Email per ENDOACUSTICA e TGVISCION ITALIA

9143035861?profile=original

Spett.endoacustica (27/07/2011)

Mi scuso per non avere inviato prima la email,ma ho dovuto riflettere molto su cosa aggiungere per evidenziare il problema e lasciarvi un pò di link,ma non troppi per poi passarli anche al vostro ingegnere ed avere con lui un colloquio con skype per testare il suo grado di preparazione e di competenza e lavorare insieme per trovare il modello più consono per il mio problema ed anche il problema di molti altri italiani.
Questo cari signori e signore sarà un test e se funzionerà,verranno acquistati altri jammer per coloro che hanno lo stesso problema e PROVE OGGETTIVE di STAMPO RADIOLOGICO e quindi onoppugnabili.
Sapete cosa significa prova oggettiva inoppugnabile in un potenziale processo?
Bene,andiamo avanti e vi invito a prestare attenzione,a non cestinare la email e a salvarla in una cartella con il nome o nome d'arte: AtlantiTeo così potrtete sempre tornare a consultarla.
In una sola email vi lascerò diversi dati,poi starà a voi fare come l'azienda Svizzera da cui ho acquistato il neoditium (o magnete della morte) e prosegure intelligentemente con ragionamenti,dati e visto e considerato che voi ed altri non siete a conoscenza di questo problema e che avete dimostrato come altri che volete venirne a conoscenza in quanto tutto ciò è documentato e non è fantascienza e che siamo nel 2011 e non nel 1500 e tra tecnologie wireless,lcd,plasma ed altre nuove e rivoluzioarie tecnologie non ci vuole molto per fare 1+1, basti pensare che fino a qualche anno fa non avevamo nè cellulari ne playsatation ed al massimo TV in bianco e nero a tubo catodico, siccome vi considero persone molto intelligenti e siamo tutti affamati di conoscenza, vi diamo l'opportunità di venirne a capo e di aiutare il cliente a trovare una soluzione ottimale per l'acquisto di un abbbattitore di segnale che però non vada ad interferire con sistema di sorveglianza composto da telecamere oppure con altre apparecchiature elettroniche.
Allego nella email il sig. RAFFAELE M. che è un collega e che si occuperà in futuro di montare un impianto di telecamere nella mia abitazione perchè più volte mi hanno causato danni approfittando della mia assenza,basti pensare che qualche mese,mi assentavo da casa dalle ore 20:30 e rincasavo alle 23:11 per trovare la porta della rimessa forzata e qualche settimana dopo, un nuovo episodio e la manigia completamente fracassata.
Qualcuno attendeva che mi allontanassi casa perchè come ho evidenziato, mi sono assentato dalle 20:30 alle 23:11  e subito allertavo i carabinieri per poi effettuare una denuncia.
Nel secondo episodio,fattomi più furbo, ho sparso della farina sul pavimento ed effettivamente ho trovato le impronte di chi dentro c'è stato senza però rubare nulla; quello della farina sul pavimento è un vecchio trucco da naja e tu ben sai che una tua cliente con le telecamere a circuito chiuso ha pizzicato il vicino sporcaccione che le faceva porcate simili. Viviamo in un mondo assurdo pieno di sporcaccioni e di perversi e ci siamo già capiti caro Raffa.
Caro Raffaele, è probabile che in un futuro remoto ti chieda di effettuare una BONIFICA AMBIENTALE perchè ho forti sospetti.
Nel frattempo io devo riuscire a fare altri identikit ed anche di proseguire le mie indagini personali oltre a trovare qualcuno con le palle che a pagamento mi dia una mano a creare ricostruzioni grafiche di eventi molto significativi di tutta la storia di cui ti appena appena accennato e di cui già sei a conoscenza in maniera però vaga confusa.

Passiamo ora al problema vero e proprio,rivolto all'INGEGNERE di ENDOACUSTICA.
Voglio acquistare un jammer perchè ho un microimpianto posto nella parete timpanica destra vicino alla coclea e quindi situato nel CU (condotto uditivo). Tali impianti sfruttano low frequency e vengono attivati a distanza provocando quello che mi è stato diagnostica come ACUFENE SOGGETTIVO da CAMPO MAGNETICO all'ospedale di Rovereto.

Non sono l'unica persona in Italia che purtroppo a tale problema e situazione ingestibile.
Questi cosini provocano dolori allucinanti e un rumore che ti fa impazzire.
Non solo non sto scherzando,ma non ho neanche voglia di prendermi e prendere per il buco del cu** nessuno e nemmeno di perdere o far perdere tempo.
Se vuole caro INGEGNERE posso metterla in contatto con INGEGNERE A. G. che è anch'egli vittima da armi elettromagnetiche.
Ecco il primo link e troverà parte del memoriale de collega dopo l'intervista dell ECONOMO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI che è M. B. e CASO NAZIONALE n.6 CENSITO e dopo i racconti dell'avvocato M. di N.
Scorra un pò in basso con lo scroll e troverà il link che la condurra sulla pagina dedicata a G. che è il caso nazionale n.174 ancora da censire adegutamente bene. Non sono io quello che censisce i casi.

https://peacepink.ning.com/profiles/blogs/interview-maurizio-bassetti-1


Ecco che comincio a lasciare LINK nella speranza di coinvolgere non solo il vostro interesse,ma di farvi capire che da mio ragionamennto, avendo io anche microimpianto evidenziati da prove radiologiche ed descritti come: CORPO ESTRANEO IPERSONICO di NATURA NON BIOLOGICA, evidnzio che non possono essere frammenti di ossa o altro. Lo riscrivo parasillabando I-PER-SO-NI-CO di natura NON BIO-LO-GI-CA.
CARO IGEGNERE,facciamo finta di avere una TV e che quella TV sia un microchip nella testa. Facciamo finta che all'esterno grazie sorveglianza satellitare, ci siano delle persone che  hanno il telecomando della TV e che possono accendere e spegnere questo microimpianto cioè la TV, alzare e abbassare il volume e quindi determinare il rumore o ronzio che si tramuterà in un fastidioso e doloroso TINNITUS o acufene. IO VOGLIO UN POTENTE JAMMER per schermarmi e far si che quando loro azionano il TELECOMANDO DELLA TV, la TV non possa accendersi e neanche cambiare frequenza e intensità di volume.
IO VOGLIO ANNULLARE il loro TELECOMANDO e far sì che la TV resti inoperosa.
CAPITO l'ESEMPIO BANALE,ma lampante?
Ok andiamo avanti e prima di tirare conclusioni avventate da facilotti di paese o da provincialotti,leggere bene i dati che passo.

 

CASO NAZIONALE n.1 in un TG REGIONALE VENEZIANO.




IO al minuto 7 con maglione EUROPEO e in PRIMA FILA si INTRAVEDE IL CASO NAZIONALE n.1 cioè PAOLO DORIGO 
TIRARE AVANTI ed andare subito al minuto 7.

https://www.youtube.com/watch?v=JPeEnOl5pfM

 

ALTRE PROVE RADIOLOGICHE ed anche di T.G. donna adulta di BARI e vostra paesana.
SCENDERE con lo scroll e guardare quella del caso 90 che è molto molto più nitida.
https://peacepink.ning.com/profiles/blogs/adjournment-mcmailteam



... ( ) Nelle vittime del controllo mentale può essere indotto il dolore, bersagliando una zona del corpo. Ciò è stato raccontato da molte vittime che affermano di sentire voci nella testa: il tutto avviene senza alcun contatto fisico col soggetto. Secondo John St Clair Akwei, il SIGINT, negli Stati Uniti sin dagli anni 40 del XX secolo. per mezzo di onde scalari, ricorre ad una rete di controllo mentale. L’autore spiega che è stato impiegato un sistema per evocare i potenziali a 30-50 hz, in connessione ai 5 milliwatt di emissione elettromagnetica del cervello. Quando vari segnali codificati sono trasmessi alla vittima, scavalcando gli occhi, i nervi ottici e le orecchie, appaiono deboli immagini come se fluttuassero su uno schermo nel cervello. Possono anche essere indotte allucinazioni, causando sintomi schizofrenici. ( ) ...

http://www.facebook.com/photo.php?fbid=139328189426257&set=a.139626562729753.24620.138790742813335&type=1&theater

QUESTA è una VECCHISSIMA MAPPA ATTINTA da AVAE.ORG.
LE VITTIME DA ABUSO TECNOLOGICO (molte delle quali con refertazione medica radilogica), adesso sono molte di più,dislocate in
OGNI REGIONE d'ITALIA c'è almeno una di QUESTE VITTIME e sono in continuo aumento i casi da censire.
▬► OGNI REGIONE D'ITALIA ◄▬

QUESTA è una DERIVA TECNOLOGICA e un PROBLEMA di carattere NAZIONALE.

CI CHIEDIAMO quando avverrà il MOMENTO di VEDERE un PRESIDENTE della REPUBBLICA ITALIANA che dovrà fare come BILL CLINTON nel 1996 e cioè chiedere scusa ALLE VITTIME e alle loro FAMIGLIE e AUTENTICARE cosa sta ACCADENDO.

domenica 11 ottobre 2009 14.00.59 Pagina 1 di 1

 

Casi censiti Abruzzi --------------------------------------1
Casi censiti Calabria -------------------------------------
4

Casi censiti Campania --------------------------------3
Casi censiti Emilia R -------------------------------12
Casi censiti Lazio -----------------------------------7
Casi censiti Liguria----------------------------------2
Casi censiti Lombardia-------------------------------12
Casi censiti Marche-----------------------------------3
Casi censiti Piemonte---------------------------------9
Casi censiti Puglia-----------------------------------4
Casi censiti Sardegna---------------------------------3
Casi censiti Sicilia----------------------------------4
Casi censiti Toscana----------------------------------3
Casi censiti Trentino AA -----------------------------1
Casi censiti Val d'Aosta------------------------------1
Casi censiti Veneto ----------------------------------7

Casi in verifica ?-----------------------------------10

Casi in verifica Abruzzi -----------------------------1
Casi in verifica ALBANIA -----------------------------1
Casi in verifica Calabria-----------------------------1
Casi in verifica Campania ----------------------------1
Casi in verifica Emilia R-----------------------------5
Casi in verifica Friuli VG----------------------------2
Casi in verifica Lazio ------------------------------13
Casi in verifica Liguria------------------------------3
Casi in verifica Lombardia --------------------------13
Casi in verifica Marche-------------------------------2
Casi in verifica Piemonte-----------------------------4
Casi in verifica Puglia ------------------------------1
Casi in verifica Sardegna ----------------------------1
Casi in verifica Sicilia------------------------------2
Casi in verifica Toscana------------------------------5
Casi in verifica Veneto-------------------------------5

Casi incerti ?----------------------------------------1

Casi incerti Lazio------------------------------------1
Casi incerti Lombardia--------------------------------1
Casi incerti Puglia-----------------------------------1
Casi incerti Sardegna---------------------------------1
Casi incerti Veneto ----------------------------------1

nota bene: in caso di indicazione di stato estero di attuale residenza della Vittima,
viene indicato in assenza di indicazione della provincia italiana in cui è insorto il problema in Italia da parte della Vittima.


BASTA SOLO LEGGERE LA VERSIONE IN ITALIANO.
è sempre la stessa cosa,ma tradotto in più lingue e devo terminare le versioni nelle lingue dell'est europa.

https://peacepink.ning.com/profiles/blogs/media-release-in-20-language



Rispettabile ingegnere, mi corregga se sbaglio e mi scusi, ma io sono solo un misero ex DJ e un misero ex produttore musicale e le frequenze a me più consone sono solo i 44100 herz anche se ho dovuto cercare di studiare tutte queste cose essendo in emergenza compresi gli studi di Andrija Puharich   e le sue scoperte riguardo ai raggi ELF e alle stesse frequenze riscontrate nel sistema nervoso dell'uomo come ad esempio:
- 6,6 herz causa la depressione,
- un’onda ELF a 7,83 herz provoca il buonumore generando uno stato di alterazione
- mentre un’onda a 10,83 herz è in grado di causare reazioni violente.

Probabilmente lei se ne intende molto meglio di me in materia e spero mi saprà dare ragguagli per un jammer appropriato in quanto non vorrei spendere soldi per un apparecchio che non serve,ma semmai andare a colpo sicuro come per il modello di NEODITIUM in quanto mi è stato segnalato il modello da una vittima della Spagna e infatti non si sbagliava perchè già testato anche su di lui.


Le dò i dati per un modello su cui ho messo gli occhi oggi e siccome le ho già scritto che il magnete della morte su mia autosperimentazione funziona solo per creare un pò di distorsione nel microimpianto nel mio cervello quando entra in forte attività, mi auguro che troveremo delle strategie comuni per me e per per tutte le altre vittime che come me,hanno questo ulteriore problema ingestibile e cioè di avere microchip posti in prossimità del condotto uditivo e che poi subiscono da medici di scarsa esperienza solo la diagnosi di acufene soggettivo da campo magnetico, senza neanche effettuare tutte le indagini del caso e raccogliere le denunce in quanto io rammento bene i rapimenti e il modus operandi del sequestratori e stalker oltre che satanisti di alta sfera sociale.

Il modello su cui oggi ho messo gli occhi è un prodotto composto da un sistema del tipo MIL.vs-160w in una valigia da 71X72X43.5 cm del peso di 50 kg. Il sistema comprende un "abbattitore di segnale" e costa attorno agli 800 €uro se ho capito bene.

Non posso spiegare a nessuno il motivo per cui mi serve,perchè sennò mi prendono a priori per pazzo e quindi vivo un forte senso di disagio e anche altri elettrofisici non si degnerebbero di darmi una mano sui miei ragionamenti per schermarmi da microchips che non sono fantascienza,ma bensì realtà e ben presenti nella mia testa e in altre parti anatomiche del corpo e riscontrate anche da radiologi come "corpi estranei".

Dunque caro ingegnere di endoacustica, ragionando sul fatto che il campo magnetico non è un campo di forze conservative nel senso più semplice di essere il gradiente di un potenziale, infatti il cosiddetto potenziale vettore che si può associare al campo magnetico non è affatto un potenziale,non si può associare a esso un energia.
Tuttavia al campo magnetico si può legittimamente associare una densità di energia, come si fa col campo elettrico secondo l'espressioni:


wE = ε0/2 E2 wB = 1/2μ0 B2


La motivazione è che quest'energia corrisponde al lavoro richiesto per creare il campo ed essa può esser riottenuta quando il campo si spegne.
Siccome il caso elettrico (che passa attraverso la carica e scarica d'un condensatore) è di solito ben noto vediamo il caso magnetico.

Per creare il nostro campo magnetico prendiamo un solenoide (ossia un conduttore avvolto a elica circolare).
Sia R la resistenza del conduttore ed L la sua autoinduzione; sia infine E la f.e.m.
(forza elettromotrice) che dà luogo alla corrente I.

Se fosse L = 0 avrei la solita relazione banale fra lavoro compiuto ed energia dissipata in calore
L = EIt = Q = I2 Rt, visto che sarebbe I = E/R.
Però in realtà essendovi B ci dev'essere L e questa produce, per la legge di Faraday-Neumann, un f.e.m. opposta, di entità F = - L dI/dt per cui la corrente non può raggiungere il suo valore finale di colpo. In ogni intervallino temporale dt, la f.e.m. originale compie un lavoro aggiuntivo (contro F) pari a I dt · L dI/dt e questo, finché si raggiunge il valore finale della corrente, dà luogo a un lavoro aggiuntivo
W = LI2/2, che non va dissipato in calore.

Quest'energia viene restituita quando si annulla la f.e.m. poiché la variazione di flusso magnetico, quando la corrente inizia a calare, dà luogo a una f.e.m. aggiuntiva, questa volta concorde con E, che mantiene, per un po', la corrente senza altre sorgenti di lavoro. Ora il campo magnetico B è sempre proporzionale ad I e quindi il termine W è proporzionale a B2. I fattori giusti vanno poi calcolati in dipendenza della forma del circuito. Questa è l'origine di wB.

Si possono fare alcune note di commento giusto ingegnere?


Il fatto che il campo sia conservativo è sufficiente, ma non necessario perché si possa associare a esso una densità di energia, infatti anche il campo elettrico E può essere nonconservativo, come si vede proprio dalla legge di Faraday-Neumann, secondo la quale una variazione di flusso magnetico dà luogo a un campo elettrico con le linee di forza chiuse, tuttavia tale campo ha sempre una densità di energia associata.
Per ricavare energia semplicemente trasportando "qualcosa" lungo le linee di forza magnetiche dovrei avere un polo magnetico isolato, questo non si è mai trovato.
Quando trasporto una carica lungo le linee di forza elettriche, che possono esser chiuse ricavo un lavoro, in realtà i generatori meccanici (non le pile) di corrente funzionano così, ma le cariche in moto, ossia le correnti generate producono un campo magnetico che si oppone al campo magnetico iniziale il quale, con la sua variazione, dà luogo al campo elettrico, ossia per mantenere il campo variabile devo compiere un lavoro aggiuntivo: è così che si chiude il bilancio energetico.

Qualcosa dovrebbe cominciare ad andar meglio in generale perché nella nuova legge Americana sulla Salute il problema delle onde radio, elettromagnetiche, "devices" - cioè anche microchip - ecc. , viene preso in considerazione con la richiesta alle Ditte di precisazioni tecniche - che in casi come questo potrebbero offrire i dati di lunghezza d'onda ecc. per spegnere la "diavoleria" inserita abusivamente e in maniera fraudolenta e schermarsi.
Il jammer inoltre non deve causare problemi di impedimento ai potenziali apparecchi elettronici quali telecamere di sicurezze per eventuali invasioni nella mia proprietà privata e quindi mi tocca ragionare con lei e fornirle tutti i dati possibili per ottenere il risultato desiderato e sto aspettando da AISJCA-mft (basta solo immettere su GOOGLE: AISJCA MICROCHIP per arrivarci) che mi forniscano i dati necessari per conoscere le frequenze esatte su cui viaggiano questi cosini.

ALTRI LINK DA UNA MIA PAGINA SOCIALE FACEBOOK PRESENTI in uno degli ALBUM:


...( ) Trattasi di rappresentazione grafica dei rumori e dei segnali di una registrazione audio (spettro): si evidenziano 3 tipi di segnali (linee continue), L1 (1860-1890Hz) segnale radio di maggiore intensità e che compare in tutte le mie rilevazioni, L2 (2390-2400Hz) segnale radio di seconda intensità e ripetitività, T0 (0-40Hz) attività elettromagnetica di notevole intensità (dai colori rosso e bianco).
Da queste rilevazioni sono giunto alla conclusione che si possano trattare di segnali a bassa frequenza, questa tesi è supportata anche dal fatto che le bassissime frequenze agiscono sul campo elettromagnetico umano, vedi tabella 1 sotto riportata. ( )...

http://www.facebook.com/photo.php?fbid=139327346093008&set=a.139289689430107.24458.138790742813335&type=1&theater



IL PRESIDENTE CLINTON nel 1995 AMMETTE Mk-ULTRA degli anni 50,60,70 e una donna nuda tenuta peggio di una bestia. SEMBRANO IMMAGINI SIMILI a quelle registrate dai NAZISTI prima della fine della 2a GUERRA MONDIALE e sono molto forti.

Se deboli di stomaco si consiglia di non visionare tutto il filmato


Lo stesso problema che ho io ed infatti monterò telecamere ad infrarosso come il mio amico tedesco MARTIN.
La verità nuda e cruda messa sotto i vostri occhi con altre immagini raccapriccianti solo che,stavolta,torture inflitte a distanza a differenza del video sopra con BILL CLINTON e la donna nuda scannata viva.



MARTIN attaccato con armi a micronde all'interno della sua auto

https://www.youtube.com/watch?v=WbO_tJnjAHQ



►ENG A press conference was held in April. A mayoral candidate for Louisville Kentucky, state representative Jim Guest, and some members of Freedom from Covert Harassment and Surveillance spoke.

"The speakers on the conference roster, who are targeted with directed energy and/or mind control technologies, are highly educated. These people have or had careers as professionals including a doctor, two engineers, a retired airline pilot, and an author. They are clearly far from delusional and are here at this press conference to address atrocities occurring in this country."


►ITA : Una conferenza stampa si è tenuta nel mese di aprile 2010. Un candidato sindaco di Louisville nel Kentucky, Stato rappresentativo da Jim Guest, e alcuni membri della FFCHS Freedom From Covert Harassment and Surveillance (Libertà da molestie e copertura e sorveglianza satellitare ) parlano.

"Gli oratori del roster alla conferenza, che sono presi di mira con armi a energia diretta e / o tecnologie di controllo mentale, sono altamente istruiti. Queste persone hanno o hanno avuto una carriera come professionisti tra cui un medico, due ingegneri, un pilota di linea in pensione, e un autore. Esse sono tutt'altro che deliranti e sono qui in questa conferenza stampa per affrontare le atrocità che si verificano in questo paese ".


22/01/2010 Connie Marshall has filed several lawsuits against local, state and federal officials alleging assault via satellite. She's also running for mayor of Louisville.
Connie Marshall ha intentato causa contro diversi organismi, statali e contro funzionari federali relativi all' "assalto" via satellite. E 'in corso anche per la carica di sindaco di Louisville.

https://peacepink.ning.com/profiles/blogs/backup-after-sabotage-facebook

PENSO DI AVERVI DATO ANCHE TROPPO MATERIALE su CUI RIFLETTERE CARA ENDOACUSTICA E MI farò RISENTIRE tra una o due settimane per darvi tutto il tempo di poterlo visionare accuratamente bene e se necessario vi concederò ancora più tempo, poi fisseremo una videochiamata su skype di circa 15/20 minuti per fare il punto sulla situazione con il vostro INGEGNERE e capire quale è il modello più consono o se ci sono altre possibili strategie di difesa e schermatura.Certo di non avervi annoiato,ma consapevole che qualcuno potrebbe trovare molto interessante apire i propri orizzonti su una tematica dura e difficile da capire e di attualità. Anche la ditta Svizzera da cui ho acquistato il NEODITIUM ha avuto modo di interessarsi a questa deriva tecnologica di carattare regionale,nazionale e internazionale e qualcuno di loro seppur scettico e preso in contropiede all'inizio,dopo ha avuto modo di accettare quello che molte volte sembra inaccettabile e basarsi su ricerche scientifiche di persone non certo deliranti o di minorati psichici.
Stiamo aspettando che a BRUXELLES confessino e vengano messi alla gogna e al muro come CLINTON nel 1995 e che anche a livello nazionale ne parlino il TG1,il TG2 e il TG3 e non solo una piccola emittente regionale come VENEZIA TV perchè si tratta della TV di STATO e lo STATO siamo anche noi !!!
Cordiali saluti e a presto


][\/][ATT RED BLOOD

 

 

9143036263?profile=original

 

9143036484?profile=originalTabella 1. - effetti collaterali provocati sul corpo umano derivanti dall’utilizzo di dispositivi esterni a bassa frequenza.

Quindi secondo il mio parere si dovrebbe agire su queste bande di frequenze (L1, L2, T0), per fare ciò si può intraprendere due possibili strade: la prima è quella di creare un jammer adatto alle nostre esigenze (Wave Bubble), la seconda è commissionare a terzi la creazione del jammer.

1) Ipotesi di creazione interna del jammer - Wave Bubble

Fig. 2 - Il Wave Bubble è un jammer che si può costruire in modo casalingo, visto che è pubblicata su internet la scheda con tutte le istruzioni per farlo, ha il grande vantaggio che la banda di frequenza sulla quale agire è selezionabile, il costo dei componenti si aggira intorno ai 500euro, ma richiede l’intervento di una persona che sappia costruirlo, es. ingegnere elettronico, istruzioni di montaggio al seguente link http://www.ladyada.net/make/wavebubble/index.html


Il seguente è un GSM jammer che si può acquistare su eBay a 294euro , vedi sito

9143037088?profile=original

E-mail me when people leave their comments –

You need to be a member of Peacepink3 to add comments!

Join Peacepink3

Comments

  • ═════════════════════════════════════════════════════════════════════

    copy/paste of My email for Dr Henning (sweden), Lars (danemark) Peter R. (U.S.A.) and Derrick with this buzz and noise and in sleep deprivation because buzz is insopportable and also Telepatye Syntetic or V2K and it's impossible to concentration and to think very well. I hate this stalkers and I want to kill they and all they family. Friday 06-07-2012

     

    MR. Angelo of INVESTIGATU office of Verona

    Via Sansovino n°6 Angolo Via Longhena n°9/A - Verona - 37138
    Tel: 045566109

    Verona (The city of Romeo and Juliet)

     

    web site http://www.investigatu.com/cms.php?id_cms=10

    email : INVESTIGATU.VERONA

    skype : ************

    ________________________________________________________________________

    __________________________________________________________________

    ___________________________________________________________

    The 4th of July, I went here in Verona. In about 30 minutes on the highway I am in Verona.
    Investigatu, it is not Endoacustica which is located in Bari. The other company ignores me.

    I can not buy and test a BOMB JAMMER.
    Years ago, I gave a favor to a lieutenant-colonel in the Italian army.
    Only the armed forces of the army can buy a Bomb Jammer. Nevertheless, I can not communicate with engineer Bari. My friend army officer, one could buy for me the bomb jammer, but the company of Bari, he just wasted your time.
    I need to buy instruments for measurements.

    Can you send me a list of useful tools?
    An example of a metaphor:

    a surgeon without a gauze and medical instruments, can not operarare.
    A mechanic without tools, can not fix cars.


    Dear Henning, thou hast advised QUWAVE. I bought it.

    Michel from USA, I advised the NEODITIUM. I bought it.
    If you send me a list of useful tools, I can ask to pick INVESTIGATU under test, test them and then with them, I can take measurements.
    Angelo has studied electronics. No equipe and no tools, no scientific thesis.


    However, this remains suppositions.

     

    Does anyone know the Dt John Edward Mack?
    Dr Mack was a psychiatrist. Within a documentary he claims was initially very skeptical about the abduction issue. Very very skeptical. These are his words, in his last interview. Then, he has studied 50 differents cases of kidnapping.
    If at first was skeptical, but then said that those 50 patients were telling the truth. He has conducted scientific studies, medical examinations,Inposis, ceck blood, etc etc put together a lot of data. These 50 patients were all sent by Budd Hopkins and then to a safe list. A list equal of our list McMailTeam. As long as we continue to suppositions, we will not have major scientific basis. When we have, finally, a scientific team (equipe): doctors, engineers, electro-physicists , electro technical and people who make good what we call the series, then we have no theory, but scientific thesis. I hope that my English is correct here, because i wrote in one translator the word "supposizioni" and it responde me
    "speculations". No the word is supposizioni = suppositions.
    Ich mòchte I wish,eine equipe for alls real cases and a casistica|casuistry und ich mòchte tools.

    I wish a lot, a clinic for all of us with real doctors. Do not live with mad scientists, and I would that the mad scientists, were questioned by police. The mad scientists, would explain many things to us, and also to our equipe.

    Today 4:30 Am (Buzz, strongh tinnitus by microchips in my ear) after 7 hours of sleep.
    I am tired of this equipe of 4 stupids stalkers and agressors. I want to sleep good.

    _________________________________________________________
    ______________________________________________________
    _________________________________________________

    ENG) The device is called the JM20 Pro.
    It's used to detect radio frequency transmissions emanating from the body.


    ITA) Il dispositivo si chiama JM20 Pro.
    E 'usato per rilevare trasmissioni radio frequenza provenienti dal corpo.


    *video1 https://www.youtube.com/watch?v=AgnRljrCIqE

    *video2 https://www.youtube.com/watch?v=JxbAoaCBeQE


    Personal notes: A lady of Verona, entered the shop in verona INVESTIGATU.

    This lady complains of a sharp ear tinnitus. Angelo has made environmental cleanup at home, but did not find anything.
    He tested her with a tool to detect bugs.
    Unfortunately, Angel, had not the right tool because the detector spy indicudua higher frequencies.

    I showed him the JM20 Pro The right tool for that lady was not the detector miscospy, but the JM20 PRo or a more sophisticated tool.

    This happened months ago. Angelo has learned only on July 4, that the lady is not crazy. He thought that the lady who looks like a zombie was crazy.

    To me, she is manipulated and if you send me a list of proper tools in English, later, I can buy them and buy them.

    Where are the Italian engineers, electrophysical Italian, Italian lawyers Italian investigators? They're all watching TV. Note demerit for Italy.


    Whats do you think of THIS??? It's a good tool or is better JM20 Pro.
    http://www.scientificmeter.com/m_rf_field.htm


    I have to buy cameras for my house.
    I already have a quote of 764,15 euros.

    What are the perfect tools?


    If you wish, you can also send emails in English to Angelo or to me or a multiple email.
    Angelo and I are already in agreement. He also understands the English language.



    we need engineers, electrophysicals, electro technical, electronic RFID (University), doctors, neurologists and especially  INTERPRETERS for intermediary.
    Unfortunately, they are lazy. When they are, are not present.

    Perhaps we also need prayers and Masses. They are useful for the spirit and the soul, but this is satanic neuroscience and science must be fought with science.
    For me, a BOMB JAMMER is a tool perfect, but we need experiments with engineers, electrophysical, electro technical.

    They are never there when I needed them.

    Maybe is correct : these science must be fought with science because this is a "science satanic" as the science of Joseph Mengele (Todesengel or the Angel of Death) :-/


    FOR LARS
    FOR LARS
    FOR LARS
    ----------------> https://peacepink.ning.com/photo/statistic-05-07-2012?context=user
    ATTENTION Because also in the confernce it's possible no a victmin but a spammer or kiddy and I don't like this.
    I'm sorry dear Lars, but i do not speak english and is impossible to conference participate.
    Where are the great Italian associations? They have interpreters, engineers, lawyers?
    Much theory, little practice und ich mòchte tesys scientific und nicht nùr teory.

    Note demerit for Italy. Your video dear Lars ans Jesse are a nice pratisch and tesys.


    where are ours "secchioni" ???

    secchione = geek, Swot|geeks,swots

    I am not a geek,swot. I am not astrophysicist...
    Note demerit for Italy.



    ____________________________________________________
    ____________________________________________________
    ____________________________________________________



    dear endocaustica 27/07/2011

    In deutschland ich habe gelernt: "ALLEIN ZEIT" !!!

    In a manner of speaking = wasting time

    Meine mentalitet ist halb deusche: prezision und es ist nich mòglich lieben mit dieses buzz zzzzzzz zzzz (auch 800 herz in meine rechste ohr).

    Ich bin wirklich mùde und ich wolle silence and to sleep very well and i want again my concentration and freedom to think.

    La motivazione è che quest'energia corrisponde al lavoro richiesto per creare il campo ed essa può esser riottenuta quando il campo si spegne.
    Siccome il caso elettrico (che passa attraverso la carica e scarica d'un condensatore) è di solito ben noto vediamo il caso magnetico.

    Per creare il nostro campo magnetico prendiamo un solenoide (ossia un conduttore avvolto a elica circolare).
    Sia R la resistenza del conduttore ed L la sua autoinduzione; sia infine E la f.e.m.
    (forza elettromotrice) che dà luogo alla corrente I.

    Se fosse L = 0 avrei la solita relazione banale fra lavoro compiuto ed energia dissipata in calore
    L = EIt = Q = I2 Rt, visto che sarebbe I = E/R.
    Però in realtà essendovi B ci dev'essere L e questa produce, per la legge di Faraday-Neumann, un f.e.m. opposta, di entità F = - L dI/dt per cui la corrente non può raggiungere il suo valore finale di colpo. In ogni intervallino temporale dt, la f.e.m. originale compie un lavoro aggiuntivo (contro F) pari a I dt · L dI/dt e questo, finché si raggiunge il valore finale della corrente, dà luogo a un lavoro aggiuntivo
    W = LI2/2, che non va dissipato in calore.

    Quest'energia viene restituita quando si annulla la f.e.m. poiché la variazione di flusso magnetico, quando la corrente inizia a calare, dà luogo a una f.e.m. aggiuntiva, questa volta concorde con E, che mantiene, per un po', la corrente senza altre sorgenti di lavoro. Ora il campo magnetico B è sempre proporzionale ad I e quindi il termine W è proporzionale a B2. I fattori giusti vanno poi calcolati in dipendenza della forma del circuito. Questa è l'origine di wB.

    Si possono fare alcune note di commento giusto ingegnere?


    Il fatto che il campo sia conservativo è sufficiente, ma non necessario perché si possa associare a esso una densità di energia, infatti anche il campo elettrico E può essere nonconservativo, come si vede proprio dalla legge di Faraday-Neumann, secondo la quale una variazione di flusso magnetico dà luogo a un campo elettrico con le linee di forza chiuse, tuttavia tale campo ha sempre una densità di energia associata.
    Per ricavare energia semplicemente trasportando "qualcosa" lungo le linee di forza magnetiche dovrei avere un polo magnetico isolato, questo non si è mai trovato.
    Quando trasporto una carica lungo le linee di forza elettriche, che possono esser chiuse ricavo un lavoro, in realtà i generatori meccanici (non le pile) di corrente funzionano così, ma le cariche in moto, ossia le correnti generate producono un campo magnetico che si oppone al campo magnetico iniziale il quale, con la sua variazione, dà luogo al campo elettrico, ossia per mantenere il campo variabile devo compiere un lavoro aggiuntivo: è così che si chiude il bilancio energetico.
    Qualcosa dovrebbe cominciare ad andar meglio in generale perché nella nuova legge Americana sulla Salute il problema delle onde radio, elettromagnetiche, "devices" - cioè anche microchip - ecc. , viene preso in considerazione con la richiesta alle Ditte di precisazioni tecniche - che in casi come questo potrebbero offrire i dati di lunghezza d'onda ecc. per spegnere la "diavoleria" inserita abusivamente e in maniera fraudolenta e schermarsi.


    regards Lars, Henning, Peter, Derrick

     

    ][\/][

  • Thank you for this messagge on my youtube.
    I am very happy for this info. Also today with this buzz noise. This microchips in era is terribles !!!
    This is part of your messagge on my first channel youtube that is only for music and film

    07/07/12 Sincerely,
    Galina Helene K. from Canada
    P.S. A Targeted Individual from New Zealand informed me that he went to China and bought a vhf/uhf radio jammer there, and this jammer suppresses Psychotronic (mind control) attacks upon him. He directed me to Sesp jameer company and ChinaJammer company. Sesp Jameer demands clearance and does not sell this equipment to ordinary civilian people, but Chinese companies may sell them to civilians. If you want to buy it, consult a lawyer, how you can use it, since laws are different in different countries and states. Price of the jammer is very high, about 4500 USD, most of Targeted Individuals are not able to afford it. That is why it is very important to continue our protests and strikes.


    I COPY HERE this part of your messagge on my peacepink here.
    This is my email for an italian ingeniur that don't responde me !!!

    July 31, 2011 at 12:00am
    https://peacepink.ning.com/profiles/blogs/email-per-endoacustica-e

    Thank you very very very much Helene.
    My reasoning was correct.
    In fact

     

    Il modello su cui oggi ho messo gli occhi è un prodotto composto da un sistema del tipo MIL.vs-160w in una valigia da 71X72X43.5 cm del peso di 50 kg. Il sistema comprende un "abbattitore di segnale" e costa attorno agli 800 €uro se ho capito bene. Dunque caro ingegnere di endoacustica, ragionando sul fatto che il campo magnetico non è un campo di forze conservative nel senso più semplice di essere il gradiente di un potenziale, infatti il cosiddetto potenziale vettore che si può associare al campo magnetico non è affatto un potenziale,non si può associare a esso un energia.
    Tuttavia al campo magnetico si può legittimamente associare una densità di energia, come si fa col campo elettrico secondo l'espressioni:


    wE = ε0/2 E2 wB = 1/2μ0 B2


    La motivazione è che quest'energia corrisponde al lavoro richiesto per creare il campo ed essa può esser riottenuta quando il campo si spegne.
    Siccome il caso elettrico (che passa attraverso la carica e scarica d'un condensatore) è di solito ben noto vediamo il caso magnetico.

    Per creare il nostro campo magnetico prendiamo un solenoide (ossia un conduttore avvolto a elica circolare).
    Sia R la resistenza del conduttore ed L la sua autoinduzione; sia infine E la f.e.m.
    (forza elettromotrice) che dà luogo alla corrente I.

    Se fosse L = 0 avrei la solita relazione banale fra lavoro compiuto ed energia dissipata in calore
    L = EIt = Q = I2 Rt, visto che sarebbe I = E/R.
    Però in realtà essendovi B ci dev'essere L e questa produce, per la legge di Faraday-Neumann, un f.e.m. opposta, di entità F = - L dI/dt per cui la corrente non può raggiungere il suo valore finale di colpo. In ogni intervallino temporale dt, la f.e.m. originale compie un lavoro aggiuntivo (contro F) pari a I dt · L dI/dt e questo, finché si raggiunge il valore finale della corrente, dà luogo a un lavoro aggiuntivo
    W = LI2/2, che non va dissipato in calore.

    Quest'energia viene restituita quando si annulla la f.e.m. poiché la variazione di flusso magnetico, quando la corrente inizia a calare, dà luogo a una f.e.m. aggiuntiva, questa volta concorde con E, che mantiene, per un po', la corrente senza altre sorgenti di lavoro. Ora il campo magnetico B è sempre proporzionale ad I e quindi il termine W è proporzionale a B2. I fattori giusti vanno poi calcolati in dipendenza della forma del circuito. Questa è l'origine di wB.

    Si possono fare alcune note di commento giusto ingegnere?



    I have not been able to experiment with a bomb jammer.
    Thank you, now, I'm sure it can work and shielding defend.
    You are super Galina this is confirm of my reasoning but it is only in italian language !!!

    I wait you on peacepink if do you like our community/social network :-)

This reply was deleted.