FININVEST divenne MEDIASET a causa del conflitto di interessi e passò tutto da BERLUSCONI nelle mani di CONFALONIERI.
- FONDI NERI SISDE
- FONDI NERI UNIPOL
- FONDI NERI MEDIASET
- FONDI NERI TELECOM SERBIA
- SCANDALO ACCORDI RAI MEDIASET
Prima si chiamavano SISMI E SISDE adesso hanno cambiato nome in AISE E IASE.Quando cambiano nome e logo devono solo coprire uno scandalo. Vedi FININVEST che diverrà MEDIASET oppure SERENISSIMA TV che diverrà CANALE ITALIA oppure ARPA che diverrà DARPA
ECCO QUI LE NUOVE SIGLE DI SISMI E SISDE. Cambia il nome ma non la sostanza e tutto ciò per far dimenticare lo scandalo.
- AISE = SISDE
- AISI = SISMI
- http://www.sicurezzanazionale.gov.it/web.nsf/pagine/home
Berlusconi 1980 e una strana somiglianza con Alfonso Capone
L'Adige Venerdì 04/02/2011
Berlusconi "friend" of the mafia
Trentino martedì 23-10-2012
l'Adige martedì 15/03/2011
l'Adige Venerdì 04/02/2011
Fraud and forgery,policeman of Levico arrested
Guardia giurata rubava negli uffici
Furono due poliziotti, l'ispettore Baglioni e il sovrintendente Costanza, a seguire la pista giusta. I due poliziotti, facenti parte della Questura di Rimini, avevano collaborato con l'appena sciolto pool di magistrati riminesi. Chiesero alla procura che il lavoro del pool riminese non venisse perso ed avviarono delle indagini autonome volte a scoprire i componenti della banda della Uno bianca e alla fine riuscirono nell'impresa di arrestare tutta la banda che con scalpore fece apprendere che trattavasi di poliziotti con alle spalle crimini efferati. La parte 1 del documentario immergerà e avvinghierà il cybernauta nella voglia di visionare anche le altre.
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
TG1 - Microspie e cimici piazzate a Renata Polverini.
IL TG1 sovrastante è datato ---> aprile 2011 <--- il 25 settembre 2012,Renata Polverini,nella bufera più totale si dimette dal suo ruolo di Governatore della Regione Lazio; la sua carica fu anche di di Piero Marrazzo che non finì proprio bene e che da indiscrezioni e voci di corridoio, fu distrutto anche da Servizi Segreti Deviati e poteri forti.Rammento fin troppo bene che i servizi segreti (e aggiungo qui di seguito il documentario che è fonte inequivocabile di sapere e conoscenza) già negli anni 70 erano capaci di combinare appuntamenti tra politici, personaggi di spicco e gente comune con prostitute che poi aggiungevano LSD nei loro Drink. Erano proprio loro a combinare gli appuntamenti con personaggi di spicco e poi a demolirli per motivi che nello stesso documentario sono inconcepibili. Al minuto 11 del documentario che segue un piccolo saggio di cosa erano capaci di fare allora e sorge spontaneo riflettere e supporre che a tutt'oggi ci siano ancora più tecniche e strategie per demolire una o più persone, non a caso, ci troviamo su di una community (peacepink Worldwide Campaign to stop the Abuse and Torture of Mind Control/DEWs)che affronta i temi dell'evoluzione del progetto mk-ultra, di nuove armi per il controllo mentale e che spesso tutto ciò è coadiuvato da gangstalking cioè non comune stalking, ma bensì "qualcosa" di più macchiavellico, artificioso, elaborato, sofisticato e diabolico.
Appuntamento al minuto 11 del documentario per effettuare maggiori riflessioni su Marrazzo e Polverini ex Governatori della Regione Lazio.
Ed ecco alcune sporcaccione malafemmene e donnacce che combinavano appuntamenti per Berlusconi e il Bunga Bunga giusto per correlarlo con lo squallore del video sovrastante inerente alla historia di MK-ULTRA e appuntamenti combinati con prostitute che aggiungevano LSD nei drink. Appuntamento al Minuto 3:30 : "è una montenegrina,una zingara va benissimo per lui, glielo combino io l'appuntamento senza bisogno di dare la colpa aa servizi segreti che stavolta sono del tutto estranei alla vicenda ed anzi,meno male che una volta tanto loro non centrano e che sono altri a cadere nelle proprie debolezze umane dettate da alcuni dei 7 peccati capitali come la lussuria e senza bisogno di manipolare mentalmente nessuno".
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
Trentino 05/10/2009
Ad inchiodare Bona erano state anche le cimici piazzate nel suo ufficio dai Carabinieri.
TRENTINO - Giovedì 18/03/2010
Quante sono le persone intercettate dalla Procura di Trento nei confronti degli stessi trentini? Sono circa 550,ma i telefoni che vengono ascotati con attenzione sono molto di più: circa 2.700. A difendere le intercettazioni è lo stesso Procuratore Capo Stefano Dragone che le ritiene utilissime.
Sporcaccioni che amano spiare, origliare e guardare come solerte era farlo nei parchi il vecchio Pietro Pacciani che andava lì a guardare le coppiette in tewneraq effusione e come voi gli si alzava il pipino o gli si bagnava la patatina , oltre tutto guardare implica una forma di parafilia e vojerismo e non mi vengano a dire che fa parte del loro/vostro lavoro, perchè quando li cerco per denunce etc. non si fanno mai trovare e mi dicono che non hanno tempo, poi invece mi guardo attorno e me li trovo lì a guardare dal buco della serratura o meglio nel telefonino o nel computer.
Veramente assurdi. Li cerchi e non hanno tempo, poi invece di tempo di origliare spiare e trascrivere ne trovano a bizzeffe senza tra l'altro aggiungere che al telefono parlo appositamente spesso di carichi di eroina che mi devono arrivare, di ordini che ho fatto dall'est europa e cioè moldave e rumene e appositamente di cose inventate per farli trascrivere una marea di cazzate.
Fate un tantino schifo,ma è inutile scriverlo.
Voi direte sempre che non siete sporchi e avrete sempre la frase e battuta pronta asserendo che non fa schifo spiare e origliare e che non c'è nulla di male e soprattutto che per voi è legale; è la stessa cosa che direbbe un tossicodipendente riguardo eroina o cocaina e cioè come voi direbbe sempre che non fa così male farsi una pera o una spada ogni tanto in endovena e che dà sollievo e sballa e che lui/lei non è un/a tossico/a. Voi darete sempre la stessa frase e cioè che non è un tossico e continuerà a predersi in giro da solo perchè c'è dentro fino al collo nella roba. Perfino un tizio o una tizia che fumano sigarette continuano a dire che fumano ogni tanto e che non fa così male e comunque è legale. Continuerete a raccontarvela come loro e a trovarvi scuse su scuse cercando solo di ammansuetire la vostra coscienza e che non avete colpe e che è tutto in regola. Certo è tutto legale; legale è anche fumare sigarette,bere birra o grappa e comperare cartine tipo smoking oro e legali come le vostre intercettazioni effettuate anche a familiari inconsapevoli che però hanno in famiglia presunti spacciatori o altro e che voi intercettate ugualmente a causa dei soggetti indagati dalle vostre supposizioni e dopo grazie alle fughe di notizie e violazioni codice deontologico, istruttorio e probatorio, non fate altro che infamare (parola brutta al Sud per chi vien elargito come infame) anche persone che circondano il soggetto continuando a ripetere a voi stessi che è il Vostro lavoro e dovete farlo. Ma avete un briciolo di 7° senso? Io piuttosto di fare il Vostro lavoro andrei a pulire cessi della Stazione dei treni che sono i più luridi perchè mi sentirei più pulito e meno zozzo di tutti/e voi cari/e questurini/e.
Dedico a voi e al Vostro Stefano Dragone (e guardacaso nell'oroscopo cinese sono anche io un dragone con elemento fuoco) un bel video che si chiama :"Il ballo della Digos".
Origliare e spiare dal buco della serratura non sta proprio bene ed è da parafiliaci e da "compagni di merende" al pari di Pietro e Vanni di Firenze.
- FONDI NERI SISDE
- FONDI NERI UNIPOL
- FONDI NERI MEDIASET
- FONDI NERI TELECOM SERBIA
- SCANDALO ACCORDI RAI MEDIASET
TRENTINO Venerdì 26/03/2010
SANZIONE DI CENTOMILA €URO
TRENTINO Giovedì 22/04/2010
Trentino Domenica 11/07/2010
Finmeccanica spunta ex Generale dei Carabinieri. Transessuali e camorra,così volevano incastrarlo
Transessuali e camorra,così volevano incastrarlo usando la stessa strategia adottata per incastrare Piero Marrazzo come si ode e si capisce bene nel video seguente che è la registrazione della trasmissione ANNO ZERO, andata in onda il 29/10/2009 e per dedurlo bisogna ascoltare questo transessuale cosa dichiara dal minuto 2:05 al minuto 5:52 e che mostra paura e terrore verso i Carabinieri della Trionfale o della Cassia.
TRENTINO Mercoledì 17/05/2006
Spaccio di droga,nei guai altri carabinieri di Rovereto
Approfondimenti sui carabinieri spacciatori di Rovereto (TN)
- http://ricerca.gelocal.it/trentinocorrierealpi/archivio/trentinocorrierealpi/2006/04/07/AR3PO_AR302.html
- http://ricerca.gelocal.it/trentinocorrierealpi/archivio/trentinocorrierealpi/2006/04/08/AR4PO_AR401.html
- http://ricerca.gelocal.it/trentinocorrierealpi/archivio/trentinocorrierealpi/2007/09/15/AR2PO_AR201.html
TRENTINO mercoledì 17/05/2006
Il bilancio dopo l'archiviazione del Vescovo Don Marco Gallina: tre patteggiamenti, una dimissione, un obbligo di dimora, alcuni trasferimenti in vista. Che fine ha fatto Capitan Erasmo Fontana? Perchè fu trasferito in Sicilia al pari del Giudice Carlo Palermo che venne inviato a Trapani?
Come si è avuto modo di apprendere,tutta questa vicenda è partita da un carabiniere e da una parrucchiera. Il carabiniere è stato trovato in possesso di circa 40 grammi di hashish. Perchè qualcuno ha deciso di aggiungere questi articoli su Rovereto? Perchè anche io non scordo Stefano Frapporti in quanto non si può morire per mezz'etto o un etto di fumo e chi è senza peccato,scagli la prima pietra. La vicenda di Stefano rimane assurda e inconcepibile e ci sono varie versioni discordanti sulla sua morte oltre alla testimonianza della sorella Ida che lascia ancora seri dubbi. Non si può non demarcare che ci sono perfino Generali come Giampaolo Ganzer, che volevano rivendere chili e chili di cocaina alla Sacra Corona. Sotto ci sono i riferimenti sul Generale del ROS ed egli,invece, è ancora vivo e vegeto a differenza del povero Stefano e dal finale del TGMIX, si apprende che Ganzer potrebbe perfino esser riassunto,ma non con incarichi di prestigio.
Trentino venerdì 10 novembre 2006
L'avvocatessa rischia un procedimento perchè le piaceva la cocaina?
l'Adige 19-08-2011
Capitolo 1: TUTTI CONTRO TUTTI
Metti una sera insieme una vigilessa, un finanziere e un poliziotto. Di cosa si tratterà? Di un blitz delle forze dell’ordine? Di una barzelletta? No, di un incidente stradale in cui una vigilessa ubriaca ha travolto un finanziere in motorino che è carambolato addosso alla macchina di un poliziotto.
Capitolo 2: L’ERBA DEL COMANDANTE E’ SEMPRE LA PIU’ BUONA
“La realtà ha superato la più fervida fantasia“. È quanto esclamato da un ufficiale dei carabinieri quando, all’interno della caserma di Grotte di Castro (VT), in un locale attiguo all’alloggio di servizio del comandante Davide Benfanti, sono apparse diciassette simpatiche piantine di marijuana perfettamente curate. Una vera piantagione insomma.
Cliccando qui,entrambi gli articoli
Gradi militari dei carabinieri
Dopo aver visionato gli scritti con le date corrette per una perfetta cronostoria inerenti ad alcuni carabinieri di Rovereto (TN),per dovere di cronaca,non potevano mancare ben due Colonnelli: il primo era in Comando a Trento,il secondo invece a Bolzano ed entrambi congedati con disonore. La vicenda del Colonnello di Trento,farà scattare l'umiliazione del congedo anche ad un Capitano che lavorava a Cles e che maltrattava la moglie e da quanto letto dai quotidiani,fu proprio la donna a far iniziare una escalascion di indagini e accertamenti su tutta questa combriccola di "compagni di merende"dove compare anche un maresciallo di Andalo. Tra Colonnelli e Capitani non si poteva certo scordare una nostra vecchia conoscenza e cioè il buon vecchio Generale GiamPaolo Ganzer dei Ros condannato alla pena di anni 14 dopo che ne erano stati chiesti 27. Strano notare, che sono tutti ufficiali (particolare di non poco rilievo dalla tabella dei gradi sovrastante) ed erano in servizio da parecchi secoli. Un gran peccato per loro,aver lavorato e faticato così tanto per avere stelle e torri sulle spalline e poi farsi buttar fuori manco fossero delinquenti; proprio loro che sono sempre al servizio del cittadino e che sono sempre dediti a non vessare la popolazione con ammende, multe, sequestri vetture e che di certo non operano per il "bracalonaggio". Proprio un gran peccato perchè sicuramente erano molto affezionati ai gradi sulle loro spalline come quest'altro carabiniere,invece,era molto affezionato ai suoi stivali e lo si capisce bene dall'articolo di giornale online e di chi ci ha avuto a che fare,cioè almeno mezza regione.
- “Carracarajo” rimpiangerà i suoi storici stivali del radiomobile http://trentinocorrierealpi.gelocal.it/cronaca/2012/08/07/news/dopo-41-anni-bellot-saluta-l-arma-1.5515776
l'Adige sabato 03/11/2007
Colonnello Stefano Lupi dei Carabinieri,dopo le prime accuse del 3 novembre 2007 apparse sui quotidiani trentini,la condanna è definitiva : FALSO IDEOLOGICO e VIOLENZA PRIVATA
- Arrestato Colonnello Luigi Verde dei Carabinieri di Bolzano
- Infettati da farmaci, 443 risarciti
Nella foto si vede il Colonnello Luigi Verde pizzicato con un mafioso.
Condannato Capitano Carmine Ria di Cles
TGMIX TG1 & TG2 - Giampaolo Ganzer Generale dei RO$ condannato a 14 anni di prigione per traffico di droga (12-07-2010)
Sovrastante un veloce mixaggio tra il TG1 e il TG2,ma nel video seguente - in poco più di dieci minuti - si possono apprendere maggiori dettagli sul perchè Ganzer è stato denunciato e poi condannato con un processo iniziato nel 2005. L'asso cardine della vicenda descritta perfettamente dal giornalista, si trova al minuto 5:55,dove si apprende che Spataro si trovò costretto a denunciare Ganzer. Attenzione bene dal minuto 5:55 e cosa disse Ganzer a Spataro riferito ai panetti di coca sequestrati e a chi rivenderli.
l'Adige Mercoledì 10/10/2010
Carabiniere sferra due calci e poi un pugno in faccia ad un collega dell'Arma mentre era al telefono e la prognosi per il sottoposto sarà di 130 giorni.
Ombrellata in testa ad un carabiniere in servizio,nella foto il corpo del reato.
- Trento - Getta acqua bollente contro i carabinieri e ne manda uno all'ospedale http://trentinocorrierealpi.gelocal.it/dettaglio/trento-getta-acqua-bollente-contro-i-carabinieri-e-ne-manda-uno-allospedale/1881575
l'Adige 11/03/2010
- Fermato sulla Ss47 Aggredisce i carabinieri http://www.ladige.it/news/2008_lay_notizia_01.php?id_cat=4&id_news=60460
l'Adige Martedì 13/07/2010
Colui che si è guadagnato l'appellativo di "Re dei videopoker" è di origine calabrese e grazie ai rapporti che intratteneva con le cosche della 'ndrangheta è riuscito ad accumulare miliardi di €uro e non solo grazie ai legali, legalissimi videopoker; legali lo sono come i gratta & vinci, il lotto, l'enalotto, il totip, il totocalcio e tutti i giochi legalissimi che "stranamente" non compaiono all'interno della "Tabella dei giuochi proibiti", che ancora è appesa all'interno di alcuni esercizi pubblici. Sono legali come le sigarette e le cartine da rollo Rizla,OCB e/o Smoking. I videopoker sono legali come legale è anche acquistare semi di marijuana perchè fino a quando non divengono piante vere e proprie,essi stessi non costituiscono reato e li si può tranquillamente e legalmente vendere e acquistare come del resto si potevano vendere psicofarmaci come il Ritanil o altri tipi ancora di farmaci senza i quali, le multinazionali dei farmaci,al pari delle multinazionali del tabacco,cadrebbero in fallimento in quanto il Comparaggio Farmaceutico verrebbe debellato e annichilito.
Comments