Il caso Petrit in lingua italiana

9143092489?profile=original

Il caso Petrit Demo (Albania -Shqipëri)


Sommario:
Questa persona è stato microimpiantata senza il suo consenso e senza esserne a conoscenza.
La presenza dei dispositivi è stata rivelata dopo denunce di salute degradata e dolori estremi.
La presenza dei dispositivi è stata confermata da un medico.
Alcuni dei dispositivi sono stati rimossi chirurgicamente da un medico.
I dispositivi non hanno alcun valore terapeutico.
I dispositivi non sono stati analizzati da un tossicologo.
I dispositivi non sono stati analizzati da un tecnico elettronico.
Le fotografie mostrano chiaramente i dispositivi di tipo microstimulator.
Questa vittima prima lamentava persecuzione.

cronologia:
La persecuzione è iniziata nel 1993, quando ha cercato una vita migliore negli Stati Uniti.
Si rese conto di impianti nel 1994-1995 a causa del suo dentista.
La persecuzione è stata rinnovata e intensificata nel 2001.
Questa vittima ha perso un dente frontale di riempimento nel 2007 e ha trovato un impianto nel ripieno.
3 scansioni MRI e 1 CT non hanno rivelato nulla. (CT è una sorta di X-ray.)
Le ecografie hanno invece rivelato 20 impianti.
Gli impianti sono stati rimossi chirurgicamente:

  •      24 Agosto 2008,
  •      7 giugno 2010,
  •      21 dicembre 2010,
  •      25 dicembre 2010,
  •      19 feb 2011.


tipi:
Microstimulators, sconosciute.

dimostrazione:
Questa vittima ha pubblicato copie delle relazioni e fotografie delle scansioni, il funzionamento ei dispositivi (PDF, 2.2 MB).
Le relazioni confermano la rimozione dei dispositivi.

Nel 2005 questa vittima è apparsa nella popolare zona di spettacolo gratuito a Vizion Plus canale TV in Albania.

Questa vittima ha parlato con un giornalista di un giornale albanese.

fonti:
Questa vittima ha inviato le sue prove a questo sito.

http://www.implant-victims.com/Victims/Gallery/PetritDemo.htm

http://www.implant-victims.com/Media/Booklets/Proof/PetritDemo.pdf

http://www.aisjca-mft.org/chips-viol.htm#Albania

https://sites.google.com/site/mcmailteam/europe-tis/petrit-demo

https://peacepink.ning.com/profiles/blogs/mri-ct-ultrasound-x-ray-body-examination-results-few-parts

  • NOTE PERSONALI : Gentile e cortese richiesta FAIR USE, per poter tradurre nella mia lingua, ed avere la sintesi del caso chiara. In futuro, io desidero aggiungere altre mie foto  inedite che non sono in rete e dimostrare ho lo stesso identico, medesimo, spiccicato, problema di Petrit Demo e che è presente sulla mia persona da novembre 2007, dopo l'ultimo rapimento che io relaziono con la parola "abduction" e la comparsa di palline millimetriche posizionate negli stessi punti di Petrit in entrambe le mie orecchie e dove appunto è stato operato il concittadino europeo di origine albanse. Su aisjca non compaiono queste foto ed è indispensabile per la mia persona, poter metter dei raffronti e similitudini pressochè identiche. Io ho vari tipi di Tinnitus. Io ho lo stesso identico medesimo problema di Petrit. Se io dovessi sostenere un'operazione chirurgica, io dovrei asportare microchips da entrambe le orecchie e negli stessi punti. Sotto il padiglione auricolare. Tra l'attaccattura del padiglione auricolare. Parte timanica. Coclea. Posso soffrire di tinnitus in entrambe le orecchie, tuttavia attaccano quasi sempre solo orecchio destro. Raramente stereofonia su entrambi i canali uditivi. Io sono mancino se può esservi utile e attaccano esclusivamente il mio canale uditivo destro.
  • PERSONAL NOTES: I have various types of Tinnitus. I have the same exact same problem Petrit.
    If I had to support a surgical operation, I have to remove microchips from both ears at the same points.
    Under the ear. Among attaching the ear. Tympanic wall. Cochlea. Both ears, but almost always only attack right ear. Rarely stereo on both ear canals.

9143093073?profile=original

9143093468?profile=original

9143093880?profile=original9143093695?profile=original9143094484?profile=original9143095064?profile=original9143095454?profile=original

9143095887?profile=originalVenerdì 13 marzo 2009, la giornalista Ilaria Marchiori di "Rete Veneta", intervista Paolo Dorigo di Venezia e titola il breve servizio all'interno del TG: "Un microchip nel cervello".
Il 14 giugno 2010 a Valona,  una città dell'Albania, con un documento autentico firmato dal notaio, Petrit Demo cittadino albanese, asporta un "corpo estraneo" dal condotto uditivo.
Il 12 agosto 2010, il corpo estraneo è stato studiato con esami istologici ed altri tipi di test scientifici. Non ci sono dubbi. Si tratta di un microchip e il sig. Petrit è l'unico uomo al mondo (per ora) ad aver estratto un microchip dal condotto uditivo ed aver estinto una parte del Tinnitus che era generato dal microchip. Maggiori riferimenti sul sito di aisjca. Altri microchip sono stati estratti dal corpo umano, ma l'unico al mondo ad averlo espiantato dall'orecchio è il cittadino di Valona. Italia, Germania, Francia e gli altri paesi dell'Europa occidentale hanno fallito miseramente.
:):):)

SOURCE SORGENTE FONTE DELLE FONTI

===================================

UPDATE →MAY 2016←

Il caso Petrit affrontato a Enigma (nella Tv privata DigitAlb di Tirana in Albania) nel maggio 2016 con foto, immagini, referti, testimonianze.

Enigma - Sezoni 4 / Episodi 6: Një çështje misterioze - Misteri i valëve skalare Enigma - Stagione 4 / Episodio 6: Una questione misteriosa - Il mistero delle onde scalari

E-mail me when people leave their comments –

You need to be a member of Peacepink3 to add comments!

Join Peacepink3

Comments

  • COPIO COMMENTI UTILI DOPO SCAMBIO DI OPINIONI CON MARCO:-

    Concordo sui commenti, infatti sono qui anche da qualche anno e come tutti quelli che si sono iscritti qui, mi sono creato l'account per metterci le mie cose personali oltre a quel poco di oggettivo che ho e che tuttavia senza espianto chirurgico e successivo studio attraverso anatomopatologo non costituisce una prova oggettiva forense definitiva. Sto "lavorando" all'espianto con un medico fiorentino che è uno psichiatra forense che è il dott. Paolo Cioni che è contro il comparaggio e in un'intervista menziona le armi elettromagnetiche ed ha quindi interesse anche su questi argomenti ed è non è uno smidollato come il resto della categoria. Ha tutte le mie ecografie e anche altra documentazione e mi fido perchè ha il segreto professionale e codice deontologico e sta cercando di mettermi insieme la equipe richiesta e cioè:

    1. a) chirurgo che deve espiantare
    2. b) anatomopatologo che deve studiare a microscopio, esami istologici e refertare con rigore cosa sono per avere ed elargire matematico scientifica certezza.
    3. c) tossicologo che successivamente deve refertare che sono dannosi per il corpo e il perchè lo si sà bene.
    4. d) Ovviamente se ciò andrà in porto, lo psichiatra poi non potrà altro che refertare grazie alla matematico scientifica certezza che sono sono matto e procedere per gradi al fatto che "ignoti" mi hanno lasciato bigiotteria nel corpo che và in modulazione di frequenza.

    Purtroppo mi ha telefonato non molto tempo fa, per avvisarmi che il primo chirurgo da lui interpellato si è poi tirato indietro :-(

    Il dott. Cioni è questo nel video. Ad un certo punto menziona le famigerate armi elettromagnetiche, il progetto Prisma di Snowden e altre cose. Alcuni gli danno del cospirazionista,ma è la classica eccezione che conferma la regola e infatti ce l'ha anche lui con gli psichiatri che non svolgono indagini e non fanno altro che prescrivere e ingozzarti di farmaci ed ha un approccio differente a certe fenomenologie da noi dichiarate. La sua intervista lo dimostra.

    Io mi sono trovato bene in ambulatorio da lui fino ad adesso e le 4 ore di viaggio che mi faccio ogni volta sono spese bene. Si discute assieme davanti allo stesso monitor le cose essenziali per il mio caso, si prendono appunti, vaglio documenti, si visiona davanti al PC materiale di americani e svedesi per capire meglio, ma è dura pure per lui mettere insieme la equipe richiesta e passare dal teorico al pratico. :-(

    Ho imparato anche io ad arrangiarmi in tutto e per tutto. Spero con l'anno prossimo, o comunque il prima possibile, si riuscirà a mettere insieme tutta la equipe perchè le cose vanno veramente per le lunghe e saprai meglio di me, che in questo campo bisogna veramente tribulare e la pazienza non è mai abbastanza.

    Preferisco di gran lunga mettere le mie cose qui perchè considero peacepink il posto più giusto per farlo. Lo considero "il facebook delle vittime da mind kontrol" e luogo molto più indicato per tutti noi.

    Il mio anno inizio torture è il 2007 e nell'ottobre 2009 grazie a torture forti estreme e prolungate sono finito anche io in TSO e non ne sono stato per niente contento. Lì non facevano altro che ingozzarmi di farmaci e nel frattempo subivo ugualmente torture e molestie elettromagnetiche, infatti, più volte ho dovuto chiedere iniezioni intramuscolo di TORADOL E KETOPROFENE che fortunatamente hanno segnato in cartella clinica perchè ne ho chiesto subito copia appena uscito. Ci tengo ad avere tutto il materiale medico che mi riguarda, corretto o sbagliato che esso sia. Ulteriore inutile Calvario lì. Ecco perchè preferisco rapportarmi solo a medici come Cioni che ho scoperto non da molto e sono più avanti e più consapevoli di questa fenomenologia e deriva tecnologica,ma è necessario guidarlo perchè per un medico non è facile capire che strumenti usare per capire la tecnologia voice to skull e nemmeno il resto. Un altro psichiatra indicherebbe solo delirio psichico. Lui ci sta arrivando e si sta formulando quesiti per giungere dal teorico al pratico. Senza farti visionare tutta l'intervista di Cioni su Neuroschiavi, ti indirizzo subito al minuto giusto. E' il minuto 17:00. E' li che Cioni menziona le armi elettromagnetiche, Snowden e tutto il resto.

    Io posso ringraziare il mio caro e buon vecchio amico Petrit dell'Albania, con cui ho molto scambio di posta. Mi ha concesso volentieri di tradurre il suo caso, e da lì poi ho capito di effettuare ECOGRAFIE PERIARICOLARI ed infatti ho fatto bingo trovando al primo colpo 6 "cosi" tutt'attorno all'orecchio destro. Petrit era pieno di roba e ancora ne ha. Ne ha espiantati 20, aveva tutte le orecchie stagliuzzate ed ha subito 5 interventi e ci ha messo 18 anni. Qui di seguito il link con la sintesi del suo caso e qualche mio commento dove ragiono nel tempo e mi lascio appunti e interrogativi per il mio caso per capire come procedere. Con nostro stupore, io e l'albanese abbiamo appurato che i nostri due casi sono molto molto similari. Abbiamo inoltre bruciatura sul polpaccio destro e una testa piena di cicatricine grandi una capocchia di spillo.

    https://peacepink.ning.com/profiles/blogs/il-caso-petrit-in-lingua-i...

    Da poco ho acquistato due smagnetizzatori dagli USA più 2 trasformatori. Costano poco. Uno l'ho poi regalato e inviato a Petrit in Albania proprio perchè ha ancora roba sottocutanea nonostante ne abbia tolti in tutto 26 da quello che mi ha comunicato con la posta e quindi altri 6 a quelli menzionati nel file e ancora ha problemi e roba sottocutanea. Questo strumento può farli implodere, rovinare e mettere fuori uso,ma bisogna usarlo con attenzione. Si passa come un ferro da stiro,ma non bisogna usarlo troppo tempo perchè genera nausea, cefalee e altri effetti indesiderati. Inutile dire che si può cercare con allenamento quotidiano di spaccarli, smagnetizzarli e/o farli implodere come hanno fatto altri.

    I miei 2 smagnetizzatori più 2 trasformatori di voltaggio

    1485706858?profile=original

    Il video dello smagnetizzatore High Power Tape Eraser 44-233A che si trova su EBAY e che costa poco. Forse questa notizia ti interessa visto che hai "bigiotteria" anche tu. Boh, non sò. Io ti passo i riferimenti poi vedi tu. Lo vedi a metà video in azione, ma logicamente non per quello che serve a noi. Nel video si vede che viene usato per smagnetizzare MC e VHS. E' più potente di un neoditium (magnete morte). Và usato con regolarità, ma con prudenza e cautela.

    Battuta autoironica. Invece che passare il fono sui capelli per asciugarli mi passo questo affare per...

This reply was deleted.