A77

Post creato in data 04 dicembre 2010 ore 2:00 AM

9143020270?profile=original

10) dall'Italia (caso 77 dell'elenco dell'Associazione vittime armi elettroniche-mentali)
10) from Italy (case 77 of the list Association weapons victims mental AVAE-m)

Mi hanno diagnosticato un acufeni soggettivo,ma le posso dire con tutta franchezza che il ronzio nell'emisfero destro che sento, è da me identificato come un micropimpianto. Quando (a distanza) alzano il volume in maniera smisurata,mi và letteralmente a fuoco l'emisfero destro. Per me, Campo MAGNETICO = ELETTRICITà ed ELETTRICITà = CALORE , CALORE = BRUCIORE e BRUCIORE = DOLORE fortissimo.  Ho usato un esempio banale per rammentare che non è solo fastidioso,ma che scotta e usando un altro esempio con parole mie è come avere il FUOCO di SANT'ANTONIO o HERPES localizzato però all'interno della testa. SCOOOOOTTA aaaaaaa fa male e sono solo esempi che cerco di trovare per descrivere ciò. Io sono un MANCINO ed ho il problema generalizzato nell'emisfero DESTRO. Paolo Dorigo è destromame ed ha il problema generalizzato nell'EMISFERO SINISTRO.
Io dispongo già di un'ecografia che presenzia un corpo estraneo di natura non biologica dello spessore di 1,2 mm. Allego delle foto del mio braccio destro dove è stato rilevato il corpo estraneo. Sono eziandio sicuro di averne in testa ed in altre parti del corpo e ne ho trovato almeno uno dopo anni di ricerche e di inutili diverbi e tentativi superficiali e mal eseguti. ALLEGO INOLTRE FOTO DELLA NUCA dove è evidente una CICATRICE GRANDE UNA CAPOCCHIA DI SPILLO. HO UN RICORDO molto NITIDO di aver subito un'iniezione a NOVEMBRE 2007 e molto dolorosa nel cranio. In testa ho altre cicatricine simili e che ogni tanto spurgano liquido. Da miei studi ho potuto constatare che sono più o meno in prossimità di meridiani cinesi come nella tabella che allego e questo dato non và preso sottogamba.

URGE UN ACCERTAMENTO E CONTROLLO SANITARIO SERIO E PROFESSIONALE ed EFFETTUATO DA PERSONALE MEDICO SERIO E FERRATO. VIDEO di COME SCALDA IL CELLULARE GRAZIE ALLE ONDE ELETTROMAGNETICHE .... SE IL POP-CORN FOSSE LA TUA TESTA?
QUANTO SCALDERA' UN MICROCHIP NELLA TESTA? TE LO DICO IO,FINO A FARTI URLARE E DIVENTARE CATTIVO E ASTIOSO CON TUTTI SENZA MOTIVO E COME UNA BESTIA O UN ANIMALE IN CATTIVITA' ED ANCHE TIRARE TESTATE DAPPERTUTTO COME FOSSI UN ANIMALE IMBIZZARRITO ALLA QUALE HANNO POGGIATO UN FERRO INCANDESCENTE. IL DOLORE OVVIAMENTE E' DENTRO LA TESTA ED IL CERVELLO CIOE' LA MATERIA GRIGIA CHE SCALDA. HAI PRESENTE UNA BISTECCA AI FERRI? CARNE CHE BRUCIA .... molto spesso uso anche io esempi,metafore,accostamenti e parabole per render meglio l'idea.

 

▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
- Associazione Italiana, scientifica e giuridica,contro gli abusi mentali,fisici e tecnologici
- Italian Association, Scientific and Juridical, Against Mental, Physical and Technological Abuses
 
(acronym asijca-mft)
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
I have an echography with a"foreign body". Thickness is 1,2 mm.
I do not give my radiological evidence to anyone,
only those who really affect my case.
Michael from U.S.A. with skype has seen my radiological evidence, and he showed me his.
Michael did the surgery on his right arm and on 25
May 2010 in AISJCA there is a picture of the foreign body.

Thank you Michael, you are a very friend !!!
Thank you for your contact SKYPE :o]


9143020661?profile=original


*▬ *▬*
3 holes perfect and
1cm and 1cm of distance
Uhm ehm a job of surgeon or Neuroscientist !!!

In queste foto, mostro il mio avambraccio destro, notare la data in verde che è un particolare da buon detective. questi 3 fori sono iniezioni e sotto ho scovato in data 29 gennaio 2010 un "corpo estraneo ipersonico" di 1,2 mm riconducibile a microimpianto.
11-06-2009 (5:30)
9143021056?profile=original
08-07-2009 (10:54)
9143020867?profile=original
06/08/2009 (20:19)
9143020884?profile=original
01/09/2009 (08:01)
9143021253?profile=original
coincidences with Michael
9143021465?profile=original
source: http://www.aisjca-mft.org/ chips-viol.htm ITA and ENG language

Avambraccio destro.
Espianto chirurgico del "corpo estraneo" avvenuto in data 25 maggio 2010
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬

▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬

9143021653?profile=original

▲▲▲▲▲▲▲ LINK CASE 77

Rovereto (Trento)- Marghera (Venezia)
9143021492?profile=original

MEETING ACOFOINMENEF in date 25 07 2009 in MARGHERA (VENEZIA ITALY)

9143022257?profile=original

 

 

PHOTO SOUVENIR with MY TELEFON and date GREEN of MEETING in MARGHERA (ITALIA)

 

9143022293?profile=original

 

 

 

http://forum.salentosub.it/images/emoticons/ave.gifLa ns.terza convention nazionale si è tenuta a BOLOGNA presso l'Hotel Pallone

ACOFOINMENEF

La ns.terza convention nazionale si è tenuta a BOLOGNA presso l'Hotel Pallone via Pallone vicino stazione Fs Bologna centrale
dalle ore 10 alle ore 19 di domenica 13 dicembre

ordine del giorno:

  1. Statuto e statuto onlus                                         ARGOMENTO TRATTATO NON ESAURITA LA PROBLEMATICA
  2. Responsabili regionali e incarichi specifici            ARGOMENTO  RIMANDATO AL 10 GENNAIO
  3. Ricerca medici chirurghi e studi legali                  AGGIORNAMENTI
  4. Casa collettiva                                                    ARGOMENTO TRATTATO
  5. Strumenti di protezione individuali                        ARGOMENTO TRATTATO
  6. varie ed eventuali                                                 ARGOMENTI TRATTATI E CASI SINGOLI

Alla riunione sono ammessi i membri attivi, le Vittime in contatto con noi, i ns.sostenitori ufficiali


Dopo le riunioni e congresso AVae-m (2007) e le prime riunioni ACOFOINMENEF (luglio 2009 Marghera, settembre 2009 Torino), ottima riuscita e partecipazione della 3a riunione, a Bologna presso l'Hotel Pallone.

La prossima riunione è convocata per le 9,30 del giorno domenica 10 gennaio 2009 sempre a Bologna stesso luogo. Complessivamente alle prime 3 riunioni hanno partecipato 24 diverse Vittime ed alcuni sostenitori.
N.B. è in questo giorno, che ho conosciuto Andrea che poi mi ha convinto in data 27 Gennaio 2010 (giorno del mio compleanno) a scendere fino nella città di San Benedetto del Tronto per provare a fare esami medici e test scientifici con risultati positivi per certi aspetti e deludenti dall'altra parte.
9143022460?profile=original

http://forum.salentosub.it/images/emoticons/ave.gifBILANCIO 2a riunione nazionale ACOFOINMENEF



BILANCIO 2a riunione nazionale ACOFOINMENEF (che è seguita agli incontri di Marghera giugno 2007, Anzio congresso settembre 2007, Bologna ottobre 2007, Milano dicembre 2007, della AVae-m, e alla riunione di Marghera 25 luglio 2009).

Dopo la prima riunione di Marghera, cui avevano partecipato Vittime del Veneto, Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna e Calabria, si è svolta in un ottimo clima di lavoro la 2a riunione nazionale, cui hanno partecipato Vittime del Veneto, Lombardia, Piemonte, Lazio. Assenti giustificati Maria Russo in TSO a Roma, Matteo Teone in TSO a Rovereto, il caso censito n.3 in malattia, il ns.sostenitore Marco Sacchi per impegni di famiglia, la ns.coordinatrice per la Liguria Fernanda Ferrari per motivi tecnici, un caso censito dalla Germania, un caso censito da Novara, entrambi per difficoltà oggettive, un caso censito dal Veneto per problemi di salute. Hanno dato la loro adesione decine di Vittime, che telefonicamente abbiamo riscontrato il giorno prima, dalla Calabria alla Toscana, dagli Abruzzi all’Emilia Romagna alle Marche alle Puglie alla Campania, ecc. Si è espressa solidarietà a “Sir Violet” con una comunicazione telefonica: la rappresaglia economica di regime colpisce anche questo audace sputtanatore di messaggi subliminali nascosti nella pubblicità, autore del film POSTUMANO, scaricabile dal web.

Si è convocata per novembre la 3a riunione nazionale, da tenersi a Bologna per favorire la partecipazione delle Vittime dalla Toscana dall’Emilia Romagna e dalle Marche ed Abruzzi.

Altre notizie saranno rese note di volta in volta.

Si è confermato lo Statuto provvisorio ed incaricato il caso censito n.80 di provvedere alla stesura di una bozza di statuto Onlus.

_______________________________________________________________________________________

Per dovere di cronaca,Matteo non si chiama Teone ,semmai AltantiTeo che è il suo nickname e nome d'arte in quanto è un ex DJ e PRODUCER. Se DATURA si chiama DATURA YERBA,non si chama VERDURA YERBA come CIRO PAGANO (membro dei Datura) non si chiama CIRO FAGIANO e neanche NEJA si chiama GEISHA e neanche Fargetta si chiama Forchetta come Molella non si chiama Scodella e neanche Mario  Sacchi non si chiama Mario Cacchi o Macachi. Ne ho due coglioni pieni di 'sto Matteo Teone da parte sig. Dorigatti. (curiosità il mio panettiere si chiama proprio Dorigatti e invece un chiamiamolo Capitano della polizia postale si chiama Dorigoni,forse varrebbe la pena metterli insieme al sig. Dorino)

Matthew non è un avvocato e neanche ingegnere,ma la sua qualifica potrebbe esser quella di DJ ed era regolarmente iscritto all E.N.P.A.S. già antecedentemente al 2000 d.C.
La sua storia con STOLKENATE (stakling or gangstalking) inizia nel 1995/96 e a quest'ora,se non fosse stato costretto a ritirtarsi 3, (ben 3 volte) dai corsi serali e la prima volta nel 1998,poi nel 2005 e di nuovo nel 2007 (e nel 1998 di giorno lavorava per una ditta dipulizie e andava a pulire perfino bagni e le latrine come il MAHATMA GANDHI facendo quindi un lavoro molto umile) fu costretto a ritirarsi per STALKING ad opera di persone cattive e perfide in giacca e cravatta e da abbigliamento molto particolare e anche a licenziarsi dal lavoro. Poi gli venne una sorta di esaurimento e finì all'ospedale a soli 21 anni. In quell'anno fu rovinata (come al solito) anche una ralazione sentimentale e sempre ad opera dei malvagi che egli definice anche WAKARESASEYA specializzati in far perdere il lavoro, storie sentimentali d'amore molto intense e far venire l'esaurimento nervoso.

Nel 1998 il sig. TEONE oltre a lavorare e andare a dei corsi serali per avere un diploma di scuola superiore,svolgeva volontariato per i bambini dell'AMERICA LATINA e nessuno lo aveva costretto a farlo,ma poteva permettersi di farlo in quanto era ed è un FILANTROPO convinto come Gustavo Adolfo Rol che ebbe cominciato a conoscere grazie a un libro di Renzo Allegri proprio nel 1998 preso "a nolo" in biblioteca e dove egli si accorse del suo enorme lato umano e non badò molto agli esperimenti che faceva con le carte il più famoso sensitivo di tutta Italia (che tra l'altro non amava neanche farsi chiamare così),ma al suo lato filantropico e a ciò che egli definiva "spirito intelligente" che lo guidava.
Il sig. Teone poteva permettersi anche di fare volontariato e aveva una vita lavorativa ok, a scuola andava discretamente bene,storia sentimentale molto intensa e negli anni a seguire,ripresosi decise di seguire dei seminari improntati sulle medixine olistiche e non certo sulle medicine "comparatiste".
Il sig. Teone trova molto immaturo il sig. Dorigotti e trova che associazioni,comitati civili,centri e coordinamenti a cui si è rivolto molto simili tra loro.
Sono come FARISEI,SADDUCEI,e FILISTEI e MACCABEI.

Egli ha ancora documenti di ritiro che "parlano" e una preside che era incazzata nera per l'intrusione di un MEN in BLACK nella sede dei corsi in preparazione al DIPLOMA STATALE. VERBA VOLANT SCRIPTA MANENT. Egli sarebbe pluridiplomato e avrebbe oltre a un diploma di RAGIONERIA mastrini da fare in un lavoro d'ufficio e anche il TRIENNALE di SHIATSU con molte persone da guarire e avrebbe fatto doversi viaggi in Oriente per approfondire MERIDIANI CINESI,CHAKRAS NADI e tutto ciò che esso concerne. La sera praticherebbe massaggini con OLIO31 in stile AYURVEDA e SHIATSU alla sua compagna che coccolerebbe come una regina. Egli è un monogamo convinto e fedele e infatti gliene bastava una buona e come fosse un diamante, per sempre finchè morte non li avesse separati.
Mai avrebbe pensato che lo Stato fosse totalmente marcio da non poter fornire copertura medico-legale e di doversi rivolgere a dei coglioni che usano come paravento la parola associazione e seppur laureati o diplomati degli autentici remenghi.

9143022080?profile=original

Casi censiti persone prestatesi a comportam.provoc.     Abruzzi  1 http://www.gratisandgratis.com/emoticons/Espressivi/Emoticons%20(318).gif

 Casi censiti persone prestatesi a comportam.provoc.       Lazio  1 http://www.gratisandgratis.com/emoticons/Espressivi/Emoticons%20(318).gif

 Casi censiti persone prestatesi a comportam.provoc.   Toscana  1 http://www.gratisandgratis.com/emoticons/Espressivi/Emoticons%20(318).gif

 Casi censiti persone prestatesi a comportam.provoc.   Veneto  1 http://www.gratisandgratis.com/emoticons/Espressivi/Emoticons%20(318).gif

Casi censiti persone prestatesi a comportam.provoc.   Trentino  1 http://www.gratisandgratis.com/emoticons/Espressivi/Emoticons%20(318).gif

9143022101?profile=originalNessun ALIAS. TEONE è il nomignolo che mi ha dato il maestro elementare e brigatista Dorigotti che di recente è stato querelato e denunciato per diffamazione.

Verranno aggiunte le email e se finamente riuscirò a terminare l'intelaiatura del mio sito,verrà resa finalmente pubblica tutta la sua ssurda trovata denigratoria che è al pari dei torturatori.

Forti con i deboli,ma deboli con i forti.

Un infame resterà sempre un infame e in Sicilia non è bello esser etichettato come un INFAME.

 


 

Sembra di essere a scuola con il


maestro che poi mette la nota sul registro perfino se manchi ai suoi meeting,

 http://www.luposimo.org/Sito/Gif_cani/emoticon-divertenti-04.gif  scrive pure gli assenti ingiustificati. Ma robe da matti ... http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/perplesso/00035038.gif

http://www.dakotavoice.com/wp-content/uploads/2009/06/5padricomunisti.gif

 

▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬

▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬

▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬

 

Matteo Matthew DJ AtlantiTeo Italian €uro case n.77 CENSITO
e-mail prioritaria inviata sabato 26 marzo 2011 20.53.29

TITOLO: QUERELA per DIFFAMAZIONE e CALUNNIE http://www.gratisandgratis.com/emoticons/Espressivi/Emoticons%20(318).gif

Facebook violazione Dorigo (ip+j5nltbg@support.facebook.com); polizia di trento (poltel.tn@poliziadistato.it); MORENICA ******@hotmail.it); PAOLO BARNARD (comparaggio) (********@libero.it); DIA PADOVA (********@dia-net.it); ANGELA T(*****@hotmail.it); LUOGOTENENTE FALAI (GDF Rovereto) (******@gdf.it); Ten. Col.llo Loris Echelon Esercito Italiano (******@hotmail.com); AVV 1 (*******@yahoo.it); AVVOCATO-MAGISTRATO C P (*******@yahoo.it); FACEBOOK 3 (abuse@facebook.com); ROBERTINA BIONDINA (************@gmail.com); DOC 1; rovereto@giornaletrentino.it; rovereto@ladige.it; MASSIMO BALDI (RAI TRENTO) (******i@rai.it); INCHIESTA77 l'ADIGE (******@ladige.it); INCHIESTA RAI (******@rai.it); taveseventyONE (*****1@hotmail.it); BIG KING (WH) (*******@gmail.com); facebook offert (learn@involver.com); Guardia di FINANZA (***@gdf.it); AVV CORONA PATRIZIA (*******@studiomerlocorona.it)

 

9143022680?profile=originalQUALE è il nome della setta? Vorrei sapere quale è il nome della setta perchè siccome questa è una delle ennesime falsità abominevoli di un uomo allo sbando,vorrei tanto sapere dalla POLIZIA POSTALE, dalla QUESTURA e dalla GUARDIA di FINANZA se appartengo a qualche setta ed eventualmente che mi comunichino il nome visto che costui è un INFAME e un provocatore oltre che un falso ipocrita pieno di bestialità.

Si precisa inoltre che non ho ricevuto nessuna diffida dal presunto cica-t,e che semmai chiesi delucidazioni a due loro appartenenti per una presunta operazione chirurgica in quanto venivo avvisato che c'era un tavolo operatorio pronto per me e per il sig. Dorigo a Roma in data 21 dicembre 2010,ma non ricevevo nessuna risposta alla mia e-mail di chiarimenti,oltre a non aver mai avuto nessuna diffida scritta da essi. Quante sono le menzogne e le bugie? Chi è il vero provocatore,che poi inscena di attribuire ad altri provocaszioni subìte? Quanti sono coloro che hanno abbandonato la sua pseudo-associazione e di cui poi egli invece scrive il contrario e cioè che è lui che li ha cacciati? Chi è l'abile truffaldino mentitore che inguiria sia con lo scritto che con il linguaggio verbale e cambia le carte in tavola milioni di volte come era solito fare un mio parente che chiamo serpente e che almeno nella vita mi ha insegnato a inquadrare subito questo tipo di persone?

 

Aggiunti anche AVVOCATI.
Allego di nuovo screen-shot.
Quale è il nome della setta?
Questa persona sta scrivendo autentiche falsità e nefandezze e prive di fondamento.
Io non faccio parte di nessuna setta e ciò è di una falsità e assurdità abnormale.
La querela per DIFFAMAZIONE c'è e resta.
Aggiungo anche abuse@facebook.com

Ecco il sito o pagina sociale facebook da dove sono stati attinti gli screen-shot.
Se non verranno riscontrate prove oggettive,ma DIFFAMAZIONE nei miei confronti attendo sentenza nei confronti del calunniatore.

... ( ) Matteo Teone: non abbiamo più rapporti con lui sin dal 2009, a parte una sua presenza a S.Benedetto alla conferenza organizzata dall'associazione che ora si chiama Cicat, che pure lo ha diffidato dall'utilizzare contenuti non propri. Il problema NON E' che Matteo Teone non possa più "aiutarci", ma che ci sabota, depistando le persone dal ns.sito ufficiale ( ) ... 


N.B. : Io sinora non ho ricevuto nessuna DIFFIDA da codesto CICA-T con sede a San Benedetto del Tronto (AP). Il sig Dorigo rappresenta il CICA-T ???
Devo aggiungere le email di dicembre 2010 inviate ad un certo Andrea e a un avvocatessa?
Il sig Andrea sosteneva che c'era un tavolo operatorio pronto per me e per il sig. Paolo Dorigo.
Io ho chiesto ragguagli su chi avrebbe dovuto operare ed è mio pieno DIRITTO avere ragguagli per operazioni chirurgiche.
Ho prove molto oggettive di ciò che affermo e non è giunta più alcuna risposta dai sanbenedettesi.
Vostro onore, mi pare ovvio che anche lei se si dovesse operare chirurgicamente vorrebbe ragguagli e sapere chi deve effettuare espianto chirurgico di "corpo estraneo". 

Post scriputum:
Faccio eziandìo notare che al sig.Dorigo Paolo io personalmente non ho firmato nulla.
Nessuna delega,nessun documento niente di niente ed egli fa una commedia spaventosa.Già altre persone anni addietro lo additavano per querela e per lo stesso mio motivo e cioè DIFFAMAZIONE che non è lo stesso reato di DIFFAMAZIONE A LIVELLO STAMPA.
Una signora aveva firmato ad egli un documento e chiedeva che egli pubblicasse dei suoi documenti e esami radiologici e poi assai pentita fece pervenire solleciti su solleciti anche tramite legali per intimargli di smetterla di "linkarla" dappertutto e di toglierla.
Ahimè ella è ancora linkata con le sue prove radiologiche di "corpi estranei" iperosonici di natura non biologica.
Ahimè la storia si ripete e le presunte forze dell'ordine poco ci metterebbero ad accertare anche queste mie dichiarazioni se esse lo voglionoi
Basta solo che gli organi di polizia facciano delle verifiche in quanto io saprei anche nomi e cognomi di persone che avevano perfino firmato dicumenti (a differenza mia che non l'ho fatto e che non ha neanche mai dato assenso a nessuna pubblicazione del sig. Dorigo Paolo) e che poi pentiti non volevano più avere nessun rapporto con il medesimo,ma che avevano firmato una sorta di delega.
Ribadisco che io NON ho firmato nulla e poi nulla alla sua persona ed egli è maggiormente nel torto e se ciò dovesse divenire nuovamente dimostrabile con i fatti e con prove oggettive e non con le chiacchere da bar o da talk show.
Volgo una domanda agli organi di Stato: "Trattasi forse di "circonvenzione di incapace" o sono io nell'errore grossolano"?
Eventualmente a voi la risposta cara e rispettabile giurìa.

Su internet è possibile trovare: IL BRIGATISTA PAOLO DORIGO (BR) e l'attentato ad AVIANO con bombe molotov e molte altre versioni.
Rinchiuso in carcere egi lamenta di aver subito innesto fraudolento di microimpianti nella testa ed ha molte prove radiologiche,tutavia ciò non gli da il diritto di violare la legge più sana: "LA LEGGE DEL BUONSENSO" e nessuno potrebbe obbiettare che nel periodo natalizio (lo ridabisco di nuovo) la mia persona tentava una pacifica mediazione ricevendo invece insulti e sberleffi e arrivando oggi al limite della sopportazione.

Aggiungo che sono tanti i civili nel mondo che lamentano rapimenti e cose analoghe (come innesto microchip) e/o gangstalking e realmente accertabili e dimostrabili solo con attenti esami medici radiologici o con altri mezzi e non certo da inespertidi provincia o di paese,ma moltissimi sono civili e comunque incensurati.Si registrano anche militari ovvero soldati e la notizia e di pochissimi mesi fa.
Sono i famosi CANDIDATI MANCIURIANI e anche la rete è piena di prove e documenti e perfino di telegiornali e anche di notizie dei quotidianio regionali,nazionali e internazionali.
Sempre a vostra disposizione esimi.

Questo è il MIO account facebook che corrisponde a questa email.  
Ho già inviato due volte la mia cartà identità a facebook e come ho già scritto,sono stato sempre riammesso.

In allegato lo screenshot con ciò che non ritengo più sopportabile e inoltre allego indirizzo Polizia Postale via Vannetti a Trento e  potenziali testimoni oculari e di cui mi scuso con loro per il disturbo arrecato con questa nuova email,ma essendo amici intimi e vista la necessità,non era proprio mia primaria intenzione arrivare a tanto.

Con la massima onestà,io sono un tantino stufo in quanto se lo volesse, il sig. Barnard Paolo (a cui chiedo scusa per allegarlo alle due testimoni e scomodarlo nuovamente in quanto è sempre stato cortese e disponibile oltre che siognorile nel prendersi i tempi per rispondere) sà benissimo come dove e quando è nato il litigio tra me e il sig. Dorigo Paolo e cioè su nostra corrispondenza privata in email multipla in data 2 Sep 2010 02:57:41 +0200
Essendo egli la persona che ripetutamente dopo il 22 settembre 2010 ha iniziato una campagna diffamatoria denominandomi più volte Matteo Teone,oggi mi ha letteralmente fatto imbufalire perchè adesso (come da screen-shot in allegato) è passato direttamente a nome e cognome e quindi andrebbe messo un freno visto che è ovvio che attacca la mia persona.

Su facebook vige essenzialmente la legge di Santa Clara (California) come da regolamento ammesso che non sia stato esso modificato di recente ed io non sia a conoscenza delle ultime disposizioni.

Mi ritengo quindi a vostra disposizione e se necessario accetto anche sanzione disciplinare nei miei confronti,ma tutti i presenti sanno benissimo chi ha iniziato dopo il 22 settembre 2010 esternamente a facebook e che invece di amici,il citato Dorigo Paolo di Mira (VE) gode nel farsi nemici e nell' attaccare ripetutamente coloro che sono finiti ad avere a che fare con lui.
Si demarca che suddetta persona si è iscritta su facebook molto di recente ed infatti si suppone che abbia già parecchi battibecchi perchè assai famoso anche alle cronache mondane.

Si demarca inoltre che anche io mi faccio prendere da nervosismi e sono umano come voi tutti,ma adesso basta, perchè avevo già provato a risolvere questa situazione nel periodo di Natale 2010 ( ho una email inviata privatamente e sò che la data dovrebbe esser attorno al 28 dicembre 2010) e sempre esternamente a facebook con posta privata, ricevevo ulteriori offese e ingiurie (conservo tutte le email per quanto esse possano valere) e il mio era un chiaro tentativo di mediazione e riappacificazione.

Si richiede a facebook un ammonimento verbale e lettera di richiamo. Come si usa nel gergo del "soccer" un cartellino giallo.
Purtroppo sò già che sui siti tale di tale persona le affermazioni non termineranno,ma la persona và compatita e semmai aiutata a uscire dal tunnel del mindkontrol come molte altre persone.
La pazienza è la virtù dei forti,ma certa gente farebbe perdere la pazienza ai santi ed io sono sempre stato disponibile con tutti nello scritto e nella lettura ed ho un contatto skype ed anche webcam se nell'eventualità fosse tutto nato da un equivoco verbale in quanto lo scritto può trarre in inganno e ciò,dovuto al fatto che manca IL TONO. Onestamente anche voi dello staff,sapete benissimo che molte volte si può fraitendere se il tono di chi scrive e fraintendere se esso è colloquiale,confidenziale, scherzoso,serio,nervoso, demoralizzato,allegro,solare, etc.
In questo singolare caso invece risulta offensivo e inequivocabilmente disonorante e con questo continuo "MATTEO TEONE" molto allusorio,mentre oggi si è passati al nome e cognome e quindi all'evidenza.
Anche la DIA (che in Italia è per me paragonabile a FBI americana e solitamente reparto molto scelto e non certo costituita da cadetti),la
POLIZIA POSTALE e altri dovrebbero avere email multipla datata martedì 23 novembre 2010 19.35.24 e con altri fatti che facebook ignora e comunque inerenti alla vicenda.

Vostro onore,sempre a disposizione della giuria purchè onesta e imparziale oltre che ben ferrata e chiedo anticipatamente se essa voglia anche sentire la controparte come fosse arbitro e/o perito. In questo caso (e cioè nel mondo facebook) conosco bene la legge,procedura e regolamento. (Ammesso che esso non sia stato modificato e/o aggiornato).

I must translate the email in English?
I apologize for the bad and terrible translation underlying.

Cordialmente
Bests regards and take care.

 

Saluton !!!

 

▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬

RISPOSTA DALLA FEDERAZIONE CALCIO TORINO


Inviato:domenica 27 marzo 2011 10.36.30

Scusate l'osservazione: nessun intervento "esterno" di nessuna tipologia o
interesse ha cancellato FC TORINO dalla lista dei GRANATA di aisjca-mft.
E' una lista di VITTIME e il TORINO NON lo è. Benché possa "ospitare"
file/capitoli altrui, istituzionalmente non si pone infatti sullo scenario
internazionale come "lista" e neanche come "presentazione" di vittime in
quanto tali. E' soltanto un contenitore di raccordo internazionale di FATTI
- siano essi relativi o meno a quanto denunciato o testimoniato o anche
osservato da parte di o a carico di "vittime".
Per questo mentre abbiamo segnalato a lista delle squadre International
<**********gmail.com> indicazioni nominative di vittime da noi conosciute,
ed anche proposto pagine di loro testimonianze, abbiamo FATTO TOGLIERE
FC TORINO dalla loro lista - come pure da "Peacepink"
https://peacepink.ning.com/ - in quanto non c'entra niente con i loro
assunti.
Riassumendo: la cancellazione di FC CALCIO TORINO da SOCCER International
<**********@gmail.com> è OPERA NOSTRA
e non certo di poteri altri più o meno

"occulti" e malevoli.


  • Martedì 26/04/2011 fino a venerdì 13 maggio 2011
  • 1 agosto 2011
  • infamia dorigo maggio 2011

▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬

9143024684?profile=original

9143025274?profile=original

E-mail me when people leave their comments –

You need to be a member of Peacepink3 to add comments!

Join Peacepink3