9143044690?profile=original

★★★★ ALIEN ABDUCTION SUPPORT GROUP ★★★★
  Dr DONNA HIGBEE psychotherapist, psicoterapeuta

◄▬▬►°◄▬▬►★ THERAPIST LIST of U.S.A.★ ◄▬▬►°◄▬▬►
>>▬▬▬▬▬▬► http://www.crystalinks.com/support.html ◄▬▬▬▬▬<<

>>▬▬▬▬► http://it.wikipedia.org/wiki/Sindrome_di_Stoccolma ◄▬▬▬▬<<

══════════════════════════════════════════════════════════════════════════════════

 

Rivista Ufo magazine n.4 1997 £ire 5.000

 

9143045074?profile=original9143045478?profile=original
9143045681?profile=original9143046479?profile=original

9143046692?profile=original9143047656?profile=original9143048274?profile=original

 

╔═══════════════════════════════════╗ 

║ QUEL CHIP nel CERVELLO di Francesco Ravello║

╚═══════════════════════════════════╝

65734_181561151869627_138790742813335_618754_6931566_a.jpg

 

Un nuovo inquietante risvolto si sta aggiungendo alla già complessa ed oscura vicenda vicenda "ALIEN ABDUCTION" con tutto il suo sinistro contorno di incubi notturni,esistenze gettate nel terrore immonde sperimentazioni e torture fisiche psichiche.
A denunciarlo per prima con varie lettere diffuse anche via Internet è stata l'ipnoterapista californiana Donna HIGBEE,che a SANTA BARBARA segue da tempo diverse vittime di ABDUCTION e recentemente ha constatato un inspiegabile mutamento nel modo di porsi dei suoi pazienti nei confronti dei loro presunti "torturatori alieni".
Per capire,bisogna rendersi conto della DEVASTANTE PORTATA PSICOLOGICA dell'ESPERIENZA di ABDUCTION RIPETUTA nel tempo.

Quando essa non è "rivelata",ovvero quando la vittima non è ancòra consapevole di ciò che le sta accadendo l'effetto è quello di vedersi prigionieri di un mondo d'incubo, nel quale la solidità del reale è sconvolta e il terrore può fare irruzione da un momento all'altro in casa propria, quando si pensa di esser sicuri nel proprio letto: in macchina quando si percorre una strada solitaria; nei rapporti con persone che si credeva di conoscere bene e che invece rivelano insospettati lati oscuri e in infiniti altri momenti...

Nessun aspetto dell'esistenza comune è risparmiato dal sorgere del'incubo,sotto forma di creature inumane sinistre,di VOCI GROTTESCHE e SIBILANTI,di VISIONI INSPIEGABILI di IMMONDE MANIPOLAZIONI del PROPRIO CORPO.
Quando poi - grazie in genere alle rievocazioni ipnotiche viene a galla l'origine degli incubi e delle visioni ed emerge il ricordo preciso del rapimento da parte degli alieni,il terrore si fa ancòra più intenso: perchè da puramente mentale diventa fisico e alla paura dell'ignoto si aggiunge, nella vittima, l'orrore per le violazioni compiute sul suo stesso corpo, per finalità OSCURE e BLASFEME questo - almeno - è quanto è emerso fiora dai racconti sotto IPNOSI dei PAZIENTI in cura per questa SINGOLARE SINDROME,la cui realtà come disturbo della sfera psichica è ormai accetata,anche se ben pochi in VERItà ritengono che RESPONSABILI ne siano effettivamente ENTITà ALIENE che compiono ESPERIMENTI di INGEGNERIA GENETICA sul nostro pianeta.

Dell'IPOTESI extraterrestre è invece convinta Donna Higbee,che ha perciò reagito con inquietudine quando si è accorta che da qualche tempo i suoi pazienti stanno mutando atteggiamento nei confronti dei loro "abductors".
Da rapitori e torturatori senza scrupoli,gli alieni si stanno trasformando in entità benevole (affini,riconosceranno gli ufologi,agli "uomini delle stelle" di cui favoleggiavano contattisti degli anni '50). I rapiti vengono rassicurati,si ripete che non verrà fatto loro alcun male,che saranno subito riportati a casa,che gli esperimenti in corso hanno come scopo il loro benessere individuale o quello di tutta la razza umana.Nei discorsi degli alieni viene costantemente portato avanti il concetto che il progresso tecnologico,quale potrà risultare da più profondi rapporti fra le due razze,è la stessa cosa del progresso spirituale: idea cge la psicologa - giustamente - ha considerato deviante e pericolosa.

Alcune delle vittime,peraltro,si sono rese conto loro stesse che qualcosa stava cambiando nelle loro menti, e hanno cercato di reagire."Per quegli esseri",ha scritto alla HIGBEE la rapita DANA BUYERS di LOS ANGELES,"noi non siamo nulla più che frutti da cogliere. Mi hanno terrorizzata,ferita nel profondo ed hanno quasi rovinato la mia salute.Un violentatore è un violentatore,da qualsiasi pianeta provenga e per quanto intelligente proclami di essere.Perciò,quando ho sentito nascere in me questo impulso a considerarli in fondo non così cattivi, e anzi impegnati a perseguire un qualche nobile scopo al di là della mia comprensione,ho reagito richiamando alla mente tutto ciò che mi avevano fatto e ripetendomi che non c'è motivo per cui io debba cambiare la mia opionione : quegli alieni sono periolosi,e non gli si deve credere".

Un'altra vittima, AMY HEBERT del TEXAS,ha scritto: "Attualmente opero in un gruppo di sostegno a persone che hanno vissuto la mia stessa esperienza,e sto vedendo che i loro sentimenti nei confronti degli alieni stanno passando dalla rabbia e il disprezzo all'accettazione e alla resa incondizionata.

Certi rapiti,dopo anni e anni di disperata rivolta,improvvisamente hanno annunciato di ritenere che quegli esseri non siano poi così cattivi,e che anzi possano indurre esperienze spirituali importanti.Queste reazioni sono sorprendenti,specie confrontate con i livelli di rancore e di umiliazione espressi dalle stesse vittime soltanto pochi giorni prima.Siamo forse di fronte a un nuovo tipo di manipolazione mentale da parte degli alieni?"
È - ovviamente - la stessa domanda che si è posta Donna Higbee,e che l'ha spinta a chiedere a tutti coloro che si occupano del problema se avessero avuto anch'essi sentore del mutamento in corso e avessero un'idea della sua spiegazione.

Secondo alcune delle risposte,si tratterebbe in realtà di una manifestazione della "SINDROME di STOCCOLMA",la sudditanza psicologica che finisce per legare le vittime di sequestri ai loro rapitori.
Altri, come lo psicoterapeuta MARCK RIACHARDS di BOSTON, pensano che sia in atto un mutamento culturale all'interno del "mito psicologico" delle abduction.La maggior parte degli interpellati,tuttavia ha espresso un'opinione analoga a quella di IRENE REA,vittima di ripetute abductions nell'OREGON: "Uno degli aspetti più terrificanti del fenomeno è l'incredibile capacità degli alieni di manipolare le percezione dei rapiti.Mi spaventa molto questa tendenza crescente fra le vittime ad attribuire agli extraterrestri motivazioni benevole e a pensare che si occupino della nostra cresctita spirituale e della salute del nostro pianeta.

La mia esperienza mi ha convinto che essi sono in grado di manipolare in tutti i modi la realtà apparente". In altre parole,saremmo di fronte a una specie di campagna di "lavaggio del cervello" da parte degli extraterrestri che - per motivi a noi sconosciuti - dopo avere per decenni tenute soggiogate le loro vittime col terrore,adesso stanno cercando di utilizzare suggestioni più sottili.Il che ci riporta ai metodi da loro usati per impadronirsi della mente umana e ad un altro capitolo inquietante del mito dei rapimenti e non soltanto di quello.

LA SPIA SOTTO LA PELLE


"La conferma più interessante della verità del fenomeno delle abductions",ha scritto MARTIN CANNON nel suo libro THE CONTROLLERS,a NEW HYPOTESIS of ALIEN ABDUCTION,"sta nei cosiddetti impianti": minuscoli oggetti di incerta natura che molte vittime di rapimenti mostrano sotto la pelle e che in certi casi sono inseriti nella stessa SCATOLA CRANICA,come hanno rivelato ingaini ai RAGGI X e mediante RISONANZA MAGNETICA. Sono infinite oramai le testimonianze di persone che hanno raccontato di essere state sottoposte dagli alieni a operazioni comportanti l'inserimento di aghi sotto la loro pelle,o hanno descritto l'impianto di oggetti estranei all'interno del loro cranio attraverso le fosse nasali.C'è chi ritiene che i corpi estranei intracranici rivelati dagli esami medici siano sofisticate apparecchiature tecnologiche di origine extraterrestre,usate per il controllo dei soggetti o per "monitorare" l'ambiente circostante".

Molti di questi presunti impianti non sono raggiungibili chirurgicamente senza far correre gravi rischi al paziente.
Di recente tuttavia sono state diffuse in tutto il mondole immagini e i resoconti di un'operazione con la quale il 19 AGOSTO 1995,un chirurgo californiano,il DOTT ROGER K. LEIR, ha estratto dal piede e dalla mano di due "rapiti" 3 OGGETTI MINUSCOLI (di pochi millimetri) di natura metallica,dotati di proprietà magnetiche e connessi a terminazioni nervose. Sono in corso esami per chiarire la natura di questi oggetti (esperienze precedenti hanno sempre dato risultati deludenti,rivelando semplicemente escrescenze di origine biologica) e prima di arrivare a conclusioni occorrerà attendere che tutti gli studi siano terminati.
Ma la presenza stessa di queste strutture non può non rafforzare l'ipotesi,avanzata da molti,di una "manipolazione tecnologica" del COMPORTAMENTO e al limite dello PSICHISMO, di certe persone da parte di entità ancòra ignote.

Se gli alieni ne sono effettivamente responsabili,non devono peraltro fare ricorso a tecnologie fantascientiche: anche sulla nostra vecchia Terra sono da decenni in corso studi proprio su questa inquitante applicazione delle neuroscienze.
Risalgono a quarant'anni fa le prime ricerche di Josè Delgado,un neurologo della YALE UNIVERSITY che mediante l'elettrostimolazione del cervello cominciò a individuare le aree della massa cerebrale preposte all'elaborazione di sensazioni particolari. Delgado mise a punto un apparecchio,chiamato "STIMOCEIVER",con il quale era il grado di esercitare una specie di controllo a distanza sulle persone.Ad un soggetto venivano infissi nel cervello alcuni elettrodi,che andavano a stimolare aree particolari.Gli elettrodi erano collegati a un ricevitore di onde radio a media frequenza e si attivavano a seconda dei segnali ricevuti.In questo modo un operatore che agiva in una località anche remota era in grado di dominare in modo sorprendentemente ampio le azioni e le sensazioni del soggetto sotto esame.

In uno dei soggetti,Delgado,notò che il paziente ha manifestato in successione le sensazioni di mancamento dei sensi,terrore e galleggiamento a mezz'aria.la sensazione di "fluttuare" è stata evocata ripetutamente in giorni diversi mediante la stimolazione elettrica di diversi punti".Gli ufologi riconosceranno facilmente,negli effetti descritti dal ricercatore,la stessa sequenza di eventi di cui parlano i rapiti a proposito degli episodi di abduction nei quali vennero coinvolti.In un'altra serie di esperienze,lo scienziato collegò lo stimoveicer alla membrana del timpano,trasformandolo così all'orecchio in una sorta di MICROFONO.
Un suo assistente SUSSURRAVA "Come và?" nell'orecchio di un gatto opportunamente "TRATTATO" e Delgado udiva le parole attraverso un altoparlante posto in un'altra stanza.
Altri scienziati hanno portato avanti queste ricerche,delle quali - chissà perchè - la stampa ha sempre parlato poco,malgrado la loro natura inquietante.

ROBERT G. HEATH , della TULANE UNIVERSITY (che è arrivato a impiantare fino a 125 elettrodi nel cervello delle sue ""vittime),ha scoperto di poter controllare la memoria,cancellando certi ricordi o evocandone altri.
Inoltre,poteva indurre il DESIDERIO SESSUALE e SENSAZIONI come la PAURA il PIACERE, associandoli con ALLUCINAZIONI.Un altro ricercatore,James OLDS della McGill UNIVERSITY,ha individuato le aree del cervello che,sestimolate,fanno suscitare sentimenti di attrazione o repulsione,ed altre che provocano una sensazione di piacere talmente intensa che il soggetto dimenticava qualsiasi altra cosa.
Venne condotta una serie di esperimenti su topi che,agendo su una levetta,potevano austimolarsi:gli animali rinunciavano ad alimentarsi,a bere e a dormire,passando tutti il loro tempo ad azionare freneticamente l'elettrodo,fino a crollare sfiniti.
BRYAN ROBINSON ha studiato il modo di controllare,con questo sistema,il comportamento sociale di animali evoluti,come le scimmie.Usando il comando a distanza,riusciva a trasformare gli esemplari DOMINANTI di un dato gruppo in SOTTOMESSI e viceversa; poteva anche influire sui comportamenti istintuali profondi,facendo per esempio venir meno l'istinto di sopravvivenza,o inducendo le madri a ignorare i piccoli.

UN TEMPO CANCELLATO


JOHN C. LILLY ,uno scienziato divenuto famoso per i suoi sui delfini (fra l'altro,convinse la Marina USA a utilizzare gli animali,controllati appunto mediante l'elettrostimolazione cerebrale,in opearazioni di guerriglia subaquea),in un articolo sulla rivista THE SCIENTIST ha rivelato una evoluzione inquietante di queste ricerche."il dottor ANTOINE REMOND di PARIGI",scrive LILLY,"utilizzando queste tecniche ha dimostrato che la stimolazione del cervello può essere praticata su soggetti umani anche senza l'aiuto del neuro-chirurgo,cioè senza la necessità di infliggere elettrodi nella massa cerebrale. Questo significa che ciunque,provvisto delle necessarie apparecchiature,potrebbe influire a distanza sul comportamento di una data persona vi siano segni esterni,come elettrodi fuoriuscenti dal cranio,a rivelare che essa è sotto controllo.Temo",aggiunge LILLY,"che se una tecnologia del genere cadesse in mano a qualche struttura segreta DEVIATA ,questa potrebbe IMPADRONIRSI TOTALMENTE di un essere umano arrivando perfino a fargli cambiare di punto in bianco le sue convinzioni profonde SENZA lasciare alcuna prova del suo operato.

Si capisce che LILLY sta alludendo alla CIA e ai progetti - più volte attribuiti a quasta agenzia - di assumere in segreto il controllo politico degli STATI UNITI; e lo studioso dovrebbe saperne qualcosa,visto che sta portando avanti lui stesso una serie di ricerche coperte dal segreto sul controllo a distanza dei primati.
Nel suo libro,MARTIN CANNON sostiene che la CIA disporrebbe già di una tecnologia chiaramente RHIC-EDOM. La prima parte della sigla sta per RADIO HYPNOTIC INTRACEREBRAL CONTROL (controllo radio-inpotico intracerebrale);la seconda per ELECTTONIC DISSOLUTION of MEMORY (cancellazione elettronica della memoria). in breve,queste tecniche permetterebbero di INDURRE a DISTANZA in un soggetto uno STATO di TRANCE IPNOTICA,di inviargli SENSAZIONI, COMANDI , ALLUCINAZIONI e di CANCELLARE il RICORDO sia delle ISTRUZIONI ricevute sia delle AZIONI coneguenti.
Si farebbe uso di una versione estremamente sofisticata e MINIATURIZZATA dello STIMOCEIVER di Delgado,che deve essere impiantato nel corpo della vittima,a contatto con una terminazione nervosa.Questo strumento sarebbe in grado di inviare stimoli ipnotici e attraverso di esso sarebbe anche possibile trasmettere suggestioni post-ipnotiche,capaci di indurre il soggetto a compiere azioni al di fuori della propria volontà.La cancellazione del ricordo si otterrebbe interferendo nella trasmissione dei SEGNALI ELETTROCHIMICI fra le cellule del cervello,mediante campi magnetici indotti da fasci di microonde.

Anche in questo caso,gli ufologi rammenteranno gli infiniti casi di "ore perdute" nelle testimonianze dei rapiti:ore nelle quali si verificano solo eventi che soltanto l'ipnosi profonda ha permesso di riportare a galla.E ricorderanno anche i "raggi" di vario tipo,in seguito ai quali le vittime hanno perso la cognizione di sè.
Sarebbe dunque la CIA (o qualche altra struttura SUPERSEGRETA) la vera responsabile delle abductions?
È l'ipotesi portata avanti da CANNON e da quanti sostengono che i rapimenti effettuati finora costituirebbero le "prove sul campo" delle apparecchiature per il controllo della mente umana,in vista dell'asservimento generale dell'umanità.Gli alieni sarebbero soltanto una mascheratura,una "operazione discredito" architettata per celare i veri responsabili e i veri intendimenti. Altri - come i pazienti di Donna Higbee - sostengono invece l'ipotesi extraterrestre e c'è chi afferma che le tecnologie per il controllo della mente umana siano uno dei "prezzi" pagati dagli alieni alle autorità governative per avere copertura e mano libera nelle loro misteriose attività biologiche sul nostro pianeta.
Attualmente, è impossibile tracciare conclusioni.
Una prima risposta,forse,potrà aversi dall'esame degli "impianti" estratti dal corpo dei rapiti.Sempre che le ricerche al riguardo proseguano e si estendano.

 

63277_181560598536349_138790742813335_618745_1447086_a.jpg

 

A new worrying implication is to be added to the already complex and dark episode regarding “ALIEN ABDUCTION”, with its mysterious background of nightmares, of people in terror, of filthy experiments and of physical and psychological tortures. The first who revealed about this situation through several letters appeared also on the internet was the Californian hypnotherapist Donna HIGBEE, who has been treating for a long time a number of victims of abduction in Santa Barbara: she noticed an inexplicable change in the way her patients relate to their assumed “alien persecutors”. In order to understand all this, it is necessary to realize how devastating the repeated abduction over time can be on a person’s psyche.
When this experience has not been “revealed”, that is when the victim is not aware yet of what it’s happening to them, the effect is the one of seeing yourself imprisoned in a nightmare-like world, in which the concreteness of reality is unsettled and the fear can at any moment break into your own house, when you think you are safe in your bed, or in your car while driving along an empty road, or when you relate to some people you think you knew well but they revealed some unexpected dark sides and in other countless moments…
No side of the common existence is excluded when the nightmare arises in the form of mysterious non-human creatures, of freaky and hissing voices, of inexplicable visions of filthy manipulations of one’s own body. When through hypnotic recollections the origin of the nightmare and of the visions emerges and together with them the precise memory of the alien abduction, the fear grows more and more intensely. From being purely mental, it becomes physical and the victim not only is afraid of the unknown but feels also a sense of disgust for the violence used on their body with dark and blasphemous purposes. This is what comes to light till now from the words of hypnotized patients under treatment against this particular syndrome, which has been determined as a mental disorder even though there are indeed few people who think that the cause of this disease is represented by real alien creatures carrying out genetic engineering experiments on our planet.

Donna Higbee is instead persuaded of the truthfulness of alien experiences and she started to worry when she realized that her patients are recently changing their attitude towards their “abductors”. From being considered unscrupulous abductors and persecutors, the aliens are becoming good-natured creatures (as ufologists may think, similar to the “star men” about whom the Fifties’ Contactees dreamt). The abductees are comforted by the aliens and are said they won’t be hurt, they will be taken back home, that the experiments are aimed at their individual well-being or at the humankind well-being. In the words of the aliens, a concept is pursued that is the technological progress, which may be achieved thanks to a deeper relationship between the humans and the aliens, is the same of the spiritual progress: this is an idea which the psychology fairly considers deviant and dangerous.
Some of the victims, however, realized that something in their minds was changing and tried to react: “For those creatures”, wrote to Donna Higbee the abducted Dana Buyers from Los Angeles “We are nothing more to these beings than a crop to be harvested. They terrorized me, hurt me and nearly ruined my health. An abuser is an abuser. I don't care what planet they come from or how intelligent they claim to be. So when I get the impulse from them to start thinking that they aren't so bad after all and are just pursuing some noble purpose that we can't understand, I show them in my mind all that they have done to me and I say "get real," there is no way that I'm ever going to change my mind. These aliens are dangerous, don't ever believe them."
Another victim Amy Hebert of Carrollton, Texas, wrote: "As a facilitator of an abductee support group, I have observed abductees' reactions change from deep contempt and anger toward their abductors to acceptance and complete surrender. Some abductees express years and years of anger and confusion, then suddenly announce they don't think the aliens are really so bad after all and may actually represent some type of spiritual experience. These reactions seem quite surprising, considering the levels of anger and humiliation the abductee expressed only a week before. Could these new feelings be due to the resolution of the individual's long-term hatred and resentment toward the abductors? Or, could this be yet another example of alien manipulation?” This is obviously the same question Donna Higbee also asked herself, and which brought her to ask all the people relating to this issue, if they as well noticed this change and can give an explanation.

Analyzing some of the given answers, this situation actually seems to reveal the “Stockholm syndrome”, that is the psychological submission which connects the victims of abduction to their abductors. Other people, such as Mark Richards from Boston, think a cultural change in the “psychological myth” of abduction is happening. The majority of the questioned people, however, gave an opinion similar to the opinion of Irene Rea, who has been repeatedly abducted, in Oregon: “ One of the most frightening aspects of this phenomenon is the abductor's ability to manipulate the abductee's perceptions. I'm frightened by the current trend that many abductees seem to be going through in assigning the abductors benign motives in the spiritual growth of the abductees and planetary healing. In my experience, the abductors have manipulated my reality over and over”. In other words, we are seeing a sort of “brain washing campaign” by the aliens that – for unknown reasons – after having kept their victims submitted through terror, are now trying to use more subtle suggestions. This leads us to think about the methods they used to dominate the human mind and about another terrible episode of the alien abduction saga and not only of that ...



SPY IN THE SKIN


"The most interesting confirmation of the truth of the phenomenon of abductions," he wrote in his book, THE MARTIN CANNON CONTROLLERS, New Hypothesis of Alien Abduction, "is in the" plant "small objects of unknown nature that many victims of kidnappings shown below skin and in some cases are placed in the same skull, as revealed ingaini X-ray and magnetic resonance. They are now countless testimonies of people who have told of having been subjected by the aliens to operations involving the insertion of needles under their skin, or have described the implantation of foreign objects inside their skull through the pits nasali.C 'is those who believe that the intracranial foreign bodies revealed by medical tests are sophisticated technological equipment of extraterrestrial origin, used for control subjects or to "monitor" their surroundings. "

Many of these alleged facilities are not accessible surgically without running serious risks to the patient.
Recently, however, were spread throughout the mondole images and accounts of a transaction by which August 19, 1995, a surgeon in California, the DR ROGER K. Leir, extracted from the foot and the hand of two "kidnapped" 3 minute objects (a few millimeters) of a metal with magnetic properties and connected to nerve endings. Tests are underway to clarify the nature of these objects (previous experiences have always given disappointing results, revealing just outgrowths of biological origin) and before coming to conclusions It is not until all studies are completed.
But the very presence of these structures can not but strengthen the hypothesis, advanced by many, a "technological manipulation of behavior and the limit of the psyche of some people by entities anccòra unknown.

If the aliens are actually responsible, should not also make use of technologies fiction: even on our old earth are under way for decades studies on this very inquitante application of neuroscience.
Go back forty years ago, the first research of Jose Delgado, a neurologist at Yale University who, by electrical stimulation of the brain began to identify areas of the brain mass appointed to particular sensations. Delgado put together a unit called "STIMOCEIVER", with which it was able to exercise a kind of remote control on a taxable persone.Ad were driven into the brain of electrodes, which were stimulating electrodes were connected areas particolari.Gli to a receiver of radio waves at intermediate frequency and are activated depending on the signals ricevuti.In this way an operator acting in a remote location also was able to dominate in a surprisingly broad actions and feelings of the subject under review.

In one of the subjects, Delgao, noted that "ilpaziente expressed sequentially senses the feelings of faintness, terror and floating in midair. The feeling of" floating "has been mentioned repeatedly on different days by means of electrical stimulation of different points . ufologists easily recognize, the effects described by the researcher, the same sequence of events they are talking about those kidnapped about incidents of abduction in which they were coinvolti.In another series of experiments, the scientist linked to the membrane of the stimoveicer tympanum, thus transforming it into a kind ear microphones O.
An assistant S U S S U R R A V A "How are you?" the ear of a cat properly "processing" and Delgado could hear the words through a loudspeaker placed in another room.
Other scientists have been conducting this research, of which - who knows why - the press has always talked little, despite their disturbing nature.

ROBERT G. Heath, of Tulane University (which has reached up to 125 electrodes implanted in the brain of his "victims), he found that they can check the memory, erasing certain memories or evoke other.
Also, could induce sexual desire and a feeling as FEAR pleasure ALLUCINAZIONI.Un associating with another researcher, James OLDS at McGill University, has identified areas of the brain that sestimolate, they arouse feelings of attraction or repulsion, and others cause a sensation of pleasure so intense that the subject forgot everything else.
It was a series of experiments conducted on mice who, acting on a lever, could austimolarsi: animals gave up eating, drinking and sleeping, spending all their time to operate the electrode frantically, until collapsing exhausted.
BRYAN ROBINSON has studied how to control, with this system, the social behavior of animals evolved, such as scimmie.Usando remote control, we make copies dominance of a given group in submissive and vice versa, could also influence behavior deep instinctual, for example by failing instinct for survival, or inducing mothers to ignore their young.

ONCE CANCELED


JOHN C. LILLY, a scientist who became famous for its dolphins on (among other things, persuaded the Navy to use animals, precisely controlled by electrical stimulation of the brain, in opearazioni guerrilla diving), in an article in the magazine The Scientist revealed a disturbing trend of this research. "Dr. ANTOINE REMOND of Paris," Lilly writes, "using these techniques has shown that stimulation of the brain can be used on human subjects without the help of the neuro-surgeon, without the need to inflict mass electrodes in the brain. ciunque This means that, provided the necessary equipment, it could affect distance behavior of a particular person, there are external signs, such as electrodes spewing from the skull, to reveal that it is under controllo.Temo "adds LILLY, "if such a technology from falling into the hands of some secret facility diverted, this could take over all of a human being even reaching out to change his point-blank her convictions without leaving any evidence of its performance.

We understand that Lilly is referring to the CIA and projects - often attributed to totally abandons agency - to assume political control of a secret United States, and the student should know something about, since he is conducting a series of research covered by secret on the remote control of primates.
In his book, MARTIN CANNON claims that the CIA already has a technology clearly RHIC-EDOM. The first part of the acronym stands for intracerebral HYPNOTIC RADIO CONTROL (control radio inpotico intracerebral), the second for ELECTTONIC Dissolution of Memory (electronic gates of memory). In short, these techniques to induce a person remotely in a state of hypnotic trance, to send FEELING, CONTROLS, hallucinations and erase the memory of the instructions is both coneguenti ACTIONS.
You would use of an extremely sophisticated and miniaturization of STIMOCEIVER Delgado, which must be implanted in the body of the victim in contact with a termination nervosa.Questo tool would be able to send stimuli hypnotics and through it would also provide suggestions post -hypnotic, capable of inducing the person to do things outside of their volontà.La erasure of memory would be achieved by interfering in signaling ELECTROCHEMISTRY between cells of the brain by magnetic fields induced by beams of microwaves.

Again, ufologists recalling the countless cases of "lost hours" in the testimonies of abductees: hours in which events occur only deep hypnosis that only has permission for a galla.E also remember the "rays" of various type, after which the victims have lost track of him.
So it would be the CIA (or some other structure Super-) responsible for the abductions real?
It is the hypothesis put forth by Cannon and by those who assert that the abduction made so far constitute the "field testing" of equipment for the control of the human mind, in view dell'asservimento general humanity. The aliens would only a masquerade, an "operation disrepute" concocted to conceal the real culprits and the real intentions. Others - such as patients of Donna Higbee - argue the extraterrestrial hypothesis, and there are those who say that technology to control the human mind is one of the "price" paid by the aliens to the government to have a free hand in their coverage and mysterious biological activities on our planet.
Currently, it is impossible to draw conclusions.
One response, perhaps, would occur from an examination of "installations" rapiti.sempre extracted from the body of the research on this matter continue and be extended.

 

══════════════════════════════════════════════════════════════════════════════════

 

E.B.E. or MILAB (MILitary ABduction) ???

 

ITA : http://www.altrogiornale.org/news.php?item.829

 

ENG : http://netowne.com/ufos/sightings/lammers.htm

══════════════════════════════════════════════════════════════════════════════════

 

SINDROME da ABDUCTION

 

Le cicatrici possono essere poste in vari punti del corpo tra cui segnaliamo: sotto il ginocchio, sul piano tibiale (corrispondente ad un prelievo di tessuto osseo sulla tibia e di forma circolare convessa di diametro di mezzo centimetro circa), dietro il gomito (sotto forma di piccolo taglio), dietro il padiglione auricolare (al tatto si sente come una sfera sottocutanea), sotto l’occhio (come una linea di sottile tessuto in bassorilievo), dietro la schiena (posti orizzontalmente, linee in bassorilievo anche molto lunghe 10-15 cm), sul ventre (tondi bruni di forma sempre geometrica attorno all’ombelico), sui genitali (tagli sottili), sul petto (cerchi sovrapposti muniti di centro geometrico), sulle dita delle mani o sull’alluce del piede (piccoli tagli), nell’apparato boccale interno (con sutura del piano palatale sinistro), dietro il collo (tre punti geometricamente disposti a triangolo (per probabile prelievo di midollo spinale, quello interno e per introduzione di anestetico quelli laterali), all’altezza delle spalle al centro della schiena stessa, nell’incavo tra polpaccio e coscia, dietro il ginocchio (tre punti identici a triangolo che sembrano dei nei perfettamente rotondi).Sotto alcuni di questi segni esiste la presenza di un impianto cioè di una traccia di oggetto di varia natura identificabile radiograficamente o con la Tac (Tomografia assiale computerizzata) o l’NMR (Nuclear Magnetic Resonance).

Cicatrici e/o bruciature inspiegabili sui genitali

source: http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=6670368

 

Sindrome da falsa ABDUCTION di CORRADO MALANGA

 

Esistono dunque tre tipologie di adduzione ben diverse:

la prima è la vera sindrome da adduzione (SDA),

la seconda è la sindrome da falsa adduzione (SDFA)

la terza situazione è sintomatica di assenza totale di vissuti sia reali che immaginari riguardanti una adduzione.

Non ci è sembrato che fino ad oggi esperti di settore, ufologi psicologi o psichiatri si siano degnati di fare alcuna differenza su questo punto e, come al solito, questo è toccato oggi a noi.

source: http://www.edicolaweb.net/edic035a.htm

 

Sintomi di abductions più comuni, riscontrati in tutto il mondo

 

Effetti psichici (in ordine alfabetico)

 

Avvertire la necessità di recarsi in un determinato luogo

Fobie per gli ambienti in cui si attuano procedure mediche e per le stesse procedure mediche

Fobie per gli animali con occhi grandi e scuri

Fobie per gli insetti

Improvviso impulso verso un forte amore per la natura

Improvviso interesse per il fenomeno UFO

Insonnia: spesso accompagnata da immagini flash molto nitide quando si chiudono gli occhi, che spariscono quando li si riaprono

Missing Time: dalla memoria sparisce un lasso di tempo

Modificare improvvisamente il comportamento nella sfera sessuale (ipersessualità, assenza di impulsi sessuali)

Potenziare improvvisamente alcune facoltà psichiche

Provare la sensazione di essere paralizzati

Provare la sensazione di essere spiati

Ricordare oggetti di origine sconosciuta

Ricordare simboli di origine sconosciuta

Sognare entità aliene

Sogni molto realisticamente e intensamente

Sviluppare capacità di preveggenza

Sviluppare capacità pranoterapeutiche

Sviluppare capacità telepatiche

Sviluppare una capacità di interagire inspiegabilmente con componenti elettriche ed elettroniche

Sviluppare una sensazione di imminenza di un evento catastrofico

Sviluppare una sensazione molto accentuata di avere una missione importante da compiere

Sviluppare una tendenza a comportamenti asocialiUdire suoni, suoni ad alta frequenza, ronzii, impulsi, scatti meccanici,Effetti fisici (in ordine alfabetico)

Cicatrici e/o bruciature inspiegabili nella zona della bocca

Cicatrici e/o bruciature inspiegabili nella zona del naso

Cicatrici e/o bruciature inspiegabili nella zona dell'orecchio o sull'orecchio stesso

Cicatrici e/o bruciature inspiegabili sui genitali

Cicatrici e/o bruciature inspiegabili nella zona del ginocchio

Cicatrici e/o bruciature inspiegabili sulla tibia

Cicatrici e/o bruciature inspiegabili sulle mani

Cicatrici e/o bruciature inspiegabili sulla testa

Dolori alla schiena, al collo ai genitali, alle articolazioni

Gravidanze istericheMal di testa / emicrania

Perdita di sangue dal nasoPuntini / segni di punture / microlesioni

Rinvenimento di corpi estranei sottocute

source: http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=6670368

 

Le cicatrici possono essere poste in vari punti del corpo tra cui segnaliamo:

 

- sotto il ginocchio

- sul piano tibiale (corrispondente ad un prelievo di tessuto osseo sulla tibia e di forma circolare convessa di diametro di mezzo centimetro circa),

- dietro il gomito (sotto forma di piccolo taglio),

- dietro il padiglione auricolare (al tatto si sente come una sfera sottocutanea),

- sotto l’occhio (come una linea di sottile tessuto in bassorilievo),

- dietro la schiena (posti orizzontalmente, linee in bassorilievo anche molto lunghe 10-15 cm),

- sul ventre (tondi bruni di forma sempre geometrica attorno all’ombelico),

-sui genitali (tagli sottili),

- sul petto (cerchi sovrapposti muniti di centro geometrico),

- sulle dita delle mani o sull’alluce del piede (piccoli tagli),

- nell’apparato boccale interno (con sutura del piano palatale sinistro),

- dietro il collo (tre punti geometricamente disposti a triangolo (per probabile prelievo di midollo spinale,

- quello interno e per introduzione di anestetico quelli laterali),

- all’altezza delle spalle al centro della schiena stessa,

- nell’incavo tra polpaccio e coscia,

- dietro il ginocchio (tre punti identici a triangolo che sembrano dei nei perfettamente rotondi).

 

Sotto alcuni di questi segni esiste la presenza di un impianto cioè di una traccia di oggetto di varia natura identificabile radiograficamente o con la Tac (Tomografia assiale computerizzata) o l’NMR (Nuclear Magnetic Resonance).

 

-Udire suoni, suoni ad alta frequenza, ronzii, impulsi, scatti meccanici,

-Effetti fisici (in ordine alfabetico)

-Cicatrici e/o bruciature inspiegabili nella zona della bocca

-Cicatrici e/o bruciature inspiegabili nella zona del naso

-Cicatrici e/o bruciature inspiegabili nella zona dell'orecchio o sull'orecchio stesso

-Cicatrici e/o bruciature inspiegabili sui genitali

-Cicatrici e/o bruciature inspiegabili nella zona del ginocchio

-Cicatrici e/o bruciature inspiegabili sulla tibia

-Cicatrici e/o bruciature inspiegabili sulle mani

-Cicatrici e/o bruciature inspiegabili sulla testa

-Dolori alla schiena, al collo ai genitali, alle articolazioni

-Gravidanze istericheMal di testa / emicrania

-Perdita di sangue dal naso

-Puntini / segni di punture / microlesioni

-Rinvenimento di corpi estranei sottocute


glandola pineale dei soggetti in questione che sarebbe stata sottoposta a bombardamenti di campi magnetici pulsati per avere il controllo della memoria e delle azioni dell’individuo.

 

95% - Suoni sordi, brusii, ronzii, suoni e scatti nelle orecchie

82% - Ammaccature, ecchimosi,cicatrici, lividi, segni triangolari, punture, lesioni sul corpo inspiegabili

41% - Impianti o oggetti anomali nel corpo, ( devono essere accertati scientificamente ai raggi X)

 

source: http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=6670368

 

══════════════════════════════════════════════════════════════════════════════════

 

Dossier alieni n.11 febbraio-marzo 1998 £ire 7.000

9143048094?profile=original9143049067?profile=original

 

══════════════════════════════════════════════════════════════════════════════════

══════════════════════════════════════════════════════════════════════════════════

══════════════════════════════════════════════════════════════════════════════════

 

JENS LOREK

38554_106468716073280_102119209841564_49437_1203083_n.jpg

 

★★★★★★★★★★★★ AVVOCATO TEDESCO VITTIME ABDUCTION ★★★★★★★★★★★★★

◄▬▬▬►★JENS LOREK avvocato tedesco abduction ★◄▬▬▬►

http://www.chupacabramania .com/articoli/curiosita_st ranezze/primo_avvocato_vit time_ufo.htm 

http://www.spiegel.de/inte rnational/0,1518,458972,00 .html 

SORCE: http://italia.pravda.ru/wo rld/22-10-2006/3516-0
SOURCE: http://www.chupacabramania .com/articoli/curiosita_st ranezze/primo_avvocato_vit time_ufo.htm

ITA) JENS LOREK dichiara : "Me ne frego altamente di cosa si possa dire a proposito. Ho deciso di prestare la massima attenzione possibile ai racconti delle vittime e tanto mi basta", ha fermamente dichiarato a proposito.
Da parte sua, l'avvocato Lorek sostiene di non avere minimamente paura di cadere nel ridicolo.

ENG) Jens Lorek says: "I don't give a monkey's what could be said about the question. I've decided to devote all the possible attention to the victim stories and to my relief there are enough of them." He declared. Lorek (the lawyer) himself doesn't have even the slightest fear to be laughed at.

RUSS) Дженс Лорек заявляет: "Мне совершенно плевать на то, что можеть быть сказано по этому поводу. Я решил уделить максимальное количество внимания рассказам жертв, и слава Богу, их вполне хватает", твёрдо заявил он. Сам одвокат Лорек утверждает, что у него нет ни малейшего страха быть осмеяным.


ENG) In Germany, the first lawyer of the victims of the UFO

But now she has an explanation for her experience, thanks to Jens Lorek. The Dresden lawyer recently advertised his services in the mass-circulation Bild newspaper under the headline: "I'm Germany's first lawyer for alien victims." The hobby astronomer represents people who claim to have been harassed by extraterrestrials.

He made his appearance in Germany, the first lawyer ready to help all those who believe they have been abducted by extraterrestrials. In this regard, the direct question, the 41enne lawyer Jens Lorek, a specialist in social legislation, said with the utmost seriousness': "In this area there is a clear need 'business' legal status. Starting from 1961 are thousands of people around the world who claim to have been kidnapped by Martians, and many of them continue to carry the consequences even decades away. "

Many of these people claim to have been in fact victims of the most 'diverse experiments carried out by extraterrestrials to them, experiments ranging from inclusion of special sensors to puncture in the genital organs, ending with the extraction of samples of skin and semen, while some even contend that they have been subjected to sexual experiments.

"In Germany the victims of extraterrestrial vested by law some services such as healing and pension for life," says the lawyer Lorek. The organization called "Central Research Network of unusual celestial phenomena 'and' able to go back to Germany for hundreds of victims, although so far no one has yet to make formal application will 'cure it' pension for life.

Spouses Feisle eg residents to Rot-Elwangen in Baden-Württemberg, claim to have been kidnapped by Martians, "Small individuals of gray and the height not exceeding 20 meters and we have dragged the strengths within their spacecraft, "says the husband of the couple, Mr Rainer Feisle, while for its part, the student data-Patrick Hubner, which runs between the Alro a website dedicated to the victims abducted by extraterrestrials says:" In 1995 they were known 400 cases of kidnappings of German citizens by the Martians. At present I believe that this number has risen to touch 10,000 units'. "

For its part, the lawyer Lorek claims to have not the slightest fear of falling into the ridiculous: "I highly frego what you can say about. I have decided to provide the highest possible attention to the stories of victims and so I just" has firmly stated about

source: pravda.ru.italia

__________________________ __________________________ __________________
__________________________ __________________________ __________________
__________________________ __________________________ __________________

ITA) Ha fatto la propria comparsa in Germania il primo avvocato pronto ad aiutare tutti coloro che ritengono di essere stati sequestrati dagli extraterrestri. A questo proposito il diretto interessato, il 41enne avvocato Jens Lorek, specializzato in diritto sociale, afferma con la massima serieta': "In questo campo esiste una evidente necessita' di attivita' giuridica. A partire dal 1961 sono migliaia le persone in tutto il mondo che affermano di essere state rapite dai marziani e molti di essi continuano a portarne le conseguenze anche a decenni di distanza".


Molte di queste persone sostengono di essere state infatti vittime dei piu' svariati esperimenti compiuti dagli extraterrestri nei loro confronti, esperimenti che vanno dall'inserimento di speciali sonde a punture negli organi genitali, per finire con l'estrazione di campioni di pelle e sperma, mentre alcuni sostengono addirittura di essere stati sottoposti ad esperimenti di carattere sessuale.

"In Germania alle vittime degli extraterrestri spettano per legge alcuni servizi come ad esempio la guarigione e la pensione a vita", sostiene l'avvocato Lorek. L'organizzazione chiamata "Rete centrale di ricerche di inusuali fenomeni celesti", e' riuscita a risalire in Germania a centinaia di vittime, sebbene finora nessuno abbia ancora provveduto a fare richiesta ufficiale ne' di guarigione ne' di pensione a vita.

I coniugi Feisle ad esempio, residenti a Rot-Elwangen nel Baden-Wurttenberg, sostengono di essere stati sequestrati dai marziani: "Piccoli individui di color grigio e dall'altezza non superiore al metro e 20 ci hanno trascinati di forza all'interno della loro navicella spaziale", sostiene il marito della coppia, il signor Rainer Feisle, mentre da parte sua lo studente d'informatica Patrick Hubner, il quale gestisce tra l'alro un sito Internet dedicato alle vittime rapite dagli extraterrestri dice: "Nel 1995 erano noti 400 casi di sequestri di cittadini tedeschi da parte dei marziani. Attualmente ritengo che tale numero sia cresciuto sino a toccare le 10.000 unita'".

Da parte sua, l'avvocato Lorek sostiene di non avere minimamente paura di cadere nel ridicolo: "Me ne frego altamente di cosa si possa dire a proposito. Ho deciso di prestare la massima attenzione possibile ai racconti delle vittime e tanto mi basta", ha fermamente dichiarato a proposito.
══════════════════════════════════════════════════════════════════════════════════
E-mail me when people leave their comments –

You need to be a member of Peacepink3 to add comments!

Join Peacepink3