I can not add videos because I have a bug. Maybe it is a temporany error. I don't know!
9143191087?profile=original


I add here in section blog my video. GHOST in ufficio!

G) Tornare come fantasma e/o anima disincarnata per perseguitare nei loro laboratori chi aveva innestato i "corpi estranei" e abusato di persone per nussuno scopo scientifico. solo per perversione come Joseph Fritz!

I want to return as a ghost, to pursue in their laboratories who had grafted the "foreign body" and electronic harassments and you!  I Am not Cristien, but I believe in my soul and Valhalla, Elisium, Nirvana, Paradise, Hell etc  and you?

In future, dear friends victims, I hope a "big mcmailteam of Ghosts Targeted Inddividuals" in theyr laboratory for Vendetta / Revenge!

Pubblicato il 11 apr 2014

Nel novembre del 2012 la Fitri Hadi TV Pakistana manda in onda un filmato sconvolgente girato da diverse telecamere di servizio di un ufficio. L'intera struttura è stata messa a soqquadro da una forza sconosciuta e rabbiosa. Il fantasma o come considerato nella cultura mediorientale Jinn (spirito maligno), si palesai diverse forme e sfumature.
Si parla di telecamere di sicurezza a circuito chiuso che riprendono gli eventi accaduti nel pieno della notte in un ufficio. Sembra che lavoratori instancabili e abbastanza arrabbiati stiano lavorando anche alle tre del mattino. Prendendo in considerazione il filmato delle telecamere di sicurezza ci troviamo difronte ad un crescendo di rabbia.
Inizialmente sembra che qualche sedia si muova da sola, qualcuno ha cercato di insinuare che c'è una mano umana e non sovrannaturale, ma come poterlo credere vedendo la prima sedia che dopo essere lanciata continua ad accelerare come se fosse di nuovo sospinta e non si vede alcuna mano.

COGITO ERGO SUM

This image,representative "our friends": a team of idiots in a underground base that maneuver satellites and devilrys of every kind for experiments of mind control individual.
Their psychological profile by criminologist is equal to that of a mad scientist, a sadistic perverse, fetish and voyeur as in album 8. Their psychological profile is the same as the Engineer Joseph Fritz, Professor Moriarty, Dr. Joseph Mengele in the album 8 -_-

9143191100?profile=original

In future, I WAIT you for Vendetta/Revenge in theyr laboratory as/like the video. Okey?!

Cogito Ergo Sum - Cogito Ergo Sum - Cogito Ergo Sum - Cogito Ergo Sum - Cogito Ergo Sum Cogito Ergo Sum Cogito Ergo Sum

E-mail me when people leave their comments –

You need to be a member of Peacepink3 to add comments!

Join Peacepink3