9143056478?profile=original

►►► Quella che vedi è un'immagine della Yumemi Koubou dreamachine ◄◄◄


Yumemi koubou è ancora in fase sperimentale e non garantisce risultati effettivi al 100%, ma i test svolti sinora confermano che la macchina migliora il sonno dell’utente e aumenta significativamente la sua possibilità di avvicinarsi al sogno desiderato.Inutile dire che la reazione del mondo scientifico è di perplessità. Il dottor Craig Webb, direttore della “Dreams Foundation”, gruppo di studi americano di ricerche sul sonno, ha già criticato il fatto che la macchina funzioni a intervalli regolari preimpostati e non sia in grado di reagire agli effettivi stati REM del soggetto, che variano ovviamente da individuo a individuo.
Ma la Takara Company, non sembra preoccuparsi eccessivamente delle critiche: Yumemi koubou viene ora lanciato sul mercato giapponese al costo di 14,800 Yen (circa 115 €uro) e se ne prevede la distribuzione in America per il 2005.
Forse la possibilità di sognare a piacimento non è più… un sogno!
LINK | takara-usa.com / dreamworkshop (2004)



Dalla fiction alla realtà:registrare i propri sogni su DVD

[scena tratta dal Film: Il Cubo 3 - Cube Zero 2004]

 

ITA) Tu sei una vittima? Ti hanno manipolato nei sogni? Quando tu dormivi, ti hanno fatto rivivere la stessa scena anche 10 volte come in un videogames, quando tu ripeti lo stesso livello del videogames? Tu capisci il mio esempio di un videogames? Nella primavera del 2005, a me, hanno fatto vivere la scena di uno snuff-movie. Io ho creato dei disegni. In futuro io aggiungerò i disegni. I disegni sono molto interessanti. Io nel sogno/incubo ho dovuto uccidere. La stessa situazione del videogames Manhunt

ENG) You are a victim? You have manipulated in dreams? When you were asleep, I have reintroduced the same scene 10 times as in a video game, when you repeat the same level of video games? You understand my example of a videogame? I created the drawings. In the future I will add the drawings. The designs are very interesting. I am in a dream/nightmare I had to kill. The same situation of the videogame Manhunt. In the spring of 2005, to me, they did live the scene of a snuff-movie. I created the drawings. In the future I will add the drawings.


Oobe = out of body experience | viaggio astrale

http://it.wikipedia.org/wiki/Esperienze_extracorporee

http://media.tumblr.com/tumblr_lkd82ifToL1qf28y2.gif

http://keysleep.tumblr.com/struttoradelsonno

http://sognatorelucido.files.wordpress.com/2009/11/onde_cerebrali.jpg?w=614

http://it.wikipedia.org/wiki/Sogno

http://it.wikipedia.org/wiki/Rapid_Eye_Movement

 


►►► Venerdì 1 Settembre 2006 ◄◄◄

Google Dream Machine è uno dei primi esperimenti hardware della all-house di Cupertino; ed è un esperimento a dir poco overdose: una macchina capace di registrare i sogni dell'utente mentre esso dorme.

source: http://www.ciccsoft.com/2006/09/01/google-lancia-dream-machine/

N.B. nel 2006 ed esattamente a Natale tra il 26-12-2006 e il 10-01-2007 grazie ai MIB, io venni a conoscenza del progetto N.S.O. (Navigatore Spazio Oobe or Navigator Space Oobe).C'era anche il Prode Romano ed è mia ferma supposizione che questa kobou dreamachine sia più o meno iccocua ma che abbia dato spunto e si ricolleghi ad esprimenti psedubellici indotti sulla fase onirica di un soggetto-bersaglio.Ti rammento che anche Nikola Tesla conduceva esperimenti sulla ionosfera per darci energia pulita gratis. I suoi esprimenti e le sue tesi vennero usate per creare nuove armi. Non è la prima volta nella Historia umana, che qualcuno ha una buona idea o buone intenzioni e poi passano CIA oppure servizi segreti deviati e socialmente pericolosi, che carpiscono tali esprimenti, teorie e informazioni per poi creare macchine da guerra o di tortura.
Se hai visto il documentario che si intitola : TESLA IL GENIO DIMENTICATO non puoi dimenticare che la sua agendina è stata prelevata da F.B.I. e che valeva tanto quanto l'agendina di Paolo Borsellino.

Gli scienziati sempre più vicini alla registrazione dei sogni (23 set 2011)

Posizionare dei sensori alla testa, dormire e vedere tutto ciò che si è sognato la mattina seguente. Sembra un’attività possibile solo nei film di fantascienza, invece, dei ricercatori dell’università di Berkeley si stanno avvicinando sempre di più verso questa tecnologia rivoluzionaria. Il sistema testato si chiama FMRI (functional magnetic resonance imaging) e analizza le onde celebrali. In pratica gli scienziati hanno creato un archivio con 18 milioni di secondi di video di YouTube. Quando il soggetto si fa analizzare e viene sottoposto a delle immagini il suo cervello produce delle onde. Le onde vengono confrontate con quelle registrate nella visione dei video di Youtube. Le onde simili, quindi, richiamano immagini simili. E’ molto probabile che la persona veda le stesse immagini producendo le stesse onde. Il perfezionamento di questa tecnologia potrà aiutare molto la ricerca medica.

source: http://www.gadgetblog.it/post/14181/gli-scienziati-sempre-piu-vicini-alla-registrazione-dei-sogni

 

 

Focus, Ecco i Cervelli Ibridi...

 

Focus febbraio 2012 - registrati i primi sogni su DVD. a quanto pare,non è più fiction o fantascienza registrare i sogni su DVD e tutto ciò accerta che in questa community, sono anni che le presunte vittime,raccontano che vengono manipolate mentalmente anche nella fase onirica. Io sò che tutto ciò si chiama project N.S.O. e chi metteva in dubbio è solo un dinosauro.

 

 

 registrati i primi sogni su DVD9143056886?profile=original

 

 

02-07-2012 (in base a Freug ci exer infut "persuasore" makk per.pers a cantare)

 

MIB 2006/07

E-mail me when people leave their comments –

You need to be a member of Peacepink3 to add comments!

Join Peacepink3