►►► Quella che vedi è un'immagine della Yumemi Koubou dreamachine ◄◄◄
Ma la Takara Company, non sembra preoccuparsi eccessivamente delle critiche: Yumemi koubou viene ora lanciato sul mercato giapponese al costo di 14,800 Yen (circa 115 €uro) e se ne prevede la distribuzione in America per il 2005.
Forse la possibilità di sognare a piacimento non è più… un sogno!
LINK | takara-usa.com / dreamworkshop (2004)
Dalla fiction alla realtà:registrare i propri sogni su DVD
[scena tratta dal Film: Il Cubo 3 - Cube Zero 2004]
ENG) You are a victim? You have manipulated in dreams? When you were asleep, I have reintroduced the same scene 10 times as in a video game, when you repeat the same level of video games? You understand my example of a videogame? I created the drawings. In the future I will add the drawings. The designs are very interesting. I am in a dream/nightmare I had to kill. The same situation of the videogame Manhunt. In the spring of 2005, to me, they did live the scene of a snuff-movie. I created the drawings. In the future I will add the drawings.
Oobe = out of body experience | viaggio astrale
http://it.wikipedia.org/wiki/Esperienze_extracorporee
http://keysleep.tumblr.com/struttoradelsonno
http://it.wikipedia.org/wiki/Sogno
http://it.wikipedia.org/wiki/Rapid_Eye_Movement
►►► Venerdì 1 Settembre 2006 ◄◄◄
source: http://www.ciccsoft.com/2006/09/01/google-lancia-dream-machine/
Se hai visto il documentario che si intitola : TESLA IL GENIO DIMENTICATO non puoi dimenticare che la sua agendina è stata prelevata da F.B.I. e che valeva tanto quanto l'agendina di Paolo Borsellino.
Gli scienziati sempre più vicini alla registrazione dei sogni (23 set 2011)
Posizionare dei sensori alla testa, dormire e vedere tutto ciò che si è sognato la mattina seguente. Sembra un’attività possibile solo nei film di fantascienza, invece, dei ricercatori dell’università di Berkeley si stanno avvicinando sempre di più verso questa tecnologia rivoluzionaria. Il sistema testato si chiama FMRI (functional magnetic resonance imaging) e analizza le onde celebrali. In pratica gli scienziati hanno creato un archivio con 18 milioni di secondi di video di YouTube. Quando il soggetto si fa analizzare e viene sottoposto a delle immagini il suo cervello produce delle onde. Le onde vengono confrontate con quelle registrate nella visione dei video di Youtube. Le onde simili, quindi, richiamano immagini simili. E’ molto probabile che la persona veda le stesse immagini producendo le stesse onde. Il perfezionamento di questa tecnologia potrà aiutare molto la ricerca medica.
source: http://www.gadgetblog.it/post/14181/gli-scienziati-sempre-piu-vicini-alla-registrazione-dei-sogni
Focus febbraio 2012 - registrati i primi sogni su DVD. a quanto pare,non è più fiction o fantascienza registrare i sogni su DVD e tutto ciò accerta che in questa community, sono anni che le presunte vittime,raccontano che vengono manipolate mentalmente anche nella fase onirica. Io sò che tutto ciò si chiama project N.S.O. e chi metteva in dubbio è solo un dinosauro.
registrati i primi sogni su DVD
02-07-2012 (in base a Freug ci exer infut "persuasore" makk per.pers a cantare)
MIB 2006/07
Comments