[ #IononscordoCharlieHebdo - #IononscordoCharlieHebdo ]
Italian case number one - Cosa avete fatto al mio Paolo?
- https://peacepink.ning.com/profiles/blogs/italian-case-number-one
- Italian case number one - Cosa avete fatto al mio Paolo?
- https://peacepink.ning.com/profiles/blogs/italian-case-number-one
- Italian case number one - Cosa avete fatto al mio Paolo? https://peacepink.ning.com/profiles/blogs/italian-case-number-one
http://stefanogennaridellarai.blogspot.it/2014/03/approfittarsi-di-denise-e-di-matteo.html
Quanti otto (8) che compaiono. Ve ne intendete di numerologia? E di codice alfanumerico nel sangue?
Quanto segue non riguarda assolutamente la famiglia ROBOL di Claudio e Luigi, semmai chi ha interferito in data 10 ottobre 2013 nel continuare a non farmi terminare di parlare e tale Avvocato ROBOL non era presente perchè era una certa Cristiana la Avvocato di quel giorno e quindi egli e famiglia è del tutto estraneo ai fatti perchè è subentrato dopo. Sono semmai molto adirato con Avv. PAELA Luca (3viso) e PM COCCARO Michail (3nto) perchè se la intendevano troppo bene tra loro i due maschietti e sono i principali indiziati e dopo analizzeremo perchè era una data per me troppo importante tale 10/10/2013. Era la data in cui era spirato Maurizio Bassetti e vicina alla data in cui Bill Clinton con le spalle al muro dovette confessare al mondo che mk-ultra era realmente esistito. Io come un'idiota mi ero presentato con un mazzo di crisantemi bianchi nella mia città della pax-is ed era utile terminare quella pagliacciata avviata da Paolo, consegnando i fiori al Coordinatore AVAE-m e stringersi la mano con reciproche scuse e convincerlo a togliere le boiate che dal 2010 hanno leso mia persona. Loro invece erano lì avidamente per gettare discordia come la dea ellenica ERIS e adesso oramai è tardi. Me ne andai dal Sinedrio di Roverheit, tirando addosso i crisantemi proprio all'Avv. Luca PISAPIA di Treviso. Fatemi Voi il "mea culpa", io oramai ho ben poco da recriminarmi e l' Avv. PASAIA non doveva fare ostruzionismo scellerato ('n avocato del diaol).
Dal giorno 10 ottobre 2013 (1+0+1+0+2+0+1+3 = 8) al giorno 8 ottobre 2015 (0+8+1+0+2+0+1+5 = 8), lo stesso giorno in cui si decide di riaprire "il caso Toldina" dopo 300 anni, si decide anche di me presso il Sinedrio di Rovereto. Roboretum (nella toponomastica romana) non più città della PAX-is e nemmeno città della Quercia bensì città della cuerta 'ndo che le robe i le cuerta per "la Rovereto Bene" e guai a chi le descuerta per i sò popi. ][\/][aledetti foraggiatori dei "partigiani delle Brigate Zozze". E volevate anche erario e fattura fiscale o "sinquemia Franchi"? Foste stati onesti e franchi si poteva parlarne, ma se falsi come Giuda l'Iscariota e prendete le persone per le sPalle. Avrei preferito darVi una I3enedizione anzichè fatture anatemi e ][\/][aledizioni a voi e tutta vostra discendenza. Ci rivedremo tra qualche secolo al pari della Toldina, di Galileo, di Meucci e Giovanna D'arco. Nel frattempo ti faccio tanti auguri Saulo BaRabba Dorigo. Io ho finito di subire molestie e/o torture e/o torture forti estreme e prolungate a distanza. Da novembre 2007 a novembre 2015. Otto (8) anni non-stop sono più che sufficienti. Fa tuto ti che oramai te si dotor e profesor oltre che ex maestro elementare. Cosa gheto 'nsegnà a scola ai buteleti quando te ere maestro elementare? El Maoismo e come se fa ad annettere di prepotenza il Tibet alla Cina di Mao con proclami identici a quelli di Hitler con la Polonia e che poi finì sotto U.R.S.S.? Fa i conti. Dal 1917 (rivoluzione d'8bre) tale comunismo è caduto dopo 73 anni e 7 mesi (737 come un boing) e la vecchia bandiera sostituita dopo Michele Gorbaciov. Seto bravo a far conti senza l'oste? Prova a far conti come mi che som poro cretidiota a diferensa tua e g'aveva solo a qualifica de barista, barman e coppiere grazie alla Peter Pan s.r.l. de Cles, Tres, Dres e Caldes e non lavorai nell'isola che non c'è.
Un tempo c'era la tonaca. Adesso è stata sostituita dalla toga. Il risultato è medesimo?! Preti e pretesse nei Palazzi di Giustizia corrotti come i cattolici di allora che sono pieni di pedofilia. I protestati come Martin Lutero possono sposarsi e non hanno tale pedofilia così radicata nel DNA ed io protesto e ti ho scomunicato caro Michele Cucchi assieme a tuo Sinedrio proprio come quando Martin Lutero protestava coraggiosamente e ricevuta scomunica dal Papa cattolico, egli lo scomunicava a sua volta e ad oggi, protestanti e ortodossi sono decine di migliaia e probabilmente sono migliori dei cattolici come voi.
Ricordi il contesto storico di Martin Lutero e la sporcizia di allora? Non è differente da quella attuale tale sporcizia!
Il Giudice fa il prete e tiene banco. I chierichetti sono gli avvocati e avvocatesse. Le pecorelle o pecoroni sono coloro che vengono "invitati" come imputati ai loro concertini dai vari Caifa della situazione. Il giudice - al pari degli inquisitori con la Toldina - può infliggere la sua Sacra Unzione come ai tempi dell'Inquisizione e può essere ritenuto un altro Cardinale Richeliau o Caifa e perfino rimettere in circolo personaggi pericolosissimi come Angelo Izzo (mostro del Circeo) oppure ingabbiare altri giusti come Enzo Tortora di Portobello causa falsi pentiti (-_-)
Palazzo di giustizia c'è scritto fuori,ma non dentro. Sarebbe più conveniente che al posto di PALAZZO DI IVISTITIA, modificassero tutti quegli edifici con la scritta PALAZZO DELLA LEX.
In specifica, "Palazzo della legge fariseistica italiana" piena di abili mentitori, mascherine, attori/ici e soubrette affamati de schei oltre a prostitute d'alto borgo che chiedono 1.000,2.000,5.000, 10.000 €uro a botta. Schei come el "sior Schei" amico de Faccia d'Angelo. E volevate fattura ed erario? Si certo ve la dò eccome la fattura. Una fattura nera come le vostre toghe e rafforzata di rosso con il mio sangue. Ho già prelevato alcuni sassi dalla città di MarcA ai LAVini_A Rovereith e imbevuti di sangue che è fonte di vita. Anzichè un proiettile, vi farò pervenire nella cassetta delle lettere proprio quelli grazie a degli emissari. Semplici sassi attinti dalla ruìna che oramai sono belli rossi e con incollate le foto delle vostre facce.
Video con tutti i schei del Luca Pisaia de 3viso del 10-10-2013.
(Video in calce al link. Maka, maka el botom se te sei bon. Stormenì de VE_BO_TV_TN. Altre 8 lettere visti tutti gli otto 8 che compaiono).
Sinquemila franchi el vol€a. Mi preferiva darghe i fiori per el Maurisio,ma se 'n'altro Schei e 'n'altra faccia d'Angelo el trevigiano co' a bolognesa e quel de Venessia che Mira sol ai schei come "el schei" de Faccia d'Angelo. Sinquelima franchi el volea? Ma seto mato? Dopo tute e paisade envié via nel domiliedese? Al masimo te dago sinquemila £ire per nar a torte el gelato al bar sul Corso Bettini visim al MART caro el me toso venesiam e prefreiso crepare come il martire Stefano Frapporti. Mai fare a braccio di ferro con i vari Stefano FRAPPORTI in giro per la città e per la regione. E' una battaglia persa come sfidare un noneso o un solandro.
Ci sono alcuni aforismi che gli altri abitanti del Trentino applicano a nonesi e solandri:
Un primo detto famoso è l'applicazione alle due popolazioni dell'invocazione "libera nos domine" (A nonenis et solandribus libera nos Domine). Si tratta probabilmente di una memoria di alcune sollevazioni popolari durante le quali gli abitanti delle due valli avevano minacciato la sicurezza della città di Trento. Riecheggia l'invocazione con cui le popolazioni dell'Europa del Nord chiedevano a EgiDio salvezza dalla furia dei Vichinghi.
Un altro detto famoso nel dialetto di Trento dice: se l'é en nones dài, se l'é en solandro copel ("se è un noneso picchialo, se è un solandro uccidilo"). Il detto - assai ambiguo - va interpretato come riconoscimento del fatto che farsi nemico un solandro è pericoloso. Così se per dissuadere dal confronto un noneso può bastare un moderato uso della forza, la contesa con un solandro diventa uno scontro all'ultimo sangue. Quindi meglio non iniziarla neppure. Fonte: https://it.wikipedia.org/wiki/Val_di_Sole
Ciapises vergota de chel che ghe scrit o es masa studià? Ma che es pò? Es mago ancia ti? El sas che som ancia nones e solandro oltre che mago come tuti vo altri? E ti da 'ndo es pò? Da 'indo vegnes pò? De ci es fiol pò? Es ancia ti fiol del Wladimiro e fradel del Tommaso e del Martino? Ela amò ruvada sta paizada del B.aR.abba enviada via nel 2010 su me pare i sui me morti come l'Olivo/Olivio? Ma no ve vergognà!?!
Video - Riaperto il processo alla strega dopo 300 anni
https://www.facebook.com/TgrRaiTrentino/videos/703884543089601/
Dal video e dalle ultime dichiarazioni si apprende che Maria era una persona sanissima e che si trovò in mezzo ad un contenzioso famigliare ben familiare anche ai giorni nostri l'eredità. Venne interdetta apposta dalla famiglia, messa sotto tortura e riempita di cazzate e false accuse. La tortura che è ben famosa anche all'Esponente del PCC tale Paolo Dorigo. Vi aspetto tutti anche io nei libri di historia-æ assieme al Dottor Dorigo e Stefano GENNARI hacker di Marsciano (PG).
- Saturno♄ 17 ottobre 2015 PCN - Pagina 35 del quotidiano l'ADEs
- Denominato Plutone ♇nella mitologia romana, Ade è il Dio del mondo degli inferi, signore dell'oltretomba.
Sul Guardian il processo alla strega di Brentonico - La storia di Toldina incanta l'Inghilterra
La notizia della riapertura, dopo 300 anni, del processo che condannò a morte sul rogo per stregoneria Maria Bertoldi Toldini di Pilcante, detta Toldina, è stata rilanciata dal Guardian. Il celebre quotidiano britannico, uno dei più autorevoli nel panorama mediatico mondiale, ha dedicato alla richiesta del Comune di Brentonico, accolta dalla Corte di Appello di Trento, un lungo articolo a firma della sua corrispondente in Italia >>>Stephanie Kirchgaessner
La reporter, trasferitasi per qualche giorno sull’Altopiano, ha ricostruito il dramma della Toldina. E, soprattutto, l’iniziativa dell’assessore alla cultura di Brentonico Quinto Canali, capace di coinvolgere in via ufficiale la Corte d’Appello, che riaprirà in udienza il dibattimento chiusosi in primo grado nel 1716 con il terribile verdetto. Sarà il primo caso in Italia.
Sia chiaro: non sarà una giuria ecclesiastica a dirimere questioni inquietanti come stregoneria e consessi carnali con il diavolo. Sarà un vero processo, con veri giudici, veri avvocati e vere perizie. Queste ultime saranno in gran parte derivate dai documenti dell’epoca e dalla perizia presentata dallo storico Carlo Andrea Postingher. Mancando ovviamente testimoni e prove nuove, a consentire di togliere la polvere su un fascicolo archiviato da tempo ci penserà la rilettura ragionata, in termini giuridici, della memoria difensiva con la quale all’epoca il notaio Giovanni Battista dal Pozzo aveva tentato nell’udienza davanti al capitano Giovanni Luigi Sartori nel tribunale di Brentonico la difesa della sventurata, accusata di una lunga serie di reati: dall’infanticidio alle lesioni personali, dai danneggiamenti alla sodomia fino alla blasfemia, apostasia, idolatria, sacrilegio e adulterio.
Fonte certificata: http://www.ladige.it/territori/vallagarina-altipiani/2015/10/17/guardian-processo-strega-brentonico
Note personali per la redazione de l'Ades: Si chiama Bertoletti e non Bertoldi. Bertoldo - padre di Bertoldino - semmai lo trovi nel commento qui assieme al somaro/cavallo.
Sono rammaricato per il dolo che ha m_Ira_to il corridoio e per tutti gli anate][\/][i che ho lanciato per non aver potuto terminare di parlare e consegnare un mazzo di crisantemi bianchi e far terminare questa pagliacciata iniziata nel 2010 dal maestro elementare Saulo Dorigo e tutto ciò a causa del bambin Luca Pisaia di Treviso che continuava a dare ordini a Michelino Caccaro per interrompermi farmi tacere, e non poter consegnare i fiori. Non c'è problema. Ho preparato un altro mazzo di crisantemi che stasvolta sono per me. (-_-) Attendo V ostra comunicazione sinedriale dei 20 giorni per lasciarvi nel vostro bel mondo di capitalisti, materialisti e nichilisti. Voi non siete attaccati alla vita bensì alla materia e temete "Sora morte" ☉ al pari di "sora luna" ☾☽ Avrete grossi grattacapi quando dovreste staccarvi da corpo nemmeno consci della differenza tra corpo spirito e anima. Cartesio o Hegel? Cartesio insisteva su corpo e mente. > Hegel < - invece - su corpo spirito e anima. Voi che siete dotti e studiati, nell'Inferno di Dante come sono finiti coloro che amavano ricchezze? Coloro che erano non certo attaccati alla vita bensì alla materia e alle ricchezze materiali? Continuate pure a riempirvi di soldi e a fare teatrini nei vostri sinedri. Essi saranno solo zavorra per trascinarvi nei gironi più bassi. Perfino nell'induismo sono citati 28 inferni disposti su 7 livelli. E nello scintoismo?
Y
▲
║
║
║
║
╠═════════╗
║ .................║
║ .................║
║ .................║
╬═════════╩════════════► X
Pensavo di trovarmi all'interno del Tribunale di Rovereto su Corso Rosmini e non a Teatro Rosmini o a Cinema Rosmini cioè dove ci sono abili attori/ici, che fanno commedie e che costruiscono strani film (come a Cinema Rosmini), tuttavia la mia teoria diverrà tesi scientifica. Saulo mi ha perseguitato dal 2010. Diverrà tesi scientifica al pari della teoria di GaliTeo. Anzi diverrà tesi informatica e matematica ed iniziasti tu nel 2010 a scribacchiare coglionate e offendere mio padre e i miei morti su PEACELINK da non confondere con PEACEPINK e non voler assolutamente cestinare quel pocecaio che ho dovuto consegnare alla P.P. nel novembre 2014 oramai Arcistufo Arcigay Arciduca e Arcivescovo.
♅URAgaNO a Dolo - Mira - via CorriDoni ( 8 luglio 2015)
http://www.youreporter.it/video-foto/Tromba_d_aria_tra_Mira_e_Dolo_Venezia
Di nuovo compare l'otto (8) ce li giochiamo al l8 tutti questi otto assieme ad Ezio Cart8 così forse famo er b8? Oppure ne parliamo al Costanzo Show con l'altro pidiusta Maurizio Costanzo nato il 28 otto del 1938?
Mo te giro l'otto e te lo faccio deventà un infinito. Hai notato nei video de l'uragano a Dolo e Mira che un omo continuava di porchiddio e subito una invece se messa a dì Ave Marie e di Madonne (8)? Facce caso e daje 'occhiata ai video de iureporter. En macchina ce stanno tante persone. L'omo se spaventa e comincia de bestemmioni, la signorainvece continua di preghierine e Ave Marie come nel film ALIVE. Anche voi altri miseri granelli di senapa, quando arriveranno (SE e solo SE e sempre SE) le mie ******* nel Vostro Sinedrio, ve 'nginocchierete di fronte alla Statua della Giustizia che c'avete sopra 'a crapa. Quando ve tirerà pure a voi nella mia città l'acqua ar culo, vedrete che farete come quella ragazza nel video della tromba d'aria e che davanti c'ha en camion e continua de preghierine. Nun dire che non t'ho 'mparato qualcosa dottò e vattene dai frati en Santa Caterina e de corsa a lavà la tu toga ne l'acqua santiera dei frati oppure mettila in varichina così da toga nera o rossa diverrà una toga bianca
1. Galileo Galilei dopo 100 anni circa riceverà giustizia. La sua teoria eliocentrica era fondata come la teoria di Higgs e uscì dal Sinedrio iracondo come me a ottobre 2013.
Galileo morì nel 1642 anno in cui nasceva Isaac Netwon quasi dovesse portare avanti i lavori di Galileo.
2. Antonio Meucci fu riabilitato dopo 200 anni circa e l'idea del telefono non è più di Bell. Anche Antonio Meucci era iracondo e morì pieno di nervoso a causa di Bell e scoprì il telefono grazie alla complicità di una donna.
3. Giovanna D'arco dopo circa 500 venne riabilitata e non più chiamata "la puttana o bastarda d'Orleans". Adesso è patrona di Francia al pari del nostro Francesco d'Assisi in Italia. Un'altra strega la Pulzella d'Orleans come la pilcanTora Toldina? Fu I3ENEDETTO XV° che dovette riaprire il caso Giovanna d'Arco che liberò la Francia dagli invasori inglesi.
4. Dopo 300 anni circa, cercano di dare giustizia anche alla Toldina, decapitata e bruciata oltre che torturata. Era una donna sanissima Maria conobbe la tortura come la conobbi io. Ebbe dispute famigliari e probabilmente per questioni patrimoniali e di eredità venne in un certo senso fatta interdetta come SERAFINO (film del 1968 con Adriano Celentano e Ottavia Piccolo) e portata in posti da incubo.
Se e Solo Se e Sempre e Solo Se, "quella ruìna che nel fianco di qua da Trento il tribun-sinedrio della città della cuerta, l'Ade di nuovo percosse"! (canto 12 come gli apostoli nel 21°).
Il codice occulto nella Divina Commedia svelato nel 2015 del professor Franco Nembrini a TV2000 è "Libero Arbitrio", inoltre si generano una marea di croci in numeri grazie ai suoi studi e spiccano il 7, il I3 e altri numeri ancora. Sulla vecchia I3II3I3Iα c'è scritto: "Fa ciò che vuoi,ma ricordati chi sei". Anche lì si ricalca il "libero arbitrio". Invitatelo a Rovereto città della PAX che forse illuminerà vostro saccente dottorato in LEX che non vale un CAX ed fondato sulle TAX in Terris.
"Così come misuri sarai misurato". Con lo stesso criterio di misura. V oi che avete misurato secondo criteri da teatrini e marionette, infischiandovene di Filippo l'Ardito e sol per i schei, verrete a V ostra volta misurati con lo stesso criterio. V i attendo tutti nell'oltretomba assieme a MAAT (dea egizia saggezza verità e giustizia) Thot l'Atlantideo, Ganesha, San Michele Arcangelo, Odino padre di Thor, Atena/Minerva ed altri ancora; sono tutte divinità della saggezza e della giustizia miseri esseri umani. Nemmeno un alieno è immortale in quanto lo considero un semplice E.B.E. Nemmeno una stella come una nana rossa o una nana gialla o supernova sono del tutto immortali perchè anche una stella può terminare la sua esistenza e siete/siamo tutti granelli di senapa in questo immenso Universo conosciuto e sconosciuto,ma avete anima e spirito. COGITO ERGO SUM. Ad oggi, avete come tesi scientifica anche la TeoRia di Higgs che è tesi e non più teoria. Particella di Odio, particella di Dio o particella di oDino?
Dal giuramento degli avvocati: "Un'ordinanza di Filippo l'Ardito, pubblicata a Parigi il 23 ottobre 1274, prescriveva agli avvocati di giurare sui santi evangeli, che non si sarebbero presi in carico che cause giuste, e che avrebbero subito abbandonato quelle che avessero scoperto essere malvagie e cattive, ordina inoltre che gli avvocati i quali non avessero prestato questo giuramento, fossero interdetti da ogni attività legata alla loro professione finché non l'avessero fatto".
Gli avvocati Luca Pisaia di Treviso e Marina Popper di Bologna hanno accettato una causa malvagia per i schei; Michelino Cuccaro di Trento assieme a tutto quel Sinedrio ha accettato di stare al loro gioco. C'erano infamie sulla mia persona a partire dal 2010. Nessuno lo può negare, nemmeno CristiAna F. dei ragazzi dello zoo di Berlino (Luzzi) e soprattutto i miei testimoni & amici che ne sono stati partecipi più di voi da anni e sanno confrontare e verificare. Siete già condannati e pregiudicati oltre che macchiati indelebilmente e i posteri avranno l'ardua sentenza di rielaborare con dignità e correttezza i vostri teatrini, inoltre costui perpetrava una campagna diffamatoria e intanto si presentava come una faccia di bronzo a tutte le Udienze. Io non avevo bisogno di Avvocati perchè sono io la mia difesa e contrattacco, inoltre ero mio ferreo desiderio terminare di parlare e consegnare un mazzo di crisantemi bianchi destinati alla AVAE-m perchè era il giorno 10 ottobre 2013, data di commemorazione Maurizio Bassetti spirato a Roma la notte tra il 9 e il 10 ottobre 2010 ed anche una data vicina al giorno 8 ottobre 1995 in cui Bill Clinton dovette confessare al mondo l'auenticità del progetto mk-ultra. Non feci tempo ad iniziare a parlare che subìvo sempre interruzioni da Pisaia che Ciccaro subito accettava. Io ero lì per far terminare quello stupido giochino avviato dal Paolino PapeRino e tale campagna diffamatoria, voi invece eravate lì affamati de schei e de monae. Che posso fare più che ][\/][aledire voi e tutta vostra discenza e carriera e augurarvi di spendere un mucchio di soldi in medicine?
Ma ti pare normale che le coincidenze fioccano e fioccano di nuovo? Ma sei cieco/a o idiota? Hai contato gli 8 (otto)? Inoltre avevo un acufene soggettivo da campo megnetico che si impennava quando ancora ero nei corridoi del sinedrio roveretano quindi ero in ulteriore difficoltà e lo cercai subito di far presente. Non siete bipedi con pollice opponile. Siete dei quadrupedi e siate ][\/][aledetti anzichè I3enedetti?!?!?!?
Dalla toga nera alla toga rossa, alla toga dorata. Continuate pure a riempirvi di ori e di ipocrisia che faranno peso per raggiungere il nuovo abitino. Siete ancora in tempo per mettere in varichina la vostra toga e farla divenire bianca ripulendola bene bene. (E' un'altra metafora la toga bianca a meno che non vogliate quella dorata).
Ho citato quattro casi: a) La Toldina, b) Galileo, c) Meucci d) Giovanna d'Arco. Io attenderò anche 1000 anni o più se necessario e nel frattempo la vostra toga (sia rossa o nera che sia) non potrà salvarvi da morte certa e lo stesso vale per le vostre discendenze. Tutti i files in PDF della vicenda 77745172446 e 779409136688 innescate da un incivile scriteriato incosciente di Mira (VE) ed esaltato di sinistra sono stati consegnati a gente fidata e non vi libererete facilmente di me, al pari di come non vi siete mai liberati del fantasma del martire Stefano Frapporti di Rovereto. Nel frattempo allevate figli per ----> "la Rovereto Bene" <---- ben nota alle cronache. Attendo inoltre numero 25 (venticinque) messe di suffragio e le conterò tutte dall'aldilà. Già preparato testamento biologico ed anche l'altro.
Allego inoltre documento †01 settembre 2010† che ho contestato perchè loro hanno scritto suicidio, ed io invece dichiaro di nuovo che fu istigazione/induzione al suicidio e siccome sò scrivere anche io oltre che leggere, non sono svogliato, sò anche contestare perchè fa parte dei diritti civili, diritti del cittadino, diritti umani etc. Ho tre istigazioni al suicidio alle spalle e questo è l'unico che venne documentato alla ASL di Rovereto e scrivono sempre tutti quello che gli pare e come gli pare e con chi gli pare degli altri. Ed io parto a contestare e scrivere perchè non sono analfabeta, oltre a ciò - ovviamente - inoltro alla ASL e invio anche istruttorie se mi girano i testicoli. E' proprio la ASL a spiegare sul suo sito cosa è un'istruttoria. A cosa serve? Semplicemente a far valere i propri diritti ed aggiungere "carta" ai faldoni. Carta che tanto poi verrà archiviata a fare la muffa e riaperta al momento giusto da quelli giusti per fare cosa buona e giusta, tuttavia i vostri nomi restano ben iscritti in una listona. Inoltre essi scrivevano "non collaborante". Non ho chiamato io il 118 e non vi chiesi certo di farlo. Se esiste testamento biologico ed eutanasia, voi non siete attaccati alla vita bensì alla materia. Corpo e mente, oppure corpo spirito e anima? Scrivete ovunque negli ospedali "corpo e mente" e quindi rimanete fedeli scudieri delle > FarmaMafie.< Rimanete pure attaccati alla materia a denti stretti, ma tutti dovrete morire prima o poi (me compreso) e dovrete abbandonare il mondo dei vivi come me. Voi tanta pupubraghe. Io no!
Ai posteri l'ardua sentenza. Tu intanto continua a giudicarmi come ti pare che tanto non me ne frega più di tanto. Som bon anca mi de doprar la pena e la matitina oltre ala tastierina. (-_-)
ALTRE COINCIDENZE IN NUMEROLOGIA. TANTE, MA TALMENTE TANTE CHE TI SOTTERRO DI COINCIDENZE E NUMERI. COME GLI EBREI ANCHE IO PORTO SFIGA COME NE PORTARONO GLI STESSI AD ADOLF HITLER CHE INIZIO' LA SHOA'! FU PER TAL MOTIVO CHE I CRIMINALI INIZIARONO A METTERMI GLI OCCHI ADDOSSO NEL 1995. DALLA DATA DI MIO PADRE CHE RACCHIUDE TRE VOLTE IL TRE (03/03/1943) ad ALTRE ANCORA E LA CHIESA RECANTE 1776 FACEVA GOLA A TALI SATANISTI DEL RSA (RITUAL ABUSE SATANIC). CI VUOLE PER FORZA UN FRANCO NEMBRINI PER ANALIZZARLE E NON UN SEMPLICIOTTO.
1995-2005
2005-2007
2007-2015
http://damusnostraopera.blogspot.it/2014/03/capitolo-1_21.html
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
Questa è la sezione blog di un account peacepink ed esso non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro). Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali Diritti d’Autore, vogliate comunicarlo con messaggio privato o e-mail ed esse verranno subito rimosse.
Sono consentiti link da parte di altri siti alla pagina o ad altre. Tutto il materiale esente da copyright, completamente gratuito, può venire copiato e diffuso senza limiti, a patto di non modificarlo e di citare sempre la fonte da cui proviene,incluso l'indirizzo telematico cioè l'URL ben visibile in calce e anche l'autore o giornalista in modo che l'utente possa controllare la fonte e determinarne l'attendibilità e che trattasi di notizia certificata e sempre ai sensi della legge n. 62/2001
Come proteggere chi copia articoli o immagini inocongrafiche?
Ci sono persone che stanno tre ore a scrivere un post o un articolo, poi arriva il furbo di turno, lo copia tutto e lo ripubblica sul suo blog o spazio web come fosse opera sua senza aggiungere in calce l'URL e la fonte. In taluni casi si tratta di ingenuità, di persone che si sono avvicinate al web da poco, ma spesso c'è anche malafede. (-_-)
Perchè moltissimi ricopiano le notizie? Perchè più volte è accaduto che gli articoli venissero reindirizzati oppure soppressi per i più svariati motivi e trovandoli interessantissimi, i più creano una copia di sicurezza su di un loro spazio web. Quante volte è accaduto nel corso degli anni che riempiendo il browser di links, successivamente ne trovo una marea che sono scomparsi, o reindirizzati, oppure il sito web è stato chiuso oppure mi compare errore 404 e ho perso una marea di fonti del sapere? Cosa bisogna fare se ti ricopi una notizia per dimostrare di non essere in malafede? Aggiungere sempre l'URL visibile, l'autore (se si è identificato) e citare la legge n. 62/2001, oltre a ciò elargire una email box, o comunque la possibilità di mediazione, qualora chi volesse rivendicarne la paternità, volesse comunicare direttamente con chi ha effettuato questa sorta di "backup online"della notizia o immagine, documentario o TG in modo da avere una mediazione diretta e cercare una soluzione onesta adottanto la "legge del buon senso".
In questo caso,una pagina facebook dà la possibilità di scrivere agli amministratori un messaggio privato che di certo non verrà certo scartato e con i giusti tempi e un pò di pazienza, l'interlocutore riceverà risposta nei più brevi tempi possibili.
Se qualcuno volesse dare un'occhiata agli album di questa pagina, noterà che ogni immagine al suo interno reca l'URL e la parola "source" (sorgente) proprio per rispetto e correttezza di chiunque, tranne alcune e precisamente quelle sono state scansionate o create dagli stessi di questa pagina sociale fb, e sarebbero di proprietà della pagina, che comunque le mette a disposizione di tutti. Qui da noi, si sorgenta tutto,ma proprio tutto per dimostrare di non essere in malafede e da qui in avanti, ad ogni nota o argomento blog, si ricopierà questa parte finale perchè se non lo sapevi, adesso lo sai e sennò basta chiedere perchè chiedere è lecito, rispondere è cortesia.
Chiedere è vergogna di un momento non chiedere è vergogna di una vita.
Quest'ultimo è un vecchio e saggio proverbio giapponese tradotto in italiano
聞くは一時の恥聞かぬは一生の恥 (Kiku ha ittoki no haji kikanu ha isshou no haji).
Imparate/cercate di sorgentare, a ricercare fonti certificate e attendibili, a chiedervi le cose come da galateo ad aggiungere la data di otto cifre (gg/mm/aaaa) oltre a rispondervi con garbo e cortesia come insegnano i proverbi. Spesso bastano due misere righe. Grazie =^_^=
Quante leggi ci sono in Italia? - Forum di Panorama.it
Ecco i risultati nel 2012:
1) Gran Bretagna: 3.000
2) Germania: 5.500
3) Francia: 7.000
4) Italia: 150.000 / 200.000
Grazie a Panorama, abbiamo accertato che in Italia, sono abituati a creare una legge per ogni peto e poi ad incasinarsi uno con l'altro e le mafie ridono. Mai sentito parlare di "legge del buon senso"o legge del karma? Esiste inoltre la legge del taglione che altri chiamano "giustizia privata". (O_o)
Ripetizione: Grazie a Panorama, abbiamo accertato che in Italia sono abituati a creare una legge per ogni peto e poi ad incasinarsi uno con l'altro e le RoMafie ridono. Mai sentito parlare di "legge del buon senso", legge del karma e legge del taglione? (O_o)
Il Trentino Alto-Adige fino al 1918 apparteneva all'Impero Austroungarico di Francesco Giuseppe e l'imperatrice Elisabetta Amalia Eugenia di Wittelsbach detta Sissi. Gli anziani nonni trentini e altoatesini, spesso affermano che sotto l'impero austroungarico c'erano poche leggi ma giuste.
Questa frase ancora circola e viene tramandata di generazione in generazione.
Dalla statistica e ricerca di Panorama del 2012, noto che la Germania è al secondo posto con 5.500 leggi dopo l'inghilterra che ne mostra 3.000. Quindi se hanno fatto bene i conti, la Germania ha ancora poche leggi a differenza dell'Italia e ci si augura siano ancora poche e giuste. Il mio sospetto è che le RoMafie Capitali abbiano interesse nel creare più leggi possibili articolandosi con paroloni da letterati per rincoglionire il più possibile la popolazione per poi rimbecillirsi perfino tra loro e cercare ogni pelo nell'uovo. Basti pensare che io sono in possesso di una Costituzione cartacea del 1956. Se raffronto la Costituzione di Terracini, Grassi De Nicola e De Gasperi degli anni '50, con quella attuale e moderna, già essa è differente. Ogni anno creano apposta nuove leggi, nuove normative e cambiano regolamenti in Italia. Perfino coloro che si ritengono onesti P.G. a forza di cambiargli i regolamenti non ci capiscono più un cavolino e diventa una partita a scacchi.
I 4 nominati avevano stilato la Costituzione molto semplice affinchè ogni singolo italiano potesse leggerla con semplicità ed interpretarla subito senza rimbecillirsi ad ogni riga con il vocabolario. Un aforisma dice: "La semplicità è la vera forma di grandezza".
Il mio sospetto è che siano tutte manovre politiche filomafiose di coloro che poi vogliono far esibire un saccente dottorato in lex per poi rimbecillire ogni singolo cittadino italiano e rischiare di rimbecillirsi perfino tra loro. La semplicità è la vera forma di grandezza e la gente comune ha altro a cui pensare che alle vostre insulse leggi per tenere in piedi questo Stato sgangherato. Eventualmente prova a raffrontare una vecchia Costituzione con quella nuova e intanto tu continua a creare leggi su leggi per ogni scorreggia (peto). Ogni anno cambia regolamenti normative e usa eziandio parole sempre più astruse per evidenziare il tuo grande dottorato e pavoneggiarti da grande letterato affinchè nessuno ci capisca niente e ti mandi a quel paese appena ti vede.
Mi raccomando inoltre di continuare a giocare con il "legale" e "illegale" e affiancare altri RE ai tre menzionati in questo argomento della sezione blog. Qui c'è una droga legale che frutta triliardi di bisanti di sesterzi e piotte.
Quel cappellone sovversivo e sobillatore nazareno chiamato Gesù Cristo era solito addidare farisei e sadducei definendoli "I maestri della legge". Essi infatti erano studiati come le attuali toghe rosse e toghe nere ed amministravano la legge secondo i loro porci comodi. Cristo comunque solerte diceva alle persone: "Ascoltateli,ma non imitateli". I farisei - infatti - erano ottimi oratori (come Sant'Agostino di Tagaste) e sapevano spiegare la presunta legge tuttavia Cristo li continuava ad ammonire (moneo-es) ed è per tal motivo che Gesù invitava la gente ad imparare da loro ascoltandoli,ma non di imitare tale loggia, casta, clan, cerchia, camarilla, sodalizio, associazione, lega, comitato,consorzio, setta, partito (sono tutti sinonimi) perchè erano falsi ed ipocriti come Giuda. I tribunali sono gestiti da farisei, sadducei, filistei e un tantino amorrei. Come dico sempre, invece che andare al bar, se ti vuoi ubriacare prova a rerquentare giudici e avvocati e a leggere le loro leggi. Me uscirai talmente 'mbriago,ma talmente 'mbriago che rischierai un coma etilico con tutte le loro insulse e assurde leggi cambiate, ricambiate e ricambiate ancora. Ne uscirai talmente rinco e 'mbriago, che è peggio di andare in un'osteria. Sono più forti un barman nello 'mbriagare le persone semplici e comuni e inoltre sono autistici. Vivono nel loro mondo della legge fariseistica italiana.
Ragionamenti degni di nota mi fanno inoltre riflettere su RoMafia Capitale e convincermi che a creare centra proprio RoMafia Capitale e che Roma sia sotto il dominio dei CasaMonika e di altre cosche.
Piero Marazzo fu Governatore della regione Lazio. Venne incastrato nel giochino di transessuali che poi vennero ammazzati e si additavano i Carabinieri della Trionfale.
Dopo di lui fu Renata Polverini a divenire Governatore Lazio e dopo poco tempo inizio del suo mandato scovò una marea di microspie nei suoi uffici che denunciò. Sono in possesso di un TG1 registrato con schedaTV dove Renata è a dir poco adirata. Alla fine verrà fatta fuori come Piero Marrazzo. Dopo di lei, si avrà com,e sindaco Gianni Alemanno che finirà nei casini con Operazione Mondo di Mezzo tra Buzzi e Carminati. Il suo successore sarà Ignazio Marino che sarà costretto anche lui ad andarsene.
Hai memoria buona come me o una memoria labile? Ti ho citato 4 casi. a) Marrazzo, b) Polverini, c) Alemanno, d) Marino. Chi credi che abbia in mano Roma?
I romafiosi come i CasaMonika si sono comperati politici, forze armate e parecchie persone e non sono gli unici a rimanere in tale "governi ombra" e dettare leggi. Se Roma con palazzo Marini, Chigi, Montecitorio, Madama etc. prendono ordini da mafie, è logico che poi vi è effetto domino su tutte le altre regioni d'Italia come la mia e la tua perchè da Roma parte tutto. Ci arrivi di logica o hai memoria labile? Possibile che se ti chiedo se ricordi chi è Totò Schillaci o Roberto Baggio, oppure Vialli, o Mancini o Careca o Alemao o Stefano Tacconi ti ricordi ogni formazione di calcio e nome e queste cose le dimentichi in cinque minuti dimostrandoti labile? Il caso Piero Marrazzo con morti e casini non fu un caso isolato e siamo nella merxa fino al collo.
Cerca di tenere una buona cronostoria, aggiungere date di otto cifre ai tuoi argomenti nei tuoi spazi web, a sorgentare e stare alla larga da trolls, flamers (flame informatico), spammers e scammers e tutti quegli utenti negativi che sporcano la rete di monnezza.
Stampatore APOLLON - Roma Via Tiburtina 1292 (1956)
Grassi, Terracini, De Nicola, De Gasperi
P.S. il biglietto della lotteria del 1996 (anno in cui iniziava la detenzione del mio Paolo a Biella causa attentato bombarolo alla base USAF ad Aviano dopo aver sposato Alberta nel 1993) si trova nella mia Costituzione perchè per pochissimi numeri, rischiavo di vincere 250 milioni di £ire. Io avevo altro a cui pensare che andare ad aggregarmi alle BR e lavoravo come una bestia da soma all' A.E. per una paga non equa nel 95/96. Io nella vita ho sputato sangue come lavoratore (lo dimostrano il libretto sanitario e il libretto di lavoro sulle quali ci sono anche referenze scritte di un Hotel) e non avevo certo idee bombarole, tuttavia, sono finito anche io nel progetto Mind Kontrol Evolution. Tutti debbono morire. Vi aspetto nel mondo dei morti e nel mio di Tribunale. Mi raccomando eh! Come al solito miserabili umani tra qualche secolo attendo come la Toldina e gli altri 3 citati di ...
Preannuncio inoltre che grazie allo Spirito Intelligente del Capitano Gustavo Adolfo Rol o allo Spirito Universale (di certo non grazie allo Spirito Santo che non ho mai capito), vi farò pervenire una uhmm ehm "rollata". Già in data 27 gennaio 2007 mi recai a Torino, andai in via Silvio Pellico 31 ed egli mi fece un gran regalo di compleanno. Poter entrare dentro quella che fu la sua casa. I soliti giochi simpaticissimi del buon vecchio Capitalo (3 stelle) Rol. Ricordo perfettamente il giroscale. Gli elementi in ferro della ringhiera nel suo giroscale sono neri e ci sono dei fiori che assomigliano ad una stella alpina saldati agli elementi. Rol sapeva leggere nei cuori e non nelle vostre "carte" gentissime toghe zozzonere corrotte nell'ANIMUM DEBES MUTARE NON CAELUM (OPERAZIONE TEOPARD 3). [Continua a fare lo sputasentenze, tanto toccherà anche a te. Vostra toga, divisa o camice, non vi salverà da morte certa].
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
Comments