Rispettabile staff sitonline,
premetto che uso AtlantiTeo e non i miei dati correttissimi,perchè DJ AtlantiTeo è comunque il mio vecchio nome d'arte che regolarmente fu depositato e registrato alla vecchia ENPAS più di 10 anni fa e per il mio modo di rammentare le regolamentazioni esso per me vale quanto una sorta di carta d'identità perchè in deposito ci sono tutti i dati reali e chi corrisponde a tale nominativo.
Jovanotti non firmerà mai come Lorenzo Cherubini e perfino Mietta - in rete - non firmerà mai come Daniela Miglietta.
Chiusa questa banalità che spero comprenderete e non vi creerà dissapori, vi illustro quanto segue.
Da diversi anni ho questa vostra superlativa pagina web salvata sul mio browser perchè quello che cercavo in rete diversi anni fa fu come realizzare un sito web oppure un blog decente rispettando delle regole che non ti facciano incombere in potenziali sanzioni penali.
ecco la vostra pagina
http://creare.sitonline.it/guida-webmaster/10-regole-per-un-buon-sito-web/
Quello che voi scrivete alla regola
8° – Attenzione alle immagini
per me è interessante e degno di merito in quanto ho compreso appieno anche grazie a voi che per esempio se clicco su un'immagine e compare PICASA 3 come logo nell'url,ecco un esempio visivo con PICASA che compare con un loghino
http://solleviamoci.blogspot.com/2007/04/il-caso-del-compagno-dorigo.html
L'immagine in questione è quella della CARTINA ITALIANA devo forzatamente prenderla con un trucchetto perchè blogger non mi consente di poter allegare il link corretto. Verrà comunque scritta una email alla proprietaria perchè io sono uno che chiede sempre,pur specificando che non sempre gli utenti acconsentono ed è infatti una loro libera scelta.
Si demarca che il saggio insegna: "Chiedere è vergogna di un momento, non chiedere è vergogna di una vita".
Imparate a chiedere perchè il saggio insegna inoltre che chiedere è lecito,rispondere è cortesia.
Andando sul blog di questa utente, cliccando sulla foto che immetto qui come esempio visivo, ci si accorge che compare il logo di PICASA e se non sai cosa è PICASA, clicca qui oppure prova anche quel software e usa la guida in linea, oppure cerca i tutorial per imparare ad usarlo.
Ce ne sono tanti altri software che hanno caratteristiche simili. Io ho anche PICASA 3.
Se non sbaglio anche GIMP e/o Photoshop che sono tra i più famosi hanno prerogative similil.
L'immagine non potrei prenderla e non è condivisibile ed anzi è protetta da chi l'ha creata se e io l'ho ben interpretato.
Io vorrei porvi delle domande ben specifiche per come mantenere un blog che rispetti tale regole perchè a me dissero che se io effettuo un copia/incolla di un testo e poi metto in calce la sorgente (che di solito chiamo "source") se dovesse passare chi ha realizzato l'articolo non ne và a male in quanto comprende che non sei uno dei soliti cialtroni che vuole far passare per suo il lavoro di altri,ma solo copiarlo su di uno suo spazio web, per averne una copia online e evitare che se il link viene reindirizzato, non perdi il contenuto e poi magari riapparirà.
Immagine originale firmata da CUF 2005
Immagine rielaborata senza la firma di CUF 2005 e rovesciata da destra verso sinistra
Di nuovo l'immagine creata da CUF nel 2005 e di nuovo senza la sua firma
Per me così facendo,senza avere le concessioni di chi ha realizzato questa immagine,sarebbe come fare la stessa cosa in queste due immagini.
Noti niente? C'è qualcosa che manca nella seconda immagine? secondo te,perchè gli artisti sono soliti firmare le loro opere d'arte per carine,belle,brutte che esse siano?
Ecco qui un altro esempio di cosa accade con le immagini e questo identikit è per me importantissimo non perderlo.
Guarda la foto 3 e vedrai che se clicchi la "source" che si trova a fianco oppure sotto l'immagine, è sparita. Io conservando il link sorgente non ho fatto torto a nssuno e nella foto 4, subito a fianco, dimostro che la mia scansione,mostra colui che chiamo RAIDEN, oppure KAPPA "K".
Non mi frega un cacchio se non ti interessa ufologia, ti sto solo cercando di spiegare alcune cose perchè troppi utenti fanno quello che gli pare,dove gli pare con chi gli pare ed è giusto cercare di mantenere un corretto codice di navigazione similare al codice cavalleresco e al codice marinaresco e purtroppo perfino io - a volte - mi trovo in difficoltà e non sò a chi chiedere per capire se questo si può fare o non si può fare ed è utile cercare di capirlo assieme.
Io mi sono imbattuto in una marea di Hacker Black Hat e truffatori come Stefano Gennari oltre a CYBERKIDDY (detti BIMBIMIKIA o BIMBEMIKIA), CYBERBULLI della rete, TROLL, infermieri e dottori che violano la privacy e sarebbero peseguibili penalmente, in prestanome informatici come questo account facebook di Stefano Benemeglio che è gestito da una donna che è una sua collaboratrice e che rischia fino a 3 anni di galera per il reato di "scambio di persona".
Questo è il numero di cellulare della PRESTANOME che io stesso da buon DETECTIVE ho recuperato 328-669****; l'ho beccato dopo mesi grazie ad una mia indagine informatica e ne ho seguite di tracce.
Nightwolf di Mortal Kombat è un indiano. Gli indiani erano abilissimi nel seguire le tracce degli animali durante la caccia.
Un tempo avevo un gruppo facebook denominato "fakehunter".
Mi consenti una batttaccia e una frecciatina?
Stai bene attento/a perchè io sono buono come il pane,ma non farmi incazzare perchè pur essendo di mentalità White Hat, ti faccio un culo così se becco altri prestanome, perchè un ragazzo, cercando disperatamente il dott. Benemeglio tramite facebook, ha tentato il suicidio per le negligenze sia di Benemeglio che della sua collaboratrice e tali persone rischiano la galera per concorso di colpa a causa dell'istigazione al suicidio che il tizio ha subito e da attenta indagine investigativa, realizzeresti che non è utile spacciarsi per medico,avvocato e per chi non sei.e sotto ti copio/incollo quello che mi ha risposto un bravo ingegnere del trentino a cui invierò il link di questo argomento perchè è stato molte cortese e gentile nel rispondere alla mia email.
Se pensi che non ti vede nessuno, c'è gente come me che è capace di seguire tutte le tue tracce se gli fai girare i maroni. Ci metterò pure tre mesi,ma ti arrivo alla schiena e ti spacco il bulo del cu** se mi fai incazzare.
Chi sono? Nome in codice Michael Nightwolf. Il nome è un ibrido tra Nightwolf di Mortal Kombat e Michael Knight di Supercar che lavora per la fondazione per il rispetto della legge.
Che non debba farti una fatality. Chiaro fino qui?
Sarò pure microchippato e rincoglionito,ma a maggionragione non rompermi i testicoli perchè quando godo di totale lucidità e concentrazione, ti vengo a cercare perchè rompere le balle ad una vittima da armi elettromagnetiche e infierire è da schifosi/e perchè è come infierire su Natasha Kampush o su un disabile.
prenderesti a calci oppure infieriresti su un handicappato?
Noi vittime da armi elettromagnetiche litighiamo pure tra noi, perchè stressati e manipolati da vari "gangstalkers". Sii umano/a e non venire a cercare rogne a meno che non ti piaccia andare a metter il culo nelle pedate.
Ti piace prendere calci in culo? una persona adulta, sveglia e intelligente, no va a metter il culo nelle pedate.
Io volevo chidervi se vi è possibile realizzare una pagina web che spieghi dettaglitamente come si dovrebbe sempre relazionare un onesto blogger a differenza dei cialtroni che molto spesso non sorgentano e si portano via anche scritti redatti di mio pugno oltre ad altri articoli che vi ho correlato per mettere insieme tutta una serie di concetti.
In pratica (sperando di riuscire ad esprimermi al meglio perchè questa finestrella è veramete piccola), se io sorgento anche ogni immagine su di una mia pagina facebook e metto sorgenti dappertutto, risulta un lavoro da persona corretta oppure no?
Ecco degli esempi e se vi sembro banale, vorrei farvi presente che su facebook si rubano anche le mutande sporche, cioè c'è gente che va in gruppi e pagine sociali fb a far razzia di album e mi par di esser l'unico al mondo che sorgenta tutto per dar giustizia a chi l'immagine l'ha creata e anche messa sul suo sito o blog.
Se non sono stato chiaro vi chiedo di farmelo presnte con i vostri tempi perchè vorrei veramente darvi spunto per aggiungere una pagina web vostra che spieghi cosa è corretto e cosa no perchè trovo troppa gente che NON solo non capisce neanche cosa avete spiegato nella vostra 8A regola e che io ho approfondito,ma vorrei appendere su tutti i miei spazi internet e nelle bacheche delle mie pagine facebook il vostro argomento che invece si basa proprio su professionisti e webmaster come voi.
Ecco gli esempi di quello che faccio io sotto ogni foto o immagine e cioè aggiungere sempre "la source" per rispetto e correttezza.
http://www.facebook.com/media/set/?set=a.139289689430107.24458.138790742813335&type=3
ed ecco un blog che devo restaurare
https://peacepink.ning.com/profiles/blogs/inventori-di-malattie-documentari-su-psichiatria
https://peacepink.ning.com/profiles/blogs/victims-weapons-electromagnetic-in-italy-and-in-the-world
Qui invece c'è si il copyright in fondo,ma si sono avvalso di citare la legge "FAIR USE" e la versione italiana devo ancora correggerla bene perchè è ancora da terminare.
https://peacepink.ning.com/profiles/blogs/ita-amp-eng-what-is-voice-to
Sò già che troverete un bel pò di disordine da me,in quanto un webdesigner lo vedrebbe lontano un chilometro che ci devo ancora lavorare bene, tuttavia non godo di ottima salute e sono costretto davanti ad un pc in maniera debilitata moltissime volte e mi manca la giusta armonia e assoluta concentrazione.
Ho chiesto un vostro parere perchè le vostre 10 regole per me sono state essenziali anni fa e anche chiedere ad altri,ma ho sempre seri dubbi.
Avevo provato a creare siti prova con joomla e filezilla, ma mi sono arreso al'idea che sono rimasto indietro moltissimo a causa di problemi di salute e mi tocca restare a curare blog perchè non richiede particolari conoscenze html tuttavia non ho mai compreso bene se anche su di un sito potrei copiare e incollare materiale di altri,pur aggiungendo la sorgente.
Grazie e scusate il disturbo
________________________________________________________________________________
________________________________________________________________________
__________________________________________________________________
P.S. Purtroppo quando una persona NON conosce le regole,rischia inconsciamente di trovare brutte sorprese ed ecco perchè secondo il mio parere, sitonline potrebbe immettere un argomento ben specifico su cosa è corretto e su cosa invece è scorretto perchè su alcuni siti o blog trovo scopiazzature e nessuno capisce mai cosa è corretto oppure no,o comunque pochissimi lo sanno e volevo solo avere e farvi elargire informazioni corrette.
quello che segue è quello che mi ha risposto un cortese ingegnere che è un webmaster.
Ing. L. Andrea
************************************************************************
* 聞くは一時の恥聞かぬは一生の恥
* Kiku ha ittoki no haji kikanu ha isshou no haji.
* Domandare è lecito, rispondere è cortesia
* Il domandare è senno, il rispondere è obbligo.
*Chiedere è vergogna di un momento,NON chiedere è vergogna di una vita.
* To ask is permissible,to answer is courtesy.
* Demander est permis, répondre est courtoisie.
* Zu fragen ist zulässig, zu antworten ist Höflichkeit.
####################################################
][\/][
Comments