9143051253?profile=original

Concorde con il comitato Tanker Enemy. Hai scordato il capitalismo assieme a fascismo, nazismo, comunismo, socialismo. Altra brutta bestia (o testa dell'idra) il capitalismo a cui è contrapposta l'ideologia ambientalismo che hai accennato. Grazie per la solidarietà!

21/09/2016 9143051479?profile=originalSignor PD de Venessia, è dal 2010 che continui ad attaccare sul web e perseverare. Continua pure a lasciar appeso me, mio padre i miei morti (come Olivo).  Io lascio solo una replica e ti lascio al tuo destino! Nel frattempo oramai anche familiari, parenti e amici/conoscenti hanno avuto modo di giudicare obbiettivamente chi ha sbagliato per primo cioè tu e chi per secondo cioè io e cosa ho sbagliato io, cosa hai sbagliato tu, oltre a giudicare quel processino comprato (coi fondi neri o quelli rossoneri?) da cui non ricaverai niente se non un altro Stefano FRAPPORTI che guarda ancora come Fabrizio QUATTROCCHI.

Caro mio, qui i proletari delle campagne trentine e delle mele sono mica così dementi da non accorgersi chi ha cominciato e come ha perseverato oltre ad essersi spalleggiato da Pisaia e Popper in processino comprato in commendevoli teatrini per spartire come fecero con  la Toldina nel 1716. Finita in un contenzioso per l'eredità in tale 1716. Processo riaperto nel 2016 dopo 300 anni. Tanto non sai manco chi è e manco ti deve interessare. Interesserà ai posteri se non mettono giudizio i siori giudici e avvocati. E ad oggi (San Matteo 2016) hanno l'ultimo update. Ne ho girate ben 8 (otto) di associazioni dal 2005 in poi, alcune delle quali ONLUS (a differenza della tua) per cercare di districare la matassa a cui le Istituzioni hanno solo incasinato e favoreggiato i criminali emulando Ponzio Pilato.

A conoscere te, sono finito proprio da Erode a Caifa a Pilato. Quattro volte ci siamo visti di persona e spari giudizi a raffica.

Ovvio che non ci puoi capire un bel niente. Il caso non lo hai nemmeno iniziato con una pratica di indagine. Hai solo cominciato a buttar in rete come uno sconsiderato incosciente. Impara la deontologia da AISJCA o da altre nettamente serie e che difficilmente riceveranno tutta la mole di diffide che riceve la tua! Oltre a ciò, puoi smetterla di usare la 1a persona plurale e usare la 1a persona singolare perché è vecchio il giochino del "noi" o "ns" o "nostra" associazione.

Alla fine dopo il 2013 mi sono arrangiato da solo nel mettere agli atti come meglio potevo i fatti dal 2005/2007 quelli antecedenti 1995-2005 e postcedenti (2007-2015) non scordando un breve accenno al 1993 con i nessi del Target iniziato a novembre 2007 dopo più sequestri e da solo in condizioni più che disagiate da acufene e altri problemini di cui soffri anche tu, mi sono incastonato dentro la documentazione. Quella corretta, quella fuorviante ed anche accertato che mancano documenti agli atti della ASL.

Io non cito a giudizio nemmeno la ASL in una causa civile per aver loro perso (o sottratto) documenti agli atti e rinuncio all'ART.14 dei diritti del Cittadino perchè nemmeno 10 Milioni di Euro possono restituire anni passati in una forma riduzione di schiavitù e con più di 30 accessi al pronto soccorso (dei quali 5 in ambulanza in codice giallo) a causa di Acufene soggettivo "da campo magnetico". (questa e la diagnosi ufficiale firmata e le misurazioni da otorino privato giungono ai massimi picchi a 8.500herz ca).

Ah lo sò dottor Dorigo radiologo che leggi e non capisci nulla. E' proprio perché non hai mai nemmeno aperto un fascicolo o pratica di indagine al mio caso (come gli stessi questurini o carabinierine) con la tua ACOFONOIMENEF (ex AVAE-m) a differenza della AISJCA che invece almeno fece da intermediaria. Idem il Presidente del CICA-T che si è fatto in quattro per la mia persona prima ancora di fondarlo nel dicembre 2010 e difatti il 1° corpo estraneo ipersonico lo scovammo assieme io e il buon vecchio Sir Violet in data 29 gennaio 2010 ed è refertato minuziosamente perché l'ecografo era proprio bravo. Io ho cercai di ripagare l'ospitalità facendo la spesa quotidianamente e altre cose nella carina San Benedetto del Tronto in cui ho soggiornato più di un mese.

Alla fine me lo sono dovuto fare da solo il caso dopo aver girato dal 2005 fino al 2013 ben 8 associazioni in un espostone (prima stesura da ricorreggere) con documentazione incastonata di ben 87 pagine.


Alcuni vorrebbero far meglio delle Istituzioni creando Associazioni o Comitati e il rischio è di finire come le stesse Istituzioni ad ingravidarsi di casi su casi e farne tanti e a qualche maniera o non farli proprio. Finir a far casistica e solo a far mucchio.


Solo la tua di association su otto però ha cagionato ulteriori danni ad un caso (il caso 77) accertato anche da AISJCA nel 2010 e anche da Lanterna di Kay nel 2013 oltre che riconosciuto a pieno titolo da mcmailteam e da peacepink come Targeted Individual certificato.


Continua pure ad appendere, inventare, ricamare, perseverare e manovrare io non dò altre repliche perché è tempo buttato via e ti mando aff assieme alle toghette che hai mosso nel tuo giochino del pit e soldi non ne becchi di certo. Semmai Urano o Gea come l'8 luglio 2015. Gli 8 (otto) numerologici sono stati tutti trasmessi oggi 21 settembre 2016 alla Curia Arcivescovile Diocesana del Tribunale Sinedrio di Trento con gli interessanti riferimenti alla Toldina e intanto le tue pagine web vengono chiuse grazie al tuo intestardimento che finiranno agli atti nel Testamento.  Un gran riconoscimento a secarghe le bale a tuti con le to matae e colpi de nervoso.

9143051282?profile=original

21 ottobre 2015Chiusa pagina web di Paolo Dorigo

Su richiesta del pubblico ministero Giorgio Gava, il giudice Roberto Marchiori ha sequestrato e fatto chiudere la pagina web del sito coordinata dal veneziano Paolo Dorigo, sindacalista dello Slai...

fonte http://nuovavenezia.gelocal.it/venezia/cronaca/2015/10/21/news/chiusa-pagina-web-di-paolo-dorigo-1.12309379

9143051295?profile=original

Venerdì 16 Settembre 2016  - Attentato alla base Nato, condanna confermata in Cassazione per Dorigo

Nel verdetto 38276 depositato oggi dalla quinta sezione penale - e relativo all'udienza svoltasi lo scorso 19 febbraio - la Cassazione rileva come fosse «attuale e concreto il programma di atti di violenza a fini di eversione dell'ordinamento democratico, e quanto effettivamente possibile l'attuazione di tale programma da parte di una adeguata struttura organizzativa, quale era quella cui partecipavano il Dorigo e i suo correi, lo prova, in tutta evidenza, l'attentato alla base militare della nato di Aviano, che dimostra come le finalità» di questo gruppo «fossero proprio quelle di destabilizzare le istituzioni democratiche, colpendo lo Stato nel nucleo essenziale delle sue scelte di politica internazionale, come momento qualificante della "lotta antimperialistica", che ha storicamente rappresentato la cifra ideologica delle "Br-Pcc"». A Dorigo, dopo la revisione, è stato attribuito un ruolo di semplice partecipe della banda armata e non di organizzatore.

fonte http://www.ilgazzettino.it/nordest/venezia/attentato_alla_base_nato_aviano_condanna_confermata_in_cassazione_per_dorigo-1969332.html

9143051894?profile=original

Per provare a vincere processini combinati come calciopoli con Luciano Moggi dai tanti orologgi agli albitri e giudicci intellnazionalli (grazie ai fondi rossoneli) e peldere quelli più importanti come questo con la Cassazione al CEDU, tu, il tuo Pisaia e la tua Popper potete proprio attaccarvi al tram e non aggiungo altro perché ho già detto tutto. E pensare che tifavo per te! Doppia figura di emme che resta agli atti con l'update 21 settembre 2016 assieme alle numerologie e analogie del "Il caso Toldina". 

Mi arrangio anche troppo bene per i cavoli miei e ringrazio comunque le 7+1 associazioni a cui mi sono rivolto. Caro PD cerca di far meglio sul web e invece di occupare posto fisico per scrivere boiate su Tizio Caio e Sempronio e lasciare la scia come quando passano le capre nane sulla strada asfaltata, impegnati! Vedi niente?

Il CASO ALBANESE N. 1 & IL CASO ITALIANO N. 77
Il Mistero delle onde scalari!

9143052674?profile=original

Orsi delle Alpi Rovereto del vecio Fede, el Cotro, el Gilmoz e el Mulic 

Non replicherò altro, a differenza tua che lasci in giro la scia di bagolotti di capra nana sul web. Uguale a quando transitano capre caproni e pecore quando passi sul web e mi tocca raccoglierla, trasmetterla ala PP che poi la mette sotto al naso alla magistratura per fargliela annusare. Ma quanta ne fai? Non sarebbe ora di smetterla? Sui tuoi siti ci sono cose utili e interessanti (le radiografie, referti e molto altro), ma avanti di questo passo te lo faranno chiudere tutto. La smetti di attaccare in giro cagate su di me, su questo, quello o quell'altra? Perfino Sir Violet di certo non è contento di stare attaccato da anni sul tuo MeTube. Tu la gente te la bruci caro Paolo e dopo ai tuoi sit-in non ci viene nessuno a parte quattro gatti. Se butti e cestini tutte le cagate che hai scritto, io faccio subito altrettanto e ognuno per la sua strada. Datti una regolata e concentrati sulla rimozione microchip che è più importante e lassa perdere le monae. Comincio di nuovo io a regolarmi e lascio solo questa replica perché tu mi hai fatto male per primo per niente, poi ti ho fatto male io, poi mi hai fatto male tu e poi di nuovo io. Comincio di nuovo io a dare il buon esempio e mi fermo qui. Però smettila di lasciare in giro la scia di cagate su di me, mio padre (che non si chiama Wladimiro) e sui miei morti e magari, cestinale tutte, così poi anche io cestinerò anche io finalmente. Così dopo ognuno per la sua strada e "C'eravamo tanto amati" con Marco Predolin!

A te la scelta oppure continuare di tanto in tanto a attacar altri bagolotti par a rete che dopo spaso e ghe meto soto al naso ala magistratura en modo che i la snasa tuta anca lori. La rete internet non dovrebbe essere usata come valvola di sfogo. Diavolo cam ti ga 60 ani oramai. Noi non semo de Venesia, semo contadini però ghemo istinto ...  -_-

Il compannio Don Mattia MonSignore ma non troppo.

9143053058?profile=original

9143053266?profile=original(Chiudo 21 settembre 2016. Se butti via tutto, io faccio altrettanto e sennò continua finchè morti non ci separi - Quanto segue da qui in poi è del 2012 e ancora và avanti e non si può togliere fino a quando non lo fa quello più vecchio che dovrebbe dare il buon esempio a quello più giovane. Cioè quello del 1959 che oramai è quasi sessanTenne e  sembra tale e quale a en vecio sior brontolon secacojoni da mandar al ricovero dei vecioti!).

9143053285?profile=original

_______________________________________________________________________________

2012

9143024477?profile=originalNoti differenze tra le due immagini?

La prima è uno screen-shot di maggio 2011,

il secondo invece è di luglio 2011.

9143024875?profile=original

L'unica pagina del sottoscritto su Youtube è questa: https://www.youtube.com/user/paolodorigo24101959

20-5-2011 RETE VENETA video.jpg YOUTUBE HA CENSURATO ! clicca QUI youtube integrale 22-5-2011 Dopo il completamento (100% ed 8 ore di caricamento), la censura di Stato è arrivata su Youtube alle ore 8,45 del 22-5-2011: "file troppo grande, spiacenti". Invece è al di sotto di 1 Gb.

Attenzione esistono alcuni video caricati da persone che li caricano su youtube per avvalorarsi come ns.contatti, di Paolo Dorigo e dell'Acofoinmenef.

Il 21 luglio 2011 ho saputo che la pagina Adige Trentino di YouTube non ha nulla a che vedere con il quotidiano Adige, che provvederà a querelare esso stesso colui che ha postato la diffamazione in YouTube contro la mia persona ed a chiederne la rimozione. Il 9-7-2011 ho querelato Matteo Tenni. 18-5-2011 ero venuto a sapere che da oltre un anno c'è una palese diffamazione da parte di una persona che si finge ns.sostenitore. Diffidate di queste persone, innanzitutto "AtlantiTeo" ossia matteo teone alias di matteo tenni, sabotatore della ns.associazione. Non hanno alcuna ns.autorizzazione nel merito, hanno copiato dai ns.siti le interviste e le hanno rimesse in youtube. Costui era venuto persiono con la scusa di solidarizzare con me a San Benedetto del Tronto nel febbraio 2010 alla conferenza  sulla fine della repubblica nella quale sono intervenuto, ma in realtà per farsi pubblicità, e mi aveva già dato dell'infame su internet, e manco lo sapevo. Questo è Matteo Tenni, un terminale dei torturatori, che diffama chi lotta veramente come queste cose. E Andrea Nitta forse nemmeno lui lo sapeva.  Queste persone come Matteo Teone sono strumenti del regime, che non vogliono veramente combattere queste armi tecnologiche, e che cercano di portare un discredito che  credono assai errando, ben pagato per loro e gratuito verso di noi.


link sorgente ----> http://www.paolodorigo.it/youtube.htm

Ed ecco che magicamente nostro scoordinatore ancora ricambia per la quinta volta. Per fortuna che asseriva che non si può cambiare/modificare nulla di quello che pubblica perchè sarebbe come pretendere di ritirare un giornale che è andato in stampa. Queste sono le risposte che si ricevono da lui (come al solito si incuxx con le sue parole e fatti perchè è la quinta volta che ricambia e la rete internet non è un giornale andato in stampa cartacea)

9143053862?profile=original

════════════════════════════════════════════════════════════════════════

════════════════════════════════════════════════════════════════════════

════════════════════════════════════════════════════════════════════════

E dopo ben quattro anni di vaccate iniziate nel 2010, veramente stufo e scazzato ecco che nel 2014 mi vedo costretto ad esporre i fatti al PG della Polizia Postale con 25+25 pagine dattiloscritte con tutti gli elementi probatori e come annotava e confrontava lo stesso PG, iniziano effettivamente nel 2010 e quindi un anno prima in cui, lo stesso, non disdegnava onestamente e schiettamente sbattendosene le OO di fronte ad una platea di toghe rosse e toghe nere, di averlo chiamato infame per tali infamie iniziate nel 2010, brigatista perchè non conosceva il suo passato da guerrigliero attaccabrighe e cyberbullo e che i suoi siti non valgono un bagolotto di capra nana perchè pieni di infamie e deliberatamente inventate oltre che di cose effettivaente corrette come radiografie, referti esami e test e dati giusti. Un bel minestrone.

Ahimè, denunciata un'associazione con relativo scoordonatore e tutti  i facente parte di questo progetto criminale indagati. Già in passato, altre associazioni sono state denunciate come Federazione Galattica per circonvenzione e anche associazione Graal per altri reati. Per una volta, forse lasciano correre,ma se dovesse accadere di nuovo, l'associazione rischia di essere chiusa e i vari suoi siti web oscurati perchè pieni di infamie e rivolte anche a terzi e con molte parolacce e termini scurrili. Meglio darsi una regolata ed emulare aisjca che non combina così tanti casini ed evita certi linguaggi disdicevoli da fornicatori per un Presidente.

9143053476?profile=original

Da ciò che scrive, egli mi accusa perfino di aver messo in giro le sue interviste. Tutto ciò è assurdo,perchè cliccando qui, si giunge ad una mia playlist (su youtube le cartelle le chiamano playlist) dove diversi utenti hanno caricato quella sua vecchia intervista rilasciata alla giornalista di Rete Veneta di marzo 2009. Non occorre esser geni, per vedere che la stessa intervista ce l'hanno almeno 6 differenti "youtubers" ed esattamente gli utenti: rivoluzioniamo2,  sarvus1, Articolo23italia, Sigviolet, decifircas, canaledelrisveglio.

Probabilmente quell'intervista ce l'hanno tanti altri utenti solo che qualcun altro l'ha stagliuzzata per non far risaltare Aviano. Per caso che sia questo il problema? Che c'è l'originale dove compare l'attentato di Aviano?

Come al solito accusa me che l'ho solo condivisa in una cartella youtube e io posso tranquillamente condividere i video in una cartella e a mia scelta, aggiungere anche l'inno dei comunisti, l'inno dei fascisti e l'inno degli anarchici e se voglio anche i Cori della Sat e i canti degli Alpini e perfino i puffi o Pollyanna se lo desidero.

9143021653?profile=original

▲▲▲ LINK CASO 77

http://www.associazionevittimearmielettroniche-mentali.org/indexFINOaGEN2011.html

Prima di ottobre 2010 e dopo nostra spaccatura,lui e parecchi suoi associati non erano su facebook ed ero io che li rappresentavo e con assenso di Paolo che mi venne dato in data 25-09-2009 a Marghera,non a caso sul suo sito,c'era linkato un mio gruppo facebook (come si vede sopra) con scritto LINK CASO 77 e questo il signore lo sapeva bene.

Sul vocabolario dei sinonimi e contrari alla voce associazione i sinonimi sono:
società, confederazione, federazione, unione, lega, collegio, compagnia, consorzio, alleanza, corporazione, congregazione, sodalizio,  #setta#loggia, movimento, #clan, comitato, consorteria, #confraternita#partito, camarilla.

Il rischio è partire in buona fede costituendo un'associazione o un comitato che poi però può trasmutarsi in una pseudo-setta col Guru. Quante volte è accaduto? Praticamente senza rendersene conto, può diventare tale e quale ad una pseudo-setta o loggia alla quale tutti devono sottostare al Guru senza fiatare e partecipare al caporalato. 
Lo stesso vale per le Istituzioni che possono nascondere più di una casta o loggia. Tribunali, redazioni giornalistiche, questure, etc. dove c'è più di una classe piramidale come gli Illuminati menzionati da Giulio Tremonti da Bruno Vespa. 
Penso non serva far accenni ad un Partito politico perchè vale anche per esso e il nepotismo è sempre in agguato.

________________________________________________________________

HashTag 21/09/2016 se può farlo lui di mettere in calce caratteri mignon  apposta come nelle postille dei contratti fasulli delle truffe allora posso farlo anche io. Ho già l'HTML pronto se rovinate questa stupidissima  pagina web che vorrei invece cestinare anziché oggi dover aggiornare. Gentile Giuria, se fate cestinare tutto a lui, io in un attimo cestino tutto e così abbiamo veramente finito. L'ho già dimostrato che senza nessuno mi dicesse niente, avevo già cestinato io ancora nel 2011 ignaro che sarebbe arrivata una querelina. Ma vara che roba!
Boni si. Cojoni no! A ad eser masa buoni  i te fa passare per cojoni!
HashTag 21/09/2016: Giudice Michele Cuccaro , Avvocato Cristina Luzzi, Avvocato Avv Studio Legale Luigi Capone , Avvocato Claudio Robol , Avvocato Luca Piaia, Avvocato Marina Prosperi, 
questore aggiunto Tiziana Pagnozzi Trento, commissario capo Antonio Scialdone Trento , sovrintendente Roberto Dorigoni Trento , Ispettore Renzo Ferrai Trento, Sovrintendente Marco Ganganelli Rovereto Villalagarina trento Ispettore capo Renzo Ferrai Trento Trentino Bolzano Alto-Adige , Sovrintendente Silvano Mauro Berti Feltre , Roberto Giacomelli ,  Emanuela Faes , dott.ssa Daniela Genalizzi , Corte Giudice Avvocato Trento , dott.ssa giudice avvocato corte Iolanda Ricchi Trento, AnnaMaria Creazzo Trento.

Avendo io già tolto quello che scrissi nel 2011 e lui no. Verrà tutto cestinato quando avrete convinto il veneziano a fare altrettanto. Fino ad allora testate qui anche voi esimi dottori maestri rabbini professori!!! Proprio a fianco di un banner ACOFOINFAMANTE

9143053497?profile=original

E-mail me when people leave their comments –

You need to be a member of Peacepink3 to add comments!

Join Peacepink3