9143028887?profile=original9143029284?profile=originalsource magazine: Diva e Donna di febbraio 2011  POST BLOG February 19, 2011 at 7:00pm

SARA TOMMASI denuncia una sorta di GANG-STALKING  nei suoi confronti: " Mi sento perguitata,proprietà dello Stato: somministrandomi di nascosto delle sostanze mi hanno fatto diventare malata di sesso;per controllarmi mi impiantano microspie.In casa entrano persone,forse del gas,poi dormo tanto.Ho buchi neri e a volte mi sento obbligata a fare qualcosa… Per me sono i servizi segreti” “C’è un sistema per mantenere lo stato delle cose in Italia. Potrebbero esserci dietro anche riti satanici”. “non ho paura,parlo perché se mi sparano sono felice:spero di morire,così almeno tutto finirà ”.

"Mi piace il triangolo",dopo la pubblicazione degli sms intercettati, una sfilza infinita di flirt, ora arriva l'intervista rilasciata a Diva e Donna

 

Cecilia Gatto Trocchi dichiara : "I MASSONI sono passati da una corrente marxista gnostica e materialista ad una corrente psedureligiosa FILOSATANICA".

  •  

 

17 febbraio 2011 -Intervista a Sara Tommasi: “I servizi segreti mi vogliono uccidere”

 


9143029674?profile=originalLA REPUBBLICA

Svelati i progetti del dipartimento per le armi non convenzionali.Nemici sbaragliati stimolando alitosi e flatulenze nelle truppe.La guerra chimica del Pentagono tra bombe dell'amore e puzze

Nel 1994 la Us Air Force chiese un finanziamento di 7,5 milioni di dollari e se non lo scrivesse la BBC e se non ci fossero nomi e cognomi dei responsabili del progetto, ci sarebbe da non crederci. Le forze armate statunitensi, leader senza rivali in fatto di strategie militari, hanno pensato di sbaragliare i nemici con sostanze chimiche che inducono comportamenti omosessuali,

op pure provocano un'alitosi insopportabile, o ancora, attirano sciami di vespe inferocite. Non manca neanche, in questa che sembra una carnevalata, la bomba "Chi? Io?" cioè una specie di fialetta puzzolente per simulare sgradevoli flatulenze nei ranghi nemici. A portare alla luce gli stravaganti progetti è stato US Freedom of Information by the Sunshine Project, un gruppo incaricato di verificare le ricerche sulle armi chimiche e biologiche. L'indagine ha reso noto anche il costo della sperimentazione della 'bomba gay' o della bomba "Chi? Io?": nel 1994 venne stilato un progetto della durata di sei anni, del costo totale di 7,5 milioni di dollari. A chiedere il finanziamento fu il laboratorio dell'aviazione "Wright" a Dayton, nell'Ohio, che al Pentagono presentò l'idea di quelle che definì "sostanze chimiche moleste, fastidiose e capaci di identificare cattivi soggetti". Il piano rientrava nelle ricerche del dipartimento della Difesa per armi chimiche non letali, capaci di minare la disciplina e il morale dei nemici. Nel dettaglio, la "bomba gay" usava un afrodisiaco chimico per provocare comportamenti omosessuali tra le truppe, portando al morale dei nemici quella che i militari definiscono una "minaccia spiacevole ma assolutamente non letale". La sostanza "pungimi-attaccami" avrebbe invece attirato sulle forze nemiche sciami di vespe furenti o ratti feroci. I ricercatori avevano pensato anche a sostanze che rendessero la pelle molto sensibile ai raggi del sole, causando scottature. Per scoprire infiltrati tra la popolazione civile, gli esperti avanzavano l'idea di una sostanza che causasse "grave e perdurante alitosi" in modo che i nemici fossero riconoscibili a distanza in mezzo ai civili. La bomba della flatulenza sembra il progetto che più ha allettato i ricercatori, visto che l'idea non riguarda solo i piani del '94, ma fu presa in considerazione già dal 1945, secondo quanto rivelano i documenti del governo. Il progetto è stato però abbandonato quando i ricercatori si sono resi conto che un'arma del genere sarebbe stata del tutto inutile in Paesi nei quali "la gente non è infastidita da odori fecali, poiché li sente in giro in continuazione".

Il capitano McSweeney, direttore al Pentagono della sezione che si occupa delle armi non letali, ha spiegato che il dipartimento della difesa riceve "centinaia" di progetti di questo tipo, ma che "nessuno di quelli descritti nella relazione del 1994 è stato sviluppato". Il capitano non sembra stupito della bizzarria di certe idee. Piuttosto, sottolinea "E' importante che solo le proposte che giudichiamo appropriate in base agli effetti umani e alle regole dei trattati internazionali, vengono considerate degne di sviluppo". Insomma , l'importante è che non siano armi illegali, poi, se sono strampalate, non importa.

(15 gennaio 2005)

 

 di CRISTINA NADOTTI  ROMA

source: http://www.repubblica.it/2005/a/sezioni/esteri/bufapent/bufapent/bufapent.html

______________________________________________________________


PROGETTO N.S.O. (Navigatore Spazio Oobe) / Project N.S.O. (Navigator Space Oobe).


 Questo presunto progetto è di ultima generazione e nessuno ha riscontri sul mio racconto personale di questo progetto e non posso spiegare come ne sono venuto a conoscenza diretta,ma solo che qualcuno tra fine 2006 e inizio 2007 se lo è lasciato scappare iunavvertitamente e non ci sono ancora prove oggettive su questo N.S.O.
Come JOHN FLEMING ribadisco anche io che TRUE REVELAT ROMANA.

Fase ALPHA BETA GAMMA DELTA, fase R.E.M.
OOBE = VIAGGIO ASTRALE

change wiki in tour language or search in others sites.
http://it.wikipedia.org/wi ki/Sogno
http://it.wikipedia.org/wi ki/Esperienze_extracorpore e

 

ULTERIORI INFO da dove potrebbero avere l'idea grottesca per N.S.O.

Macchina dei Sogni nuovo dispositivo giapponese

(PubliWeb) Se la vita normale non è ricca di grandi emozioni e non ci dà quelle soddisfazioni che vorremmo, grazie alle esperienze oniriche, potremmo trovare quello che la vita reale ci nega. Se neanche sognando riusciamo a vivere le sensazioni più gradevoli allora è il caso di ricorrere alla macchina dei sogni. Di cosa si tratta? E' una recente invenzione della società giapponese Takara, grande quanto una macchinetta da caffè americana, è in grado di produrre effetti sonori e visivi capaci di migliorare i sogni. Secondo le isruzioni bisogna registrare il suo sogno ideale nell'apparecchio (denominato "Yumemi Kobo" o "Dream Workshop") e addormentarsi. Lo strumento cercherà di pilotare il dormiente nella sua fase REM e di spingerlo a sognare ciò che desidera. Il prezzo del "Dream workshop" è di 140 dollari e sarà in commercio dal mese di maggio. La Takara tiene però a precisare che non tutti otterranno il sogno richesto!

______________________________________________________________

______________________________________________________________

______________________________________________________________

 

PRINCIPALI METODICHE TORTURATORIE ATTUATE SULLE VITTIME DA ARMI ELETTROMAGNETICHE: 

►►►►gusto olfatto vista udito controllati per mezzo di elettrodi
►esposizione continua alle torture ambientali e corporali
►umiliazione
►terrore psicologico
►condizionamento mentale
►esposizione in condizioni di nudità
molestia sessuale
►deprivazione del sonno
►isolamento
►aggressione fisica e verbale
►crampi agli arti
►contrazioni muscolari
►abbagliamento mediante forti esplosioni di luce negli occhi
►torsione dei denti
►perdite di sangue sottocutanee
►danni delle unghie (alluci)
►soffocamento, privazione dell'ossigeno
►water boarding tramite la saliva
►►►►volto tirato e addome gonfio come quello dei bimbi africani.

DEPRIVAZIONE DA SONNO e DEPRIVAZIONE della PROPRIA INTIMITA' del PENSIERO oltre a SEVIZIE di VARIO GENERE ALL'INTERNO DELLE PROPRIE MURA DOMESTICHE E SORVEGLIANZA SATELLITARE CHE TI SEGUE OVUNQUE e con DEI MICROCHIP R.F.I.D. innestati nel proprio corpo in maniera fraudolenta,diviene difficile riuscire s sfuggire a tale sorveglianza e ai Target Individuals.

GIOCANO MOLTO CON LA SESSUALITA' E ANCHE DIVERSI MASCHI LAMENTANO EREZIONI PENINE CONTINUE,ma ARTIFICIOSE e MEDIANTE LOW FREQUENCY.Non stento a credere alla versione di Sara Tommasi visto che molti uomini e donne lamentano analogie troppo simili e siccome c'è una sentinella all'interno del proprio IO (EGO) essa da subito l'allarme quando qualcosa non va e in un secondo tempo ci si accorge che questi sporchi giochi arrivano dall'esterno.

PER CAPIRLO BENE,BISOGNA RILEGGERE E CONTROLLARE NON SOLO GLI ESPERIMENTI di Josè Delgado o di Nikola Tesla,ma soprattutto gli studi del dott. Andrija Puharich.

 

Andrija Puharich:

- 6,6 herz causa la depressione,
- un’onda ELF a 7,83 herz provoca il buonumore generando uno stato di alterazione
- mentre un’onda a 10,83 herz è in grado di causare reazioni violente.

Le autorità militari americane sminuiscono l’importanza delle sue scoperte ,ma l’impiego dei raggi elf verrà discusso nelle alte sfere governative …

Le stesse frequenze casualmente,presentano molte analogie con le frequenze riscontrate nel sistema nervoso dell’uomo.
L’affermazione secondo cui i raggi ELF influenzino il comportamento è supportata da dati scientifici.
Negli anni ‘60/70 studiando gli effetti dei raggi ELF sulla PSICHE UMANA, il dott. Andrija Puharich giunge a dei risultati scioccanti .


ITA) Sul lavaggio del cervello e controllo mentale con relativi squilibri psichici ecco il BREVETTO 6,470,214 DATATO 22 OTTOBRE 2002.

  •  


 
Frequenza Effetti collaterali
►3Hz effetti sul sistema visivo e possibili effetti sul sistema nervoso
►3Hz provocano variazioni nell'eccitabilità del sistema nervoso centrale
►5Hz diminuzione di respirazione, siccità nella bocca, dolori di stomaco e aumento del rilassamento
►8Hz inibizione dei neurotrasmettitori
►10Hz agitazione, disagio, inquietudine, ansia
►10Hz depressione, schizofrenia, acufeni (acufeni = TINNITUS), apprendimento
►10-20Hz influenza del sistema nervoso umano
►40-50Hz cariche elettriche in tutto il corpo, lingua metallica, vertigini, sollecitazione del sistema nervoso
►50-60Hz provocano variazioni nell'eccitabilità del sistema nervoso centrale
►50-60Hz effetti sul sistema visivo e possibili effetti sul sistema nervoso
►380-500Hz crea allucinazioni visive
►500Hz rilascio di neradrenalina nei neuroni nel sistema simpatico che controlla i muscoli degli organi interni

 

Oltre che per Sara Tommasi,ci sarebbe da fare delle riflessioni anche su Piero Marrazzo visto che i carabinieri implicati e servizi segreti volevano rovinarlo;non capisco come abbia fatto anche Berlusconi a scendere così in basso ed esser così malato di sesso.Che ciò sia dovuto alle alte sfere della massoneria di cui anche egli fa e faceva parte già ai tempi della P2 (Propaganda 2)

Questo video che segue,mostra che anche politici e uomini di rilievo vennero inseriti nella lista di cavie predesignate per il progetto mk-ultra degli anni 50;prostitute che vennero assoldate dai servizi segreti per adescare anche politici e con il progetto mk-ultra anni 50 farli diventare dei ninfomani e malati di sesso. Questi sono documento storici e non sono fantascientifici, ed essendo esperimenti degli anni 50 adesso c'è MK-ultra 2000 e quindi tutto è molto più avanzato,artificioso, macchiavellico e elaborato.

 

 

______________________________________________________________

______________________________________________________________

______________________________________________________________

9143029477?profile=originalUN GRAZIE A SARA TOMMASI CHE DENUNCIA I SERVIZI SEGRETI E COSE ANALOGHE A DIVERSE VITTIME CIVILI DA ARMI ELETTROMAGNETICHE.

PER APPROFONDIMENTI SI PREGA DI LEGGERE E VISIONARE IL SEGUENTE MATERIALE PERCHè A COLPO D'OCCHIO (PUR NON ESSENDO IO L'INVESTIGATORE O IL DETECTIVE) NOTO DEI PARTICOLARI E DEI SEGNI FIN TROPPO EVIDENTI CON ANALOGIE SIMILI A CIò CHE LE VITTIME (SOPRATTUTTO LE DONNE ITALIANE) DENUNCIANO DA DIVERSI ANNI.

ECCO I LINK E I VIDEO E UN "BRAVISSIMA" A SARA CHE MI HA LETTERALMENTE "ACCESO" VISTO CHE FACILOTTO E PROVINCIALOTTO NON MI SENTO A DIFFERENZA DI TANTA ALTRA MARMAGLIA CHE SUBITO SORRIDERà E SGHIGNAZZERà INVECE DI FARE 1+1+1 E FARE 3.Meglio che restiate a giocare con FARMVILLE così almeno evitate di fare "ciacere da bar o ciacere da talk show".


 

  • IN DIFESA ALLE MIE COMPAGNE soprattutto a ANGYMARI che è anche mamma di un bel bambimo e per tutte le cazzate e nedafandezze che avete fatto vi dedico questo video di Renato Pozzetto nella speranza che sulle vostre teste PIOVA MOLTO SPESSO.Mi fa sempre incazzare che nessuno prenda le difese del più debole che è già attaccato quotidianamente da "TARGET INDIVIDUALS". Suppongo che adesso affermermerete che anche Sara Tommasi è malata,che è diventata matta (come le altre donne e le altri vittime da armi elettromagnetiche) e che bisognerà farle un T.S.O. e PSICHIATRIZZARLA. PIOVE PIOVE PIOVE!!!
  •  

ANALOGIE tra il caso NAZIONALE n.76 e il CASO NAZIONALE n.80

 

 

 

Ecco qui di seguito alcuni commenti esaustivi e perchè voglio che sulle vostre teste PIOVA !!!

Ho sempre avuto disprezzo per il bullismo e per i prepotenti fin da picolissimo,adesso tra l'altro è riconosciuto anche il "bullismo rosa". Ho una cicatrice sulla bocca a causa di un taglio sul labbro;in prima media, per difendere un altro ragazzo che era mingherlino e magrolino che si chiama Fabrizio da 3 ragazzi di terza media (e quindi più grandi), che gli sputavano addosso e gli facevano una marea di dispetti fino a farlo sempre piangere,mi sono beccato un pugno in faccia,anche se ho avuto la peggio perchè erano in tre e più grandi di me e mi trovai con un labbro tagliato e la bocca sabgiunante,uno dei tre si è trovato mezzo zoppo a causa di calci ripetuti negli stinchi e un altro un occhio nero.

LE VITTIME DA ARMI LETTROMAGNETICHE sono già attaccate quotidianamente dagli "ATTACCANTI" e dover subire anche attacchi e commentini sui nostri blog,canali youtube, profili internet e siti ad opera di "CYBERBULLI" e "BIMBIMINKIA" e IGNORANTI "CIACERELE", mi fa ribollire il sangue e diventare manesco come ai tempi del collegio.

9143029490?profile=original

______________________________________________________________

______________________________________________________________

______________________________________________________________

►Un microchip nel cervello per stimolare piacere sessuale (27/12/2008)

http://www.liquida.it/microchip-nel-cervello/

►► "Un microchip nel cervello per stimolare l'orgasmo"(27/12/2008)

http://www.repubblica.it/2008/12/sezioni/scienze/sessualita/sessualita/sessualita.html

►►►LETTERA delle DONNE VITTIME da ARMI ELETTROMAGNETICHE ad AVAE-m STUPRATE QUOTIDIANAMENTE con elettrostimolazione e RIDUZIONE in SCHIAVITU' all'interno delle mura domestiche (20/06/2009 alle ore 1.27)

http://www.associazionevittimearmielettroniche-mentali.org/vedonnetortura.htm

(NOTE: OMUNCOLO)

http://www.associazionevittimearmielettroniche-mentali.org/AdessoLoStuproEMERCE.htm

 

PER NO SAER NE LEZER NE SCRIVER ECCO ALTRI DATI:

 

ITA) ROBERT G. HEATH , della TULANE UNIVERSITY (che è arrivato a impiantare fino a 125 elettrodi nel cervello delle sue "vittime"),ha scoperto di poter controllare la memoria,cancellando certi ricordi o evocandone altri.
Inoltre,poteva indurre il DESIDERIO SESSUALE e S E N S A Z I O N I come la PAURA il PIACERE, associandoli con ALLUCINAZIONI.Un altro ricercatore,James OLDS della McGill UNIVERSITY,ha individuato le aree del cervello che,sestimolate,fanno suscitare sentimenti di attrazione o repulsione,ed altre che provocano una sensazione di piacere talmente intensa che il soggetto dimenticava qualsiasi altra cosa.
Venne condotta una serie di esperimenti su topi che,agendo su una levetta,potevano austimolarsi:gli animali rinunciavano ad alimentarsi,a bere e a dormire,passando tutti il loro tempo ad azionare freneticamente l'elettrodo,fino a crollare sfiniti.
BRYAN ROBINSON ha studiato il modo di controllare,con questo sistema,il comportamento sociale di animali evoluti,come le scimmie.Usando il comando a distanza,riusciva a trasformare gli esemplari DOMINANTI di un dato gruppo in SOTTOMESSI e viceversa; poteva anche influire sui comportamenti istintuali profondi,facendo per esempio venir meno l'istinto di sopravvivenza,o inducendo le madri a ignorare i piccoli.

 

ENG) ROBERT G. Heath, of Tulane University (which has reached up to 125 electrodes implanted in the brain of his "victims), he found that they can check the memory, erasing certain memories or evoke other.
Also, could induce sexual desire and a feeling as FEAR pleasure ALLUCINAZIONI. An associating with another researcher, James OLDS at McGill University, has identified areas of the brain that sestimolate, they arouse feelings of attraction or repulsion, and others cause a sensation of pleasure so intense that the subject forgot everything else.
It was a series of experiments conducted on mice who, acting on a lever, could austimolarsi: animals gave up eating, drinking and sleeping, spending all their time to operate the electrode frantically, until collapsing exhausted.

BRYAN ROBINSON has studied how to control, with this system, the social behavior of animals evolved, such as scimmie.Usando remote control, we make copies dominance of a given group in submissive and viceversa, could also influence behavior deep instinctual, for example by failing instinct for survival, or inducing mothers to ignore their young.

 

source:ALBUM n.3 UFO & ALIENS : FRIENDS OR FOES ?!?

source ITA & ENG : QUEL CHIP nel CERVELLO di Francesco Ravello

______________________________________________________________

______________________________________________________________

______________________________________________________________

 


EDITORIALE

Il buon soldato Era il 1973 quando l'allora direttore della CIA Richard Helms diede ordine di distruggere, e in buona parte distrutte lui stesso, tutti i documenti top secret riguardanti gli esperimenti sul controllo mentale portati avanti fino a quel momento dalla Agency su vittime inconsapevoli. Ma evidentemente gli esperimenti furono così tanti, e tanti erano i file, che non tutti andarono distrutti ed è così che, grazie al Freedon of Information Act tali studi, raggruppati sotto il progetto ombrello MK-Ultra, sono entrati a far parte della storia "ufficiale" e non della storia "cospirazionista". Questi esperimenti illegali, compiuti su carcerati, pazienti di ospedali psichiatrici e agenti dei servizi segreti erano finalizzati a creare i cosiddetti "candidati manciuriani", killer perfetti che ubbidissero agli ordini senza remore e, spesso, senza poi ricordare di averli eseguiti. Robot nelle mani dei mandanti, imbottiti di droghe, oppure manipolati con l'uso dell'ipnosi, dell'elettromagnetismo e di impianti microchip, messi a punto già nei primi anni '70 da volenterosi collaboratori della CIA, quali il Dottor José M.R. Delgado, soprannominato "radio matador" in seguito a un famoso esperimento in cui l'esimio scienziato era riuscito a controllare a distanza le azioni di un toro microchippato, durante una corrida. Queste le parole di Delgado che, nonostante i metodi e i fini discutibili, conosceva bene la sua materia: «Dobbiamo controllare elettronicamente il cervello. Un giorno, eserciti e generali saranno controllati da stimolazioni elettriche». È del Settembre 2010 la notizia, ripresa da diversi giornali fra cui La Stampa, che il DARPA (Defense Advanced Research Projects Agency) americano stia sperimentando un elmetto per controllare a distanza i soldati, tramite ultrasuoni. Pare infatti che il degno erede di Delgado, il professor William Tyler, neuroscienziato dell'Arizona State University, abbia messo a punto una tecnica -- la transcranial pulse ultrasound -- in grado di stimolare zone della mente prima inaccessibili e senza l'utilizzo della chirurgia. «Ci siamo quindi chiesti», ha spiegato il professore, «come questa tecnica avrebbe potuto procurare vantaggi strategici ai nostri soldati e abbiamo ideato un prototipo di elmetto equipaggiato con dei trasmettitori di ultrasuoni controllati da un dispositivo esterno». Il fine è quello di aumentare la resistenza fisica e psicologica dei combattenti, e chissà cos'altro. Truppe comandate a distanza da impulsi che agiscono direttamente nelle aree più sensibili del cervello. Sembra un film di fantascienza e invece, come spesso accade, è la realtà. Questi studi vengono propinati come sperimentazioni intese al miglioramento della vita del soldato durante e dopo l'azione di guerra, ma corrispondono sin troppo bene ai fini e ai metodi del progetto MK-Ultra, o qualsiasi sua derivazione. Il progetto di Delgado è stato portato avanti, secondo loro, per il bene dell'umanità. Resta da appurare se i soldati siano d'accordo a farsi comandare a distanza, ma a questa categoria generalmente non viene chiesto il parere, perché per i "signori nella stanza dei bottoni", come dimostrano queste sperimentazioni, un bravo soldato non pensa, agisce. Così arriviamo a una notizia più recente, secondo la quale alcuni militari statunitensi stanno portando avanti una causa contro la CIA, che avrebbe impiantato nel loro cervello degli elettrodi, senza consenso. Le prove ci sono, i testimoni anche, ci auguriamo vi sarà anche giustizia, almeno in questo caso perché mi sembra evidente che i militari, come i civili, per alcuni potenti servono solo come carne da macello.

source : Lavinia Pallotta

 

______________________________________________________________

______________________________________________________________

______________________________________________________________

 

Children's program highlights the revolutionary audio technology that creates sound in a narrow beam, just like light.

 

ITA) Un investigatore privato specializzato in contromisure elettroniche , Roger Tolces discute come la sorveglianza e le molestie si siano spostate dall'hardware al bio-coded a energia diretta. Dopo aver visto documenti segreti delle spie russe, egli ritiene che gli Stati Uniti stanno ora usando sequenziamento del DNA e sviluppare nuove tecniche di controllo mentale, che possono avere come bersaglio individui così come specifici gruppi etnici.
Tolces ha detto che molti dei suoi clienti soffrono di quella che viene chiamata la tecnologia voice-nel-cranio (V2K) - una serie inarrestabile di voci che parlano nella testa di una persona. Queste voci non-stop possono portare a problemi fisici e psicologici per la vittima.

ENG) Private investigator specializing in electronic counter-measures, Roger Tolces discusses how surveillance and harassment has shifted from hardware to bio-coded directed energy. After viewing secret Russian spy documents, he believes the US is now using DNA sequencing to develop new mind control techniques, which can target individuals as well as specific ethnic groups.
Tolces said many of his clients suffer from what is called voice-to-skull technology (V2K) a relentless set of voices talking inside a person's head. These non-stop voices can lead to physical and psychological problems for the victim.

 

音声送信(V2K)を利用したマインドコントロール Part 1

この動画は音声送信が集団ストーキングの被害者に対して電子ハラスメントの一環として

­行われるかを説明したものです。

音声送信(V2K)についての動画の2作目です。今回は、一般的なマインドコントロー

­ルの対処にもなりえる、8種類の手法を解説しています。英語版の動画の和訳です。カル­トの勧誘などに対しても効果があるかと思われます。

1.説得に耐える。
2.批判する。
3.入手できる情報の管理。
4.客観的に事実と意見を区別する。
5.日常生活の重視。
6.自身の興味や動機の確認。
7.対処策の本を読む。
8.疲れる前に休養をとる。

 

______________________________________________________________

______________________________________________________________

______________________________________________________________

ITA)Dimostrazione di come Funziona il Microchip Impiantato negli Esseri Umani in un Centro Commerciale.

ENG)Demonstration of how the Microchip Implanted in Human Beings in a shopping center.



______________________________________________________________

______________________________________________________________

______________________________________________________________

E-mail me when people leave their comments –

You need to be a member of Peacepink3 to add comments!

Join Peacepink3