Note personali del blogger: John Keel fu un grande investigatore. Le sue parole testuali attinte da questa intervista, sono monito di riflessione; egli in questa ultima intervista testualmente dice :"Faccia attenzione al fatto che se esaminiamo alcuni documenti dell' FBI o della CIA,questi sono pessimamente redatti e investigati.Se i documenti validi,diaciamo così,sono da qualche parte,devono essere sepolti ad una tale profondità, che non sapremo mai nulla. Ai militari il tema non interessa affatto,a dispetto della falsa immagine che continuano a offrire i mezzi di comunicazione"
Il blogger vuole inoltre esprimere alcuni suoi concetti che ha formulato diversi anni fa,grazie a X-times e a questa intervista in quanto John Keel, era un uomo molto determinato a investigare con attenzione ed era capace di viaggiare dalla Florida alla California. Per me sarebbe stato capace perfino di viaggiare da Lisbona a Mosca oppure da Palermo ad Amburgo. Ovviamente era una persona che amava scrutare le cose sul campo e non stare con le mani in mano a guardare le cose da un monitor all'altro di un computer.
Scrivo ciò,perchè immettendo cose mie personali, ho avuto modo di notare che moltissimi mi hanno lasciato le loro impressioni soprattutto su facebook riferendosi al mio personalissimo caso.
Io ho immesso in rete,alcune cose mie personalissime nella speranza che qualcuno,notando le "anomalie" si facesse avanti per approfondire il caso in maniera seria e determinata,ma invece (almeno per ora) mi sono attirato addosso solo cialroni/e e le loro attenzioni morbose.
Nessuno che ha mai avuto serie intenzioni di svolgere approfondite indagini sul mio personale e reale caso. Nessuno che ha mai avuto voglia di alzare il buco del cu** dalla sedia e eseguire test mirati, esami medico-scientifici approfonditi. Tutti molto bravi a formulare ipotesi e dare impressioni,ma mai una certa auterovole dimostrazione di maturità,esperienza e coerenza.
Il blogger, rivolto a militari e servizi segreti oltre a curiosi facilotti e sempliciotti di paese e presunti ufologi, medici,avvocati, hackers, politici e non solo, vorrebbe dare una propria massima,che seppur espressa in maniera assai rude e volgare dovrebbe far riflettere: "Per farsi i cazzi delle persone alla cazzo di cane, ne derivano solo cazzate e ciò risulta esser solo voglia di cazzeggiare".
Il motivo di questa frase volgare è dovuta al fatto che sono stati chiesti più volte accertamenti sul caso e siccome in molti passano e vorrebbero lasciare le loro impressioni, quando chiedo loro la specializzazione ci si accorge che non hanno competenza in materia e per guardare e farsi quattro impressioni son capaci tutti, quando invece ci sono da effettuare test medico-scientifici mirati no effettuare misurazioni,nessuno sà da che parte cominciare.
Un attento ricercatore svolge delle indagini e per farlo,deve avere il soggetto di fronte a sè e ciò gli implicherà,tempo,fatica,ma i più onesti,intraprendenti e volenterosi sono coloro che poi hanno soddisfazione personale, vedi Pablo Ayo con il presunto feto umano-alieno. Egli non lo ha studiato per mesi e mesi da un monitor all'altro di internet.Non ho mai capito perchè moltissimi malanghiani, dicevano di usare anima,ma quando chiedevo loro misurazioni e test scientifici, non sapevano neanche loro da che azz di parte cominciare.
Ovvio che poi una persona non li prende neanche in considerazione,perchè se devo misurare il magnetismo di un microimpianto capire quanti Herz o Db provoca,che faccio? Uso anima? Se devo prendere le misure di cicatricine sparse sul corpo e che poi sotto nascondono un corpo estraneo che faccio? Uso anima?
Qualcuno è capace di usare un rilevatore geiger o un misuratore di frequenze? Boh,lascio perdere,ma questa non è la maniera scientifica di affrontare le cose.
Analisi impianto microchip alieno di Roger Leir con rilevatore geiger
E.B.E. (entità biologica extraterrestre)
oder Milab (military abduction - task force)?
Hacker, uno su quattro è una spia… June 14, 2011
Lo ha affermato il popolare quotidiano statunitense ‘Guardian’. Secondo la ricerca svolta dal giornale, sembre che un hacker su 4 sia una specie dei servizi segreti o dell’FBI. La ricerca è stata svolta su scala mondiale. In realtà gli hacker presunte spie, sarebbero nient’altro che degli informatori che bazzicano i forum dedicati e i canali IRC dando notizie agli inquirenti ogni qualvolta osservano qualcosa di anomalo. Eric Corley, curatore della rivista ‘2600 The Hacker Quarterly’, ha confermato che il 25% degli hacker è stato reclutato dalle autorità federali, le quali forti della inesperienza in quanto a leggi e della giovane età che spesso hanno i pirati informatici, utilizza la minaccia di pene severe per convincerli a collaborare. Uno degli esempi più recenti è il caso di Adrian Lamo, l’hacker che avrebbe scovato e consegnato ai federali Bradley Manning, ritenuto la presunta ‘gola profonda’ di WikiLeaks.
Cover Notiziario ufo n°67 febbraio-marzo 2007
Milton Sette? Occultismo,simbolismo,massoneria?
Si fa presente che se non ti piace notare che c'è un mio logo sulle immagini,puoi sempre acquistare gli arretrati di queste riviste e potresti trovare altri articoli interessanti e suppongo che chi ha scritto tali articoli non sarà dispiaciuto dal fatto che te lo faccio presente perchè di solito,hanno sempre fondi di magazzino e perfino a loro non dispiacerebbe vendere gli arretrati. Ho immesso un mio logo solo per il fatto che io - a differenza di altri - ho immesso in rete materiale inedito personale e tutto ciò per dare anche la possibilità ad altri di eseguire riflessioni usando il proprio cervello e il proprio intelletto, tuttavia c'è gente che se ne approfitta e che non immette nulla di inedito con i giusti accorgimenti per non incappare in sanzioni oppure cazziatoni e quindi a mani estremi, estremi rimedi. Io sono uno abituato a chiedere le cose e a cercare un accordo perchè prediligo l'incontro e non certo lo scontro. Sono riferito a giornalisti,editori che di solito sono ben propensi a indirizzarsi sulle mie idee. Non amo certo pestar loro i piedi e alla stessa maniera non voglio che li pestino a me.
Se tutti i naviganti,impartassero a chiedersi le cose,la rete internet sarebbe ancora più "spaziale".
* 聞くは一時の恥聞かぬは一生の恥
* Kiku ha ittoki no haji kikanu ha isshou no haji.
* Domandare è lecito, rispondere è cortesia
* Il domandare è senno, il rispondere è obbligo.
* Chiedere è vergogna di un momento,NON chiedere è vergogna di una vita.
* To ask is permissible,to answer is courtesy.
* Demander est permis, répondre est courtoisie.
* Zu fragen ist zulässig, zu antworten ist Höflichkeit.
Dossier alieni n.11 febbraio-marzo 1998 £ire 7.000
Intervista a Eugenio Siragusa.
La formula del G.N.A
▲ Note : CICATRICI TRIANGOLARI on PENIS !!!
Un altro rapito,anche lui con una cicatrice sul pene,tentò addirittura di scattare una foto della zona interessata.
è difficile pensare che qualche uomo si procurerebbe apposta una simile cicatrice solo per dimostrare di essere un rapito.
IL VANGELO SECONDO GIUSEPPE COLAMINE' E SECONDO PABLO AYO
►Dr.Giuseppe Colaminè di Napoli: ˝La presenza seppur incostante di corpi intraorganici (o corpi estranei) di origine ignota,emittenti onde elettromagnetiche a bassa frequenza (LOW FREQUENCY), ha permesso di escludere l'ipotesi di un semplice DELIRIO di PERTINENZA PSICHIATRICA.˝
►Pablo Ayo : "Purtroppo i Governi sanno di queste cose ,ma ovviamente per non creare il panico non dicono niente e spesso anche il cittadino medio preferisce vivere in un modo tranquillo ed esser rassicurato e sapere che se non ci sono queste cose lo fa sentire più tranquillo.
Ci sono persone che tranquille non dormono, perché gli alieni gli entrano in casa, occultandosi in maniera invisibile
Comments