NAME: ANDREA BIONDI
Citizenship: ITALY
Year Torture/Abuse Began: settembre 2012
Email: biondiand@alice.it , inferenze@gmail.com
MAIL : Via Barri 26 - 84060 Novi Velia SALERNO (CAMPANIA)
Phone/Skype : 0974/65026
WEB SITE http://persecuzioni.blogspot.it/
LA PARTE B invece inizia con:
B. TORTURE AND ABUSE CASE SUMMARIES
DEAR SIR/MADAM
I SUPPORT THE WORLDWIDE CAMPAIGN AGAINST TORTURE AND ABUSE USING DIRECTED ENERGY AND NEUROLOGICAL WEAPONS
Ci aggiungi un tuo memoriale, una sintesi, e poi tutto il resto resterà nel tuo sito o blog che via via sicuramente amplierai. Non deve essere necessariamente in inglese la sintesi per il McMailTeam, usa la tua lingua madre che è l'italiano e scrivi bene in quella lingua. Non vi è obbligo che sia in inglese, ameno che tu non voglia lasciare una doppia versione. Nessuno è poliglotta e sono coinvolti tutti i continenti.
Alla fine si aggiunge questa frase:
I DEMAND AN INTERNATIONAL INVESTIGATION INTO THESE CRIMES AND HUGE VIOLATIONS OF HUMAN RIGHTS!
Ti trovi sulla Worldwide Campaign to stop the Abuse and Torture of Mind Control/DEWs
Campagna mondiale contro gli abusi delle torture da mind kontrol da armi a energia diretta (DEWs).
Ci sono 5 file in questo sito e come puoi vedere, la lista europea comprende 28 lingue.
Il continente americano ha solo 4 lingue ed è avvantaggiato : inglese francese, spagnolo portoghese. L'Australia ha inglese. Asia e Arabia hanno più lingue. Oltre ad arabo, vi è l'urdu e la lingua pashtur. C'è anche il file Russia Ukraina Bielorussia.
Noi in Europa siamo quelli più in difficoltà. 28 lingue nella U.E.
Spero che tu Andrea capisca l'importanza di avere una lista sicura e certificata perchè tra le vittime, si nascondono troll, perditempo, fake, mitomani, scammers e alcuni infiltrati da servizi segreti o debunkers ipocriti che complicano i censimenti e mettono dubbi e astio.
Con una lista sicura, nessuno può dire che tu non sei una reale vittima di queste tecnologie ed essa verrà pubblicata sui siti di tutto il mondo di altre vittime. Attenzione perchè una volta complilata e inviata al McMailTeam troverai quello che tu hai lasciato, perfino in America, Cina, Australia.
Io ho letto tutto il tuo memoriale oggi. il tuo caso è autentico. Il tuo caso è stato censito dalla ACOFOINMENEF? Ti ha dato un numero di caso italiano?
Io per ACOFOINMENEF e per AISJCA sono il caso italiano n°77.
Se non sai cosa ancora cosa scrivere come sintesi sommaria del tuo caso, prendi spunto da altri come ad esempio Andrea Giotti che si è subito certificato e censito sul McMailTeam e non ha perso l'occasione e l'ha sfruttata a differenza di altri che ancora brancolano solo su facebook e non si sono fatti nemmeno un blog o un proprio sito web, inoltre dalla ACOFOINMENEF di Venezia, Andrea Giotti è considerato il caso italiano n°174 in cronologia. Il suo anno inizio tortura 24/7 inizia a gennaio 2010. la sua storia inizia prima con esposti del 2003, ma forse ancora prima del 2003.
Se Venezia ti ha censito, tu sara tra il caso 250 e 300 io penso. Boh. A me diedero il 77 in cronologia di arrivo, visto che inizia nel 2007 il mio target.
Io sono qui con poche righe su aisjca.
AISJCA : From Italy italian case n°77 http://www.aisjca-mft.org/chips-viol.htm
-----
Ottenere una certificazione dal McMailTeam è gratificante e premia il lavoro del McMailTeam e del FEDAME. Loro sono le colonne di un lavoro meraviglioso e molto difficile.
TO YOU OUR SELECTED WITNESSES
Below are over 300 ELECTRONIC TORTURE, ABUSE AND EXPERIMENTATION, AND ORGANISED STALKING, CASES from EUROPE FOR YOU TO WITNESS, RECORD AND OPPOSE
http://www.4shared.com/web/preview/doc/3p1fYGB1
LISTA MONDIALE
http://www.4shared.com/dir/21674443/75538860/sharing.html#dir=pnTZBqOg
Ottenere una certificazione dal McMailTeam è gratificante e premia il lavoro del McMailTeam e del FEDAME. Loro sono le colonne di un lavoro meraviglioso e molto difficile se hai aperto i due link e ti sei fatto un'idea, avrai capito quanti siamo. :-(
Se non sai cosa scrivere come sintesi sommaria del tuo caso, prensi spunto da altri come ad esempio Andrea Giotti che si è subito certificato e censito dalla ACOFOINMENEF di Venezia è considerato il caso italiano n°174. Il suo anno inizio tortura 24/7 inizia a gennaio 2010. la sua storia inizia prima con esposti del 2003,ma forse ancora prima del 2003.
Se ti interessa e hai bisogno di una mano, io sono qui apposta perchè sono l'unico italiano attivo su questa nostra community creata apposta per noi e da un giorno all'altro,senza che io abbia chiesto niene a nessuno mi sono trovato referente italiano e moderatore della community, ricevendo stima, fiducia e sommo rispetto, e come vedi, mentre cercavo soluzioni per uscire dalla tortura quotidiana, mi sono dato da fare e mi sono sbizzarrito nel creare un "EUROPE GROUP" all'interno della community e cercare di smistare gli europei spaesati come me e te in altri gruppi dove possono parlare, scrivere e comunicare nella loro lingua come francese, tedesco, italiano, spagnolo etc. e non obbligatoriamente in inglese.
Qui trovi cosa è peacepink e testimonianze video di alcune vittime, non tutte però hanno sfruttato l'opportunità di essere in una lista seria, sicura, mondiale e soprattutto CERTIFICATA e ORDINATA infatti molti che che vedrai qui nei video, non ne sono stati capaci di farsi capire con il McMailTeam e altri ancora perdono tempo sulle bacheche facebook con commenti e discussioni non dando garanzie ad altre vittime di essere casi certi, reali e non fake :-/
http://mindkontrolevolution.blogspot.it/2013/05/video-e-testimonianze-delle-vittime.html
Replies