jkjlk

Dopo la convention a Rovereto (TN) del 27 maggio 2010, "stranamente" c'è stata la decisione di adibire la ex manifattura tabacchi (oramai in disuso che si trova in viale Verona) in un laboratorio di neuroscienza per impiantare microchips (o elettrodi) negli animali. Lo scopo finale è fondere l'uomo con la macchina e in questi TG nazionali,compare il nome di Kevin Warvick omonimo di  Kerr Warvick che ha già generato un grosso squilibrio ambientale nel mondo animale ibridando due differenti tipi di ape e cioè l'ape africana con l'ape europea. Quel Warvick era convinto di ottenere un'ape che producesse più miele e più forte e resistente,invece ha creato un'ape denominata "ape africanizzata" che non produce miele e che è molto aggressiva a differenza delle miti api europee e che tra l'altro,non attaccano neanche gli apicoltori perchè sanno instuarare una certa convivenza con essi. Kerr Warvick ha creato un' ape molto aggressiva che uccide le vecchie api millenarie già citate e che attacca l'uomo. Speriamo che Kevin Warvick che compare in questi  TG nazionali,non voglia ripetersi come il suo omonimo e creare un disastro continuando a portare avanti i suoi piani di ibridazione uomo/cyborg. I microchips entrano nella possibilità di esser il marchio della bestia (666)? Basterà solo attendere e lasciarlo fare per appurare in un futuro non molto remoto se anche questo Warvick risulterà additabile di un disastro come il suo omonimo che ha ibridato le api e da cui poi hanno tratto un film che si chiama Swarm; nel frattempo si scopre che la moglie non ha più molta simpatia per il marito che sembra ostinatissimo nei suoi esperimenti.

Nell'articolo del quotidiano il Trentino Corriere delle Alpi,si parla di microchip innestati anche in vermi. Per capire che tipo di vermi sono,bisogna cliccare qui e attenersi al fatto che sono vermi con addirittura 200 neuroni,purtroppo bisogna arrendersi all'idea che ci sono microchips della grandezza e spessore di 0,05 millimetri X 0,05 millimetri che lavorano su 38 caratteri univ... e tutto ciò grazie alla nanotecnology. Per chi ha letto questo mio post fino qui, risulterà molto duro e faticoso arrendersi all'idea che per colpa di Governi occulti e organizzazioni di potere,diversi esseri umani sono stati microchippati di nascosto e ogni giorno soffrono la presenza di questi microimpianti innestati in maniera delinquenziale e attivabili a distanza grazie a delle "low frequency".Se vi state chiedendo come funzionino questi microchip e come ricevono il segnale,vi pongo una domanda ironica:"La TV secondo voi funziona a carbone,a metano a benzina oppure a gasolio"? No,oltre all'energia elettrica essa riceve un segnale dall'eterealla stessa maniera di una radio in FM oppure AM e chi ha innestato questi biochip,sà benissimo che frequenze usare e come attivarli e lasciarli in attività e perfino come spegnarli. Quello che si và a dimostrare con questo post,è che il caso nazionale n.77 ha messo insieme diversi elementi per darvi la possibilità di leggere,guardare i video youtube e arrendervi all'idea che tutto ciò non è fantascienza,ma anzi,molte volte perfino i film di hollywood attingono da fatti reali (come swarm) e poi Hollywood rimpasta e infarina tutto immettendo effetti speciali e una trama ruotando attorno a verità nascoste di cui non immaginereste mai l'esistenza se non cercando di andare a fondo della cosa. Non prendete mai per oro colato tutto ciò che vi passa la TV e semmai entrate nei panni del ricercatore e svolgete ricerche. Non fatevi plagiare, perchè questa è stata un'abile mossa, per importare in una regione italiana molto naturalista, una cosa che può ed è impegata anche in campo bellico.

A maggio 2010, io non sono stato avvisato di questa convenction nella mia città.

Io ero tornato a Rovereto dopo esser stato a San benedetto del Tronto, per accertamenti sanitari, in cui avevo rilevato il primo corpo estraneo e qui ci sono alcune foto.

Se avessi saputo di Warvick a Rovereto, mi sarei recato alla Convention e avrei videoregistrato con la telecamera o videofonino,e avrei chiesto a Warvick se voleva testare di persona alcune frequenze per provare ad attivare i miei microimpianti. Io non avrei demonizzato Warvick, gli avrei solo dimostrato che da anni si parla di microchip innestati abusivamente, e molte volte, venivano accusati gli alieni, oppure il MILAB,ma che di certo lui non era diretto responsabile,ed anzi, avrebbe potuto dare prova di umanità, e da vero scienziato e medico, demonizzare chi mi avesse fatto ciò. Lo sappiamo tutti che gli alieni non esistono e che mai, inflirebbero microchip, nemmeno ad una persona o animale rendendola una cosa e trattandola da oggetto o frutto da cogliere all'età giusta.

TRENTINO Domenica 03/10/2010

 LE SCIMMIE per studiare il CERVELLO  

All'istituto di TECNOLOGIA di Rovereto una nuova frontiera della ricerca. Institute of Technology Rovereto a new frontier of research. MICROCHIP nel CERVELLO (nella ex manifattura tabacchi) MICROCHIP in the brains of monkeys.

  • ITA) Rovereto è una tranquilla città della regione Trentino Alto-adige. Rovereto ha una posizione strategica ideale. Rovereto è una città molto pulita e molto ordinata nell'alta Italia.
  • ENG) Rovereto is a quiet town in the region Trentino-Alto Adige. Rovereto has a strategic position. Rovereto is a city very clean and very tidy in northern Italy.

TRENTINO Domenica 03/10/2010

9143081880?profile=original9143082055?profile=original

l'Adige Martedì 12/10/2010

9143081088?profile=original

COINCIDENZE TRA UNA SCIMMIA, DIANA e ME.

Io ho due segni simettrici sulla fronte,parte destra e parte sinistra. Nessuno  ha voluto guardare e scrivere in una cartlla clinica. I miei segni simettrici sono vicino alla tempia sinistra e tempia destra. Ho chiesto al Dottor Henning Witte, se a novembre o dicembre 2012, volesse guardare lui bene e di persona. Mi ha chiesto di inviargli le foto, gli ho risposto che le foto dovrebbe riscattarle lui e che eventualmente, le cose si guardano anche sul campo.  Io i segni simmetrici, ancora li ho, e foto non ne scatto più. Grazie alle foto di DIANA e della scimmia, mi  sono accorto di avere dei segni simmetrici, proprio come se mi avessero piantato qualcosa nelle tempie (bulloni) per tenermi ferma la testa. Sono insenature e piuttosto circolari.

9143082080?profile=original

Anche io, ho segni alle due estremità come DIANA. non tre come la scimmia, ma due insenature perfettamente simmetriche. Caro San Tommaso, vuoi venire a metter le dita nel mio costato e nelle mie stigmati?

E-mail me when people leave their comments –

You need to be a member of Peacepink3 to add comments!

Join Peacepink3