Spett. le C***
Centro Studio Trento
Via A. n°8
38061 Trento
Tel: 0461/98**** - Fax: 02/87*****
E-mail: trento@acab.it
21/08/2012 P.C.N.
ALLA CORTESE ATTENZIONE DELLA SEGRETERIA DIDATTICA E ALLA RESPONSABILE CHE ATTUALMENTE È LA GENTILISSIMA CLEMENTE V********
Mi chiamo M. nato 27 01 1977 a Roboretus (telefono 0464/484300) e che ha regolarmente svolto e partecipato ai corsi serali di preparazione per l’esame di Stato all’indirizzo di I.G.E.A. negli anni 2006/07/08 per essere remunerato con un guadagnato diploma di scuola superiore.
A causa di intromissioni da parte di terzi del tutto estranei ed esterni al Centro Studi Trento -e quindi per nulla riconducibili ad esso - in due distinte occasioni sono stato costretto in decisioni forzate a ritirarmi dai corsi e non ho conseguito nessun diploma ma di certo non per colpa Vostra e nemmeno mia.
La prima volta, l’intelligentissima e preparata Responsabile Didattica che fu Germana T. nell’anno scolastico 2005/06 mi fece scrivere un documento di mio pugno in sua compagnia (e con il suo aiuto) per esplicare la motivazione del primo ritiro dai corsi ed esso dovrebbe esser conservato presso Vostri archivi; eventualmente posso “faxarvene” una copia perché brillantemente, Germana, fece una doppia o triplice copia di tale documento che è datato 07 marzo 2006 e scritto a penna.
Io scrissi testualmente che subito continue intromissioni ad opera di vario genere e gruppo.
Rammento che verso settembre 2006 ripresi i corsi e poi feci l’esame per l’annessione al 5° anno che venne adempiuto (se ben ricordo) verso l’estate del 2007 e venne superato brillantemente all’Istituto M. situato *********** telefono 0**/****** e a cui dovetti dare in deposito tutta una serie di documenti tra i quali la mia pagella scolastica di 3° media inferiore originale che ancora è in deposito presso tale Istituto ******** da quanto presumo.
Una volta superato l’esame all’idoneità al 5° anno, ripresi di nuovo i corsi verso settembre 2007 proprio per portare a termine gli studi ed avere finalmente questo benedetto diploma. Purtroppo dopo pochi mesi dall’inizio dei corsi serali e quindi settembre 2007,di nuovo subii pressanti e pesanti molestie, interferenze e intromissioni ad opera di terzi e rammento che il nuovo Responsabile Didattico era Luca G****** con il quale però non pragmatizzai un nuovo documento di mio pugno come con la prof.ssa Germana e con le stesse medesime motivazioni dopo alcuni mesi dall’inizio dei corsi serali e quindi non riesco a fornire con più precisione il periodo esatto e una corretta ed inequivocabile cronostoria e se Voi di C. sapeste fornirmi ulteriori dati,fareste cosa a me molto gradita perché ho tentato più volte di rivolgermi a legali oltre alle Forze dell’Ordine in quanto non certo per mania persecutoria o delirio psichico w non fecero alktro che prendermi per lo retro e li accuso di omesse denunce violazione ART.28 Costituzione italia, Peculato e altro ancora e nel pieno delle mie facoltà mentali e neanche aiutato a creare degli identikit e ovviamente avendo superato brillantemente la 4a superiore e quindi non essendo certo minorato psichico come tutti loro mi vogliono far apparire in quanto forse ripeto forse collusi con una Organizzazione Occulta di potere di stampo mafioso io lamento di esser stato rovinato sotto l’aspetto:
- -sentimentale
- -economico
- -lavorativo
- -scolastico
- -famigliare
Grazie a tutte queste vicissitudini,infatti, niente diploma superiore,non lavoro regolarmente da almeno 4 anni, non ho più la mia beneamata ragazza, ho beghe e nervosi con i miei famigliari in quanto invece di comprendere come si sono svolti i fatti e i misfatti mi trattano da fallito, ho sperperato tutti tutti i miei risparmi che avevo messo insieme a fatica in diversi anni lavorando in Italia e perfino in Germania (vicino ad Amburgo) e prima di buttarmi di nuovo nel fiume Adige, ci terrei a riavere almeno la mia pagella di 3° media inferiore.
Ci tengo a sottolineare a Centro Studi Trento - e a chiunque leggerà questo documento - che quello che io lamentavo di aver subito in due differenti periodi scolastici tra il 2006 e il 2008 era stalking anche se,io lo identifico con un termine ancòra più nuovo e differente e assai sofisticato e artificioso che soprattutto in USA e Canada viene chiamato con il termine di “gangstalking” e cioè una forma di stalking organizzato. Faccio inoltre presente che su wikipedia ho creato io stesso una voce che è denominata wakaresaseya e che letteralmente esplica di ditte in Giappone (precisamente ad Osaka) che sono specializzate su commissione proprio nello stalking organizzato, nel far separare coniugi creare malessere e malumore all’interno della vittima o nucleo famigliare predesignato e tutto ciò non è fantascienza in quanto ho aggiunto le fonti documentate e certificate.
Vi informo che a quei tempi e cioè 2006/07/08, il reato di stalking non era riconosciuto in Italia infatti esso è un crimine ammesso nel nostro Stato solo dal 2009 ed è inerente all’ART. 612bis; nel giugno 2011 le Consigliere Regionali Giugni e Maffioletti hanno creato uno sportello in un ufficio apposito per cercare di sostenere le sempre più numerose vittime che lamentano tale reato e sostenerle a livello giuridico, psicologico ed economico.
Se questo crimine è stato accettato,importato e riconosciuto da noi solo nel 2009 e quindi dopo i miei trascorsi al Centro Studi Trento se investigato attentamente, accertato grazie a serie e mirate indagini, può portare il/i responsabili ad una pena e ad una detenzione che va dai 6 mesi fino ai 4 anni di reclusione ed esso è un termine di conio inglese che io allora non conoscevo ed ecco quindi la mia difficoltà sia con Germana che con Luca nel spiegare cosa era accaduto alla mia persona con parole mie e anche la loro perplessità,però anche il loro colpo d’occhio nei colloqui privati nel constatare che in entrambi i casi da solare,attento e concentrato, ero divenuto pallido,triste, disorientato e soprattutto molto trasandato con barba incolta e capelli spettinati a differenza di prima che ero molto più curato e ordinato e quei particolari facevano loro presagire riflettere e dedurre che qualcosa si era veramente frapposto e tutto ciò era comunque esterno al Centro Studi Trento.
Potrei scriverVi un poema omerico, tuttavia il motivo di questo fax è dettato solamente dal fatto che richiedo indietro la mia pagella originale di 3° media inferiore che dovrebbe trovarsi ad ******* ed eventualmente nei termini di una “legge del buonsenso” anche una sorta di Vostra documentazione che accerta e dimostra che io l’esame all’idoneità al 5° anno lo avevo superato proprio per il fatto che ho ricordi stupendi sia dei miei tutori e anche di tutto lo staff di Centri Studi Trento con cui ebbi modo di interagire.
Vi chiedo di restituirmi tali documenti perché l’ultima volta che avevo contattato C*** a Trento telefonicamente e successivamente l’Istituto M**** ad **** ci sono stati dei disguidi burocratici e ci tengo a riavere almeno la mia pagella originale di 3° media inferiore in quanto esso è un documento molto importante per la mia persona e non credo che potrò più arrivare al termine del 5° anno ed effettuare l’Esame di Stato, diplomarmi ed avere il titolo nobiliare di ragioniere che comunque non è un titolo nobiliare pari a quello di Arciduca, Avvocato, Commissario Basettoni,Visconte Giudice Corrotto,medico psichiatra comparatisata affiliato e adepto della Chiesa del Dr.Knock e quindi è inutile che tali miei documenti,restino nei Vostri archivi e che malauguratamente rischino di essere smarriti o persi o che vi occupino inutilmente posto. Poi finalmente potrò decidere se buttarmi di nuovo da un punto o bruciarmi vivo davanti al tribunale di Ingiustizia a Rovereto ed emulare un uomo che con Equitalia a causa dei debiti si è bruciato vivo e lo stesso molti per rivedere il Tibet libero dall'oppressione cinese generata da Mao che a parer mio fece parecchi alla radio annettendo a forza il Tibet che non sono differenti da quelli di Adolf Hitler quando annetteva a forza la Polonia alla Germania con il Patto di Varsavia, un patto scellerato al pari del Majestic12.
Aggiungo inoltre che la dott.ssa Germana T....... in un frangente era anch’essa dispiaciuta e un po’ demoralizzata per me e che fu proprio Lei ad esigere un documento scritto di mio pugno perché era veramente deprimente avere tra le loro fila uno studente di una certa età, che aveva sborsato diversi soldi per conseguire un diploma superiore che era sempre presente alle lezioni, che si dimostrava più portato per le materie letterarie (dette anche umanistiche) e un po’ meno per quelle scientifiche ed era proprio la brillante T******** Germana che mi faceva aggiungere in tale documento che potevo comunque ricominciare i corsi l’anno seguente in quanto il contratto era valido fino al 31/07/2007 e che Lei ci teneva moltissimo ad avere studenti che arrivassero fino in fondo. La stessa Germana, oltre a sposarsi e lasciarmi dei confetti, mi regalò una metafora o esempio che mi convinse l’anno dopo a ricominciare. Ella mi disse metaforicamente, che per la sua mentalità era come preparare tutta una serie di atleti alle Olimpiadi. Ella desiderava che tutti i suoi atleti venissero preparati al meglio. L’importante non era certo che tutti vincessero la medaglia d’oro e quindi passassero l’Esame di Stato del 5° anno con un voto da 110 e lode. Qualora alcuni atleti fossero passati con un 68, oppure un 74 o un 82 era comunque un buon raggiungimento dell’impresa e comunque un posto da podio. Non ho mai scordato l’umanità di quella donna perché per Lei era come perdere degli atleti per motivi non chiari e oscuri e che solo oggi Vi posso descrivere come gangstalking in quanto allora tale crimine non era neanche riconosciuto in Italia e quindi una sconfitta anche per la “coach”. Ebbi un ottimo rapporto anche con Luca il suo successore.
Porgo i più cordiali e sinceri saluti
][\/][
════════════════════════════════════════════════════════════
Comments