Weiskrantz [46] indica che i deficit di memoria che spesso si verificano in pazienti con lesioni talamiche sono simili a quelli osservati dopo lesioni del lobo temporale mediale: un deficit nella codifica di nuove informazioni con conseguente compromissione della memoria anterograda, mentre la memoria rimane intatto nel breve termine. Vi è evidenza di compromissione della memoria specifica dopo lesioni talamiche, soprattutto nel nucleo dorsomediale [47], il primo [48, 49] e il nucleo intralaminare [50]. Sembra che il nucleo anteriore è legato al consolidamento delle informazioni, permette la formazione di memoria tracing, e la memoria di lavoro [51].
Recentemente, Celerier et al [52] hanno dimostrato nei topi che le lesioni nelle alterazioni anteriori causa nucleo nello svolgimento dei compiti di memoria. Secondo questi autori, questo gruppo è legato al mantenimento nucleare delle informazioni in tempo, indipendentemente dalla natura delle informazioni, ed elabora il unimodale associativo informazioni e polimodali.
I nuclei anteriore del talamo sono coinvolti nel processo di organizzazione temporale di memoria [53]. Nuclei uscita intralaminare attivare la memoria tracciamento già memorizzato, cioè, il processo di attivazione. Nel processo di organizzazione temporale di memorie recenti e vecchi che coinvolgono il nucleo dorsomediale. Le lesioni in questi nuclei possono provocare interruzione temporanea di memoria che inciderebbe non solo nuove informazioni, ma anche al primo. Confabulazioni può accadere, come descritto nella sindrome di Korsakoff. Victor et al [54] credono nel 100% dei pazienti con sindrome di Korsakoff, il nucleo dorsomediale è interessato, insieme ai corpi mammillari. Il deficit è più grave se hanno coinvolto il nucleo dorsomediale del talamo e nuclei della linea mediana [55]. Inoltre, la sindrome di Korsakoff [56] ha trovato una relazione tra amnesia e il grado di atrofia nei nuclei della linea mediana, senza alcuna prova indipendente dalla atrofia dei corpi mammillari, l'ippocampo
o giro paraippocampale. Gaffan e Parker [25], in uno studio con scimmie hanno trovato che il nucleo magnocellulare dorsomediale svolge un ruolo importante nella memoria. Una lesione a questa zona conduce a un cambiamento in questa funzione cognitiva attribuibile scollegare la corteccia prefrontale. Tuttavia, nonostante questi risultati, c'è ancora polemica sul se le lesioni del dorsomediale possono causare deficit di memoria. In un esame approfondito che ha fatto van der Werf et al [57] sui deficit neuropsicologici che possono verificarsi dopo infarti del talamo, si noti che vi sono prove sufficienti per stabilire la relazione del dorsomediale
con problemi di memoria che si verificano in seguito a lesioni diencefalo. Essi concludono che il deficit
memoria che possono verificarsi e che sono compatibili con una 'sindrome amnesico' dipendono dal tratto integrità mamilotalámico. Il coinvolgimento del talamo nella elaborazione della memoria è dimostrato anche da studi elettrofisiologici. Ojemann [44] ha rilevato che la stimolazione talamica ventrolaterale influisce sulla memoria a breve termine verbale. La stimolazione di questa zona durante la presentazione di materiale che verrà successivamente evocata riduce il numero di errori. La stimolazione pulvinar sinistra altera rote elaborazione verbale, mentre la stimolazione pulvinar destra altera rote di elaborazione non verbale [42].
M.V. PEREA-BARTOLOMEO, ET AL
692 Rev Neurol 2004; 38 (7): 687-693
Talamo e la funzione esecutiva
Le lesioni nel talamo può anche causare alterazioni delle funzioni esecutive, l'organizzazione l'attenzione, l'iniziativa, l'inibizione e temporale del comportamento, le funzioni relative alla corteccia prefrontale. Si propone che tra i nuclei talamici coinvolti nella funzione esecutiva sono il dorsomediale, i nuclei intralaminari e la linea mediana.
Alcuni pazienti mostrano una compromissione delle funzioni esecutive dopo infarto dorsomediale selettiva [48, 58]. Mennemeier et al [59] hanno indicato che i pazienti con lesioni talamiche possono avere difficoltà ad usare strategie di memoria, piuttosto che avere una codifica di default di informazioni. Si propone che un divario tra il nucleo e la corteccia prefrontale dorsomediale può essere responsabile per l'emergere di questi deficit. Tuttavia, ci sono dati che mostrano la presenza di un danno simile in funzione esecutiva, dopo infarti talamici che non comportano il nucleo dorsomediale. E 'stato riferito che le lesioni nei nuclei intralaminari e le parti adiacenti del nuclei della linea mediana può causare deficit nella funzione esecutiva [48.59].
Van der Werf et al [57] indicano che le lesioni che coinvolgono un singolo nucleo talamico non sono sufficienti da soli per visualizzare compromissione della funzione esecutiva, è necessario coinvolgimento dei nuclei di due o più (dorsomediale, intralaminari e linea mediana).
L'ipotalamo riceve connessioni afferenti molteplici funzioni connesse al sistema viscerale, olfattivo e limbico.
Tra questi ci sono:
 Afferenze viscerali e somatiche che raggiungono l'ipotalamo come sistemi di garanzia lemniscales attraverso la formazione reticolare.
- Afferenze corticali che raggiungono l'ipotalamo direttamente dalla corteccia frontale.
- Le afferenze dalla via ippocampo-fornice nuclei mammillari.
Il sistema limbico è costituito da una serie di strutture complesse, che sono situati attorno alla talamo e sotto la corteccia cerebrale. E 'il principale responsabile per la vita emotiva, ed è un partecipante alla formazione di [memoria (processo)], che coinvolge l'ipotalamo, l'ippocampo, amigdala e quattro settori correlati. Le funzioni principali del sistema limbico è la motivazione per la conservazione dell'organismo e delle specie, l'integrazione delle informazioni genetiche e ambientali attraverso l'apprendimento, e il compito di integrare il nostro ambiente interno con il comportamento esterno prima.
L'ippocampo ([TA]: ippocampo, che a sua volta deriva dal greco: ιππος, ippopotami = cavallo e καμπος, Kampos = mostro marino Campe) è una delle principali strutture del cervello umano e di altri mammiferi. Il nome è stato dato dal sedicesimo secolo, anatomista Giulio Cesare Aranzio, che ha notato una forte somiglianza con la forma del cavalluccio marino o ippocampo.
Si tratta di una struttura marginale e meno complessa in termini di strati di materia grigia corticale del lobo temporale. Pertanto essa appartiene, da un lato al sistema limbico e l'altra al archicortex, comporre il subiculum e dentate chiamata formazione circonvoluzione dell'ippocampo. Come il resto della corteccia cerebrale è un associato, con due metà che sono immagini speculari in entrambi gli emisferi. In entrambi esseri umani ed altri primati, l'ippocampo si trova all'interno del lobo temporale mediale o interna, sotto la superficie corticale. La forma Seahorse è tipica di primati, ma in altri mammiferi hanno varie forme, come le banane.
Mentre affonda le sue radici in una struttura cerebrale chiamata il pallio dei vertebrati, che comprende le funzioni olfattive nella sua forma attuale nei mammiferi svolge principalmente un ruolo importante nella memoria e nella gestione dello spazio. Studi sulla sua funzione negli esseri umani sono scarsi, ma si è ampiamente studiato in roditori come parte del cervello responsabile della memoria spaziale e navigazione. Molti neuroni nell'ippocampo di ratti e topi le cellule rispondono come "luogo" o posizione della cella: e cioè che i potenziali d'azione del fuoco quando l'animale passa attraverso una determinata area di vostro ambiente. Le cellule "luogo" dell'ippocampo hanno interagito molto con il "orientamento cella" della testa, che fungono da bussola inerziale, e anche con le "celle della griglia" o della rete cellulare in prossimità della corteccia entorinale.
A causa dei suoi strati di neuroni densamente imballati, l'ippocampo è stato spesso utilizzato come sistema modello per studiare la neurofisiologia. La forma di plasticità neuronale noto come potenziamento a lungo termine (LTP) è stato scoperto nell'ippocampo, ed è ancora studiato in questa struttura. Si ipotizza che ampiamente LTP è uno dei principali meccanismi neurali attraverso cui la memoria è memorizzato nel cervello.
Nella malattia di Alzheimer l'ippocampo è una delle regioni cerebrali primi subiscono danni. Problemi di memoria e disorientamento appaiono tra i primi sintomi. I danni all'ippocampo possono anche venire da situazioni di ipossia, encefalite o epilessia del lobo temporale. Le persone che hanno subito ingenti danni nell'ippocampo potrebbe verificarsi amnesia, cioè l'incapacità di acquisire o mantenere nuovi ricordi.
Il termine per riferirsi ad una zona del cervello limbico è stato coniato nel 1878 dal medico francese Paul Broca, ha parlato di Le Grand lobo limbique (grande il lobo limbico) per fare riferimento alla zona situata al bordo inferiore della ghiandola pineale (limbus latino significa molto lato). La prima descrizione Broca fatto il "lobo grande limbico" è stato quello che è formata da tre molecole a forma di pipistrelli, la "corozo" di questo "racket" sarebbe il nervo e-soprattutto-il bulbo olfattivo, la parte superiore corrisponde alla o giro del cingolo CINGULI (cingulus latino per cintura) e il fondo del giro paraippocampale, per l'annotazione più usare la parola "limbico" dal tempo Broca fornita dal fondo della corteccia cerebrale. Henry Turner nel 1890 chiamato rinencefalo (rinoencéfalo, naso cervello) alla maggior parte delle aree limbiche dell'importanza che sembravano per caricare il bulbo olfattivo e le risposte agli stimoli olfattivi (evolutivamente più antica delle aree corrispondenti a stimoli visivi e l'udito). James Papez circuito scoperto nel 1937 che porta il suo nome. Paul MacLean (1949)-as-Jakob Christofredo ha parlato di "cervello viscerale" ed esteso queste idee per includere più strutture in una diffusa più nel 1952 arriva il "cervello limbico" nome e il sistema limbico (così come accanto al cervello rettiliano o rettile del cervello che Mac Lean ha limbico ipotizzato come un precedente, e anche "cervello paleomamífero"). Il concetto di sistema limbico è stato esteso da Goldar, Heimer, Nauta, Yakovlev e altri.
Tuttavia, mantiene una forte controversia circa la definizione del sistema limbico, perché se inizialmente, quando ha coniato la parola, è stato postulato che l'area limbica era solo il centro istintivo ed emozionale del cervello è il cognitivo, intellettuale e razionale come attività tipico della neocorteccia, è stato presto scoperto che una tale distinzione esaustivo è più diffusa: ad esempio una lesione all'ippocampo porta a grave compromissione cognitiva.
Aree corticali cerchio corrispondente al sistema limbico sono in genere meno rispetto ai livelli tipici neuronali 6 livelli di gran parte della neocorteccia e sono classificati come arqueocórtex alocórtex e filogeneticamente primitivo.
In varie scuole di psicologia sono stati considerati nel corso del XX secolo che il sistema limbico corrispondeva alla posizione del subconscio cd mentre le aree filogeneticamente più recenti della corteccia o corteccia cerebrale erano legati alla coscienza, anche se questo è parzialmente vero localizacionanismo più verità è che le attività del pensiero umano, o forse sempre quasi sempre coinvolgere l'intera attività del sistema nervoso centrale, anche se certamente l'elaborazione più complessa (l'intellettuale-cognitivo-riflessiva) può essere effettuata solo nelle moderne aree corticali situate di fronte corteccia prefrontale, mentre le emozioni o istinti (di solito trattati soprattutto da aree corticali in istinti nell'uomo) hanno un "relay" o zona di elaborazione principale nel sistema limbico.
Nell'ippocampo si trova soprattutto due "modi" di attività, ognuna associata ad un diverso modello di attività della popolazione neuronale e le onde di attività elettrica, misurati dall'Euribor elettroencefalografia (EEG). Queste modalità prendono il nome corrispondente al pattern EEG ad essi associati: le onde theta e modelli oltre l'attività irregolare (LIA). Le principali caratteristiche descritte di seguito sono stati osservati nei ratti, che è l'animale più ampiamente estudiado.40
Theta modalità appare durante gli stati di allarme e di attività (in particolare in locomozione) e anche durante il sonno REM.41 In questa modalità, il EEG è dominato da onde lunghe e irregolari con una gamma di frequenza tra 6-9 Hz, e gruppi principali di cellule (cellule piramidali dell'ippocampo e cellule granulari) sono una bassa attività popolazione, il che significa che in un breve intervallo di tempo, la maggior parte delle cellule sono silenziosi, mentre la restante frazione viaggi a prezzi relativamente elevati, superiore a 50 picchi al secondo nel caso dei più attivi. Una cella attiva rimane tipicamente in questo stato per mezzo secondo alcuni secondi. Come il ratto esercita la propria attività, le cellule attive sono silenziose e le nuove cellule si attivano, ma la percentuale complessiva di cellule attive rimane più o meno costante. In molte situazioni, l'attività delle cellule è in gran parte determinato dalla posizione spaziale degli animali ma anche altre variabili comportamentali chiaramente influenzare.
LIA modo appaiono per onde corte sonno senza sogni, e anche durante gli stati di immobilità a camminare, come quando a riposo o comiendo.41 Nella modalità LIA, l'EEG è dominato da onde taglienti, che sono impostati ai tempi casuale per segnali EEG della durata di circa 200-300 ms. Queste onde taglienti anche determinare i modelli di attività di popolazione neurale. Questi includono cellule piramidali e granulari sono molto attivi (ma non silenzioso). Durante un'onda tagliente, una quantità grande come 5-10% della popolazione può emettere una potenziale azione neurale durante un periodo di 50 ms, molte di queste cellule emettono vari focolai di potenziali di azione.
Queste modalità di attività dell'ippocampo possono essere testati in primati come nei ratti, eccetto che è stato difficile vedere un ritmicità robusto theta nell'ippocampo di primati. Vi sono, tuttavia, onde taglienti qualitativamente simili, e cambiamenti simili nel dipendente dallo stato di attività della popolazione neural.42
Stress.
L'ippocampo contiene alti livelli di recettori mineralcorticoidi che lo rende più vulnerabili a stress biologico a lungo termine rispetto ad altre aree cerebrales64 Gli stress steroidi influenzano l'ippocampo in almeno tre modi: in primo luogo, riducendo l'eccitabilità di alcuni neuroni del ippocampo. In secondo luogo, inibendo la genesi di nuovi neuroni nel giro dentato, e il terzo, con conseguente atrofia dei dendriti delle cellule piramidali della regione CA3. Ci sono prove che gli esseri umani che hanno subito gravi stress traumatico e lungo termine (ad esempio, i sopravvissuti all'Olocausto) mostrano atrofia dell'ippocampo in misura maggiore di altre aree cerebrali. Questi effetti sono stati osservati nel disturbo da stress post-traumatico e può contribuire ad atrofia ippocampale visto nella schizofrenia e la depressione mayor.65 atrofia ippocampale è anche frequentemente riscontrato nella sindrome di Cushing, una malattia causata da alti livelli di cortisolo nel sangue. Almeno alcuni di questi effetti sono reversibili se lo stress continua. Vi sono, tuttavia, le prove derivano principalmente da studi che utilizzano ratti che lo stress può influire poco dopo la nascita alla funzione ippocampale in modo che il danno persiste per tutta la vita.

Potenziamento a lungo termine
Articolo principale: potenziamento a lungo termine.
Dal momento che almeno il tempo di Ramon y Cajal, gli psicologi hanno ipotizzato che il cervello memorizza la memoria, alterando le connessioni tra i neuroni che sono attivi simultáneamente.53 Questa idea è stata formalizzata da Donald Hebb nel 1948,54, ma molti anni più tardi, tentativi di trovare un meccanismo cerebrale di questi cambiamenti sono stati vani. Nel 1973, Tim Bliss e Terje Lomo descrivere un fenomeno nell'ippocampo di coniglio sembrava adattarsi alle specifiche di Hebb: un cambiamento di attivazione di risposta sinaptica indotta da breve, forte e duratura per ore, giorni o más.55 Presto scienziati riferimento a questo fenomeno come "LTP" compendiato LTP Inglese potenziamento a lungo termine. Come un meccanismo candidato per la memoria, la LPT è stato studiato intensamente nei prossimi anni, di cui molto è stato appreso.
L'ippocampo è un luogo particolarmente favorevole per lo studio del LTP per i suoi strati di neuroni densamente imballati e chiaramente definiti, ma ora hanno trovato cambiamenti simili dipende l'attività sinaptica in molti altri settori cerebrales.56 La migliore forma studiata di LTP si verifica in sinapsi che scade il spine dendritiche e utilizzare il glutammato, un neurotrasmettitore. Diversi dei percorsi principali dell'ippocampo adatta a questa descrizione, e presenti LTP.57 cambiamenti sinaptici dipendono un particolare tipo di recettore di glutammato o recettore NMDA ha la particolare proprietà di consentire l'ingresso di calcio nella colonna vertebrale postsinaptico solo quando l'attivazione presinaptica e depolarizzazione postsinaptica si verificano negli stessi tiempo.58 Farmaci che interferiscono con i recettori NMDA blocco LTP e hanno anche effetti importanti su alcuni tipi di memoria, la memoria soprattutto spaziale. Topi transgenici geneticamente modificati per disattivare il meccanismo LPT anche in genere mostrano gravi deficit memoria.58
Ruolo nella memoria
Vedi anche: Amnesia
Gli psicologi e neuroscienziati generalmente concordano che l'ippocampo gioca un ruolo importante nella formazione di nuove memorie di eventi vissuti, sia episodica autobiográficos.3 15 Parte di questo ruolo che l'ippocampo è coinvolto è il rilevamento di eventi , luoghi e stimoli novedosos.16 Alcuni ricercatori concepiscono l'ippocampo come parte di una memoria di sistema più ampio della memoria mediale del lobo temporale dichiarativa responsabile dell'assistenza generale. La ragione, per esempio, memorie può essere verbalizzato esplicitamente, che interessa, per esempio, alla memoria della memoria anche episódica.11
Gravi lesioni dell'ippocampo producono profonde difficoltà a formare nuovi ricordi (amnesia anterograda), e spesso colpisce anche i ricordi formati prima del trauma (amnesia retrograda). Sebbene l'effetto retrogrado estende normalmente alcuni anni prima danno cerebrale, in alcuni casi più vecchi ricordi rimangono. Questa conservazione di memorie ex è nata l'idea che il consolidamento nel tempo comporta il trasferimento di memorie dall'ippocampo ad altre parti cerebro.15
Danni all'ippocampo non incide su alcuni tipi di memoria, come la capacità di acquisire nuovi motori o abilità cognitive (suonare uno strumento musicale o per risolvere determinati tipi di puzzle di logica, per esempio). Questo suggerisce che tali capacità dipendono diversi tipi di memoria (memoria procedurale, per esempio) e diverse regioni del cervello. Inoltre, i pazienti amnesici mostrano spesso memoria "implicita", alle esperienze, anche in assenza della consapevolezza cosciente. Ad esempio, quando si chiede al paziente di dire quale delle due facce è quella che ha visto più di recente, può colpire quasi sempre la risposta giusta, nonostante sostenendo che non aveva mai visto nessuno di loro. Alcuni ricercatori distinguere tra ricordo cosciente, che dipende l'ippocampo, e la familiarità, che dipende parti della corteccia temporale medial.17
Ruolo nella memoria spaziale e orientamento
Articolo principale: sito di cella.

Spatial cottura modelli sette celle sede in CA1 dello strato di ratto. Le traverse di ratto diverse centinaia giri in direzione di senso orario intorno ad una pista triangolare, fermandosi al centro di ciascun lato della zona una piccola porzione di cibo. I punti neri indicano le posizioni della testa del topo. I puntini colorati indicano potenziali d'azione, utilizzando un colore diverso per ogni célula.18
Gli studi sono stati condotti nel ratto e muoversi liberamente nei topi hanno dimostrato che i neuroni dell'ippocampo hanno "campi di luogo", cioè sono i neuroni che attivano i potenziali d'azione quando un ratto passa una determinata posizione del loro ambiente. La prova di neuroni tali primati sono limitati, forse anche perché è difficile per registrare l'attività cerebrale muoversi liberamente scimmie. L'attività neuronale è stato segnalato al ippocampo si riferisce al luogo in cui le scimmie sperimentali viaggiato all'interno di una stanza mentre erano seduti su una sedia un po 'limitando la loro movimientos.19 D'altra parte, Edmund Rolls e colleghi hanno riportato che, invece di cellule dell'ippocampo che un incendio in relazione al luogo dove il primate volge lo sguardo, invece di dove si colloca il suo cuerpo.20 Negli esseri umani, le cellule trovato posto in uno studio su pazienti con epilessia farmaco-resistente, e soggetti una procedura invasiva per individuare l'origine dei loro attacchi. Ciò ha consentito l'esplorazione attraverso l'area soggetta a resezione chirurgica. I pazienti sono stati diagnosticati elettrodi impiantati nell'ippocampo. Più tardi è stato chiesto di utilizzare un computer per navigare in un ambiente virtuale che rappresenta un ciudad.21
Abbiamo studiato la posizione-dipendenti risposte in centinaia di esperimenti su quattro decadi, risultante in una grande quantità di information.14 sono mostrate le risposte delle cellule in posizione dalle cellule piramidali nell'ippocampo stesso, e nelle cellule della granulosa dei giro dentato. Questi costituiscono la maggior parte dei neuroni nello strato densamente dell'ipotalamo. Interneuroni inibitori, che costituiscono la maggior parte della popolazione cellulare rimanente, spesso mostrano variazioni significative dipende dove la frequenza di attivazione, ma molto più debole di quanto mostrato da cellule piramidali o granuli. Non vi è poco o nessun, topografia rappresentazione spaziale: le cellule che si trovano vicini nell'ippocampo solito hanno modelli spaziali di cottura non correlata. Le cellule sono tipicamente luogo quasi in silenzio quando il ratto si muove al di fuori del campo di luogo, ma raggiunge tassi molto sostenuti e tiro fino a 40 Hz quando il ratto si trova vicino al centro. L'attività neurale delle cellule 30-40 campionati casualmente avuto luogo disporre di informazioni sufficienti per consentire la posizione del ratto è ricostruito con sufficiente accuratezza. La dimensione dei campi di un gradiente piuttosto varia lungo la lunghezza dell'ippocampo, con celle del dorsale mostra campi più piccoli, le cellule vicino al centro mostra grandi campi, e cellule ventrali coprono l'apice completo.14 ambiente In alcuni casi, la frequenza di scarica delle cellule ippocampali di ratto dipendono non solo sul sito, ma anche la direzione in cui l'animale si muove, gli indirizzi di destinazione a cui altre variabili correlate a compito realiza.22
La scoperta di cellule posto nel 1970 ha portato alla teoria che l'ippocampo può agire come una mappa cognitiva, cioè, una rappresentazione schematica del spaziale entorno.13 neurale Alcune linee di prova sostengono questa ipotesi. Si tratta di una comune osservazione che, senza un ippocampo completamente funzionale, l'uomo non si ricorda dove sono stati e come arrivare al luogo in cui andare: il senso di perdita è uno dei sintomi più comuni di amnesia.23 Gli studi su animali hanno dimostrato che richiede un ippocampo intatto per alcuni compiti di memoria spaziale, in particolare quelli che hanno bisogno di trovare una via per un obiettivo oculto.24 L '"ipotesi mappa cognitiva" ha ricevuto un ulteriore impulso dalla recente scoperta delle "cellule di direzione testa "Le cellule rete" e "confine" cellule in diverse parti del cervello dei roditori che sono fortemente collegati al hipocampo.14 25
Tecniche di neuroimaging applicate allo spettacolo del cervello che le persone hanno un ippocampo più attivo quando è ordinata correttamente, come verificato dai compiti di orientamento in un ambiente virtual.26 Tuttavia vi sono anche prove che l'ippocampo gioca un ruolo nell'attività per trovare scorciatoie e nuove rotte tra luoghi familiari. Ad esempio, tassisti londinesi devono imparare un gran numero di luoghi e percorsi più diretti tra loro (e devono dimostrarlo superando un esame rigoroso, conosciuto come "The Knowledge" prima di essere autorizzato a guidare i famosi taxi neri). Uno studio dell'University College di Londra da Maguire, et al. (2000) 27 ha mostrato che una parte dell'ippocampo è più grande in tassisti che nel pubblico in generale, e dei driver più esperti avevano un ippocampo più ingombrante. Rimane da chiarire se avere un ippocampo più grande aiuta l'individuo a diventare un tassista, o trovare scorciatoie nella vita ti crescono il ippocampo. Tuttavia, lo studio di Maguire et al. ha esaminato la correlazione tra materia grigia e il tempo impiegato da un tassista nella loro carriera, trovare una correlazione positiva tra di loro. Era ovvio che il volume totale dell'ippocampo è rimasta costante tra il controllo ei tassisti. Ciò equivale a dire che la porzione posteriore dell'ippocampo del tassista effettivamente aumentati, ma a scapito della porzione anteriore. Non ci sono effetti nocivi sono stati trovati nella disparità nelle proporzioni dell'ippocampo.
- L'ingresso del nucleo terminalis amigdaloideo percorso stria.
Gangli della base (ganglio greco, "conglomerato", "nodo", "tumore") sono raccolte di corpi delle cellule nervose si trovano vicino alla base del cervello, all'interno del telencefalo. Questo tessuto nervoso grigio è interconnessa con la corteccia cerebrale, il talamo e tronco encefalico. Nei mammiferi sono associati principalmente con i movimenti (che hanno la loro origine nella corteccia motoria): le sue fibre, che non sono rivolte direttamente alla colonna vertebrale, il collegamento con il centro motore sopraspinale del tronco encefalico, gruppi di neuroni inviare fibre nervose al midollo spinale. I gangli della base sono associati con movimenti volontari eseguiti in una prevalentemente inconscia, cioè quelle che coinvolgono tutto il corpo o routine quotidiana. I gangli della base si trova sulla superficie chiamata striato, due corpi grigi separati da un fascio di fibre, detto capsula interna. Su questo stanno mettendo gangli della base: il nucleo caudato, putamen, globo pallido, nucleo subtalamico e la substantia nigra. Sul lato interno della capsula interna è il nucleo caudato (nucleo della coda) e putamen sul lato esterno (a forma di conchiglia core), che si trova vicino al globo pallido (una struttura triangolare in grigio chiaro con un sottile strato di materia bianca in mezzo unisce talvolta il putamen per formare il nucleo lentiform). Situato accanto al globo pallido, ma verso l'interno, è il nucleo subtalamico, e sotto questo, la substantia nigra. Discutiamo se una sottile striscia di materia grigia accanto al putamen, il chiostro, con funzione sconosciuta, appartiene nei gangli della base: il danno dei gangli della base comporta una mancanza di coordinamento comporta la comparsa di i sintomi caratteristici di un disturbo motorio globale, in particolare la caratteristica movimenti di malattie come il Parkinson, il tribalismo e la corea di Huntington.

- Gli ingressi dalla nuclei dorsomediano dal talamo e la linea mediana.
- Le afferenze dal tegmento mesencefalico.
 
Connessioni efferenti dell'ipotalamo
- Questi sono anche molto numerosi e complessi. Tra questi vi sono:
- Efferenti Mamilotalámicas al nucleo anteriore del talamo, e poi proiettando verso la corteccia cingolata.
- Mamilo-tegmentales connessioni efferenti che permettono la formazione reticolare mesencefalica tegmentale.
- Scendendo efferenti al tronco encefalico e del midollo spinale.
- Questi permettono l'ipotalamo di influenzare i centri segmentali simpatico e parasimpatico come nucleo oculomotore accessorio, salivatorios nucleo superiore e inferiore nucleo dorsale vagale, nucleo del corno laterale simpatico, parasimpatico nucleo della regione laterale del midollo spinale intermedio sacro.
- L'ipotalamo stabilisce anche i collegamenti con la ghiandola pituitaria in due modi diversi. Uno è attraverso l'ipotalamo-ipofisi tratto, e l'altro è attraverso un sistema portale di capillari.
 
Ipotalamo-ipofisi tratto
- Consente la vasopressina, ormoni e l'ossitocina, che sono sintetizzati dai neuroni dei nuclei supraoptic e paraventricolare, rispettivamente, vengono rilasciati nei terminali assoni che il contatto con la neuroipofisi. Questi ormoni agiscono per produrre la vasocostrizione e antidiuresi (vasopressina) o la contrazione muscolare uterina e le cellule mioepiteliali che circondano gli alveoli della ghiandola mammaria (ossitocina) nelle donne.

Portale del sistema ipofisario
- È costituita da capillari che formano una rete che scende verso il lobo anteriore dell'ipofisi.
- Il sistema portale trasporta fattori di rilascio ormonale sono sintetizzati nell'ipotalamo e la cui azione nel lobo posteriore della ghiandola pituitaria indurre la produzione e il rilascio di ormoni, quali:
     Ormone adrenocorticotropo (ACTH), l'ormone follicolo stimolante (FSH), ormone luteinizzante (LH), ormone thyrotrophic (TSH), ormone della crescita (GH), ecc.
Funzioni dell'ipotalamo
Una delle funzioni vitali che hanno l'ipotalamo è la gestione del nostro sistema interno, l'omeostasi o di equilibrio interno. Questo controllo viene fatto attraverso due vie: Via Via endocrino e SNA.
VIA NERVE
- L'ipotalamo controlla anche il sistema nervoso autonomo. Vari centri dell'ipotalamo regolare e coordinare
attività visceromotoria centri del midollo spinale, tronco cerebrale e per regolare la funzione del cuore
(Frequency), la pressione sanguigna, la respirazione, l'attività digestiva, ecc
- Per esempio, se stimoliamo l'ipotalamo anteriore è come estimuláramos il sistema parasimpatico e se stimolano la
ipotalamo posteriore per stimolare il sistema simpatico.
- Pertanto, l'ipotalamo è legato al coordinamento tra funzioni volontarie e autonome. Quando un individuo
di fronte a situazioni stressanti, il cuore batte a un ritmo più veloce, la frequenza respiratoria è alterata, può
produrre sudorazione, ridistribuzione del flusso sanguigno, ecc.
- Ha anche funzione regolatrice della temperatura, il sonno e la veglia, vale a dire il ritmo circadiano.
- Una lesione dell'ipotalamo posteriore provoca sonnolenza.
- Il nucleo ventromediale è quello della sazietà.
 

You need to be a member of Peacepink3 to add comments!

Join Peacepink3

Votes: 0
Email me when people reply –