ICAACT Phase III testing

9143151874?profile=original

Radio Frequency Scanning Demonstration

Nel primo video, Melanie che misura il tedesco Daniel, negli altri tre, Magnus, Carmen Melanie e in seguito Benjamin. L'uomo che misura con la barba è Jesse Beltran investigatore privato statunitense, che nei video con Magnus, Carmen Melanie e Benjamin ha svolto i test qui in Europa ed è venuto apposta dagli USA perchè c'era organizzata e disponibile una camera anecoica. I test e tali misurazioni dovrebbero insospettire ogni elettrofisico e biologo e sarebbe opportuno ripetere questi test in Italia con coloro che si dichiarano Targeted Individuals italiani per avere test imparziali e potenziali prove oggettive di magnetismo anomalo e insolito. La parola magnetismo è riconducibile ad armi elettromagnetiche non distante dalle armi psicotroniche atte a controllo mentale individuale. Per elargire un test serio e imparziale, oltre al soggetto mirato, nella camera anecoica vengono misurate persone non prese di mira che non vogliono mostrarsi in volto e che hanno il volto oscurato. Le misurazioni del magnetismo, a loro danno zero sul display. Notare il magnetismo che invece emanano Benjamin Carmen, Melanie e Magnus con Jesse che mostra una faccia soddisfatta per la dimostrazione lampante di scienza da ottimo e arguto detective.

http://www.icaact.org/rf-scan-icaact.html#.VBi1oVR_ubk

ENG) The device is called the JM20 Pro. It's used to detect radio frequency transmissions emanating from the body.

ITA) Il dispositivo qui sotto si chiama JM20 Pro. E 'usato per rilevare trasmissioni radio frequenza provenienti dal corpo. Negli altri video hanno usato un modello differente, più costoso e più preciso.

ESEMPIO RAPPRESENTAZIONE GRAFICA VOICE TO SKULL SATELLITE

Ottima rappresentazione del britannico Deca MC che mostra brillantemente in grafica cosa accade al cervello e come è la ricetrasmissione dati voci intracraniche satellitari.

======================================================

======================================================

======================================================

Nel video a seguire il detective americano Jesse Beltran nel maggio 2015 in Tribunale di fronte alla Corte e alla Giuria che denuncia tali crimini e torture inflitte a distanza su civili e mostra prove oggettive e menziona i dossier che ha messo insieme. L'Italia è molto indietro e ad oggi non ha detective così tenaci, audaci e testardi. L'Italia - ad oggi - ha solo signorine zitelle, "comari del web", segaioli e froscionecule a  suo confronto.

====================================================

====================================================

====================================================

AUDIO DAMAGE

ITALIA - BRASIL (Copa Jules Rimet :-)

2 INSTRUMENTS ARE BETTER THAN 1

Ciu is meli ke uan (Maxicono Motta)

ACECO fc 6003 mk2 (made in USA) + CC308 (made in China).

AUDIO DAMAGE I'M SORRY :(

Super Natanael number 10 Seleção Brasileira TIs

CC308+ (Made in China). NataNael = Ronaldo!

ITA) In Italia e Brasile la fenomenologia è identica. Gli strumenti impazziscono. L'italiano ha due strumenti di misurazione ed accentua l'abnormale risultato. Uno strumento è Made in China, l'altro Made in USA.

ENG) In Italy and Brazil phenomenology is identical. The tools go crazy. The Italian has two measurement tools and accentuates the Abnormal result. A tool is Made in China, other Made in USA.

ESP) En Italia y Brasil la fenomenología es idéntica. Las herramientas se vuelven locos. El italiano tiene dos herramientas de medición, y se hace hincapié en el resultado anormal. Una herramienta Made en China, otro Made in USA.

FRA) En Italie et au Brésil phénoménologie est identique. Les outils deviennent fous. L'Italien dispose de deux outils de mesure, et il met l'accent sur le résultat anormal. Un outil est fabriqué en Chine, l'autre Made in USA.

PORT) Na Itália e no Brasil fenomenologia é idêntico. As ferramentas de enlouquecer. O italiano tem duas ferramentas de medição, e ele enfatiza o resultado anormal. A ferramenta é Made in China, o outro Made in USA. OBRIGADO NATANAEL!

... ( ) nell’orecchio sinistro, un corpo estraneo tondo di 1 mm. di diametro, nel condotto timpanico, a 4 mm dal timpano, sottocute di 4 mm, in direzione anteriore, che “non è un osteoma”,e che “potrebbe essere una calcificazione” dicono alcuni medici contro la refertazione del mio medico di fiducia che è più dubbiosa, ma è noto che i materiali al silicio e le sostanze usate per queste cose appaiono proprio simili a delle calcificazioni. ( ) ... paolodorigo.it/NuovaSintesiPalesata-.html

A) T.A.C. http://www.associazionevittimearmielettroniche-mentali.org/d07-8-9_file/image013.gif

B) https://goo.gl/OyPJjg microchip canal auditivo - microchip canal auditivo

______________________________________________________________________________________

HOLLAND/BELGIUM (Cliff)

Dr. ROGER LEIR with ACECO FC 1002 come JESSE BELTRAN

9143152259?profile=originalSource: http://coma.opide.net/articoli/abduction/Abduction,%20Scettica%20Realta.pdf


====================================================

====================================================

====================================================

9143152455?profile=original

9143152888?profile=original9143153654?profile=originalConsegnato al Sostituto Commissario Dario OTERI della DIREZIONE INVESTIGATIVA ANTIMAFIA Padova:-9143154074?profile=original
Mercurio/Mercoledì 28 ottobre 2015, mi ha telefonato il cortese gentile e indaffaratissimo Sostituto Commissario Dario OTERI (age561959) DIA sede a Padova alle ore 10:11AM (*3ateintot 10:32AM). Tel. 049-180650777
Fissato appuntamento in via Astichello 4 a Padova per il giorno Zeus/Giove/giovedì 29 ottobre 2015 alle 17:00PM per rilasciare "Espostone" prima stesura e cercare di riesporre i fatti e i crimini vissuti e subiti dal Cittadino 27011977 (777) comprese le 5 (cinque) chiese vandalizzate nel 2007 (danno beni artistici e culturali a 5 cinque tele del 1700 di 5 cinque differenti chiese) e di cui il CittaDino 27011977 si dichiarava testimone oculare e collaboratore di Giustizia. Le stampe a colori degli 87 (ottantasette) fogli più una copia in bianco e nero sono costate al Cittadino 38 (trentotto) €uro. 30+8=38 €uro da aggiungere al conto danni morali e materiali ai criminali. Stampate alle 15:22 e alle 17:20 (di nuovo mi dolgo per il ritardo) ero a Padova da Voi. Posso anche aggiungere le ricevute e i costi per l'autostrada, la benzina ,il deperimento auto da additare ai criminali, ma me ne astengo per ovvi motivi.

9143154655?profile=original9143154463?profile=originalDi nuovo il Cittadino/Citizen demarca agli indaffaratissimi esponenti DIA (CommissarioPdS + Brigadiere GdF) che se tali criminali non avessero continuato nell'opera e progetto criminale arrivando perfino a vandalizzare tele secolari e sfotterlo con la frase: "Tanto non ti crederà mai nessuno" con una MS in bocca, egli a quest'ora non farebbe il blogger come il col.llo Umberto RAPETTO della G.d.F. che si è scontrato con la #ludoMafia (vedi info relativa pagina fb del col.llo) ed anzi, come esplica nell'espostone (da correggere e mettere a posto perchè nessuno ha tempo e voglia di farlo e deve sempre fare tutto da solo) egli sarebbe:-

a) indubbiamente convivente e/o conuigato con più figli/e a carico con un immobile a posto

b) avrebbe ancora tutti i risparmi che gli hanno fatto bruciare in giro per l'Italia (e la prima espereienza lavorativa risale al 1992 con tanto di referenze scritte sul libretto di lavoro)

c) avrebbe indubbiamente un diploma superiore

d) avrebbe indubbiamente un lavoro onesto perchè sà adattarsi perfino in Austria (Inssbruck 2005) e Germania ( Schwerin by Hamburg 2000)

e) non avrebbe così tanti ed evidenti problemi di salute al pari di Elisabeth FRITZ, Natasha KAMPUSH o Michelle Knight (Portland)

f) avrebbe ancora legami ben saldi e stretti con la sua figlioccia in ANGOLA (Africa)

9143154480?profile=original

PAGINA 32 di 87

9143154900?profile=original

PAGINA 67 di 87

9143155652?profile=originalin maniera sottocutanea e quindi poi da dover espiantare chirurgicamente oppure da smagnetizzare facendoli impolodere con lo smagnetizzatore. Scommetto che erano semplicemente appoggiati all'interno del CU (Canale Uditivo) e di certo non iniettati/innestati e facilmente removibili una volta superati gli esami universitari.

9143155478?profile=original

13 novembre 2015 dopo strage a Parigi rivendicata ISIS: "CONTINUINO PURE A RIEMPIRE DI IMMIGRATI, PROFUGHI E ISIS (finanziato da Massoni, illuminati e Bildernerg oltre che dagli USA a cui non piace la UE:  Vladimir PUTIN accenna che tra i paesi del G20 ci sono finanziamenti come del resto per il Manual. TM-SW7905.1 ). IO NON SONO CERTO UN GENIO, MA GIA' NEL 1998 DIMOSTRO CHE AVEVO IDEOLOGIA DIFFERENTE DALL'ATTUALE POLITICA DESTABILIZZATRICE CHE E' TALMENTE SAGGIA, ARGUTA E INTELLIGENTE AL PUNTO CHE ARRIVERETE AD UNA GUERRA CIVILE CATASTROFICA E IL VOSTRO SANGUE E QUELLO DEI VOSTRI FIGLI (DELLA NEET GENERATION) SCORRERA' A FIUMI NEL TEVERE, ARNO, PO, ADIGE COME AL PARI DI HUTU E TUTSI (RUANDA 1994). QUANDO ARRIVERA' QUEL MOMENTO, TANTA TANTA PUPUBRAGHE.

______________________________________________________________________________

Dottor Massimo PREGARZ (Peschiera del Garda) radiologo.

Domanda al dottor PREGARZ: “Devo quindi chiedere una semplice impegnativa al mio medico di base (MMG) per una TAC MILLIMETRALE in determinate zone aereopatiche? Ho già ecografia periaricolare positiva però fatta veloce e male che mostra sei corpi estranei più un'altra ecografia mediano destro che ne mostra un altro di 1,2 millimetri. Cosa devo chiedere al mio MMG? RISONANZA ENCEFALO PONTO CEREBRALE?”


REPLY: Gli esami sono prenotabili al numero 045/6449270

Informo però che le metodiche RM ed Ecografica in nostro possesso non hanno risoluzione millimetrica (risoluzione >5 mm) e pertanto la ricerca dei corpi estranei millimetrici che richiede, rischia di essere vana ovvero si rischia di fare l'esame, pagare il relativo ticket, ma non avere soluzione ai problemi presentati (mancato riconoscimento dei corpi estranei).
Riconosco che questo purtroppo è un nostro limite, ma queste sono le apparecchiature a nostra disposizione.

Distinti saluti

MPregarz
Website: http://www.cdcpederzoli.it/servizi/radiologia.php

9143155694?profile=originalRE:RE: Grazie della risposta fin troppo eloquente. Non ho ancora capito perché l'ecografia periaricolare (seppur eseguita frettolosamente) risalta 6 (sei) corpi estranei tutt'attorno all'orecchio destro e la RMN con mezzo di contrasto - invece - non rilevava un bel niente. La informo che via telefono, anche il dottor Giuseppe COLAMINE' di Napoli (tel 349/2193***) affermava che se vi fossero “corpi estranei” ipersonici di natura non biologica sotto la soglia di spessore di mezzo millimetro (0,5 mm) diverrebbe veramente molto molto ardua anche per il miglior tachista in Italia riuscire a riscontrarli, inoltre affermava che è già successo che alcuni tachisti non vedessero principi tumorali che col passare del tempo divengono grandi come una noce. Tali "corpi estranei" - invece - non crescono e non diminuiscono nel tempo, ma sono assai nocivi anch'essi per il benessere psicofisico della persona. Di logica, ritengo che se non è possibile usare la vista sarà utile usare l'udito. Se non posso vederli con TAC o RMN perché troppo piccoli e/o ben occultati da chi li innesta fraudolentemente, posso usare un rilevatore che adotta l'udito e percepisce le radiofrequenze come le microspie e le fiuta come l'unità cinofila.

9143155864?profile=originalQuando ci sono droga o armi che non riesco a vedere dove sono occultate che senso posso usare? Avendo noi tutti 7 (sette) sensi, bisognerà ingegnarsi e non basarsi solo sulla vista (cioè TAC che serve per vedere), ma qualcosa che usa l'udito ed avere fiuto da vendere. Metafore, accostamenti, esempi e ragionamenti che dovrebbero fare dei buoni biologi, ricercatori, elettrofisici e medici facendosi guidare dal “paziente” che a sua volta viene guidato dagli stessi come nel ciclismo. Nel ciclismo il trascinatore spesso ha bisogno di essere trascinato come in un buon team.

Copio/incollo un versetto del Giuramento dei futuri medici (da non confondere col Giuramento Ippocrate) che conferma ciò che affermo:-

giuro : che mi aggiornerò' sempre visto che la medicina fa continuamente passi da gigante e con il paziente

Fonte: http://psichiatrizzando.blogspot.it/2014/04/giuro-e-spergiuro-e-di-cio-ne-sono.html


______________________________________________________________________________


Dottor Franco LADINI (Feltre - Veneto) radiologo


Dal lunedì al venerdì 9:00-12:30 / 15:00-19:30

informazioni
telefono: 043/989514

fax: 043/91990160

Web-site: http://www.centrodimedicina.com/sedi/feltre/

 ______________________________________________________________________________

Dott.ssa Michela TOSETTI (Calambrone prov. PISA - Toscana)

L'unica in Italia in possesso di una 7 TESLA da giugno 2011 e nonostante telefonate email e richieste, rifiuta categoricamente di eseguire indagini approfondite con tale macchinario che è l'unico in Italia ed è costato 6 milioni di €uro.

Contatti segreteria - telefono: 050/886213

email: michela.tosetti@gmail.com

Web site: http://www.fsm.unipi.it/attivita-e-organizzazione/ricerca-scientifica/laboratori-di-ricerca/risonanza-megnetica-e-fisica-medica

* Il Tesla è l'unità di misura del campo magnetico. Prende il nome da Nikola TESLA "il genio dimenticato" che subì una campagna diffamatoria da Thomas Edison. Morì povero in canna e venne bistrattato al pari di Antonio MEUCCI, Galileo GALILEI, Giovanna D'ARCO e altri della historia. Eliminati da coloro che avevano fama di gloria, onorificenze e non avevano sani ideali di medico, ricercatore e scienziato con a cuore una certa bioetica.

Guglielmo MARCONI che "diede e Tesla quel che è di Tesla". C'è da dire che Marconi, a suo onore e lealtà, non spacciò mai per sua un'apparecchiatura altrui. scrisse al Ministero delle Poste Italiane esponendo i suoi risultati. Il ministro (o chi per lui – nella burocrazia il colpevole è e resta sempre latitante-) non capì un accidenti. Qualcuno ebbe anche il coraggio di scrivere sulla busta della documentazione: “Portatelo alla Longara” ossia al Manicomio di Roma! La risposta negativa intristì il giovane Marconi. Notò che addirittura parte dei fogli non erano stati neppure aperti, e che erano ancora trattenuti da uno spillo, come lui li aveva imbustati. Con l'amarezza nel cuore nel febbraio del 1896 accompagnato dalla madre giunse a Londra, e brevettò immediatamente la sua Radio, con una disposizione internazionale, valevole in tutti i paesi convenzionati America compresa.
Questa fu la grande differenza tra Tesla e Marconi, Papov e Marconi, Marconi contro tutti quegli studiosi che avevano identificato le onde radio e la possibilità di utilizzarle per trasmettere messaggi a distanza.
Nello stesso periodo in cui l'imberbe Guglielmo ritirava il brevetto inglese, (“cosa orribile per un italiano purosangue far valere i suoi diritti in terra straniera”) Qualcuno affermò che Tesla riusciva a eccitare un coherer a 50 km di distanza. Ma il serbo non disse nulla, non depositò i suoi esperimenti, non li garantì con un adeguato certificato, e solo in un secondo tempo raccontò di aver eseguito prove di radiotrasmissione.
Tesla continuò per tutta la vita a costruire apparecchi e a sperimentare, ma non pensò mai di applicare le sue scoperte in qualcosa di “pratico”, in apparecchiature che potessero offrire all'uomo un mezzo per progredire in campo sociale, culturale, o di sicurezza.
C'è da dire che Marconi, a suo onore e lealtà, non spacciò mai per sua un'apparecchiatura altrui.

(a cura di ITO DE ROLANDIS - Comitato Guglielmo Marconi)

Fonte: http://www.radiomarconi.com/marconi/commento_polemica.html

n.d.r: in risalto: nella burocrazia il colpevole è e resta sempre latitante.

“Portatelo alla Longara” ossia al Manicomio di Roma!

______________________________________________________________________________

9143156053?profile=originalLINK ALBUM 30 - TOOLS - INSTRUMENTS - MEASUREMENTS

https://peacepink.ning.com/photo/albums/album-30-lista-tools

9143156095?profile=original

"CIU IS MELI KE UAN" - LO SPONSOR DEGLI STRUMENTI NELL'ALBUM E' MAXICONO MOTTA. DALLA COPPA RIMET ALLA COPPA DEL NONNO -_- )

______________________________________________________________________________

9143156263?profile=originalSEGUENDO L'ARCOBALENO POTRESTI TROVARE UNA PENTOLA D'ORO. BUONA CACCIA AL TESORO IN UNO SLIKAMENTO SPAZIALE DA MARZIANI E DI NUOVO GRAZIE ALLO SPONSOR MAXICONO MOTTA. NONOSTANTE SITUAZIONE ABERRANTE E CRIMINI EVIDENTI UN PO' DI AUTOIRONIA NON GUASTA MAI.


______________________________________

E-mail me when people leave their comments –

You need to be a member of Peacepink3 to add comments!

Join Peacepink3

Comments

  • ITA) Questa è la prima volta chemicroonde o segnali acustici RF sono stati misurati. Viene trasmesso da un satellite spia statunitense ed Elettronica armi biologiche di sistema. Ho misurato con un G.C. appositamente selezionato Elettronica MW-500 Misuratore di campo.
    Questi R.F. segnali vengono demodulati fuori del corpo in base RF demodulazione di fase. E 'stato fatto trasmettendo due R.F. Audizione segnali con uno dei R.F. fase segnali spostata di 180 gradi, rispetto all'altro RF segnale. Quando colpiscono il corpo, si demodula (fase annulla) RF Audizione del segnale, e posso sentire i segnali vocali elettrici. I segnali di tortura, e di rilevamento sono anche demodulato. Queste vocali, torture, e segnali di monitoraggio sono stati misurati con un Rockland 5840A FFT analizzatore di spettro. Questa è anche la prima volta che ciò è stato fatto, da un punto di pubblico. Si prega di vedere il mio primo YouTube distaccato, uditivo delle microonde o RF Audizione una presentazione di Tom Lee per informazioni più dettagliate su questo argomento.

    ENG) This is the first time a Microwave or RF Hearing signals have been measured. It is transmitted from a U.S. Spy Satellite and Electronic Biological Weapons System. I measured it with a specially selected G.C. Electronics MW-500 Field Strength Meter.
    These R.F. signals are demodulated off of the body, by using R.F. phase demodulation. It was done by transmitting two R.F. Hearing signals with one of the R.F. signals phase shifted 180 degrees, with respect to the other R.F. signal. When they hit the body, it demodulates (phase cancels) the R.F. Hearing signal, and I can hear the electrical voice signals. The torture, and tracking signals are also demodulated. These voice, torture, and tracking signals were measured with a Rockland 5840A FFT Spectrum Analyzer. This is also the first time this has been done, from a public stand point. Please see my first YouTube Posting, Microwave Hearing or RF Hearing a Presentation by Tom Lee for a more detailed information on this subject.

    INGEGNERE TOM LEE

This reply was deleted.