9143082263?profile=original

AudioClinik      -     Centro Acustico e assistenza a domicilio nella provincia di Trento e Verona

 

Spett. le dott. BERTLNI NICOLA

Via M. n°XX

***** Mori (Trento)

Tel: 3**/******* - Fax: Unknown

E-mail: infobtl@gmail.com - P.E.C. : Unknown

Web site: http://www.audioclinik.net/          https://it-it.facebook.com/AUDIOCLINIK

http://it.linkedin.com/pub/dott-nicola-bertolini/65/232/920

 

, lunedì 27/05/2013 P.C.N.

 

Oggetto : Esposizione e maggiori informazioni su Tinnitus soggettivo “da campo magnetico” presente nel paziente da novembre 2007

ALLA CORTESE E GENTILE ATTENZIONE DEL DR. B.

Sono T. M. **************** (TN) telefono 3**/*******. In data 13 maggio 2013 alle 17:30, ho avuto appuntamento nello Studio Privato del Dott. B. N. Dopo un approccio con la mia persona e spiegato che io desidero solamente effettuare un’indagine seria e mirata e di conseguenza accertamenti sanitari con misurazioni di ciò che ha Rovereto (documenti alla mano), dopo svariate diagnosi è divenuto: acufene soggettivo “da campo magnetico”, ho finalmente visto una persona, che, con alcuni test già riscontrava un TINNITUS sugli 8.500 Herz e gentilmente e pazientemente, il Dott. Bertolini, mi spiegava anche, che ad occhio e croce, i Db sono 55. Peccato io non abbia potuto prendere appunti, perché non ho capito la frequenza (mi pare Lei abbia detto una radiofrequenza sui 38Herz) e nemmeno come poter, eventualmente, effettuare queste espressioni matematiche da solo, in quanto a livello informatico, sono armato fino ai denti, e se avesse in futuro tempo, pazienza, volontà e disponibilità, mi piacerebbe avere le nozioni tecniche che mi ha mostrato, perchè posso trovare da solo la frequenza giusta e perfetta che percepisco,ma se nessuno mi guida, io queste nozioni non posso saperLe.

A casa posso ricreare lo stesso rumore e la stessa intensità grazie ad software di audio editing fino a raggiungere “le frequenze” esatte che percepisco. Io metto le mani avanti e glieLo faccio comunque presente Dottore, e sempre ed ovviamente,qualora decidesse di accettare il caso in quanto ho apprezzato la Sua schiettezza. Alla stessa maniera io sono altrettanto diretto e schietto e Le ribadisco che a me interessa solo avere documentazione certa con TEST e MISURAZIONI. Tutto qui. Praticamente una perizia seria perché alcuni hanno messo in dubbio il mio tinnitus e invece Lei, con il tatto e a mani nude, dopo averLe intelligentemente lavate con acqua fredda per non influenzare il test del tatto, ha potuto notare che il mio padiglione destro, proprio quello maggiormente interessato, che era piuttosto caldo,mentre il sinistro era più freddo. D’inverno mi è capitato più volte che perfino in casa, che il destro fosse bollente e il sinistro invece ghiacciato. La soluzione di applicare una maschera mobile e portatile,mi pare azzeccata e già dimostra il fatto Suo DOC.

Sono anni che ho un file acqua con quella che chiamo “frequenza falsa” che Le ho fatto velocemente ascoltare al telefono e le riallego come video che ho caricato su youtube. Rimango diverso tempo davanti al computer con quel rumore molto alto. Se non metto le cuffie, i condomini si lamentano perché facendo uscire quel rumore dalle casse, da fastidio e a loro sembra di vivere in un cantiere edile con martello pneumatico al piano di sotto.  Cercando su internet ho trovato che in un sito, infatti, propongono le maschere per la notte per non disturbatre il Suo/la Sua partner. Così hanno scritto loro e così ho tradotto io.

... ( ) Tinnitus/Acufene mascheratura con Calm Radio sono comunemente utilizzate da chi soffre di acufene quando si cerca di dormire o rilassarsi in quanto è all'interno di questi ambienti tranquilli quando l'acufene è al suo più evidente e fastidioso rumore. Se utilizzato in combinazione con un cuscino sonoro (che contiene piccoli altoparlanti incorporati) possono mascherare i suoni acufeni senza disturbare la sua / il suo partner.
I canali masker di Calm Radio utilizzano suoni naturali come onde dell'oceano, le precipitazioni, i grilli, il suono vento, che sono rumore bianco, rumore rosa, e frequenze di rumore marrone, per aiutare il sistema uditivo e diventando meno sensibili al tinnitus, favorendo il rilassamento, riducendo il contrasto tra i suoni degli acufeni e il suono di sottofondo. ( )...
source: 
https://calmradio.com/it/tinnitus 

Questa è la mia maschera,ma è fissa. Me ne serve una portatile  da applicare al padiglione auricolare.

Confermo che chi ha scritto quelle cose e già opta per una maschera notturna, già ha intuito ciò che si verifica. più volte, per non disturbare di notte, coloro che convivono con me, nonostante benzodiapine per dormire e/o toradol pasticche, a causa del bruciore interno nel condotto uditivo, mi alzo di notte e siccome dò fastidio perché (uso espresione dialettale) “continuo a pestolar avanti e en drio e a zavatar con le ciabatte” me ne vado di casa nel cuore della notte abbastanza incazzato con il bruciore nel condotto uditivo.

Se sono le una, le 2, le 3 o le 4 di notte, nascono litigi e si incazzano. Costretto nel cuore della notte, più volte, a vestirmi, uscire di casa ed andare in Autogrill Nogaredo Est fino alle 6 o 7 del mattino, in modo che i condomini, siano tutti andati al lavoro e io possa farvi ritorno e “pestolar tranquillamente dal nervoso e dal mal de recia come Paperon de paperoni nei fumetti”.  Meglio che sorrida, perché è meglio sdrammatizzare, ma ho veramente un giramento di testicoli a causa di tutto ciò da diversi anni. Da essi (parenti e condomini) proviene solo la frase :”tote zo qualcos”. Inteso di assumere farmaci, magari benzodiazepine così se ho acufene alto e non tollerabile, dormo e non rompo le scatole. Il pedaggio da Rovereto Sud, a Rovereto Nord è di soli 60 centesimi. Ho lavorato lì in quell’Autogrill anni addietro e quindi ho ex colleghi e amici che ci lavorano e che possono confermare che diverse nottate Le ho passate lì per non dar fastidio a partner, famigliari, condomini etc.

Guardacaso da maggio 2011 a maggio 2013, a forza di assumere farmaci di ogni tipo, senza ottenere informazioni adeguate su ottorini in zona, sono ingrassato più di 40 chili. Curtisonici, antidolorifici come TORADOL, sia endovena che compresse, benzodiazepine e altro.

Lei ha già dimostrato talento e voglia di fare. Largo ai giovani. Lei è della classe 81, io del 77. Lei non può immaginare quanto ho apprezzato, che Lei si sia soffermato parecchi minuti, anche per notare che il padiglione destro era diventato sempre più caldo, a differenza del sinistro che era molto freddo. La cosa intelligente è che ha raffredato la temperatura delle sue mani per non influenzare negativamente il test del tatto con il suo calore corporeo.

Le allego alcune foto di uno strumento che potrebbe interessarLe ed eventualmente valuterà Lei se può esser utiLe per il suo studio privato. Costa sui 2.000 Euro. La FLIR è ottima anche per telecamere termiche e infatti il costo di una telecamera termica portatile,ma non per uso medico come lo è invece il modello delle foto è circa 1600 euro. Prezzi abbordabili anche per me, ma cosa me ne faccio del FLIR medico? Il pochi minuti, in 3 minuti, la temperatura corporea di Francesca è assolutamente incongrua. Eventualmente valuti Lei,  se il mio suggerimento del FLIR Le può esser utile anche per altri pazienti. Se dovesse usarlo solo per un caso, sono io stesso che mi metto nei suoi panni e non credo lo acquisterei, tuttavia Lei dottore ha la stoffa del ricercatore. I giovani di solito non si adagiano in Cattedra e hanno voglia di effettuare il lavoro di ricercatore soprattutto i privati. Coloro che invece hanno posto sicuro alla ASL che era USL, non mi pare siano così attenti alla ricerca ed anzi, subito pronti ad aprire ricettari con grandi guadagni di peso dopo anni.

Basta un po’ di zucchero e la pillola va giù e intanto il peso sale vertiginosamente su di circa 40 chili in 2 anni !!!

SEQUENZA di esami termografici attinti dal rispettabile sito di AISJCA-mft gestito da colleghi DOTTORE.

11 luglio 2007 ore 11:43 AM – 34,6° (una precisione mostruosa questo strumento).

Non ho  dubbi sull'autenticità di tali foto che probabilmente sono in formato legale RAW e che dalle ore 11:43 alle ore 11:46 - cioè in soli tre minuti - ci sono risultati interessanti proposti da tale avvenente signora, che come me, mostra ha pure occhiaie molto pronunciate ed è visibilmente stanca e meritirebbe anch'ella indagine più approfondita per non finir come me nel 2013, e sentirsi dire : "Ma perchè dal 2009 fino ad oggi per...".

9143082101?profile=original9143081269?profile=original9143082293?profile=original

11 luglio 2007 ore 11:44 AM (dopo alcuni secondi di scatti)

9143082657?profile=original

Dopo solo un minuto nella zona opposta sono 38,2° (precisissimo il FLIR)

9143082860?profile=original9143083091?profile=original

Esimio dott. B. Lei ha speso tempo perfino per palpare le piccole palline millimetriche che si trovano attorno al mio padiglione auricolare. Si possono fotografare, ingrandire zoomare se necessario. Con un computer e alcune conoscenze tecniche, si può fare tutto nella vita. Lei dottore ha speso tempo perfino per palpare e toccare con tatto, entrambi i miei padiglioni auricolari. Lei stesso si è ben accorto che il destro era più caldo.

Io mi sono sentito male quando Lei dottore, mi ha chiesto come mai dal 2009 ad oggi non mi sono rivolto ad uno specialista. Io ci ho provato,ma ho trovato di fronte un muro di gente adagiata in Cattedra, e che mette tutto in dubbio a priori e che subito pensa ad un qualche farmaco.

Mi ha chiesto - abbastanza deluso - e per ben tre volte, come mai la sintesi del documento di Rovereto è datata 2009 e come mai solo adesso che siamo nel 2013 io mi sia rivolto a Lei, che è nella mia zona e Giurisdizione.  Mi veniva detto più volte da una dottoressa E. d. L. che mi devo arrangiare e che il mio acufene è una malattia mentale e psicosomatica. Gli unici esami venivano effettuati dal Dr Trota a Trento con una riga stringatissima. In successiva “stranamente” si formava un linfonodo che dal mio medico di base oltre ad accertare, facevo relazionare sul documento che Le ho mostrato perché già immaginavo, che un giorno che quello del linfonodo, poteva tornare utile ad un ottorino e non certo a uno psichiatra che tra l’altro non ha ancora effettuato aggiornamento tecnico specifico su ipnosi da strada e tecniche manipolatorie.

 Il suo Studio Medico Dr Bertolini, è aperto da non molto tempo, noto che infatti c’è un documento online che conferma 2011 e ciò che Le ho riferito e cioè che è solo qualche tempo fa, che per caso, per puro purissimo caso, mentre ero fermo al semaforo di Piazzale Kennedy a Mori, ho notato l’insegna del suo Studio. Deo Gratias e peccato non sia aperto dal 2007.

…( ) Vista la richiesta dello studio Audio Clinik di Mori del dott. Bertolini Nicola, pervenuta in data 14.07.2011 prot. n. 12358 ( )… http://www.global-asp.it/tione/atti.nsf/0/6C651F3E07127929C125791B002D586C/$FILE/276g.pdf

In data venerdì 24 maggio dimenticando che nell’orario della mattina il Suo Studio è chiuso è aperto solo dalle 15 in poi, Le telefonavo per concordare più sessioni e controllare questo tinnitus che a volte si impenna in maniera vertiginosa, provocando delle vere e proprie torture e mai fu misurato e nemmeno dimostrato esserci. Solo chiacchiere, congetture e supposizioni e non elargite da medici specializzati nel campo otorinotoiatrico. Non pretendo di risolvere ed estinguere il tinnitus, già gliel’ho detto Dottore, io chiedo solo umilmente che esso venga studiato e relazionato su documentazione medica seria e non scritta a penna e non da psichiatri che hanno perfino fatto arrabbiare il mio dentista di fiducia che frequento dal 2001, in quanto tali medici, supponevano che se l’acufene c’è e non è un mio delirio, potrebbe esser legato ad un dente “mesiale”. Il mio dentista (che è un privato come Lei dott. Bertolini) si interessava ed effettuava aggiornamento tecnico specifico in quanto nel corso degli anni, per ben due volte, non poteva operare sulla mia dentatura, perché piangevo dal male e usando il trapano, il rumore di tale strumento, mi picchettava in testa a causa del tinnitus e notava gocciolare alcune lacrime dal mio volto spasdomico. Tale dentista, dopo le strampalate tesi elargite da Rovereto, effettuava aggiornamento su possibili relazioni tra orecchio e denti e dopo mesi escludeva categoricamente che il tinnitus e la dentatura possano avere correlazioni e prontamente, era pronto a lasciarmelo scritto con poche brevi e sintetiche righe su mia ulteriore richiesta.

 Come mi ha detto al telefono dott Bertolini, concordo sul fatto di tenere monitorato il mio tinnitus, con appuntamenti cadenza mensile e stilare una sorta di piano di lavoro. Non sono un rognoso con la ASL, ma la sua domanda ancora mi risuona in testa : “Come mai dal 2009 a oggi non si è rivolto a specialisti?” Semplice, segua questa email, spenda un minuto e sei secondi per un TG di Studio aperto, e in futuro, quando avrà un minuto di tempo, lo riguardi e lo movioli.

Il problema è stato dettato dal fatto che raccontavo fatti che venivano denigrati a priori nel 2005. Riferivo che ero stato ipnotizzato e che volevo effettuare identikit delle persone che mi avevano cagionato non pochi malanni, inoltre aggiungevo altri particolari. A priori per loro era impossibile per chi vive nella regione degli Orsi e dei lupi e una vita agreste in Trentino credere a tale fantascientifica cosa. Io lamentavo tali cose nel 2005 e venivo dato per matto a priori. Nel 2011, scovavo questo TG Nazionale di Studio Aperto. Dottor Bertolini, il TG dura 1:06 secondi. È un breve servizio ed è del 2008. Non Le porterà via molto tempo. Dia un po’ un’occhiata e pensi se non è già accaduto che dopo anni, il soggetto ha ragione e riapre il caso.

TG6 - Ipnosi e furto https://www.youtube.com/watch?v=pXhcjA_2sxg

 

QUANTO SEGUE ESIMIO DOTTORE, SONO ALCUNE MIE FOTO. NE INVIO SOLO UN PAIO,MA HO DIVERSI ALBUM E DI DIFFERENTI PERIODI E SONO TUTTE IN RAW.

9143083674?profile=original9143083287?profile=original

INVERTENDO I COLORI della stessa foto, ecco il risultato. Cicatrici concave e cicatrici convesse che fino a novembre 2007 non erano presenti e in famiglia, non ho calvi. Non ci vuole un genio per notare che il cuoio cappelluto è molto rivonato e che ha subito un trauma tutta la testa o meglio, tanti piccoli traumi e che non erano presenti prima di novembre 2007.

9143083884?profile=original

9143084077?profile=original

9143084469?profile=original9143084486?profile=original

9143085474?profile=original9143086454?profile=original

Non ritengo utile aggiungere altri dati e particolari, in base al Suo Interesse e Disponibilità, se Vuole Le invierò qualcosa di ancora più tangibile in futuro.

 Come vede, io Le chiedo solo di monitorare il mio tinnitus, misurarlo effettuare una perizia ed avere documentazione tangibile e inoppugnabile come le misurazioni con FLIR di Francesca che sono impeccabili perché strumento veramente infallbile che riesce a misurare perfino i decimi di febbre. Questo per me, si chiama misurare al millesimo invece di partire subito con farmaci.

Io ho una lista di strumenti, alcuni già acquistati altri no.  Forse potrebbe esserci qualcosa che desterà il suo interesse. Io gliela allego, poi veda Lei Dottore. Già immagino che anche Lei è armato fino ai denti nel Suo studio, tuttavia se ci scambiamo nozioni e oltre che monitorare il mio tinnitus e prepararmi una MASCHERA MOBILE  per dormire e quando mi devo spostare in auto,  in futuro mi darà consigli, link, e nozioni utili a me fa piacere. Se Lo desidera, mi scriva pure         quando Vuole e mi alleghi link (anche del suo stesso sito se Vuole).

 

Misuratore di Campi Elettromagnetici (Elettrosmog) dalle Basse Frequenze alle Microonde
http://www.tommesani.it/content/misuratore-campi-elettromagnetici-elettrosmog-dalle-basse-frequenze-alle-microonde#.UV52NV7RN_c.facebook

► magnetometro 
http://www.amazon.it/3M-MISURATORE-CAMPI-ELETTROSTATICI/dp/B00C1NR76O/ref=sr_1_6?s=electronics&ie=UTF8&qid=1365706449&sr=1-6&keywords=misuratore+di+campi

► Esami con TELECRANIO invece di Risonanza magnetica nucleare o TAC
http://www.pagineblusanita.it/dizionario-medico/T/telecranio-1051.htm

► CLAUDIO VIACAVA - ONDE ELETTROMAGNETICHE ESSE INVISIBILI. TUTTI EFFETTI COLLATERALI E MANUALE PER VEDERE IL GEOMAGNETISMO. (C’è COPIA IN BIBLIOTECA CIVICA VIA TARTAROTTI ROVERETO)
http://www.amazon.it/Onde-elettromagnetiche-Linvisibile-nostra-salute/dp/887273343X

►Telecamera infrarosso FLIR (prezzo circa 2 testoni - 2.000 €uro)
http://www.directindustry.it/prod/flir-systems/telecamere-infrarossi-portatili-13789-110716.html

 

JM20 Pro. E 'usato per rilevare trasmissioni radio frequenza provenienti dal corpo.

►JM20 in AMERICA https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=AgnRljrCIqE

►JM20 in SVEZIA https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=JxbAoaCBeQE

Cordialmente ][\/][

E-mail me when people leave their comments –

You need to be a member of Peacepink3 to add comments!

Join Peacepink3

Comments

This reply was deleted.