peacepink

Worldwide Campaign to stop the Abuse and Torture of Mind Control/DEWs

Meloni Marco
  • Male
  • Collinas, Italia
  • Italy
Share

Meloni Marco's Discussions

Gifts Received

Gift

Meloni Marco has not received any gifts yet

Give a Gift

 

Meloni Marco's Page

Meloni Marco's Blog

Nuovi aggiornamenti sui blog

Posted on January 8, 2015 at 11:42pm 0 Comments

Ognuno faccia la sua scelta

Posted on December 19, 2014 at 3:41am 0 Comments

Quì propongo amnistia per loro e verità e legge contro tortura per noi.

https://shared.com/f6vksm2rvs

Sono il punto debole del controllo mentale in Italia,

una storia troppo patetica.

https://shared.com/67ddu6i12m?s=di Questa scena di un film mi ha fatto venire in mente certe situazioni tipiche del "mobbing sociale". Parli con una persona di una cosa, chiedi o riferisci in maniera…

Posted on November 18, 2014 at 4:54am 0 Comments

https://shared.com/67ddu6i12m?s=di

Questa scena di un film mi ha fatto venire in mente certe situazioni tipiche del "mobbing sociale".

Parli con una persona di una cosa, chiedi o riferisci in maniera precisa e senza metafore, ma ottieni una risposta che sposta l'attenzione o allude ad altre cose come:

_Private tue (...come fa a saperlo...)

_Intreccia verioni ufficilai a verisoni reali

_Oppure semplicemente ti fa…

Continue

Comment Wall (5 comments)

You need to be a member of peacepink to add comments!

Join peacepink

At 8:50pm on December 10, 2014, AtlantiTeo said…

PART 2.

La scheda nosologica di Marcello. Uguale alla tua così hai conferma che ti ingozzano di letame e ne esci ancora più rinco.

https://www.facebook.com/PsichiatriaePsicofarmaciUsoeAbusoMoltoDiffuso/photos/a.147823261912327.22634.137978632896790/147826198578700/?type=3&theater

Farmaci? Creano pure problemi di erezione penina, anorgasmia e ciclo mestruale ireggolare. http://psichiatrizzando.blogspot.it/2013/11/psicofarmaci-che-creano-disfuzioni-di.html

P.S. purtroppo un mio blog è pieno di bug causa vandalismi e non riesco a farmi il debug. Ciao Marco buon lavoro con i tuoi blog. Coltivali un pò alla volta che daranno i loro frutti come un orto botanico, senza fretta che ognuno fa quello che può e diventa sempre più forte ed esperto di informatica e anche veloce con la tastiera. Quei dottorotti matti, tra 30 anni saranno ancora lì con la penna a sbrodolare cazzate con una scrittura da zampa di gallina http://www.intk-token.it/forum/public/style_emoticons/Scure/01smile.gif

At 8:42pm on December 10, 2014, AtlantiTeo said…

Great Job / ottimo lavoro !!! :)

Se colleghi tutti e tre i tuoi spazi web insieme ancora meglio. http://www.intk-token.it/forum/public/style_emoticons/Scure/01smile.gif

http://italiaparla.wordpress.com/2014/02/10/testimonianza-di-un-caso-di-persecuzioni-e-controllo-mentale-in-sardegna/

Se ognuno di noi si crea il suo personale spazio web, su wordpress, blogger, peacepink o altra sede, diverremo tutti più forti perchè uno dà forza all'altro.

Aggiungo la tua home page con collegamento ipertestuale ad uno dei miei in una colonna qui a sinistra del mio. Allego screen-shot e link.

http://mindkontrolevolution.blogspot.it/

Siccome non ci conosciamo e ho rispetto dei dati personali degli altri, io segno sempre solo il nome di battesimo e lo Stato.

Grazie infinite. Ho letto attentamente ciò che hai pubblicato e i documenti psichiatrici. Ti dò matemetico conferma che quei dementi di psichiatri, anche nella mia regione e nel resto d'Italia hanno sempre quella deficienza di scrivere :"Non frequenta il Centro e non assume terapia farmacologica".

Ti potrei metter davanti sette differenti cartelle cliniche di 7 persone differenti (maschi e femmine) e in ognuna compaiono gli stessi identici sputati medesimi discorsi redatti a penna, zampe di gallina e sembrano la fotocopia uno dell'altro. Escono da quelle scuole laureati come strizzacervelli e basano tutto su un "qualcosa" da assumere. Non importa cosa per loro. Basta assumere un qualsiasi farmaco che rientri nei loro schemi mentali. Mi stanno sulle balle quelli lì,ma talmente sulle balle che non pui immaginare. Solo chi c'è passato ti può capire. Altre potenziali vittime da mind kontrol non sono mai finite pure in SPDC e non capiscono questo ulteriore paradosso che invece hanno vissuto altri.

Dei cretini,ma talmente cretini quei dottorotti matti che non svolgono mai lavori di indagine medica, iniziano a scribacchiare le loro opinioni fantasmagorighe e ti incasinano ancor più la vita. Le solite parole in ogni cartella di ogni persona: paranoide, maniacale, delirante, ossessiva etc etc.

Sembrano la fotocopia uno dell'altro quei dottori matti psichiatri.

Grazie. Mi hai dato un'ulteriore conferma dalla tua regione. :)

L'unica maniera è lasciarli perdere. Parlar poco con loro, essere evasivi e dopo farsi i propri scritti i propri memoriali e i cavolacci propri, i propri blog e usare la tastiera. Mai affidarsi ai loro scritti maniacali e confidar loro le proprie cose. Non capiscono altro che la lingua della "terapia" e sono come i mulini a vento. Inutile andare a sbatterci contro. Parlar poco, non far trasparire nulla, far passare l'ora di colloquio non avendo detto quasi nulla e dopo curarsi un pò alla volta il proprio spazio web come quando si coltiva un orto e farselo da solo il lavoro di indagine. Li abbandoni, dopo qualche mese ti mandano la lettera o telefonano a casa. Sempre la solita storia per tutti quelli che ci sono finiti nei loro computer e terminali e peggio delle zecche perchè ti vengono a cercare loro. Ti dicono che sono lì per aiutarti, gli rispondi che tu non li hai cercati e che il loro aiuto non glielo hai chiesto e dicono che ti devi curare. Non sono camici bianchi, ma camicie nere.

La sched

At 8:21pm on November 11, 2014, AtlantiTeo said…

Senza farti visionare tutta l'intervista di Cioni che potresti trovare un pò barbosa (perchè dura 30 minuti), ti indirizzo subito al minuto giusto. E' il minuto 17:00. E' li che Cioni menziona le armi elettromagnetiche, Snowden e tutto il resto. Io posso solo ringraziare il mio caro e buon vecchio amico Petrit dell'Albania, con cui ho molto scambio di posta, che mi ha concesso volentieri di tradurre il suo caso, e da lì poi ho capito di effettuare ECOGRAFIE PERIARICOLARI ed infatti ho fatto bingo trovando al primo colpo 6 "cosi" tutt'attorno all'orecchio destro. Petrit era pieno di roba e ancora ne ha. Ne ha espiantati 20, aveva tutte le orecchie stagliuzzate ed ha subito 5 interventi e ci ha messo 18 anni. Qui di seguito il link con la sintesi del suo caso e qualche mio commento dove ragiono nel tempo e mi lascio appunti e interrogativi per il mio caso per capire come procedere. Con nostro stupore, io e l'albanese abbiamo appurato che i nostri due casi sono molto molto similari. Abbiamo inoltre bruciatura sul polpaccio destro e una testa piena di cicatricine grandi una capocchia di spillo.

http://peacepink.ning.com/profiles/blogs/il-caso-petrit-in-lingua-italiana

Da poco ho acquistato due smagnetizzatori dagli USA più 2 trasformatori. Costano poco. Uno l'ho poi regalato e inviato a Petrit in Albania proprio perchè ha ancora roba sottocutanea nonostante ne abbia tolti in tutto 26 da quello che mi ha comunicato con la posta e quindi altri 6 a quelli menzionati nel file e ancora ha problemi e roba sottocutanea. Questo strumento può farli implodere, rovinare e mettere fuori uso,ma bisogna usarlo con attenzione. Si passa come un ferro da stiro,ma non bisogna usarlo troppo tempo perchè genera nausea, cefalee e altri effetti indesiderati. Inutile dire che si può cercare con allenamento quotidiano di spaccarli, smagnetizzarli e/o farli implodere come hanno fatto altri.

I 2 smagnetizzatori più 2 trasformatori di voltaggio

Il video dello smagnetizzatore High Power Tape Eraser 44-233A che si trova su EBAY e che costa poco. Forse questa notizia ti interessa visto che hai "bigiotteria" anche tu. Boh, non sò. Io ti passo i riferimenti poi vedi tu. Lo vedi a metà video in azione ma non per quello che serve a noi...

At 7:51pm on November 11, 2014, AtlantiTeo said…

Concordo sui commenti, infatti sono qui anche da qualche anno e come tutti quelli che si sono iscritti qui, mi sono creato l'account per metterci le mie cose personali oltre a quel poco di oggettivo che ho e che tuttavia senza espianto chirurgico e successivo studio attraverso anatomopatologo non costituisce una prova oggettiva forense definitiva. Ci sto lavorando all'espianto con un medico fioretino che è uno psichiatra forense che è il dott. Paolo Cioni che è contro il comparaggio e in un'intervista menziona le armi elettromagnetiche ed ha quindi interesse anche su questi argomenti ed è non è uno smidollato come il resto della categoria. Ha tutte le mie ecografie e anche altra documentazione e mi fido perchè ha il segreto professionale e codice deontologico e sta cercando di mettermi insieme la equipe richiesta e cioè:

a) chirurgo che deve espiantare

b) anatompatologo che deve studiare a microscopio, esami istologici e refertare con rigore cosa sono per avere ed elargire matematico scientifica certezza.

c) tossicologo che successivamente deve refertare che sono dannosi per il corpo e il perchè lo si sà bene.

d) Ovviamente se ciò andrà in porto, lo psichiatra poi non potrà altro che refertare grazie alla matematico scientifica certezza che sono sono matto e procedere per gradi al fatto che "ignoti" mi hanno lasciato bigiotteria nel corpo che và in modulazione di frequenza.

Purtroppo mi ha telefonato non molto tempo fa, per avvisarmi che il primo chirurgo da lui interpellato si è poi tirato indietro :-(

Il dott. Cioni è questo nel video. Ad un certo punto menziona le famigerate armi elettromagnetiche, il progetto Prisma di Snowden e altre cose. Alcuni gli danno del cospirazionista. è la classica eccezione che conferma la regola e infatti ce l'ha anche lui con gli psichiatri che non svolgono indagini e non fanno altro che prescrivere e ingozzarti di farmaci ed ha un aprroccio differente a certe fenomenologie da noi dichiarate. La sua intervista lo dimostra.

Io mi sono trovato bene in ambulatorio da lui fino ad adesso e le 4 ore di viaggio che mi faccio ogni volta sono spese bene. Si discute assieme davanti allo stesso monitor le cose essenziali per il mio caso, si prendono appunti, vaglio documenti, si visiona davanti al PC materiale di americani e svedesi per capire meglio, ma è dura pure per lui mettere insieme la equipe richiesta. :-(

Ho imparato anche io ad arrangiarmi in tutto e per tutto. Spero con l'anno prossimo, o comunque il prima possibile si riuscirà a mettere insieme tutta la equipe perchè le cose vanno veramente per le lunghe e saprai meglio di me, che in questo campo bisogna veramente tribulare e la pazienza non è mai abbastanza.

Preferisco di gran lunga mettere le mie cose qui perchè considero peacepink il posto più giusto per farlo. Lo considero "il facebook delle vittime" e luogo molto più indicato per tutti noi. Il tuo video mi si è aperto a fatica, ma alla fine ce l'ho fatta.

P.S. il mio anno inizio torture è il 2007 e nell'ottobre 2009 grazie a torture forti estreme e prolungate sono finito anche io in TSO e non ne sono stato per niente contento. Lì non facevano altro che ingozzarmi di farmaci e nel frattempo subivo ugualmente torture e molestie elettromagnetiche. Ulteriore Calvario . Ecco perchè preferisco rapportarmi solo a medici come Cioni che ho scoperto non da molto e sono più avanti e più conspevoli del fenomeno.

At 4:46am on November 11, 2014, AtlantiTeo said…

Complimenti per essere riuscito ad avere prove radiologiche. Altri cercano ancora di capire come ottenerle e una TAC al millimetro sembra l'unica soluzione per certi casi.

Io ho atteso dal 2008 al 2010 per effettuare TAC al millimetro con la presenza e supervisione del coordinatore AVAE ed eravamo ancora in buoni rapporti. Fine 2010, inzio 2011 ci ho litigato di brutto per aver pubblicato materiale mio senza autorizzazione e perchè mi ero dovuto arrangiare ed in seguito (come altri/e) sono stato ostracizzato.

Ad oggi comunque ho ecografie positive. Ho un corpo estraneo dello spessore di 1,2 millimetri nell'avambraccio destro rilevato in data 29 gennaio 2010 con ecografia parti molli e 6 corpi estranei riscontrati in data giovedì 1° aprile 2014 con ecografia periaricolare e quindi attorno all'orecchio destro e devo ringraziare l'amico albanese Petrit Demo che mi ha lasciato gli esempi di capire cosa e come controllare l'orecchio.

Piacere di averti qui su peacepink caso 23. Non ho mica capito perchè il caso 23 era un certo Salvatore, ma sò bene che il ns. coordinatore nazionale ricambia i numeri ogni tanto, infatti trovai due casi 113 (in un caso L.C. e in un altro A.G. e sempre vicino ad entrambi caso 113) e ho quindi rinunciato da tempo a frequentare i siti AVAE. (-_-)

http://peacepink.ning.com/profiles/blogs/adjournment-mcmailteam

 
 
 

Latest Activity

brian bovo commented on Anthony Benjamin's blog post Schizophrenics can stop hearing voices by confronting avatars – study
"Note i can sleep but my tactics confront the fact im dealing with a persistant technology that was dormant. Im trying to get it to return to that state. So far its been impossible. They send out a signal and return it. Why do i hear voices out of…"
6 hours ago
brian bovo commented on Anthony Benjamin's blog post Schizophrenics can stop hearing voices by confronting avatars – study
"I confront implant locations. Push signal relays to widespread pointallation location. Use kinetic power they panic but eventually get it they need to stop"
6 hours ago
Lionel Aubert commented on Sonar♦0's group Victimes Francophone De "Mind Control".
"Bonjour à vous toutes et tous,Berenice, très bien pour cette lettre que je découvre à peine (les 1ers échanges se sont croisés ce matin et hier).Je la reprends sur un dialogue avec Amnesty Aulnay sur le…"
6 hours ago
Anthony Benjamin posted a blog post

Schizophrenics can stop hearing voices by confronting avatars – study

Coming face-to-face with an avatar on screen may help schizophrenics cope with their hallucinations, a study found. Patients confronting avatars turned out to be less distressed and heard voices less frequently.According to the research by King’s College London (KCL), the new treatment for schizophrenic hallucinations could be twice as effective as counseling. The study, published in the Lancelot Psychiatry Journal, tested 150 patients. Of these, 75 who had been hearing voices for more than a…See More
9 hours ago
Profile IconDavid Harbin, عباس العزاوي and sui hong yee joined peacepink
10 hours ago
hassanmcv left a comment for Amber Wilson
"Please no call to kill, many victims here are fragile, you re not the only one here to have reached a point of big despair and big suffering.  Plus you make us look like mandchurian candidates. We dont need that here at Peacepink, Amber."
10 hours ago
davidfulton3 commented on davidfulton3's blog post SKULL & BONES' HEROIN DEALING CRYPRO JEW NAZIS, HAD CREATED THE CIA / DEA / MOSSAD / NSA / NASA
"MY WORD PRESS SITE"
11 hours ago
dupontel commented on Sonar♦0's group Victimes Francophone De "Mind Control".
"merci pour ta réponse lez et merci Berenice pour ta lettre "
12 hours ago

Badge

Loading…

© 2017   Created by Soleilmavis.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service