Peacepink

Worldwide Campaign to stop the Abuse and Torture of Mind Control/DEWs

Paola
  • Female
  • Italy
Share
  • Blog Posts
  • Discussions
  • Events
  • Groups (3)
  • Photos
  • Photo Albums
  • Videos

Paola's Friends

  • Marina
  • Valentino
  • Giusy
  • Daniele
  • Gina
  • Giovanni
  • Antonio
  • eva
  • Annie
  • Roberto Scaruffi
  • AtlantiTeo
  • paolo
 

Paola

Comment Wall (6 comments)

You need to be a member of Peacepink to add comments!

Join Peacepink

At 12:32am on April 16, 2016, silvia miras sanchez said…

hola soy Silvia Miras ..targeted individual de BArcelona.

At 4:17pm on April 22, 2015, AtlantiTeo gave Paola a gift
At 4:16pm on April 22, 2015, AtlantiTeo said…

Ciao, grazie per la richiesta amicizia e interesse. jap:

NTY. Non sò esattamente quale sei delle PaolE vittime da armi elettromagnetiche, perchè ricordo che ce ne sono almeno 4 oppure 5 con quel nome di battesimo che sono inoltre passate dalla AVAE-m come me e che diverrà nel 2009 ACOFOINMENEF sotto le direttive o standard del "Doge". http://www.intk-token.it/forum/public/style_emoticons/Scure/01smile.gif Iniziai a contattarla verso il 2008. Ho atteso da allora fino al 2010 di effettuare con la supervisione del coordinatore TAC millesimali per riscontrare microchip zona CU destro invano e a cui poi avrei firmato liberatoria e lasciate pubblicare sul suo sito; mi sono alla fine arrangiato e posso solo dire che di ONLUS in generale, ne ho girate quasi una decina. Ho contattato anche Aisjca a partire dal 2010 che ben conoscerai e altre ancora fino al 2013 per concludere che oramai il caso me lo faccio da solo perchè tutte iniziano a qualche maniera, nessuno lo termina, tutti chiedono "documenti", relazionano e stilano a qualche maniera (a volte fuorviante) e non c'è assistenza medico-legale e tutte intanto ti buttano a SOLO far mucchio in una sorta "class action" che poi vogliono presentare al Magistero o chissà dove.

Ricordo il caso 19 (Paola di Padova) e il caso 33 (Paola di Milano) e scrissi ad entrambe. Ricordo che poi essendo circa 300 i casi ne sono giunte altre di Paola e mi pare che con quel nome siate 4 sicure oppure 5 perchè sono passati una marea di anni e nel frattempo, arrivano nuovi casi. D'altra parte abbiamo avuto pure 2 Maurizio.

Il caso n°6 (Maurizio di Roma che è deceduto e a cui tu hai dedicato un gruppo che con sommo piacere mi ha un pò commosso perchè eravamo gli unici 2 italiani su peacepink all'inizio e nemmeno ho avuto il tempo di scambiarci due parole perchè è deceduto) e poi il caso n° 21 (Maurizio di Bologna e che con la moglie sono il caso 21 e caso 22 ed è un carissimo amico con cui dialogo volentieri da due anni).

Del resto nella vecchia lista c'erano anche due Teo: il caso n° 50 (non trovai altri dati) e il n° 77 che sono io. I casi di omonimia d'altra parte sono frequenti.

Io comunque sono il 77° in quella vecchia lista a cui facevo affidamento e che purtroppo è sempre stata "un pò particolare" e mai lineare.

At 4:16pm on April 22, 2015, AtlantiTeo said…

Felicissimo di avere anche te su peacepink, perchè ci ho sempre creduto in questo progetto, e che offre di interagire in tempo reale e di darsi una manina a vicenda in tempo reale oltre che nel frattempo avere altre vittime di ogni paese del mondo e fare altrettanto.

Non amo per niente facebook che è gestito da una sorta di Elitè, ha collusioni con FACTBOOK della CIA (che trovi sul sito della CIA), con il DATAGATE della NSA di Ed Snowden e che è una community di capitalisti ricchi sfondati (Palo Alto vicino a Beverly Hills) e porta una marea di problemini, ma rimane tuttavia utile per certi aspetti se usata come tutti gli altri strumenti che l'elitè ci mette a disposizione per rivoltarglieli contro.

CIT. Non abbiate paura di usare tutti i mezzi che l'elité ci mette a disposizione : e-mail, social network, blog e forum.

[peacepink, WLS, youtube, facebook,skype,wikipedia, wordpress, blogger, daylimotion, hulu, vimeo etc etc etc]

Io ho sempre creduto nel progetto peacepink, proprio perchè gestire una community non è facile, e su questa ci puoi mettere quello che ti pare e nessuno ti dice niente perchè oramai non mi meraviglia niente.

Ho visto infatti gente qui buttarci dentro foto del loro pene bruciacchiato o donne con i loro seni altrettanto bruciacchiati. Chi ci mette documenti, radiografie, alcum di immagini, ricevute, video che finiscono in una tua "collezione", chi coltiva il blog, chi crea discussioni e pone domande tecniche oppure riporta eventi come la CHC europea che è appunto utile segnalare anche qui etc etc.

Se mettessi un certo tipo di "materiale" su fb, loro te lo bannerebbero perchè ritenuto osceno. Qui no. Siamo liberali. Purtroppo ogni tanto girano scammers e ladruncoli (spam & scam) oppure si generano "flame war" tra utenti, tuttavia c'è uno staff attento e vigile che ci mette una pezza.

At 5:05pm on April 18, 2015, Roberto Scaruffi said…

Usano i satelliti.

Costituzione e leggi non valgono per le attività  di Polizia Segreta / Governo Reale.

At 4:20pm on April 17, 2015, Roberto Scaruffi said…

In genere lo Stato.

Altrimenti lo stalking privato è di solito facilmente risolvibile.

Per cui è State/Government-Organized Stalking. 

...O peggio se sono torture elettroniche.

http://ch.indymedia.org/demix/2007/09/52854.shtml

Stop Mind Control - Another terrible form of Assault and Degradation http://ch.indymedia.org/demix/2007/09/52854.shtml

T.I. Targeted Individual - Letteralmente "individuo mirato" o comunque preso di mira. Egli/ella è una persona presa di mira con OSEH da un gruppo di individui chiamati "perps" (pûrps) che è un aconimo inglese che significa praticamente criminale ai fini delle sperimentazioni umane.

Tortura tecnologica Termine che include tutte le forme di tortura che sfruttano strumenti tecnologicamente avanzati, siano essi di natura elettronica, chimica o psicologica. Tra le torture tecnologiche si può distinguere la tortura bionica (che include il controllo mentale), la tortura attraverso mezzi chimici, e la tortura ambientale (attraverso l’ esposizione a radiazione elettromagnetica o ultrasuoni). Queste forme normalmente sono utilizzate insieme per ottenere il medesimo risultato.

Ultrasuoni Suoni (ovvero onde di rarefazione e compressione dell’aria) di frequenza superiore ai 20000 Hz (la massima frequenza udibile dagli esseri umani). Ultrasuoni possono essere usati come strumento di tortura in quanto provocano rotture dei vasi sanguigni capillari, con conseguenti ematomi.

V2K - voice to skull device - dispositivo di voce intracraniche - è un'arma per uso a trasmissione di voci con frequenze basse o alte. Le voci possono essere comandate per molestie e attacchi che potrebbero apparire come voce che ode solo l'individuo mirato ed entrano direttamente dal cervello e non dai timpani. Le Voices to skull possono essere utilizzate anche nella fase onirica per indurre il soggetto a tenerlo sveglio e indurlo all'impazzimento.

 
 
 

Latest Activity

Music Teacher commented on Music Teacher's blog post I am not a TI anymore. It is possible to get out.
"If you are unable to get the remedy yourself and you want to try it, I would be happy to have it posted to you. Let me know your address if you feel comfortable doing so and send it to my email: musicteacher72@gmail.com I would be happy to help. I…"
16 hours ago
Maria Harmath shared deca's video on Facebook
16 hours ago
Maria Harmath shared deca's video on Facebook
16 hours ago
Maria Harmath shared deca's video on Facebook
16 hours ago
Maria Harmath shared deca's video on Facebook
16 hours ago
Music Teacher commented on vincent george's blog post Back to the discussion again after so many years
"Also if you cannot afford the remedy please let me know and I will have It posted to you. Email your address to musicteacher72@gmail.com if you feel comfortable doing so. I don't want anything in return. I would just be happy to help."
18 hours ago
Music Teacher commented on vincent george's blog post Back to the discussion again after so many years
"I am not a TI anymore. You can get out too.  Silicea 30C is a very powerful homeopathic remedy that is able to bring implant chips to the surface of the skin without surgery. Please read the following excerpt about it: Silicea 30 C homeopathic…"
18 hours ago
Music Teacher posted a blog post

I am not a TI anymore. It is possible to get out.

Silicea 30C is a very powerful homeopathic remedy that is able to bring implant chips to the surface of the skin without surgery. Please read the following excerpt about it:Silicea 30 C homeopathic remedy on encyclopedia.com website:"Silicea 30C is also useful in expelling material from the body.It is used to remove splinters, bits of embedded glass, and other foreign irritants."If you are a TI then you will have implant chips that the perps use to cause the harrassments to your body and the…See More
18 hours ago

Badge

Loading…

© 2019   Created by Soleilmavis.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service