/spacesemoticons/smile_sarcastic.gif


Ecco il blog comunista che affronta le cose in maniera più terrena e non certo spaziale,fermo restando che ci potrebbe esser una spiegazione che riguardo a certi rapimenti nomina il MILAB e che è più accettabile per moltissimi uhm ehm uhm terrestri:


  • una TAC effettuata il 5 ottobre rivela la presenza di una piccola areola radiopatica nei tessuti molli in prossimità del timpano sinistro . Un secondo esame datato 3 novembre conferma la presenza di un corpo estraneo ipersonico non meglio identificato nel condotto uditivo sinistro . Altre lastre effettuate più recentemente hanno rivelato la presenza complessiva di cinque sagome in vari punti della testa, di cui non è stata fornita un esauriente spiegazione medica.
  • Sei anni dopo Dorigo inizia a denunciare il manifestarsi di disturbi molto anomali: insieme a ipersensibilità uditiva molto acuta, fischi persistenti e ben cinque otiti infiammatorie, parla di interferenze radio esterne e di voci che bombarderebbero la sua mente con messaggi subliminali, minacce di morte e stimolazioni sessuali. Gli accertamenti clinici in carcere gli diagnosticano una patologia di acufeni/tinnitus a 1000 hz (normalmente la frequenza è sui 400 hz). Gli viene inizialmente rifiutata la richiesta di un esame emocromocitrometrico, che può effettuare solo nel febbraio 2003 e rileva una presenza del 5% di LUC (cellule non nucleate).
  • Nel settembre 2005 è nata l'Associazione Vittime Armi Elettroniche-Mentali (AVAE-m) su iniziativa di Dorigo e di altri tre cittadini italiani che, a differenza di lui, non sono mai stati in carcere, ma denunciano analoghi trattamenti. I membri dell'associazione dichiarano di vivere in città diverse e non di non essersi mai conosciuti prima del giugno scorso.

### http://solleviamoci.blogspot.com/2007/04/il-caso-del-compagno-dorigo.html

Quello che segue,è un servizio televisivo del TELEGIORNALE REGIONALE di RETE VENETA, in un'intervista rilasciata ad Ilaria Marchiori da Paolo Dorigo venerdì 13-03-2009


Questo secondo video,invece,rappresenta una simulazione di un TINNITUS/ACUFENE.Prova ad immaginare se il tinnitus producesse all'incirca 1000 herz (invece dei normali 400herz) all'interno del tuo condotto uditivo e se fosse generato da un microchip come nel caso di Paolo o di tante altre vittime che hanno prove radiologiche dei "corpi estranei" posti proprio nel condotto uditivo e nel cervello e innestati con inganno. Secondo te, non ti porterebbe ad una sorta di impazzimento avere dei gran basta*di che non fanno altro che tenerti acceso questo ronzio giorno e notte e che possono,inoltre,aumentare e diminuire il volume d'intensità grazie alla stretta sorveglianza satellitare e se lo desiderano,anche spegnerlo come quando si accende e si spegne una tv che funziona anch'essa come una sorta di Codec (codificatore/decodificatore)?


►Caso 02 : T.C. Torino tortuarata da anni ha prove radiologiche

►Caso 03 : Emilia Romagna- torturato dal 2003 ha prove radiologiche

http://www.associazionevittimearmielettroniche-mentali.org/Caso3-tac/Provenelcason.3.htm

►Caso 06 : Deputato alla Camera Maurizio Bassetti e deceduto in data 09/10/2010 (Roma)


►Caso 09 : P. S. - deceduto per INDUZIONE al SUICIDIO; aveva e ha prove radiologiche

Lastra 1 http://www.associazionevittimearmielettroniche-mentali.org/Sacchetto-Lastre1.zip

Lastra 2 http://www.associazionevittimearmielettroniche-mentali.org/Sacchetto-Lastre2.zip

►Caso 10 : M.G. - Ravenna - torturata dai primi anni '90 ha prove radiologiche

http:///www.associazionevittimearmielettroniche-mentali.org/MG.htm

►Caso 13 : T.G. Puglia - torturata da oltre un decennio. Ha prove radiologiche

http://www.associazionevittimearmielettroniche-mentali.org/OrecchioSinistroMG.gif

http://www.associazionevittimearmielettroniche-mentali.org/Immagine3.gif

http://www.associazionevittimearmielettroniche-mentali.org/2006_06_26_TG.htm


►Caso 17 : varie località - dal 2005 ha prove radiologiche come il caso 38

http://www.paolodorigo.it/OdontoiatriaOCrimineQuestoE%27IlDubbio.htm



Caso 19 : P.M. - F. Padova

►Casi n. 21-22 : marito e moglie, Emilia-Romagna

►Caso 23 : Salvatore Cosenza ha prove radiologiche

http://www.associazionevittimearmielettroniche-mentali.org/Salvatore-LePrimeProve.htm

►Caso 23 bis : M.M. - ha prove radiologiche

http://www.associazionevittimearmielettroniche-mentali.org/MM2013/


►Caso 33 : P. S. - Milano (*171) ha prove radiologiche

Il filmato con le immagini TAC significative:

*http://www.associazionevittimearmielettroniche-mentali.org/2007_11_07_PaolaS.avi

Il referto del 08-11-2007 sull'esame TAC svolto il 07-11-2007.

*http://www.associazionevittimearmielettroniche-mentali.org/2007_11_07_Referto-ps.jpg

*http://www.associazionevittimearmielettroniche-mentali.org/2007_11_07_RefertoPaolaS.htm


►Caso 35 : C.A. (Veneto) ha prove radiologiche

http://www.associazionevittimearmielettroniche-mentali.org/Caso35-sintesi.htm

►Caso 36 : Argentina/Italia - torturata dal 2005.


►Caso 38 : (F) M. D. Campania ha prove radiologiche come il caso italiano 17

http://www.associazionevittimearmielettroniche-mentali.org/Caso38-LastreTAC.htm

►Caso 39 : (F) Decifircas – Piemonte ha prove radiologiche

http://www.associazionevittimearmielettroniche-mentali.org/39immaginedisintesi.jpg


►Caso 41 : (Italia nordoccidentale) F. serenamentepoi


►Caso 48 : F. F.

►Caso 50 : Teo

►Caso 56 : donna, Sicilia

►Caso 61 : uomo Lombardia

►Caso 71 : B.U. Lombardia torturato da alcuni anni e obbligato a dare le dimissioni dalla aeronautica

►Caso 75 : Sicilia - donna

►Caso 76 : (AM) Rimini - torturata dal 2003


Caso 77 : AtlantiTeo - Rovereto (Trentino Alto-Adige) ha prove radiologiche. La sua storia inizia nel 1995/96 quando aveva 18/19 anni ed era giovanissimo,ed è ancòra tutta da ricostruire in maniera decente perchè nessuno lo ha aiutato a farlo con ricostruzioni grafiche e simile e si arrangia da solo come ha sempre fatto nel terminare l'autobiografia e trasferirla su pellicola. Nel secondo video,in prima fila, si nota che c'è seduto Paolo caso italiano n.1 e un briciolo di spazio al caso italiano 77 da lui censito e poi riconosciuto anche da aisjca-mft. come caso grave.

Video conferenza 21-02-2010 

 

►Caso 80 : R. P. Torino - torturato da anni


►Caso 90 : uomo Puglia - ha prove radiologiche

http://www.associazionevittimearmielettroniche-mentali.org/Cason90.jpg


►Caso 104 : G.G.

http://www.associazionevittimearmielettroniche-mentali.org/denunciaxGiglio.htm


►Caso 113 : L.C. - ha prove radiologiche

http://www.associazionevittimearmielettroniche-mentali.org/esamiCarelli.htm


►Caso 174 : Ingegnere A.G. - Uomo

http://www.associazionevittimearmielettroniche-mentali.org/MEMORIALECASO174.htm


A volte un'immagine vale più di 1000 parole; ecco un cane a cui innestano un microchip e successivamente cosa presentano le sue prove radiologiche

https://storage.ning.com/topology/rest/1.0/file/get/9143020081?profile=original

Concessions obtained from www.ChipMeNot.com www.AntiChips.com www.KatherineAlbrecht.com

(Copyright Linda Hawkins 2010. All rights reserved.) (photo: Atascadero Pet Hospital and Emergency Center)

 

Spezzoni di film che hanno strane correlazioni

con ciò che a volte sembra solo fantascienza.

Come altri casi italiani,anche il 77° non immette in rete le sue radiografie e ecografie alle parti molli positive,ma si limita solo ad aggiungere la seguente dichiarazione in grassetto di uno tra i più grandi esperti del settore in Italia che è il dr Giuseppe Colaminè di Napoli e che nel finale del TG2,non a caso,parla di controllo mentale o controllo a distanza. Basta solo ascoltare attentamente Colaminè al TG2 senza distrarsi e pensare alla "Gigia" sennò ritornare a rileggere le osservazioni di Aldo Rocchi... http://img.wlxrs.com/$live.controls.images/spacesemoticons/smile_sarcastic.gif

►Dr.Giuseppe Colaminè di Napoli: ˝La presenza seppur incostante di corpi intraorganici (o corpi estranei) di origine ignota,emittenti onde elettromagnetiche a bassa frequenza (LOW FREQUENCY), ha permesso di escludere l'ipotesi di un semplice DELIRIO di PERTINENZA PSICHIATRICA.˝

 

<╔══════════════════════╗>
<║CODICE DI NORIMBERGA (1946) ║>
<╚══════════════════════╝>

NOI SIAMO CONTRO LE ARMI E LE TORTURE ELETTROMAGNETICHE


►1.Il consenso volontario del soggetto umano è assolutamente essenziale. Ciò significa che la persona in questione deve avere capacità legale di dare consenso, deve essere in grado di esercitare il libero arbitrio senza l'intervento di alcun elemento coercitivo, inganno, costrizione, falsità o altre forme di imposizione o violenza; deve avere sufficiente conoscenza e comprensione degli elementi della situazione in cui è coinvolto, tali da metterlo in posizione di prendere una decisione cosciente e illuminata. Quest'ultima condizione richiede che prima di accettare una decisione affermativa da parte del soggetto dell'esperimento lo si debba portare a conoscenza della natura, della durata e dello scopo dell'esperimento stesso; del metodo e dei mezzi con i quali sarà condotto; di tutte le complicazioni e rischi che si possono aspettare e degli effetti sulla salute o la persona che gli possono derivare dal sottoporsi dell'esperimento. Il dovere e la responsabilità di constatare la validità del consenso pesano su chiunque inizia, dirige o è implicato nell'esperimento. E' un dovere e una responsabilità che possono essere impunemente delegati ad altri.

1. The voluntary consent of the human subject is absolutely essential. This means that the person concerned must have legal capacity to consent, should be able to exercise free will without the intervention of any element of coercion, deceit, duress, deceit or violence or other forms of taxation, should have sufficient knowledge and understanding of the elements of the situation is involved, which would put him in position to take a conscious and enlightened decision. This condition requires that before accepting an affirmative decision by the subject of the experiment should lead to knowledge of the nature, duration and purpose of the experiment itself, the method and means by which will be conducted; of all the complications and risks they can expect and effects on health or person which may result from undergoing the experiment. The duty and responsibility to ascertain the validity of the consent weigh on anyone starts, manages or is involved in the experiment. It 'a duty and a responsibility that can be delegated to others with impunity.


►2.L'esperimento dovrà essere tale da fornire risultati utili al bene della società, e non altrimenti ricavabili con mezzi o metodi di studio; la natura dell'esperimento non dovrà essere né è casuale né senza scopo.
2. This experiment should be such as to provide useful results for the good of society, not otherwise obtainable by means or methods of study, the nature of the experiment should not be random or without purpose.


►3.L'esperimento dovrà essere impostato e basato sui risultati della sperimentazioni su animali e sulla conoscenza della storia naturale del morbo o di altri problemi allo studio, cosicché risultati antecedenti giustifichino lo svolgersi dell'esperimento.
3. The experiment will be set based on the results of animal experiments and knowledge of the natural history of disease or other problems to study, so results justify before the experiment.

►4.L'esperimento dovrà essere condotto in modo tale da evitare ogni sofferenza o lesione fisica o mentale che non sia necessaria.
4.The experiment should be conducted so as to avoid any suffering or physical or mental injury that is not necessary.

►5.Non si dovranno condurre esperimenti ove vi sia già a priori ragione di credere che possa sopravvenire la morte o un'infermità invalidante, eccetto forse quegli esperimenti in cui il medico sperimentatore si presta come soggetto.
5. You will not have to conduct experiments where there is already a priori reason to believe that death can occur disability or infirmity, except perhaps those experiments in which the physician provides experimenter as the subject.

►6.Il grado di rischio da correre non dovrà oltrepassare quello determinato dalla rilevanza umanitaria del problema che l'esperimento dovrebbe risolvere.
6. The degree of risk to be run should not exceed that determined by the humanitarian importance of the problem that the experiment should be resolved.

►7.Si dovrà effettuare una preparazione particolare, e particolari attenzioni dovranno essere usate al fine di mettere al riparo il soggetto dell'esperimento da possibilità anche remote di lesione, invalidità o morte.
7. It will make a special preparation, and special care should be used in order to shelter the person from the experiment even remote possibilities of injury, disability or death.

►8.L'esperimento dovrà essere condotto solo da persone scientificamente qualificate. Sarà richiesto il più alto grado di capacità e attenzione in tutte le fasi dell'esperimento a coloro che lo conducono o vi sono comunque coinvolti.
8. The experiment should be conducted only by scientifically qualified persons. Will be required the highest level of skills and care in all phases of the experiment to those who lead or are otherwise involved.

►9.Nel corso dell'esperimento il soggetto umano dovrà avere la libera facoltà di porre fine ad esso se ha raggiunto uno stato fisico o mentale per cui gli sembra impossibile continuarlo.
9. During the experiment the human subject must have the free right to terminate if it has reached a physical or mental condition to where it seems impossible.

►10.Durante l'esperimento lo scienziato responsabile deve essere pronto a interromperlo in qualunque momento se è indotto a credere in buona fede , dopo una ponderata riflessione con tutte le sue facoltà, che la continuazione dell'esperimento comporterebbe probabilmente lesioni, invalidità o morte per il soggetto umano.
10. During the experiment the scientist in charge must be prepared to stop at any time if it is led to believe in good faith, after a thoughtful reflection with all his faculties, that the continuation of the experiment would probably lead to injury, disability or death for the human person.

 

Change wikipedia in your language in automatically.

1) Nuremberg Code

 

2) Joseph Mengele, Josè Delgado and MONSTERS of HISTORY

 

3) Documentario sul transumanesimo e sulla neuroscienza


═══════════════════════════════════════════════════════════════════════════════

晚上好 (Wǎnshàng hǎo)

E-mail me when people leave their comments –

You need to be a member of Peacepink3 to add comments!

Join Peacepink3