Controllo mentale e NATO

9143037882?profile=original

Controllo mentale e NATO

 

"Gli eventi sulla scena politica internazionale, negli ultimi anni, conferma che il concetto di controllo remoto del cervello umano è una questione di negoziati. Nel gennaio 1999 il Parlamento europeo ha approvato una risoluzione in cui chiede a una convenzione internazionale l'introduzione di un divieto globale su tutti gli sviluppi e le implementazioni di armi che possano permettere a qualsiasi forma di manipolazione degli esseri umani. "

 

Il termine "controllo mentale" significa essenzialmente tentativi segreti di influenzare i pensieri e il comportamento degli esseri umani contro la loro volontà (o loro insaputa), in particolare quando la sorveglianza di un individuo viene utilizzato come parte integrante di tale influenza e la "tortura termine Psychotronic "deriva dalla psico (di psicologia) ed elettronici. Questo è in realtà una forma molto sofisticata di distanza tortura tecnologica che invalida lentamente e inabile una persona. Questi assalti invisibile e non rintracciabili tecnologico sugli esseri umani sono fatti per distruggere una persona psicologicamente e fisiologicamente. In realtà, come par risorse scientifiche, il corpo umano, molto simile a un computer, contiene una miriade di processori di dati. Essi includono, ma non solo, il chimico-elettrici attività del cervello, cuore e sistema nervoso periferico, i segnali inviati dalla regione di corteccia cerebrale in altre parti del nostro corpo, le cellule ciliate piccolo nell'orecchio interno che elaborano i segnali uditivi, e la luce sensibile della retina e della cornea dell'occhio che l'attività di processo visivo. Siamo sulla soglia di un'epoca in cui questi processori di dati del corpo umano può essere manipolato o debilitati.

 

Definizione di psicotroniche (psico-fisico) Armi
armi psicotroniche (PF-armi) questo è l'insieme di tutti i possibili metodi e mezzi (tecno-geniche, suggestivo, farmacologico, paranormale, complessi, e altri) di nascosto, costretto influenze sulla psiche di una persona allo scopo di modificare la sua coscienza, comportamento e salute per ciò che si desidera nel modo di influenzare gli aspetti del controllo ... "Questo non è solo pericoloso, è letale!"

 

La prima fase è la molestia / sorveglianza del programma.

Usano Echelon, Tempesta, microchip, impianti, vedere attraverso radar muro, ottenere informatori, i vicini, e co-cospiratori per molestare, screditare e danneggiare un individuo. Le vittime perdere le loro famiglie, lavoro, case e automobili. Scopo ultimo di distruggere la vita delle persone che li isolano dalla famiglia, dagli amici. L'isolamento è necessario per avere accesso alla persona per condurre molti degli esperimenti su di loro.

La seconda fase è la assalti di armi ad energia diretta.

Dopo una vittima si isola da tutti nel mondo. La vittima ora avere sentimenti di rimpianto, rimorso, di perdita, trauma e sono drenati e rotti emotivamente e fisicamente. Durante questo periodo molti sono stati impiantati con microchip. Molti cominciano a sperimentare un dolore estremo alla loro testa. Alcuni sentono voci. Poi il dolore è consegnato a varie altre parti del loro corpo. Il dolore è fornito da armi ad energia diretta.

Regia Armi a energia.

Alcune delle armi erano conosciuti come armi non letali. Usano armi come le armi degli Elfi estremamente bassa frequenza elettromagnetica (che è stato utilizzato in controllo mentale), l'acustica, armoniche (che sono stati usati come una tecnica di controllo mentale), l'ecografia, audiogrammi forno a microonde, forno a microonde a impulsi e la frequenza radio. Un altro fascio di energia elettromagnetica può essere usata per indurre "notevole agitazione e l'attività muscolare" o "indurre debolezza muscolare e letargia" questa arma è noto come Ultra High Frequency EM. Tattiche di guerra psicologica vengono usati contro i cittadini ignari di distruggere il loro lavoro, le loro famiglie e le loro vite. Gli autori si fermerà davanti a nulla. Il loro obiettivo è quello di distruggere completamente una persona, molto spesso con conseguente persona che la sua vita, o finire in un ospedale psichiatrico. Questo ha avuto luogo per anni e nulla è mai detto a questo proposito. Nulla è mai stato scritto su di esso. Alcune persone hanno inoltre esperienza molestie elettroniche. Questo è estremamente dolorosa, dolorosa e invasiva, e si sente come la propria mente e il corpo sta subendo uno stupro costante, 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana. La tecnologia utilizzata per fare questo è sconosciuta, ma centinaia di vittime rapporto le stesse sensazioni fisiche ed esperienze. Molti si tolgono la vita nel tentativo di sfuggire all'orrore. La tecnologia prevede l'utilizzo di onde elettromagnetiche di varie frequenze per ottenere risultati diversi. Alcune frequenze farà una persona stanca, mentre altri possono causare confusione o perdita di memoria. "Molestia elettronica" o e-molestie è un catch-all termine usato per descrivere un insieme di circostanze che un gran numero di persone che stanno vivendo in comune.

 

 

Sabato, Febbraio 19, 2011

Armi psicotroniche - MANIPOLAZIONE CERVELLO DA DISTANZA

 

Nel mese di ottobre 2010, il deputato Denis J. Kucinich ha introdotto al Congresso americano una legge, che obbliga il presidente americano di impegnarsi nei negoziati per il bando delle armi spaziali. In questo disegno di legge la definizione di un sistema d'arma comprende: qualsiasi altro mezzo non riconosciuti o non ancora sviluppata infliggere la morte o lesioni a, od danneggiare o distruggere, una persona (o la vita biologica, la salute fisica, salute mentale o fisico ed economico essere di una persona), attraverso l'uso di sistemi terrestri, basati in mare, o spaziale utilizzando radiazioni elettromagnetiche, psicotroniche, sonico, laser o altre energie rivolte a singole persone o popolazioni bersaglio o lo scopo della guerra dell'informazione, controllo di gestione d'animo, o mente di persone Cush o popolazioni. Come in tutti gli atti legislativi citati in questo articolo del disegno di legge conta con il suono, la stimolazione elettromagnetica della luce o fweapons brain.Psychotronic umani restano, almeno per un laico non informati del segreto di ricerca militare, nel campo della fantascienza, dato che finora nessuna delle gli esperimenti scientifici pubblicati è stato presentato in modo che consenta la sua replica.

 

 

www.cyberbrain.se

E-mail me when people leave their comments –

You need to be a member of Peacepink3 to add comments!

Join Peacepink3