Elettrodi,microchip e morbo di Parkinson
Carlo Palermo:per combattere infiltrazioni,servono controlli
a tappeto.
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
l'Adige 22-04-2011
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
l'Adige 08-07-2011
Trentino 08-07-2011
l'Adige 10-11-2011
Dopo i microchip per i cani,per i gatti e per i passaporti, R.F.I.D. anche per le biciclette
l'Adige 19-08-2011
Capitolo 1: TUTTI CONTRO TUTTI
Metti una sera insieme una vigilessa, un finanziere e un poliziotto. Di cosa si tratterà? Di un blitz delle forze dell’ordine? Di una barzelletta? No, di un incidente stradale in cui una vigilessa ubriaca ha travolto un finanziere in motorino che è carambolato addosso alla macchina di un poliziotto.
Capitolo 2: L’ERBA DEL COMANDANTE E’ SEMPRE LA PIU’ BUONA
“La realtà ha superato la più fervida fantasia“. È quanto esclamato da un ufficiale dei carabinieri quando, all’interno della caserma di Grotte di Castro (VT), in un locale attiguo all’alloggio di servizio del comandante, sono apparse diciassette simpatiche piantine di marijuana perfettamente curate. Una vera piantagione insomma.
Cliccando qui,entrambi gli articoli
l'Adige 25-11-2011
Trentino 13-12-2011
l'Adige 22-01-2012
Question for me: I would love to have a translation of whatever that guy is saying.
Re: @XQzix The crime of stalking (and not gangstalking) is a crime recognized since 2009 here in Italy : ART.612 bis
This crime is punishable with 6 months to 4 years of prison.
The case of stalking are on the rise and for the victims of stalking an office was opened, which help to support victims with legal, economic and psychological.
For the crime of gangstalking, we will have to wait. I apologize for my bad English.
Take care and bests regards from Italy.
l'Adige 13-05-2012
Trentino 13-05-2012
Ritrovate le statue rubate e trafugate da Bedollo (TN) sulla bancarella dell'antiquariato a Venezia. Recuperate e ritrovate dopo ben 34 anni dal furto cioè il giorno 30 settembre del 1978.
True Revelat RomanaSono trascorsi ben 34 anni e se carabinieri, polizia, DIA e altri avessero collaborato ai fini utili di indagine con AtlantiTeo,forse avremmo più elementi sul caso delle 5 Chiese vandalizzate in Trentino che in comune hanno San Martino e l'ultima a parer dello stesso, riguarda gli stessi che gli hanno procurato una marea di guai. Rispettabili Funzionari di Stato, non è mai tardi per darmi una mano e collaborare,per sbrogliare anche la matassa di chi ha combinato una marea di guai qui e darmi una mano a far luce sul mio personale caso che a parer mio si ricollega anche con dei responsabili che hanno vandalizzato le 5 Chiese e uno dei quali è colui che mi si presentava come Carlo Mazone.
# 12a) A me gli occhi !!! (PART 1 di 2)
# 12b) A me gli occhi !!! (PART 2 di 2)
l'Adige - settembre 2012
Per un Capitano che se ne va da Rovereto,ecco chi lo sostisce
TRENTINO - Poliziotti querelati (martedì 26-06-2012)
TGR 3NTINO - Violenza carnale e stupro evitati per un soffio (26-07-2012)
E in questo articolo de l'Adige del 22 agosto 2012 il seguito della vicenda sovrastante
Contadini moderni che piazzano telecamere e rilevatori di presenza, perfino tra le viti sulle "scavazaie", "drio le marogne" e anche tra i "pomari".
Vecchio proverbio trentino : "Chi vive ala vecia patis ala zovena". Il significato del proverbio è che ammodernarsi non è mai sbagliato e infatti questo contadino,piazzando telecamere nellla sua proprietà (in questo caso il suo campo) si è rivelato come certi pastori moderni che sono muniti di I-PHONE (oppure il mitico ANDROID - G.N.U. free LINUX) e Computer portatile e chiavetta per connessione Internet ed anche in caso di necessità o emergenze possono comunicare la loro posizione o magari scattare video e foto non solo alle pecore o alle mucche,ma anche all'orso, lupo o lince in caso di incontro e possono inviare il tutto tramite e-mail oppure MMS.
Attezione bene, che da questo articolo, si deduce che a causa di "RONCOLA SELVAGGIA" (il nostro UNABOMBER/ACQUABOMBER/COLLABOMBER dei campi) essendoci telecamere e rilevatori di presenza nei campi, le coppiette che decidessero di appartarsi in un campo per "farne una", rischiano di esser videoregistrati e ripresi dalle telecamere dei contadini. Si consiglia alle coppiette (oltre a non gettar nei campi preservativi, fazzoletti di carta etc) di prestare attenzione perchè poi il contadino potrebbe fare un cattivo uso dei video in cui compaiono i vostri amplessi e magari caricarvi su youtube... (LOL)
... mettete dei fogli di giornale sui vetri dell'auto se vi appartate in un campo per trombare e non sporcate i loro il campo con preservativi, sigarette, fazzoletti pieni di sperma e umori vaginali o monnezze varie. Grazie !!!
l'Adige 30/09/2012
Reporter della Mediaset arrestati
Rammentiamo che il COMPARAGGIO, foraggia anche gli anabolizzanti e se effettuerete attente ricerche e chiederete a medici veramente attenti e caparbi appurerete che incidono sul pene e sulla sterilità. Non è una diceria,ma una verità che molti non conoscono: fare uso e abuso di anabolizzanti pompa i muscoli ma ti fa venire il pisello piccolo piccolo, problemi di erezione e di fertilità. Se non mi credi effettua ricerche approfondite o chiedi a medici giusti e non a dei coach o trainer che te li vogliono propinare.
l'Adige 18/10/2012
Dottoressa accusata di Comparaggio farmaceutico e falso. Finalmente i NAS hanno compiuto un'ottima operazione anti-comparaggio arrestando diversi membri appartenenti delle BF (Brigate Farmaceutiche. Ci si augura che ben presto anche tutti i membri della psichiatria roveretano-arcense,di Tione e di altre zone presiedute da Lorenzo Dellai e Luis Durnwalder vengano smascherati grazie a pressanti intercettazioni ambientali e telefoniche e microcamere piazzate nei loro ambulatori,sui corridoi,nella sala mensa, spyware nei loro computer e telefonini e magari ausilio di stretta sorveglianza satellitare che li controlli nei loro ambienti domenstici oltre che ospedalieri per accertare quello che già un aspirante detective e aspirante giornalista investigativo ha constatato: a Rovereto 5 psichiatri su 7 sono sporchi di sangue innociente e hanno sul groppone diversi suicidi sospetti;chi ha scansionato questo articolo,già possiede materiale scottante che però,verrà sempre e solo rigirato al Senatore Ignazio Marino presunto noto fautore della verità sullo scandalo OPG di Aversa.
Nessuno sconto di pena per i comparatisti figli e adepti della Chiesa di Knock.
l'Adige 18/10/2012
Comparaggio anche in Trentino,indagata una pediatra dell'ospedale Santa Chiara di Trento
Trentino 23-10-2012
l'Adige 21-01-2011
Vecchia baldrakka brasilera di 28 anni,che conviveva con un gitano rumeno,ricatta vecchio pensionato roveretano di 65 anni che non si rivela un vecchio rimbambito e che la denuncia.Scatta l'arresto per ricatto ed estorsione nei confronti della baldrakka e del suo pappone dell'est.
Solidarietà al vecchio pensionato.
l'Adige 01-03-2013
Comments